Non più un maschiaccio
di MaryFangirl

19/10/17, ore 01:23

Ah caspiterina e ora? Chissà come la prenderà....questo fatto darà un arresto ai loro incontri serali?

12/10/17, ore 11:43

Oh mio dio!! Mi sono emozionata per la scena del bacio è stato descritto in un modo esemplare... e direi anche finalmente è successo!! Che teneri!! Aspetto con ansia il proseguimento 😀😀

10/10/17, ore 16:38

Beh che dire..proprio un bel capitolo,la scena del bacio e' stata qualcosa di memorabile..credo di non aver mai letto di un bacio simile tra loro due..chi non vorrebbe un bacio cosi'? :D e chi non vorrebbe aver visto un bacio del genere tra quei due testoni? Ora staremo a vedere il"dopo" :)) Bravissima come sempre a rendere il tutto,alla prossima ;)

10/10/17, ore 14:08

Ciao😄
Che dire a parte che mi sono letteralmente sciolta.😍
Questo capitolo è stato un tripudio di emozioni.
L'ho trovato estremamente dolce e romantico. La parte finale poi, ho adorato ogni singola parola. Spero al più presto di trovare il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere come evolverà questo rapporto tra i due.
Complimenti e a presto.
Kiss da Nica

10/10/17, ore 03:49

Adoro questa storia 😍 grazie per la passione che ci metti 😊 leggendola è come se stessi guardando il proseguimento dell'anime, o meglio del manga 😍😍😍😍 nom vedo l ora di leggere il seguito 😀😀😀 kiss😙

09/10/17, ore 22:46

La bellezza di questo capitolo è incommentabile, non ci sono proprio parole per descriverlo. La tua bravura nel scrivere ed anche - immagino - interpretare delle parole, per dare a quest'ultime forme e colori, in una lingua diversa, è immensa. Ukyo mi sta sempre più antipatica però, accidenti a lei, fatti da parte e guardati - ancora di più - Konatsu, santa pazienza. Accidenti a lei e benedetta la professoressa Hinako.
Comunque, finalmente si sono baciati, ce l'hanno fatta, dopo 15 capitoli due anni di ritarto, ce l'hanno fatta. La scena è stata stupenda, ed ovviamente descritta a regola d'arte! Non smetterò mai di farti i complimenti e di ringraziarti!
Se vuoi però, faccio un attimo la pignola segnalandoti un errorino piccino picciò. Cioè:
"Ranma guardò la ragazza accanto a sé e sorriso." - Sorrise*
Ma a parte questa piccola ed inutile sciocchezza il resto è assolutamente perfetto! Continua così e a presto!
Cassandra
(Recensione modificata il 09/10/2017 - 11:22 pm)

09/10/17, ore 21:40

Alleluia! Certo che la scena del preside che vola sarebbe bella da vedere,ma quella del bacio ancora di più. Ti rinnovo i miei complimenti per il tuo lavoro e ti auguro una buona serata.Ciao da dozier68.

09/10/17, ore 20:59

Accidenti...una scena meravigliosa...in tante fan fiction lette mai la scena del loro bacio è stata così realistica...così da loro..

02/10/17, ore 18:52

Ciao,eccomi arrivata :) anche questo capitolo mi e' piaciuto,certo che Ukyo in questa storia e' davvero odiosa!sono felice che Ranma finalmente reagisca alle sue insistenze..e' davvero cambiato dopo Jusenkyo..la situazione del ballo e' interessante davvero e sono curiosa di sapere come proseguira'..Konatsu e' mitico e sembra che piu' di qualcuno si stia accorgendo di lui..o meglio in due lo hanno gia' apprezzato in entrambe le versioni XD e che dire,ha fatto davvero una bella sopresa ai fratelli Kuno,ti giuro,avrei troppo voluto vederli! X"D Mousse sta allargando i suoi orizzonti,me felice per lui :D Alla prossima,Silvia ;)

01/10/17, ore 10:55

La seconda parte del capitolo è stata esilarante.....Konatsu è un genio e quei due fanno troppo ridere...si Ukyo cosa dire?!? Del genere mai arrendersi è?!?! Ma un po’ di amore proprio no?!?

30/09/17, ore 16:22

Oh, ohohoho, i fratelli Kuno che si baciano sono stati molto, molto spassosi! Anche Mousse mi è piaciuto in questo capitolo, sembra quasi che -parlando di donne- inizi a guardarsi un po' attorno, accorgendosi di qualcuna al di fuori di Shan Pu. Chissà. Volevo dirti che apprezzo molto -per quanto possa contare la mia opinione, s'intende- tutto questo lavorone che fai, deve essere tutto fuorché semplice tradurre qualcosa di così lungo e anche complicato, immagino. Quindi, bando alle ciance e tanto di cappello per il tuo lavoro e grazie ancora per renderci partecipi di storie così belle! A presto! Fui

27/09/17, ore 22:12

Anche se non sei tu l'autore della storia ,ammiro l'impegno che metti nel pubblicarla;è un piacere leggerla e aspettare un nuovo capitolo.Vorrei un consiglio... Ho in mente una storia sui nostri baka e maschiaccio preferiti ma le mie capacità di scrittore sono limitate alle filastrocche strampalate per i miei figli e alle battute idiote che invento e pubblico su facebook... La trama si ambienterebbe a scuola guida,con i protagonisti impegnati con la conquista della patente!Ho diverse idee in mente,come potrei fare? A chi rivolgermi?mi aiuteteresti?grazie per qualunque risposta,a presto.

23/09/17, ore 16:00

Ciao! :) anche questo capitolo mi e' piaciuto,ho solo notato qualche piccolo errore di battitura,che direi e' pure normale dato l'arduo lavoro che stai svolgendo!un ballo americano per il liceo Furinkan eh?chissa' quel pazzo di un preside cosa avra' in mente..impossibile sia un semplice ballo conoscendolo..bella la descrizione dei preparativi dei ragazzi per il ballo,belle le bave(invisibili)di Ranma alla vista di Akane tutta in tiro(sono sicura che anche lui faccia una figura piuttosto discreta tirato a festa :D),belli i suoi pensieri poco casti su di lei..e sarebbe anche ora eh??Nodoka e' Satana sotto mentite spoglie >:D Inoltre immaginavo che sarebbero stati candidati tra i Re e Regine del ballo,non poteva essere altrimenti XD adesso sono curiosa di sapere cosa succederà al ballo..A Sayuri interessa Mousse?questa sì che è nuova!Nabiki e Taro sono perfetti insieme..anche se io confesso di immaginarla accanto a Kuno XD alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 23/09/2017 - 04:01 pm)

23/09/17, ore 06:26

Ciaooo!! Mi è piaciuto molto questo capitolo!! Il ballo ci sta 😀... peccato sia già finito 😢 comunque nodoka ha sempre qualche asso nella manica, che forte 😆... non vedo l'ora di leggere come si evolverà la relazione di ranma ed akane 😄😄 sono carinissimi!!

18/09/17, ore 00:35

Ciao! Volevo complimentarmi con te per come stai traducendo la fanfiction... è accurato... e immagino solo quanto sia un lavoraccio brava 😊 spero tanto che ranma e akane finalmente abbattino la soglia della timidezza e ammettano i sentimenti profondi che provano l'un l'altro!! Spero di leggere al più presto il seguito 😁😁 a presto!