Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/07/17, ore 17:14

ciao bel cap voglio vedere come reagiscono fugaku e mikoto sapendo che sasuke ha ucciso itachi

17/07/17, ore 16:15

Rieccomi e che dire... veramente forte questa ff! Mi sono emozionata anche io quando Naruto ha potuto abbracciare i suoi genitori, con tutto quello che ha passato è bellissimo per lui avere tale possibilità ed hai descritto il momento molto bene, rendendo le emozioni ed i sentimenti e riuscendo a trasmetterli. Per quanto riguarda Sasuke mi piace moltissimo questa piega, finalmente ha capito cosa ha fatto e che i suoi amici gli hanno sempre voluto bene, Naruto in primis! Ai genitori non farà piacere, ma ha fatto il primo passo per uscire dal vortice di odio e vendetta ed è positivo! Poi La scena con Naruto che lo incoraggiava mentre abbracciava i suoi genitori è stata stupenda, me la sono immaginata con i personaggi dell'anime ed è proprio forte!
Grazie per aver aggiornato letteralmente "a razzo"! A presto e buon pomeriggio!

16/07/17, ore 10:23

Ciao!!! Molto carino l'inizio mi piace proprio, è avvincente!! I genitori di Sasuke é una bella trovata, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e come reagiranno Naruto e Sasuke. Mi fa strano che Naruto sia così rabbioso con Sasuke sai? Però è sempre lo stesso, vuole riportarlo al villaggio.. Non vedo l'ora di sapere come continua! Ciao e spero a presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]