A second chance
di Dreamcatcher92

28/02/17, ore 14:17

Ahhahahahahahaha!!!! 😂😂😂😂😂 non vedo l'ora di leggere del risveglio di queste due... quella manina furbetta 😏😏😏

28/02/17, ore 10:11

Awwww ma che capitolo dolce!!! Non vedo l'ora che Regina spacchi la faccia a Sidney glass!! Aggiorna presto!

27/02/17, ore 13:53

ODDIO! troppo bella!!! Sono troppo curiosa di sapere cosa stanno tramando Regina e Zelena, trovo anche ottima l'idea di inserire Crudelia, Ursula e Malefica (che io continuo a sostenere abbia avuto una storia con regina). Inoltre la nostre Evil Queen sta iniziando ad interessarsi ad Emma😍; a tal punto da provare addirittura sensi di colpa nel mentirle.
Ti prego aggiorna presto, sto amando troppo questa storia !!

25/02/17, ore 15:01

E poi ti lascia così....ahahahaha uffa pero!!! 😟😟😟😢😢😢😢 questa storia la amo troppo!!!

25/02/17, ore 13:18

Bene! Io non faccio che svegliarmi e vedere se hai aggiornato, la tua creatività è infinita e no deludi mai... 😂 ho letto così tante volte la scena da questa mattina che oramai la so a memoria. Sei una grande! Ci tieni appese in attesa del continuo
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 01:28 pm)

25/02/17, ore 12:30

Povere donzelle!!! 😂😂😂 riusciranno mai a copulare in santa pace?!?!?!?!? ...immagino la faccia del dolce cucciolo 😰
😂😂😂 e quella di Regina 👿
E la sfigatissima Emma 😤😅😭

25/02/17, ore 08:40

Ahahaha povere non riusciranno mai a fare sesso verranno sempre interrotte da qualcuno!! Bel capitolo! Sto troppo in fissa per la tua storia caxxo! Sei un talento!

24/02/17, ore 20:20

😏 certo certo, Regina, come no? Emma ti da la "lesboxacin" con le fialette...
Mannaggia a David che interrompe sul più bello... anche se la motivazione era più che comprensibile... MM co ha dato dentro mentre il povero cristo lavorava 😂😂😂 The power of F. I. G. A. non si smentisce mai 👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🔝🔝

24/02/17, ore 19:18

Che capitolo meraviglioso 😍😍😍 grazie di cuore, questa storia è sempre più bella!!!

24/02/17, ore 16:55

Allora io ero lì,tra articoli del codice civile, e ripassando cosa sia il contratto che mi dico:" magari avrà aggiornato, facciamo una pausa"'..e niente... hai aggiornato! Ahahahah adesso che mi rimettero' a studiare temo che farò la stessa identica cosa ahahhahaah finalmente questo bacio!!!!

24/02/17, ore 16:08

È finalmente il fatidico momento è arrivato! Mannaggia a David!😤😤 cavolo mary margareth che tradisce il suo vero amore! Questa non me la sarei aspettata. Esigo un altro bacio delle swan queen!

24/02/17, ore 07:06

Oddio che meraviglia questa storiaaaa!!! Non vedo ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/02/17, ore 21:24

eh eh eh... Emma accusa i primi colpi... e che colpi! ...e quella gran volpona di Regina lo sa bene...
Sono ancora curiosa di sapere cosa sta "tramando"la nostra Evil (credo ancora per non molto) Queen... anche se... forse...
Aaaaawwwww, quanto amo questa storia <3
G R A Z I E

23/02/17, ore 09:32

Regina versione terapista è fantastica, ma ciò che più mi ha colpito sono i sensi di colpa di Regina nei confronti di Emma e David. Sono curiosa di scoprire la prossima mossa.

20/02/17, ore 19:47

awww! che tenera regina che lancia dei piccoli fleurt ad Emma!
la nostra evil queen si sta aprendo con la salvatrice , sono curiosa di vedere come proseguirà questa storia; davvero bello come capitolo!
complimenti , un bacio.
Aggiorna prestoooo