Baciala!
di roxy_xyz

05/03/17, ore 16:11

hahahhahahahah

che forte, mi sono divorato questo capitolo. Bellissimo, ironico, divertente, pungente e tanto altro ancora.
Amo questi personaggi, e li stai portando avanti benissimo.

Ma perchè quel: "Sono solo lo zio Harry", mi suona qualcosa?
So che è stata una battuta di Hermione, in un'altra storia: "sono solo un'amica", o roba simile, deve essere un'altra tua storia, è così?
O è qualcosa di Jay o addirittura di un'altra fanwriter ... va bene, lasciamo stare LOL

A parte questa divagazione, amo questa storia *O*

05/03/17, ore 16:00

Aaaaaaah già la amo questa storia.
Amo tutto di questo capitolo. Il tuo Harry, ma di più la tua Rose.
Bellissimo inizio, divertente, accenni a tutto e soddisfi le curiosità del lettore.
Ora scusa, breve e concisa, ma devo proseguire la lettura.

ps: prima o poi, arrivo sempre ;)

03/03/17, ore 15:18

E alla fine arrivano i due polli! Alla fine, ci arrivano...
Siccome non potrò mai farmi perdonare lo squallore di questa battuta, mi permetto solo di sottolineare quello che più ho amato di questa fanfiction: l'intimità che traspare in ogni gesto di Harry e Hermione, questi dialoghi al limite dell'assurdo che però i due idioti riescono a capire e a condividere in una maniera tutta loro. E vissero quasi sempre felici e contenti.
Se il prezzo da pagare per vederti tornare a scrivere spesso e con piacere di Harry e Hermione è quello di passare per maniaca, va bene, passerò per maniaca! (Altro aggettivo lusinghiero che si va ad aggiungere a *sadica e crudele*, per quello che faccio passare ai miei personaggi... E' bello sapere quello che i miei amici pensano di me!?!)

03/03/17, ore 13:12

BELLISSIMO. *v*
Non ci sono altre parole per dire quello che provo dopo aver letto questo capitolo meraviglioso e poi, questo Harry è l'uomo dei miei sogni.
Non vedo l'ora di leggere lo spin-off!
Un bacio

28/02/17, ore 16:22

Eccomi anche qui!
Ovviamente non vedevo l'ora di leggere questo ultimo capitolo, e non ha proprio deluso le mie aspettative... e penso quelle di tutti

Che dire, sono stati bellissimi e adorabili fin proprio alla fine... è sempre bello leggere queste storie, fortunatamente ci sono delle autrici bravissime che mettono per iscritto quello che la Rowling non ha mai fatto, ossia questa coppia per la quale non smetterò mai di tifare, campassero 100 anni. Scusa Ron, non volermene, ma io ho sempre tifato per loro.

Il finale all'aeroporto con lei che pone fine ai mille dubbi di Harry è un po' un classico ma allo stesso tempo molto insolito trattandosi dell'universo di Harry Potter, mi è davvero piaciuto :)
Complimenti ancora per questa minilong, finisce dritta tra le Ricordate...

Signorina Granger

28/02/17, ore 00:34

Bella, bella, bella!
Ho letteralmente adorato ogni parola di questo finale!
Lunedì spero di non dimenticare lo spin-off...se puoi ricordamelo!
A presto.

23/02/17, ore 00:03

Ciao Rox!!
Bellissimo Harry, sempre meraviglioso, che bella la sua dichiarazione così spontanea, così diretta, a cuore aperto davvero!!....ma del resto è così che deve essere, è troppo il tempo passato per Harry a guardare, da lontano la sua Hermione e tutto ciò che ha vissuto. Per Harry è stato un vero atto di lealtà al suo amico-fratello Ron, ma soprattutto all'amore per Hermione restando all'ombra, da parte, senza far nulla per apparirle diversamente dopo la sua separazione da Ron, avrebbe potuto rivelarsi, ma non sarebbe Harry.
Però mi è davvero piaciuto in questo momento, in questo tempo in cui Rose ha messo alla prova tutti e due, infatti mi ha lasciato le farfalle nello stomaco quando Harry ha praticamente gridato ad Hermione il suo amore, il desiderio di fare all'amore con lei tutta la notte, che bello!!! E poi il fatto di non sopportare di vederla con qualcun altro, non tanto perchè lei sia una cosa ma proprio per non lasciare passare, ancora una volta, questo momento per svelarsi e ....che si sarebbe fatto da parte un'altra volta a sapere che Hermione non lo corrisponde. Ma Harry non ha ascoltato bene Hermione quando gli ha chiesto se la ama veramente, secondo me è il modo della bella riccia di dirgli che lo ama anche lei, Harry rimane arroccato, diciamo così, a desiderare una dichiarazione un pò come la sua, ma il fatto è proprio che Hermione non è come lui, o per lo meno è la volta della bella Grifondoro a restare "indietro" nei suoi sentimenti verso il nostro Bellissimo <3, si rende conto che è Lui il suo Amore e non vuole rovinare tutto come lo è stato con Ron.
Un altro pensiero che mi è piaciuto tantissimo è quando Harry pensa ad avere un figlio da Hermione, spettacolo!!!
Quando Harry, poi, se n'è andato, ha fatto la sua"porca" figura (non nel senso malizioso), ha salvato la sua dignità oltre che il suo amore, è rimasto integro, splendido Harry!!
Rose è eccezionale, è la degna figlia di Hermione, mi piace questo ruolo da "stratega per amore" che lei destreggia con scioltezza ma soprattutto a ragion veduta proprio perchè sa, vede ciò che provano i due zucconi (nel senso decisamente dolce :D) e mi piace questa sua aria da Cupido in gonnella, le sue dritte amorose per lo zio amato e conteso con la madre :D :D :D
Splendido anche questo capitolo e ogni riga che scrivi è una delizia per chi legge, mi piacciono tantissimo i tuoi personaggi perchè genuini, dolci e sofferenti, ma c'è quella dolce sofferenza che potrebbe essere quella di ognuno di noi, quella quotidianità semplice.
Sei bravissima Rox, sempre! Arrivi sempre al cuore!!
Grazie ancora di tutto!!
Un abbraccione stritoloso e un bacione grandissimo!
Nadia

22/02/17, ore 07:57

Ma povero Harry, quanto me lo stai facendo soffrire!...però considero comunque positivo che Hermione non lo abbia schiaffeggiato di nuovo.
^__^
A lunedì prossimo.

21/02/17, ore 10:44

Dall'alto dei suoi quattordici anni, Rose Weasley ha più sagacia ed esperienza amorosa di sua madre e suo zio messi insieme (probabilmente anche di suo padre - LavLav di nuovo? Siamo seri! - ma questa è un'altra storia!). Però è anche vero che solo Harry e Hermione sono gli unici a sapere quanto rischierebbero facendo il passo sbagliato, in questa situazione.
La tristezza che pervade l'ultima scena è tremenda, con quel forse bacio d'addio e l'incapacità di Hermione di reagire in tempo. Sembra quasi una delle mie storie 😉 Ridacci i tuoi Harry e Hermione, che pur facendo sempre danni, tornano sempre a incontrarsi in qualche modo...

21/02/17, ore 10:36

Harry finalmente tira fuori il suo lato da Grifondoro e Hermione si tira indietro. È complicata questa loro relazione, davvero complicata, d'altronde, sono i tuoi due idioti preferiti... Lui agisce d'istinto, lei pensa troppo e si tira indietro. Ma come biasimare l'uno o l'altra? Lui aspetta da secoli di poter fare una mossa, lei, colpita da un matrimonio naufragato, teme di essere oggetto di pietà, l'ultima chance per un uomo così speciale come Harry. E ha paura. Chi non avrebbe paura nella sua posizione?
Ma sai qual è il bello della paura? Che è l'unico modo per tirare fuori il coraggio!

20/02/17, ore 23:46

Ma... ma... HERMIONE JANE GRANGER! COME HAI POTUTO NON CORRERGLI DIETRO!?
Il mio piccolo orsacchiotto morbidoso AwA
Rose non si merita una statua, bensì due! ahhaha Datele ascolto, gente. Lei sì, che sa come risolvere certe questioni!
Questo capitolo è davvero bellissimo... non credo di poter resistere fino a lunedì per leggere L'ULTIMO e GLORIOSO capitolo!
Inserirai anche un epilogo? Sai, per sapere come sarà il loro futuro... dico così perché penso che finiranno insieme, ma potrei anche sbagliarmi -io spero di no- ahhaha
un bacio

20/02/17, ore 18:07

Buonasera :)

Sì, direi che dovremmo proprio fare un bell'altare dedicato a Rose Weasley! Insomma, il fatto che la faccia più facile lei rispetto alla madre e allo "zio" che hanno più del doppio dei suoi anni è un po' comico XD
Ha ragione lei Harry, ascoltala... fai l'ariete, non il leone orgoglioso! E lo dice una che è del suo stesso segno XD
Ma Hermione, anche tu, che aspetti? Insomma, vagli incontro anche tu povero Harry, non è neanche giusto che faccia tutto lui!

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, sono davvero curiosa di vedere come concluderai il tutto :)

Signorina Granger

20/02/17, ore 13:50

Ciao bel cap pero Secondo me sarebbe uscito meglio se fosse stata rose a chiarire i sentimenti di sua madre magari dandogli della stupida per non aver compreso i sentimenti del suo adorato zio harry

16/02/17, ore 15:58

Ma povero Harry, lui la bacia e lei lo picchia! V___V
(Chissà che direbbe Rose se lo sapesse.)
Spero che tutto si risolva per il meglio...altrimenti mia cara Roxy una bella maledizione Cruciatus non te la toglie nessuno...e mi limito a questo solo perché amo troppo le tue storie e voglio che continui a scrivere. ^__-
A presto.

14/02/17, ore 01:02

Sììììììì! Lo bacio tutto io!!! *O*
Questo capitolo è bellissimo. E poi, il battibecco tra Hermione e Harry è stata la mia parte preferita. Il bacio, invece, mi ha bloccato il respiro per pochi secondi. Che dire... WOW!
Hermione, dico sul serio: se non te lo prendi tu uno così, me lo prendo io. Ne ho tanto bisogno. T-T
Guarda caso, è San Valentino da quasi un'ora.
SPOT PUBBLICITARIO DI 18Ginny18:
Oggi è la festa degli innamorati, festeggia insieme a noi! San Valentino, la festa di ogni cretino.
...
ahahahah
Be', dopo questo mio attimo di sclero ti auguro una buona notte.
Ci vediamo lunedì per il prossimo capitolo.
Un bacio