Non più un maschiaccio
di MaryFangirl

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ho apprezzato molto il chiarimento fra Akane e Nabiki...anche la regina di ghiaccio ha un cuore in fondo xD e ho adorato letteralmente la parte finale. Lo immagino Ranma di fronte alla madre che se ne va per seguire Akane ahaha ti ringrazio per il lavoro magnifico che stai facendo, permettendoci di poter leggere questa storia stupenda 😍 a presto 😙

Mi piace moltissimo questa storia e la tua traduzione è davvero ben fatta. Complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere come andrà a fine.
Alla prossima

10/08/17, ore 11:26

Questa storia mi sta piacendo moltissimo e grazie a te e alla tuo lavoro possiamo leggerla e apprezzarla 😍 ho amato la parte di Nodoka che risponde per le rime ad Ukyo..ben le sta XD e Konatsu è davvero un santo, sopportare entrambi i Kuno non è facile ahahah sono curiosa di sapere come andrà avanti 😍
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 11:26 am)

08/08/17, ore 23:36

Mamma che casino!Però la storia mi piace sempre più. Continua così, sei brava,ogni capitolo è una nuova sorpresa e mi incuriosisce di più. A
presto.

08/08/17, ore 23:29

Questa long è a dir poco fenomenale: complimenti all'autrice e a te, che la stai sapientemente traducendo *W* Grazie ad entrambe per averci regalato questa chicca meravigliosa perfettamente IC e dalla trama avvincente! E' un vero toccasana leggervi :''D Attendo con ansia il prossimo capitolo :*

08/08/17, ore 08:38

Questa versione di Konatsu è proprio un amore..lo adoro! E sono proprio orgogliosa e soddisfatta di come la signora Nodoka abbia risposto a tono è quella piccola impertinente

03/08/17, ore 23:22

È una storia che seguo fin dall'inizio con grande curiosità e interesse, perché mi sembra un ottimo seguito del manga, che peraltro non conosco molto visto che conosco molto meglio l'anime.Scrivi molto bene e si legge con gusto la maturazione dei personaggi...io spero sempre nei lieti fine comunque, sappilo.A presto da dozier68.

03/08/17, ore 09:50

Quante novità in questo capitolo. Kasumi e Tofu troppo teneri davvero 😄 mi piace molto anche il personaggio di Taro. Nabiki invece per una volta viene affrontata da Akane che le fa notare il suo egoismo. Ci sta che sia arrabbiata. Vedremo poi come chiariranno Ranma e Akane. La tua traduzione è scorrevole e lineare. L'altra volta non ho fatto caso alle note, scusa xD complimenti 😄

03/08/17, ore 08:49

In questa storia tutti i personaggi che ritenevo negativi e che di solito vengono trattati in modo positivo dimostrano la loro cattiveria...sono molto contenta di ciò...Nabiki non l'ho mai potuta sopportare ed è terribile come gioca con i sentimenti della gente

27/07/17, ore 08:39

Ciao 😊 è da qualche tempo che seguo la tua storia, ma non sono mai riuscita a recensire. Questa trama che hai ideato mi piace molto e mi piace come stai facendo evolvere la situazione. Caratterizzi bene i personaggi, adoro questa tua Akane più pacata e determinata nel mettere in atto il suo piano. Mi piace molto anche il rapporto che ha stretto con Taro. Per quanto riguarda questo capitolo, credo sia fantastico. L'appuntamento di Ranma e Ukyo è stato una rivalsa, sperando che lei capisca presto che lui non ha il minimo interesse nei suoi confronti e con l'inganno non si ottiene mai nulla. La passeggiata di Konatsu e Akane invece è stata molto carina. Complimenti per la storia 😄 al prossimo aggiornamento 😘

27/07/17, ore 08:09

Mi piace questo Konatsu...è un bel personaggio che per una volta si è leggermente discostato da Ukyo e secondo me ne guadagna....per quanto riguarda la cuoca..il suo atteggiamento è sempre più odioso....per fortuna Ranma le ha risposto a tono

19/07/17, ore 09:18

La piccola Akane è proprio cambiata e mi sembra che tutto sommato questo cambiamento sia apprezzato da Ranma nonostante a volte scaturisca degli equivoci come nel capitolo precedente

19/07/17, ore 09:17

capitolo riflessivo e divertente...le riflessioni iniziali di Ranma e Akane sono molto belle e fanno capire quanto si amano...la scena della cucina e della cena mi piace molto è stato dolcissimo quel grazie Akane.La frase di Ranma "ci saro sempre per te" mi ha fatto sciogliere i ns protagonisti stanno maturando evviva...per i buttafuori ho riso a non finire e la scena fra Ranma e Ukyo mi piace perchè lui nn ha accettato un appuntamento da soli ma piuttosto un colloquio al ristorante da lei e nn è detto che vada da solo.Taro si è affezionato ad Akane e Happosai che ferma Ranma per farlo ingelosire è meraviglioso.Mi hai stupito per le riflessioni osè di Ranma e l'idea dei discendenti di Happosai ma cmq hai calato le scene in maniera perfetta senza appesantire il capitolo o uscire di contesto.Ultima chicca del capitolo Akane che viola lo spazio personale di Ranma senza che lui se ne accorga fa ben intendere che lei non è un pericolo per lui ma anzi che gli farebbe piacere lo violasse più spesso.Brava aspetto il seguito kiss

11/07/17, ore 21:32

Wow! Complimenti per la storia, chissà come va a finire l'appuntamento con Ukyo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/07/17, ore 12:19

Non posso crederci....guarda che casino che si è creato..e Ukyo che di solito sopporto qui proprio non è commentabile...alla prossima