Don't Pray For Me
di BennyBrusnop

11/03/17, ore 22:24

Ciao,
capitolo bellissimo...; è dolce e commuovente come Ben nonostante tutto copra Frank!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hot!
Alla prossima

11/03/17, ore 18:44

Bellissimo questo capitolo, come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspettavo l'arrivo dei momenti hot 😛

05/03/17, ore 20:13

Io non credevo che Gerard....Ma no dai! ma perché, si, è mosso dalla gelosia, ma scemo però che se l'ha presa così bruttalmente contro di lui, mi viene da piangere...Doveva esserci Danny insieme a Ben, vediamo se avrebbe fatto tanto il gradasso.
Scusa il mio piccolo sfogo, ma ci sono rimasta un tantino dispiaciuta.
Ovviamente bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
Alla prossima

05/03/17, ore 20:11

Ci sto rimanendo abbastanza male per ciò che è successo a Ben, poverino, non si meritava questo gesto da parte di Gerard.
Meno male che almeno Danny sta cambiando nei suoi confronti, almeno spero.
Bellissimo capitolo, al prossimo

05/03/17, ore 02:32

Ciao,
anche questo capitolo è bellissimo; i dialoghi fra Ben e Danny sono molto teneri, l'incredibilita' di Ben dei modi di fare di Danny, che è preoccupato per lui...; a quel punto mi aspettavo che la madre lo avrebbe di nuovo picchiato Ben invece lo fa Gerard!
Complimenti continua cosi, al prossimo capitolo

05/03/17, ore 02:09

ma povero Ben, la massacrato quel brutto stronzo, non ho nulla contro Gerard, ma mi stava venendo voglia di entrare nella storia e picchiare lui...
Oltre questo mi è piaciuto il lieve cambiamento che sta avendo Danny, anzi lo visto decisamente più dolce... complimenti continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo

03/03/17, ore 21:29

Ciao,
complimenti la storia è sempre più interessante è commovente...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... e di sapere i risvolti che darai alla storia di Ben; ebbene sì lui è il mio personaggio preferito di questa tua storia!
Al prossimo capitolo

03/03/17, ore 19:46

Oh cavolo, mi ha davvero stupita questo segreto...bellissimo questo capitolo, decisamente, Anche se hai le tue preferenze nello scrivere determinate coppie, posso assicurarti che non è cattiva come idea nel far avvicinare questi due in un ambito più romantico, ce li vedo ;)
Come sempre, ho amato tutto quello che hai scritto, bravissima al prossimo capitolo.

03/03/17, ore 03:01

Mi senti piangere? Si?
Non mi sarei mai aspettata questo segreto da parte di Taylor! Ci sono rimasta totalmete senza parole, davvero.
Complimenti, stai riuscendo a creare anche dei perfetti colpi di scena, il che rende maggiormente più interessante la tua storia.
Comunque leggendo il tuo spazio autore, non è vero che il capitolo è venuto fuori male, anzi, direi perfetto, e anche se credi che non riesci a scrivere situazioni love da parte di coppie Het, non è vero, sono teneri questi due insieme.
Ho notato lievi errori nella scrittura, ma nulla di grave, come sempre è stato bello leggere anche questo capitolo, ora sono maggiormente più preoccupata e più curiosa di leggere il continuo.
Baci~❤

03/03/17, ore 00:11

Bellissimo capitolo, descritto davvero molto bene, mi dispiace molto per Taylor... comunque complimenti continua così

27/02/17, ore 23:04

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai messo, bravissima scritto tutto molto scorrevole diventi sempre più brava, complimenti, anche questa storia sta riuscendo a prendermi molto e a farmi incuriosire sempre di più...Non vedo l'ora di vedere la mossa che ha in mente Gerard, so già che non mi piacerà molto...
A prossimo capitolo ;)

27/02/17, ore 23:01

Direi che questo capitolo è stato davvero divertente oltre ad essere anche leggermente tragico...
Brava i miei complimenti ;)

26/02/17, ore 22:48

Oh no, che vuole fare? oddio che significa hai in mente qualcosa di brutto per Ben?!?...sto piangendo già da ora, perché sto iniziando a temere il peggio??? aaah adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai messo abbastanza ansia addosso!
Come sempre, sempre più bella e complimenti ancora... aspetto con ansia il prossimo capitolo çAç

26/02/17, ore 22:45

Ahahaha quel Vaffanculo di Ben mi ha uccisa!
Ma finalmente l'idiota di Danny inizia ad avere comportamenti più umani verso il piccolo Ben! Li shippo, ciao, li amo sempre di più, mi hai fatto tornare al 100% la ship che ormai avevo messo da parte, grazie!
E complimenti sempre più bella *-*

26/02/17, ore 22:43

Ma aaaaawh! sono troppo teneriii! ok, forse Taylor è un pò egoista in certi punti di vista, ma ho troppo adorato questa scena così tanto tenera e kawai, awh, adoro!
Come sempre, bellissimo anche questo capitolo, e la trama diventa sempre più interessante, complimenti.