These violent delights have violent ends
di DonnieTZ

02/04/19, ore 12:15

Ciaooooo!!
Ho trovato questa storia per caso e mi ha subito intrigato!!
Io amo le storie in futuri o universi distopici! Ancora di più se si parla di anime gemelle!!! Mi affascina sempre immaginarmi come faranno i protagonisti a ribellarsi all'ordine precostituito e alle domande se sia giusto o sbagliato, che inevitabilmente arriveranno 😍😍

Questa storia delle anime gemelle che possono sentirsi nella loro mente è fantastica!! Questa cosa che possono sentire l'uno i pensieri dell'altro, anche!! 😍😍
 Lui cantava e i ricordi si affollavano uno sull'altro ad ogni parola, tanto che Cas poté comprenderne solo la profonda tristezza.
Frase fantastica!!
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 01:47 pm)

06/07/18, ore 07:55

Complimenti una storia molto emozionante, travolgente ed avvincente sei stata incredibile ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

18/01/18, ore 09:26

Questa storia è straordinaria! Dico sul serio, l'ho riletta e riletta e per me è stata molto utile, perché davo per scontato che tutte le fan fiction facevano schifo (scusa).
Non ha importanza se tu hai preso ispirazione da un prompt(li chiamo così 😁), è originale, anche se di idee così già avevo letto.
Tu hai saputo trasformarle in modo straordinario e poi scrivi da Dio!

18/10/17, ore 13:32

Sospirone di sollievo e ripongo Lucille nel baule.
Tutto e bene ciò che finisce bene, Castiel si è salvato e vive felicemente al mare con Dean, non poteva andare meglio di così, oltretutto sono liberi dalla schiavitù dei microchip.
La storia è stata davvero intensa e bellissima, non so come sia possibile ma per tutti i capitoli mi davi questa sensazione di oscurità, di pensieri nascosti, di sussurri e pericolo, poi nell’epilogo la luce è entrata, facendo capire la rilassatezza dei due ragazzi che si stanno conoscendo senza più il legame che avevano in testa e sembrano ancora più vicini e sereni.
Sei stata bravissima!!!

17/10/17, ore 11:03

Mi aspettavo un epilogo molto più lungo, ma sono stata davvero contenta di scoprire che alla fine le cose si sono risolte per il meglio per i nostri due protagonisti e il loro mondo! Ti suggerirei di fare qualche missing moment, per esempio potresti parlare della solo accennata relazione tra Bobby e Crowley. In ogni caso è u bel racconto distopico con una sua originalità! Bel lavoro!

11/10/17, ore 19:38

Bella, l'ho letta tutta d'un fiato fino a notte fonda. Adoro le storie a tema distopico, inoltre il legame tra Dean e Castiel è stato davvero ben descritto e coinvolgente. Brava davvero!

11/10/17, ore 00:46

ahww tanti cuoricioni per te e per i Destiel *^*
ma che bellini, sono felice sia andata bene , ammetto che dall'altro capitolo ero rimasta un pò col dubbio .
alla prossima
un bacione grande grande!!

10/10/17, ore 19:33

Buona sera e ben tornata con l'epilogo di questa tua storia!!Tirando le somme, sì mi è piaciuta davvero molto. Anche l'epilogo!! ;) Per fortuna non sei stata troppo cattiva con questi due adorati ragazzi, i quali hanno dovuto affrontare mille sfide per arrivare a quel meritato happy ending (anche se ha comportato il levarsi quel chip, ma non penso che si stata un'idea del tutto sbagliata, sai!? Può avere anche i suoi lati positivi!!) ^__^ . Effettivamente nel canon soffrono, e non poco, almeno in quest'universo, hanno messo delle belle radici in una casetta vicino all'oceano, dove dirsi tante frasi romantiche e ti amo (e sorprendere il proprio partner che dipinge a petto nudo uno stupendo quadro!! ç__ç). L'angst c'è stato, ma si è sposato bene con quel lato romantico, che alle volte non guasta..
Comunque, so ti può far piacere sto seguendo anche la storia che state scrivendo insieme sul nuovo profilo che avete te e Clizia. (se ti può interessare sono anch'io su FB).
Ciao e alla prossima,
Alice <3

09/10/17, ore 19:32

Sappi che ti puoi salvare solo con l'epilogo, se poi finirà male tirero' fuori Lucille e saranno guai.
La storia più intima del secolo, così a tratti buia per poi accendersi di lampi verdi o blu, così sempre sospirata, raccontata sotto voce, me la fai finire a m..... e no non si fa.
Bello il capitolo nonostante la carogna , aspetto a vedere l'epilogo come va a finire.
Che ansia e che tristezza.

05/10/17, ore 06:55

Intanto ti dico buon giorno!! Poi non ti odio, sto solo aspettando che il finale sia un bel finale (cerco di essere ottimista!!). Aspettando il finale di questa fan fiction, ti posso dire che, Cas è Dean farebbero di tutto l'uno per l'altro (di fatti si è visto!! 😲).
E la scena finale un pochino, quando Dean prende Cas fra le braccia, mi ha fatto rattristare.. non è un momento facile.
Ciao cara e al prossimo capitolo!!

05/10/17, ore 01:05

Sia chiaro io per ora non ti odio , ho un misero nano barlume di speranza.. Tu vedi di non farmene pentire..per favore..
son curiosa quindi beh al prossimo capitolo!

05/10/17, ore 00:02

Ciao...
Aspetto l'epilogo... sappi però che non posso sopportare fisicamente brutte notizie!
A parte l'odio per il finale di stagione più brutto di sempre... a me il capitolo è piaciuto!!!
Complimenti.... ma non fare scherzi!
Laura

19/09/17, ore 16:56

Mi aspettavo molta più sofferenza! Non che non ce ne sia stata (la società oppressa è in rivolta, Dean ha capito di aver fatto un gran casino, Cas non l'ha ancora capito, ma ne ha fatto uno bello grosso pure lui), ma ho apprezzato molto la presa di coscienza di Dean, il suo reagire d'istinto per raggiungere l'uomo che ama. Sono curiosa di scoprire chi sia "l'uomo inquietante dal sorriso tirato e un po' folle", ho in mente più di un candidato per questo ruolo!
Come sempre Cas cerca di fare la cosa giusta rischiando di rimetterci le penne (in modo solo figurato in questa storia).

19/09/17, ore 13:00

Che smemorato che è Dean, prima rompe il braccialetto a Castiel e poi si dimentica di averlo fatto così non si preoccupa di non essere connesso con lui, ah mannaggia che testa.
Però poi quando si rende conto che il suo compagno è in pericolo corre subito indietro, peccato che si fa menare e così il salvataggio va a farsi benedire, lo trovato adorabile però nella sua paura di perdere Castiel.
La rivoluzione sembra iniziata, le persone si fanno rimuovere il chip, ora mi chiedo cosa sia successo a Crowley e a Castiel, perché lo ha portato in uno scantinato e chi cavolo è sto tizio che lo sta interrogando?

18/09/17, ore 01:15

Ho il ciclo e sto frignando ma io in te ci credo quindi aspetto buona buona i prossimi , e niente sono felice perchè Venerdì ho iniziato le serali e niente mi sento carica ma anche ansiosa,
alla prossima
un mega bacione!!