A second chance
di Dreamcatcher92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/02/17, ore 00:19

Mmmhh, cosa trama Regina? ...qualcosa mi dice che presto lo scopriremo... come Emma che piano piano si sta già innamorando... ma Regina? ...quanta curiosità...

19/02/17, ore 13:30

complimenti!
questa storia é davvero stupenda, adoro questa Regina appena uscita dalla sbarre, mi piace anche il fatto che sia così poco disposta a provare sentimenti, perché credo che sarà proprio Emma ad insinuarsi per la prima volta nel suo cuore.
Davvero bella come storia, ben scritta e priva di errori.
Ti prego aggiorna presto.
Un bacio

18/02/17, ore 17:04

Complimenti anche per questo capitolo. L'intesa che per un momento si è creata tra le due mi è piaciuta molto. Sono curiosa di scoprire il piano di Regina per ribaltare la situazione. :)

18/02/17, ore 02:52

FAVOLOSO!!!! AMO.QUESTA STORIAA! E e niente, non ti libererai di me ahahaha sarò un accollo sappilo! Ancora mille complimenti!!

18/02/17, ore 01:07

Noooo Regina! È stato un capitolo molto intenso e triste... per questo mi è piaciuto!!!!!! Ora sono curiosa di sapere di più su Regina!! Scrivi molto bene complimenti! Non smetterò mai di scrivertelo nelle recensioni! Aggiorna presto! Bacio

17/02/17, ore 22:18

Confesso che ci ero un po' rimasta male quando invece di un aggiornamento di Hidenbrook trovai questa nuova storia, ma devo dire che mi sta prendendo molto anche questa. Complimenti. Spero li segua tutte e due :)

17/02/17, ore 18:02

Mi piace molto il contensto in cui le hai introdotte. La storia ha preso una piega molto divertente.
La scena che mi ha più divertita è stata quando cucciolo inzia parlare a raffica per far si che Regina scendesse da Emma.😂😂
Ps: ho appena notato che sei la stessa scrittrice di Hiddenbrooke, complimenti anche per quella storia, sono entrambe molto belle e ben scritte.
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 06:06 pm)

17/02/17, ore 16:40

Ahahah oddio povera Regina!! Sono intrippata con la tua storia aiuto!!!!!!! La mia curiosità sta salendo! Bel capitolo😘

17/02/17, ore 00:24

Wow. Davvero wow!! Mi sto appassionando troppoooo! È da tutto io giorno che guardo il sito per vedere se aggiorni!! Mi piace mi piace!
Aggiorna presto baci!

16/02/17, ore 23:18

storia molto interessante... sono molto curiosa di leggere il seguito, grazie per questa fanfiction ^_^

16/02/17, ore 21:00

Mi piace come hai descritto il comportamento di Regina, una vera evil queen si sarebbe comportata esattamente così.

16/02/17, ore 11:10

Mi piace com'è iniziata la tua storia!! Sono molto curiosa di come andrà avanti! Scrivi molto bene continua così!💪🏻

16/02/17, ore 09:13

Questa storia mi ha incuriosita molto, sono curiosa di leggere cosa si inventeranno Regina ed Emma nella stessa casa😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]