Non più un maschiaccio
di MaryFangirl

15/09/17, ore 18:50

Ciao!allora,la parte iniziale del capitolo con la spiegazione del rapimento e' proprio alla Ranma1/2,equivoci e situazioni assurde in abbondanza :D mi fa un po' strano "sentire" i personaggi usare termini cosi' espliciti in una storia cosi' fedele all'originale,ma la spiegazione potrebbe essere che adesso sono un po' piu' grandicelli giusto? :D quindi possono anche usare un linguaggio leggermente piu' scurrile XD Poi un Ranma cosi' tanto in collera e che addirittura schiaffeggia Shampoo mi ha sorpresa ma non troppo,perche' direi che con tutto quello che gli ha combinato da quando si conoscono e al punto di esasperazione in cui lei e sua nonna sono state in grado di portarlo,e' stato fin troppo bravo a trattenersi cosi' tanto fino ad ora!e finalmente e' riuscito a chiarire la situazione spinosa in cui era coinvolto con loro,avendo fatto un gran bel passo per cambiare la sua vita..spero anche che Mousse riesca a voltare pagina,perche' la cinesina secondo me non lo merita neanche un po'..complimenti e alla prossima!

15/09/17, ore 11:30

Capitolo splendido..La parte iniziale con le spiegazioni sul rapimento equivocato sono quasi esilaranti....il discorso invece di cologne con Ranma è semplicemente perfetto...spiega bene tutti i punti di vista e sono molto contenta della piega che ha preso la storia

15/09/17, ore 02:21

Veramente complimenti! Bravissima!
Ho letto la Fanfiction originale e devo dire che stai facendo un lavoraccio (quanto ti ci vorrà per tradurre tutto, con un senso logico, mamma mia 😱) trasformandolo in un lavorone, soprattutto quelle piccole sfumature di pensiero che portano alla crescita di Akane e Ranma sono tradotte gran bene 💪👏👏👏👏 continua così!

11/09/17, ore 04:45

Ciaoo! Mi è piaciuto molto di come si sia evoluta la storia è molto avvincente!! Scritto molto bene ed accurato... non vedo l'ora di leggere il seguito!! 😊 a quando il prossimo aggiornamento??
Ps: povera akane 😵 mi auguro che ranma la ritrovi in fretta!!

09/09/17, ore 01:43

Wow qui ne succede una dietro l'altra!e ovviamente non possono mancare assurdi accordi tra genitori,in cui poi naturalmente vanno di mezzo sempre i nostri poveri Ranma e Akane! Ma insomma,quanti fidanzati e fidanzate vogliono appioppare a ste due povere anime??diventa tutto sempre piu' interessante tra"tragedie" familiari e amori in corso..a proposito,Nabiki stavolta sembra aver fatto centro con i suoi consigli alla sua sorellina e Mousse con quella frase,sembra aver tolto vari strati di prosciutto da occhi e orecchie del nostro Ranma! Poi la scena finale del rapimento..ma avranno mai un po' di pace??mai na gioia!rinnovo i miei complimenti a te e all'autrice e aspetto il seguito,a presto :)

07/09/17, ore 22:43

C'e'un colpo di scena dietro l'altro,e la cosa mi piace!!!La tua avventura mi intriga sempre piu',soprattutto perche'scrivi davvero bene e sai dosare gli spazi per i dialoghi e per le riflessioni dei protagonisti.continua cosi`.A presto.

07/09/17, ore 22:16

O caspita non mi aspettavo nulla del genere...questa storia è sempre più avvincente e appassionante...mousse si sta rivelando una persona favolosa, ho sempre avuta un'idea del genere su di lui..è sotto sito Ranma si è meritato di aver creduto che Akane avesse accettato Sota, in fin dei conti quella poverina ha sofferto anni per le altre sue spasimanti

06/09/17, ore 16:35

Ho assolutamente adorato questo capitolo! 😍 l'ho trovato molto divertente davvero, Ranma e Akane sono un spasso 😂 sorpresi e imbarazzati per i loro stessi pensieri. L'arrivo di un nuovo pretendente porterà parecchio scompiglio, credo...proprio adesso che i nostri due baka si stavano avvicinando! Attendo con ansia gli eventuali sviluppi 😍 grazie come sempre per il tuo incredibile lavoro 😘

03/09/17, ore 17:40

Ciao 😊
Questo capitolo è stato esilarante.
Leggere di un Akane alle prese con i vari tentativi di seduzione mi ha fatto ridere...
Anche Ranma mi è piaciuto molto, il fatto di provare determinate emozioni...beh...come dire...lo rende bello da leggere e da immaginare😍
Però...adesso che succederà? Come la prenderanno i nostri due ragazzi di fronte ad un altra proposta di matrimonio?
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Ciao.ciao😄😄

02/09/17, ore 15:05

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, leggere di un Ranma ed una Akane imbarazzati per i loro stessi pensieri poco pudici è stato esilarante. La scena top però secondo me, è stata la goffaggine di Akane nei suoi tentativi di flirtare. E dirò di più, sono felicemente sorpresa anche di questo nuovo ostacolo, voglio proprio vedere come riusciranno a risolvere la situazione. Fino ad ora gli unici personaggi "pericolosi" sono stati Shan pu e Ukyo, come al solito. Ps: può essere che nella parte in cui si parli di "una prosmessa di matrimonio infranta" si riferisca al matrimonio che Soun aveva concordato con il padre di Picolet? Può darsi che cada in errore, ma mi è venuto subito in mente quello. Spero di leggere presto altri aggionramenti!

02/09/17, ore 10:00

Oooooo....mi sa che stanno sorgendo nuovi problemi...e Ranma che voleva passare un tranquillo weekend al cinema....ora dovrà vedersela con mister maglioncino di lana

02/09/17, ore 03:42

Le cose si fanno interessanti :) sono curiosa di sapere che cosa accadrà :)

26/08/17, ore 17:38

Ciao!mi piace molto la tua storia,come scrivi e stai dando una bella piega al rapporto tra Ranma e Akane,li vedo molto "loro"con un po' di maturita' in piu'!sarebbe stato esilarante e romantico vedere nelll'anime una scena come quella a letto! XD complimenti! Saluti da Nabiki90😉Scusami,avevo completamente dimenticato che fosse una traduzione!^^'ad ogni modo davvero complimenti all'autore e anche a te,che mi sembra proprio stia facendo un buon lavoro,almeno secondo me rende bene!;)a presto!
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 01:03 am)

26/08/17, ore 09:34

Una scena più romantica di questa non potevi descriverla...sono bellissimi insieme...ed è meraviglioso vedere come sta crescendo il loro rapporto

25/08/17, ore 23:45

Piano piano si avvicinano sempre più.... Mi piace davvero come scrivi,e come hai impostato il capitolo.Ti saluto per un paio di settimane,spero di trovare un nuovo tassello al mio ritorno..Auguri e un abbraccio da dozier68.