Don't Pray For Me
di BennyBrusnop

30/03/17, ore 19:49

In effetti posso dire che coppia di amici c'è li vedo bene anche io.
Ho riso tanto nella parte dove Frank a causa di Ben per poco gli era venuto un infarto...anche se le sue parole finali mi hanno spiazzato...la trama diventa sempre più interessante e pian piano si scopre che ognuno di loro ha qualche problema. Bellissima storia davvero, interessante non smetterei di riempirti di complimenti brava continua così. ~❤~

30/03/17, ore 19:45

Oh Andy che ragazzaccio e che cuore nessuno le deve toccare l sua Taylor vero?
Un bellissimo capitolo, e bel gesto da parte di Ben difendere i suoi amici.
Complimenti ❤

30/03/17, ore 15:16

Ho notato che sei la stessa autrice della ff di "A single moment of sincerity" e ho notato che ami descrivere un Danny al quanto cattivo e che sto apprezzando molto questo suo carattere scontroso, mi piace anche il carattere di Frank così tranquillo e calmo e si, la tua storia mi piace sempre di più complimenti

30/03/17, ore 15:09

Povera Taylor costretta a scappare dalla finestra e...povero Ben con una madre del genere...
Bellissimo capitolo complimenti.

30/03/17, ore 15:08

A me sta già piacendo tantissimo questo inizio curiosa di vedere cosa succederà avanti e wow un bel crossover hai preso tutti i miei idoli.
Complimenti

28/03/17, ore 06:55

Però, tralasciando che hai scritto chiaramente che Andy è solo mosso da una forma di gelosia tipica tra amici, ma sarebbe bello pensare anche che in realtà potesse provare qualcosa per Danny, anche se sia lieve in confronto per i suoi sentimenti verso Taylor.
Non dico di farla così, perché tu sei l'autrice e tu devi sai come sia meglio scriverla, ma, pensaci sù potrebbe anche sembrare un idea carina. ;)
Come sempre un bellissimo capitolo adesso sono curiosa di sapere cosa quei due combineranno alla prossima

26/03/17, ore 17:38

Andy non la preso tanto bene il bacio dei due ragazzi, sono curiosa di vedere cosa farà.
E sono anche curiosa di vedere cosa succederà a Taylor e Ben
Alla prossima.

26/03/17, ore 16:48

Ma bellissimo questo capitolo! Sto immaginando anche io la sua espressione incredula e mi viene da ridere tantissimo anche se si è comportato un pò da stronzo inizialmente....
Comunque bella come sempre, al prossimo capitolo!
Baci!

26/03/17, ore 16:12

Ciao,
come sempre è un bellissimo episodio, continua così!
Non vedo l'ora di leggere cosa aspetta al povero Ben e a Taylor!!!
Al prossimo capitolo

21/03/17, ore 12:43

Capitolo molto caldo, Danny è stato troppo mitico ahaha adoro queste cose, io a posto di Ben gli avrei saltato adosso, complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

21/03/17, ore 12:22

Capitolo molto bello, Ben che protegge Frank non dicendo la verità è veramente tenero, bellissimo davvero vado subito a leggere il prossimo

19/03/17, ore 13:53

ahaha ma no povero Benny! si diverte male il nostro Danny eh?
Bellissimo capitolo non c'è che dire, finalmente leggo qualcosa di spinto e sono felice.
Complimenti alla prossima

19/03/17, ore 03:02

Ciao,
complimenti, bel capitolo; Danny è veramente un malandrino, povero Ben...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo

19/03/17, ore 00:40

woooow... direi molto stronzo Danny, il mio povero Ben... non si lascia così, anche se nel frattempo la cosa mi è piaciuta parecchio, complimenti davvero aspetto il prossismo con ansia :)

12/03/17, ore 23:01

Bellissimo questo capitolo, non credevo che alla fine Ben avrebbe nascosto la verità, non me l'aspettavo, sempre più tenero!
Che bello, non vedo l'ora di leggere il capitolo hot! alla prossima allora e complimenti ;)