Non più un maschiaccio
di MaryFangirl

09/12/17, ore 17:03

Grazie mille a te per aver avuto la voglia/il tempo/ la costanza di condividere con noi questa bellissima ff :)
Il finale è perfetto, la spiegazione sulla fine dei personaggi è stata molto fantasiosa. Come Shan pu sposata o Kodachi innamorata di quel pazzoide di Picolet. Effettivamente si sono trovati. L'unico per il quale mi dispiace è Mousse, però magari troverà l'amore in un'altra.
Kasumi tutto men che santa è stato divertente e inaspettato! Sono felice che sia stata descritta così per una volta, e non come la solita ingenuotta.
Che dire, ancora e ancora complimenti!
Se deciderai di tradurre/scrivere qualcos'altro lo leggerò volentieri.
Un saluto, Cassandra.

09/12/17, ore 16:50

Ciaoo!! Mi sento un po' triste che sia finito ma devo dire che il finale è stato molto bello!! Grazie a te e per tutto il grande lavoro che c'è stato! 6 stata molto brava, hai tradotto in modo impeccabile!! Aspetto con ansia qualche altro tuo lavoro!! A prestooo!!! 😀

09/12/17, ore 02:42

Grazie per la menzione, ma soprattutto grazie a te per la mole immensa di mazzo che devi aver fatto per tradurre tutto così bene 😂👏👏👏 Lavoro pazzesco, complimenti!
Ps: tradurrai altro o farai una FF tua personale? Cià

08/12/17, ore 23:17

Grazie a te per l'ottimo lavoro svolto!
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori!

30/11/17, ore 01:29

Brava Akane,sono così felice per te!finalmente ti sei fatta valere e hai vinto!con Ukyo,ma anche con Ranma,che finalmente si è accorto delle tue capacità.Questo capitolo è stato quasi fino alla fine piuttosto drammatico,sono felice in un modo smisurato per Ranma che finalmente è riuscito a chiarire una volta per tutte l'assurda situazione in cui si trovava anche con Ukyo!e non poteva esserci chiarimento migliore tra lui e Akane..tutto quello che si sono detti è stato proprio da loro,più maturo,ma davvero da loro..la dichiarazione è stata perfetta per me e mi dispiace tanto che la storia stia per finire..spero almeno che si sistemi tutto anche con il povero Ryoga,brava come sempre,a presto ;)

28/11/17, ore 08:31

Penso che questo capitolo sia quello sognato e desiderato dai fan della coppia Ranma/Akane di tutti i tempi...sono descritte le emozioni in modo superbo..è un Ranma così consapevole, tenero e amorevole è un sogno

27/11/17, ore 19:31

Inizio col dire che Ukyo mi sta sempre più sullo stomaco: non solo ha sfidato la palestra di Akane, una volta sconfitta ha avuto anche la sfacciataggine di cercare di manovrare Ranma con lacrime false prive di sentimento. Puah. In questa ff proprio la detesto, ancora più di Shan pu, che tendenzialmente non apprezzo affatto.
Tornando a noi, ho amato la scena della sfida, descritta perfettamente, complimenti per il lavoro!
La dichiarazione di Ranma è stata la ciliegina sulla torta di questo capitolo, veramente bella, dolce, sentita senza essere zuccherosa, il che la rende perfetta!
Sembra manchi poco alla fine di questa storia, e sono molto curiosa di come terminerà :)
Chissà poi se Ryoga ritornerà mai T.T
Mi fa troppa tenerezza.
A presto! Un abbraccio, Cassandra

21/11/17, ore 18:54

Benissimo,ci mancava solo Ukyo con le sue assurde pretese a complicare ulteriormente la faccenda!è proprio una spina nel fianco..non la sopporto e non sa più nemmeno lei perché fa quello che fa e dice quello che dice..almeno sembra che stia capendo di provare qualcosa per Konatsu,anche se considerando il suo orgoglio e la sua voglia di vincere a tutti i costi,sarà difficile da dissuadere nei suoi odiosi intenti..Akane si sta comportando anche troppo bene con lei..detto questo,sono felice che sia riuscita a sfogarsi con Konatsu e anche che Ranma abbia sentito tutto,così ha un quadro della situazione sempre più chiaro..e ora vediamo cosa succederà ancora..Ps.La poesia di Ranma 🏆🏆🏆🏆X"D

21/11/17, ore 06:57

Ma guarda questa....è al limite del ridicolo...adoro questa storia, è sempre basata sui veri caratteri dei personaggi

18/11/17, ore 14:01

Salve! Se nel capitolo scorso è stato Mousse a cercare di render più chiare le idee a Ranma, qui abbiamo Konatsu che cerca di ragionare con Akane. Giustamente lei si fida poco del suo fidanzato a causa del passato burrascoso avuto con la spilla della discordia, ma avrà iniziato a prendere in considerazione l'idea che Ranma cerca di riconquistarla per un motivo diverso del proprio ego?
La poesia è stato il momento più bello di questo capitolo xD e meno male che è quella riuscita meglio! Non oso immaginare le altre.
Ukyo sinceramente mi disgusta. Con tutto che sa, che se Ranma si decidesse a "scegliere ufficialmente" la propria fidanzata starebbe con Akane, non demorde. Prima la sfida a duello e poi, quando nota che la cosa non attacca, sfida direttamente la palestra. È patetica, rasenta quasi il ridicolo. Capisco la disperazione, la gelosia e quel che si voglia, capisco anche il fastidio nel vedere l'amicizia tra Akane e Konatsu, ma qua è da rinchiuderla.
Magari però questa sarà la volta buona che Ranma allena Akane! Ho notato solo un erroruccio, ovvero quando Ranma era nel dojo per allenarsi, hai scritto "doko". Nient'altro :)
A presto! Cassandra

15/11/17, ore 11:59

Questa storia è molto bella, l'ho letta in pochissimo tempo perché ero curiosa di sapere come andasse a finire... Hai fatto un gran bel lavoro e sono felice che ci sia ancora tanta gente interessata a questo manga e che scriva delle storie su come sarebbe potuto continuare! Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/11/17, ore 18:58

Finalmente sono arrivata..capitolo incentrato sul nostro zuccone,è davvero tenero nei suoi buffi ed impacciati sforzi di sistemare le cose..Akane,incassa tutto e non commenta,per ora..vedremo se i tentativi di Mousse,che risulta molto sensibile ed assolutamente intelligente nei suoi punti di vista spiegati a Ranma e quelli più rudi di Taro,che non ha mai peli sulla lingua,lo aiuteranno ad arrivare alla soluzione del rebus che porta il nome di Akane..sicuramente gli hanno aperto gli occhi rispetto a prima..anche qui non manca qualche scenetta comica stile Takahashi,proprio da Ranma XD Alla prossima,come sempre ;)

13/11/17, ore 08:38

E' la mia fanfiction preferita. Ho letto i primi 18 capitoli tutti d'un fiato. Quando è uscito questo sono stata felice.
Non vedo l'ora di leggere il resto. Grazie.

11/11/17, ore 23:55

Forse non te l'ho ancora scritto, ma la tua storia è fantastica: scritta molto bene, scorrevole e piacevole al massimo… bravissima! Continua così!!!

11/11/17, ore 20:04

Ciao....Non vedo l'ora di leggere il suguito....👍👍👍👍👍