A second chance
di Dreamcatcher92

14/04/17, ore 14:34

Awwww, questi sono i capitoli che mi piacciono :P XD
Bel capitolo :) e Regina è dolcissima (occhi a cuoricino hahahahah)
Ed Emma finalmente smetterà di farsi 2000 film mentali XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
A presto Cla :)

13/04/17, ore 20:19

SSSSSÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!!!!!!!!
La gioia!!! Gioia pura!!!!
Finalmente adesso è tutto chiaro, adesso Emma SA, sa la verità e sa cosa prova Regina!!!
Sto saltellando per casa come una bambina la mattina di Natale!!!!
G R A Z I E 😍😍😍😍
Le facciamo sposare adesso????

13/04/17, ore 20:19

nooo daii e ci lasci così?cioè cioè mi stavo già immaginando tavoli rotti e cuscini in aria perchè faranno fuochi d'artificio..che dolce regina che diffende emma con zelena, è inutile già da molto quindi si era accorta di provare qualcosa di più per emma..la lettera splendida che dire, non vedo l'ora di vedere come proseguono ora che nessuno può dividerle, a prestissimo spero *__*

13/04/17, ore 18:27

Siiiiiiii.......vai Emmaaaaa......ho come la sensazione che il prossimo capitolo più che rosso sarà fuoco e fiamme.......ancora complimenti e una domanda......ma Hiddenbroch prima o poi la continuerai???

13/04/17, ore 18:05

Finalmente!!! Queste due ci stanno tenendo sul filo del rasoio dal primo capitolo!!! E finalmente sappiamo qual' era il messaggio d'addio di Regina! Sono cosi pucciose!!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Continua cosi!!

12/04/17, ore 07:07

Ho iniziato a leggere e mi dicevo "ecco che mo si incontrano.....ecco è...sisi mo si incontrano..." e hai interrotto...sappi che ci sono rimasta male come quella volta che venne al mio compleanno di 8 anni una zia di mia madre, tutta la sera a dirmi " ti ho comprato un regalo meraviglioso" " ti piacerà sicuramente" e dopo averlo scartato era "gioca e colora con la bibbia" con tanto di spilletta. Quindi sappi che ci sono rimasta male nello stesso modo....ahaah

12/04/17, ore 00:40

O mio dio! Regina è rimasta cosciente per mesi! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!

12/04/17, ore 00:34

...aaaawwwwww 😍😍😍😍 che meraviglia!!!!
Tralascio il fatto che hai interrotto sul più bello, in quanto ho fiducia che nel prossimo capitolo mi regalerai tante gioie!!!
La reazione di Emma nei confronti di David è stata terribile, ma ci sta... anche se spero che si riappacificheranno, è pur sempre suo padre e da buon genitore ha agito per salvaguardare sua figlia...
Comunque bravissima e complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

11/04/17, ore 22:54

Povera Emma.. io ci avrei messo anche un cazzotto verso David.. non ci sono parole per poterlo giustificare dai.. ahaha regina ha sentito tutto, non avevo capito questo passaggio eheh ora la vedremo bella perché secondo me regina farà sudare la nostra cara swan.. se se Emma fidati che non è paura quella che stai provando! A presto non farci penare tanto 😂

11/04/17, ore 22:13

Oddio si sono incontrate di nuovo! finalmente!!!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, bellissimo questo capitolo, credo che David si sia proprio meritato quello schiaffo....
aggiorna presto ti prego, ancora complimenti

07/04/17, ore 21:24

Donna.... "Due parole": sei tremenda.... Hahahahahhahaha
Ma ormai sto capendo che ti piace farci stare in ansia!! Per un attimo ho pensato che le sue condizioni fossero peggiorate..
Finalmente una buona notizia :)
Al prossimo capitolo :)

07/04/17, ore 08:55

Aia a David le conviene correre molto velocemente anche, Robin e una bambina sveglissima meno male che c'era lei.. povera Emma spero non le capiti nulla durante il viaggio di ritorno deve avere le forse per affrontare l'uragano regina ahah!!che belle non vedo l'ora di legge l'incontro è il chiarimento a presto ps io mi aspettavo più dolore per glass 😂

07/04/17, ore 08:47

Noo dai cioè manca un capitolo a finire??uff guarda che c'è scritto commedia non puoi farlo finire male eh ti denuncio 😞 Scherzo.. però uff cioè dopo che si è dichiarata me la fai andare via così e lontano molto poi.. non capisco perché Zelena e David che vedrei bene eventualmente, hanno perso le speranze così presto.. spero tu ci renda felici e anche loro!o almeno che abbiano un confronto che merita..a presto

07/04/17, ore 07:05

Wow......si lo ammetto, una lacrimuccia e' scappata al mio controllo ne momento in cui Emma ha letto "e' sveglia" e il mio stomaco si e' contorto mentre Robin rinfacciava tutto a David perché ho pensato al peggio......sei un idolo.......spero presto di leggere il capitolo 26 e il 27,28,29ecc

06/04/17, ore 23:59

...solo una parola... solo una, ma credo che racchiuda tutte le emozioni che ho provato leggendo le ultime righe:
G R A Z I E