Don't Pray For Me
di BennyBrusnop

08/04/17, ore 15:55

Taylor lo provoca di brutto povero Ben, e cavolo non mi sarei mi sarei immaginata che alla fine avrebbero fatto uso di quella sostanza.
Bel capitolo complimenti

05/04/17, ore 17:45

Capitolo molto piacevole, scritto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/04/17, ore 17:42

Non è venuto male, é solo un capitolo tranquillo, ma va bene così aspetto il prossimo

05/04/17, ore 15:52

Un capitolo interessante, o meglio ancora grazie a questo mi hai fatto incuriosire per ciò che succederà prossimamente.
Complimenti ❤

05/04/17, ore 03:18

Ma no non è incasinata io ho capito perfettamente tutto quello che succede.
In parole povere, povero Ben posso immaginare in cosa si imbatterà molto probabilmente sperando che Frank non litigherà. Comunque capita che avvolte non si è soddisfatti di un capitolo, ma ripeto è un ottimo capitolo.
Alla prossima, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ❤

05/04/17, ore 02:20

Ciao,
come gli altri anche questo è un bel capitolo... Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo

02/04/17, ore 15:09

Che bellissimo questo capitolo, bello il dettaglio di questo bacio perfetto per far capire cio che prova Ben.
Sempre più bella i miei complimenti

02/04/17, ore 13:40

Bellissimo capitlo, questa storia e sempre più bella, mi tiene incollata fino alla fine, complimenti alla prossima

02/04/17, ore 13:37

Bel dettaglio quello del bacio tra Ben e Frank, ci stava, anche se Ben non è riuscito a capire il suo vero essere, comunque mi è piaciuta anche la parte di Danny, questi due stano diventando sempre più teneri
al prossimo capitolo

01/04/17, ore 23:06

Ma che bel capitolo! Anche io voglio baciarlo ❤
Mi è piaciuto questo particolare dettaglio che succede tra Ben e Frank, ci sta, sisi! E bel finale ... adoro sempre di più questi due
Come sempre è un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci 😚

31/03/17, ore 20:09

Ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitolo e wow, un continuo di eventi!
Anche se Gerard ha fatto quella cosa (in qualche capitolo indietro) a me non è piaciuto affari, avevo tanta voglia di entrare nella tua storia e prenderlo io a sprangate questo idiota.
Bellissima troppo bella devo dire, la trama è stupenda e adesso sono curiosissima di vedere come andrà a finire per questi poveri ragazzi. complimenti continua così, la storia non è per niente noiosa anzi, sempre più interessante.

31/03/17, ore 15:31

Gerard mi fa un pò paura...davvero, è troppo morboso e adesso sono più curiosa di sapere cosa farà di brutto.

31/03/17, ore 15:29

Ma awh! La finale di questo capitolo finisce in modo così tenero, sembra che i due stiano iniziando a fare amicizia, mi piace davvero molto come capitolo e bello l'umorismo di Andy.
Complimenti

31/03/17, ore 05:09

Wow sono sbalordita, davvero, non avrei mai immaginato che Taylor in realtà facesse questa cosa orribile a sé stessa.
Il particolare che mi colpisce sempre.di più su questa storia, è che ognuno di loro a qualche problema, dal più lieve al più grave, ma tutti soffrono in parole povere come nella realtà.
Complimenti davvero, rimarrei a scrivere continuamente a quanto sei bravissima e a quanto la tua storia mi stia piacendo.
Continua così ❤

31/03/17, ore 05:04

Praticamente sto leggendo due delle tue storie e ciò che mi affascina molto in entrambe le storie è quel senso di umorismo che sai mettere, io sarcasmo o le stesse battute davvero divertenti e allo stesso tempo demenziali, sei davvero brava complimenti.
Tornando a questo capitolo invece, la parte dove Ben becca quella bustina di cocaina sopra il tavolo mi ha colpito, nel senso, ho apprezzato molto i suoi pensieri o la sua preoccupazione verso Frank con tutto ciò che lo conosce da poco, fa capire quando lo stesso Ben sia un ragazzo dal buon cuore ed è una cosa davvero carina, o la parte finale dove Frank rivela la sua sessualità a Ben e di ciò che si dicono, sono discorsi delicati e mi piace come il ragazzo l'abbia presa.
I miei complimenti questa storia mi piace sempre di più!
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 05:05 am)