Don't Pray For Me
di BennyBrusnop

20/04/17, ore 03:18

L'entrata in scena di Gerard! sarebbe stato epico vederlo imbucarsi dentro casa tramite la finestra XD
Un bel capitolo, divertente anche questo, ho immaginato Ben nel suo disagio assoluto nel vedersi Gee dietro al portone.
Certo, il posto in cui abita Frank non si può paragonare ad una casa.
Comunque oltre questi dettagli che ho detto, mi piace molto il tuo modo in cui sai descrivere esattamente le emozioni, riesci a passare da una situazione tragica ad una situazione totalmente sclerata, ho letto tantissime storie, ma poche sono riuscite ad avere il giusto mix di emozioni o poche sono riuscite a prendermi come questa, fidati se ti dico che mi sta piacendo davvero molto, io solitamente non recensisco mai ogni capitolo di una determinata storia, sopratutto quelle concluse.
Complimenti ;)

20/04/17, ore 03:12

AWH! non avrei immaginato che ci sarebbe stato anche il pov di Frank, va beh, adesso la tua storia ha guadagnato maggiori punti.
Bene,questo è stato un capitolo decisamente allegro potrei dire, mi ha fatto ridere tanto, la scena di Ben è stata il massimo povero Frank che per poco stava morendo di infarto.
Anche se il finale lascia quella sensazione di tragico, non sono cose belle che fa, e m spiace pensare il povero Frank soffrire per determinate situazioni, noto tantissimo che sai riuscire ad unire il tragico con il delirio, questo è un mix perfetto per rendere una storia maggiormente pi divertente, i miei sinceri complimenti

20/04/17, ore 03:07

Andy e Danny sono una coppia di amici troppo simpatici, mi sono fatta quattro risate nelle loro conversazioni, così sarcastici e così simpatici, li adoro.
E la parte finale, non so per chi tifare, adoro tutti e scegliere è difficile....awh! ma quanto è stronzo Gee, che cattive parole che ha detto offendendo Taylor, però furbo il ragazzo ha capito che tasto toccare per scatenare la rissa.
Sempre più bella, sto divorando ogni capitolo e mi piace sempre di più come scrivi complimenti

20/04/17, ore 02:40

Già che ho visto nella copertina anche Frank intuisco che questo sia un bellissimo crossover!
Bene, l'inizio mi ha convinta a continuare a leggere la tua storia, amo le storie drammatiche e piene di problemi, e credo tantissimo che qui troverò proprio un bel misto, dato che inizia con la morte di una persona.
Il tuo modo di scrivere mi piace parecchio e complimenti ;)

16/04/17, ore 21:06

Ho letto gli ultimi due capitoli, entrambi bellissimi sopratutto questo, peccato che i prossimi capitoli sarannò gli ultimi già mi mancheranno alla prossima

16/04/17, ore 10:09

Ho appena finito di leggere questi due capitoli che hai aggiunto, e che dire bellissimi entrambi, sia vedere Frank così dispiaciuto, sia leggere questo capitolo dove Ben finalmente riesce a sentire un pò d'amore! Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli e vedere il finale che hai riservato a questa tua ff.
Come ultima cosa, bellissimo il modo in cui hai descritto le scene del loro rapporto/consumo. Complimenti continua così ❤
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 10:10 am)

16/04/17, ore 00:59

bel capitolo anche questo, mi piace la parte finale, finalmente Ben si sente amato speriamo che duri complimenti davvero alla prossima

16/04/17, ore 00:58

un bel capitolo, mi dispiace molto per Frank che si sente in colpa, spero che riesce a superarlo .
Complimenti

15/04/17, ore 23:52

Oddio che bellissimo questo capitolo!
Mi è piaciuto un sacco, molto sentimentale non so cos'altro aggiungere perché non riesco a descrivere la bellezza che mi ha trasmesso leggerlo.
I miei complimenti continua così!

15/04/17, ore 23:48

Povero Frank, fa un pò di pena anche a me, non è bello sentirsi il responsabile per i casini che hanno combinato i suoi amici :(
Bel capitolo

15/04/17, ore 20:37

Ciao,
capitolo bellissimo e intenso; finalmente Ben ha capito di aver trovato una luce, Danny, in mezzo a tutta l'oscurità che ha intorno!
Alla prossima

09/04/17, ore 14:31

Ciao Benny bellissimo capitolo molto intenso e interessante, mi è piaciuto al prossimo capitolo brava

08/04/17, ore 22:19

Ciao,
capitolo bellissimo complimenti!
Taylor c'è andata giù pesante...
Al prossimo capitolo

08/04/17, ore 18:53

Bellissimo capitolo molto interessante, non mi aspettavo che l'avrebbero usata, continua così complimenti

08/04/17, ore 18:27

Wow che capitolo interessante mi piace come le accade il tutto brava e complimenti alla prossima