Don't Pray For Me
di BennyBrusnop

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/02/17, ore 14:24

Oddio...cosa succederà? Mi stai lasciando abbastanza preoccupata...dai, povero Ben D: non oso immaginare cosa ti sta suggerendo la tua mente diabolica.
Come sempre, amo il tuo modo di scrivere, e ho amato anche questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo ❤

26/02/17, ore 14:22

Teneri anche Ben e Andy ❤
Bene, quindi si aspetta una nuova tua ff?
Comunque nuovamente i miei sinceri complimenti, sto amando sempre di più questo tuo crossover

26/02/17, ore 14:20

Vedi che sono carini come coppia, davvero, almeno a me fanno tenerezza anche se sono impensabili come coppia.
Togliendo questo mi piace molto come stai scrivendo tutta la storia o le cose che stai mettendo, complimenti, e brava!

26/02/17, ore 14:19

Ahahah oddio, poverello gli ha fatto venire un brutto colpo XD
Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto moltossimo

26/02/17, ore 02:48

Ciao,
ho iniziato a leggere la tua storia e... mi ha appassionato, è molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo

26/02/17, ore 01:01

Ahahahahahaha oddio sto soffocando dal ridere! questo capitolo mi ha fatto morire letteralmente dalle risate, povero Frank, sia per ciò che gli succede e sia per ciò che fa...ma in senso male però qui, eh! :\
Comunque, come dici tu anche a me piacciono molto questi due come coppia di amici, sono teneri, si si! e non fa niente se hai infilato il Frerard anche qui, non deve per forza essere un ff esclusivamente solo per loro, anzi essendo un crossover spicca alla perfezione anche questo dettaglio, rendendo il tutto ancora più particolare ;)
Nuovamente complimenti, mi fermo qui! presto leggerò il resto dei capitoli che hai pubblicato.

26/02/17, ore 00:57

Tranquilla tranquilla, si è capito perfettamente la parte critica finale, almeno io l'ho capito alla perfezione.
Direi che ho amato moltissimo anche questo capitolo, anche se non perché adoro di più i pov di Ben (si Amo Ben :P) mi è piaciuta la parte raccontata da parte di Andy, complimenti la tua storia mi incuriosisce sempre di più, vado a leggere anche il prossimo.

26/02/17, ore 00:53

Ahahahaha bellissimo questo capitolo, direi abbastanza divertente visto ciò che Ben e Frank combinano :P
Si come dici tu nel tuo "angolo autore" ma quanto è insopportabile Danny? ma troppo cattivo, mi ha fatto arrabbiare ciò che gli ha detto, se ero al posto di Ben, avrei fatto di tutto solo per picchiarlo é_è
Davvero bello, complimenti, vado a leggere il prossimo.

18/02/17, ore 19:48

no ma povero Ben, non lo posso vedere, ok lo accudisco io ahahah scherzo comunque la storia mi sta piacendo molto, mi incuriosisce sono sicura che ne vedremo delle belle
ancora complimenti

18/02/17, ore 18:31

Ma...ma....ma perché trattano in questo modo il povero Ben, no dai mi dispiace moltissimo che lo tengono lontano, spero solo che le cose cambieranno, beh sicuramente, almeno spero...vero?
Togliendo questo mio piccolo sclero, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, complimenti non vedo l'ora di sclerare nuovamente con il prossimo capitolo, mi sta piacendo moltissimo questo crossover. =)

18/02/17, ore 17:43

Bellissimo anche questo capitolo, mi piace sia la reazione di Andy che quella di Ben, sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Baci ClarkeSkaikru ~

14/02/17, ore 16:00

Bellissima, davvero. Mi sta veramente piacendo anche questo primo capitolo e adesso sono maggiromente curiosa di sapere il continuo e dove i due ragazzi stanno scappando.
Complimenti continua così. Amo le tue storie.

14/02/17, ore 15:58

Questa tua nuova ff inizia a piacermi già molto, amo i personaggi che stai usando per questo crossover, anche se non conosco Dominik.
Adesso ti lascio e vado a leggere anche il primo capitolo, fino a qui mi piace e sei riuscita a farmi incuriosire.

14/02/17, ore 13:14

Ma tipo sto amando da impazzire questa ff e ancora è solo l'inizio, niente è già tra le mie storie preferite, amo questi artisti musicali

14/02/17, ore 02:20

Bello, ho letto anche l'epilogo e devo dire che sembra davvero interessante come trama. spero di leggere al più presto il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]