Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

08/09/17, ore 15:37

Bellissimo capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui sasuke e sakura sconfiggono li "principe toro", però ti posso fare una domanda: c'è un motivo preciso per cui boruto chiama sakura "Sakura-san" e gli altri non li chiama così? Per il resto mi piace molto come scrivi, continua così!!!! :-) ;-)

02/09/17, ore 22:33

La storia è perfetta così com'è ,non so come spiegarlo bene ma ha  qualcosa che mi piace tantissimo .Ti dirò questo non è il mio genere e le storie in generale dopo un po' di capitoli mi annoiano , di solito mi scoccio ad aspettare che un nuovo capitolo venga postato e  smetto di seguirle , ma devo dire   che quanto hai scritto risulta un'eccezione a tutto ciò che ho appena detto ...Ah e per quanto riguarda lo stile di scrittura lo trovo pulito e per niente sgradevole ,io non lo cambierei anche perché il modo di scrivere dice tanto anche sulla personalità dello scrittore o almeno io la penso così e la troveri una cosa un po' forzata se non avviene nel corso del tempo a seguito di una maturazione propria dell'autore  .Un altra cosa che mi sentivo di dirti è che trovo positivo il fatto che tu ti sia messo in gioco e abbia chiesto un parere ai tuoi lettori per riuscire a migliorare ...

02/09/17, ore 21:40

Buooonasera!
​Ho letto le due recensioni precedenti e anch'io ti ribadisco che, a mio parere, non dovresti cambiare stile, perchè se la storia c'ha preso fin da subito in gran parte è proprio per come la stai scrivendo. Non mi dispiace il tuo modo di scrivere, lo trovo abbastanza scorrevole e questa suspense sulla vita di Boruto mi sta incuriosendo non dico tanto, DI PIU'! Forse l'unica accortezza che potrei farti è di accentuare di più ciò che caratterizza i personaggi che da sempre conosciamo: ad esempio, sono abituata a vedere sempre il caratteristico 'dattebayo' alla fine dei discorsi di Naruto, o lo 'Shannaro' di Sakura. Penso che tu stia tralasciando un po' questi dettagli che per me sono fondamentali nelle fanfiction sul mondo di Naruto, perchè me li fa figurare proprio come sono nel manga e nell'anime.
​Spero che la mia recensione ti sia d'aiuto per migliorare la storia, comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
​Ciao ciao!

02/09/17, ore 13:23

Ciao, allora secondo me dovresti continuare a scrivere con il tuo stile, anche perché sarebbe troppo strano cambiare dopo 15 capitoli, e se proprio lo vuoi cambiare, lo dovresti fare dal primo capitolo, cioè in pratica dovresti ripubblicare la storia. A me personalmente nn dispiace questo stile, certo potrebbe essere migliorato, ma questo avviene con il tempo e leggendo molto, e visto che questa è la tua prima storia non devi fartene tanta pena. Io pure inizialmente ho ricevuto diversi commenti di questo genere e pubblicavo la "mia unica storia" (per il momento) in continuazione con varie modifiche sullo stile, punteggiatura, etc.. certo mi dispiace aver lasciato la storia in 13, ma dopo aver iniziato l'università avevo dimenticato tutto XD.. la voglio finire ovviamente, ma appena sarò più tranquilla e senza l'ansia degli esami.. Ritornando al consiglio, beh io ti direi di attuare questo cambiamento di stile in un' altra futura storia, anche se penso che il nostro modo di scrivere cambia a prescindere un po' con il tempo, e ripeto, leggendo molto..Quindi vai tranquillo perché per essere un principiante, scrivi abbastanza bene. ;-)
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 01:26 pm)

02/09/17, ore 12:56

Ciao! È la prima volta che scrivo una recensione sulla tua storia, ma devo ammettere che è veramente bella! A me è sempre piaciuto lo stile di scrittura che usi, pulito, senza errori grammaticali e soprattutto molto dettagliato nel descrivere le situazioni in modo che il lettore possa capire il tutto al meglio. Anche se non ti ho mai scritto prima d'ora, ho sempre seguito e aspettato pazientemente ogni capitolo della tua storia che, ripeto, mi piace molto. L'unica cosa che ti chiedo di aggiungere è forse un po' di romanticismo(?) tra i personaggi è più parti sentimentali senza però eliminare le scene d'azione. Detto questo ti chiedo di non perderti d'animo e di continuare questa storia fantastica! Alla prossima!

31/08/17, ore 21:57

Ciao mi piace molto questa storia =) sono curiosa di sapere che cavolo ha fatto Naruto per essere tanto odiato da Boruto, però spero che almeno avrà avuto delle buone ragioni...inoltre spero che il loro rapporto migliorerà perchè si sa che Naruto non si arrende.
Ciao aspetto il prossimo capitolo =)

26/08/17, ore 23:17

Ciao :3
Wow che capitolo :3
Finalmente Naruto ha tirato fuori i cogl-ehmmmm volevo dire gli zibidei 😂
Secondo me Naruto sarà quello che lo riporterà sulla retta via :3
Vorrei sapere di più si Boruto 😍
Ciaoo Kyuubi no yoko

18/08/17, ore 15:38

Devo dirti che la storia è molto bella e scorrevole. Ero rimasta incollata al computer per scoprire cosa succedeva nel capitolo.Alla fine l'unica cosa brutta,era quando il capitolo era finito,non posso aspettare devo sapere come va a finire.Alla prossima
​Un saluto da
​Rebel

11/08/17, ore 15:53

All'inizio dell'anno scorso mi sono fissata con la serie di Naruto, tant'è che mi sono rimessa a vedere tutti gli episodi, da suicidio proprio hahaha!
Comunque, adesso sto seguendo la serie di Boruto che, devo dire, mi sembra alquanto interessante; ieri mi sono imbattuta nella tua fanfiction e ha catturato subito la mia attenzione! Sono curiosa di scoprire come la porterai avanti.
Hai una nuova seguace de 'La battaglia di Eldia' ;)

07/08/17, ore 19:44

Finalmente sei tornato a scrivere non vedevo l'ora😂😂😂. Comunque parlando del capitolo mi aspettavo di più ma capisco che attualmente è un capitolo si transizione. Mi è davvero piaciuto come hai sfruttato l'arte dell'acqua su boruto (elemento che sa padroneggiare a detta sua nel film come quello dell'elettricita e quello del vento ) a differenza di altre storie dove non calcolano mai questo elemento su boruto. C'è anche da dire che se è davvero arrivato ai livelli divini del padre e di sasuke dovrebbe saperli padroneggiare tutti e 5. Molto bello anche come hai reso naruto riflessivo e calmo a differenza di come è di solito pur di capire cosa provasse il figlio. Vabbene mi sono dilungato anche troppo . Aspetto con anzia il prossimo capitolo.

26/07/17, ore 10:41

Bella storia mi sta davvero prendeno sei molto bravo a scrivere cmq parlando della storia mi piace molto il boruto nukenin anch'io fin dal primo episodio l'ho ipotizzato perché il coprifontè mi sembra molto diverso da quello di sasuke.
Parlando invece dei genitori dei protagonisti anche a me era venuta in mente una storia in cui si incontravano tutti (anche se nella mia avrei inserito pure itachi) solo che tu mi hai anticipato 😂😂😂.
Mi domando come farai a bilanciare i poteri perché attualmente boruto è molto superiore a suo padre e sasuke, quindi non capisco come creerai i nemici perché se fossero troppo forti nessuno potrebbe fare niente tranne boruto nel caso siano al livello di minato (che al momento penso sia il più forte escludendo boruto) verrebvero distrutti da bortuo
Vabbene mi sono dilungato anche troppo spero continuerai questa magnifica storia.
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 10:42 am)

23/07/17, ore 23:49

Bellissima storia e molto interessante mi stai intrigamdo davvero tanto sei forte come autore e scrittore comunque aspetterò con impazienza un nuovo capitolo non vedo l'ora...

21/07/17, ore 01:31

ciao boruto e cattivo in senso ha minacciato sarada con la katana che dovrebbe essere la sua compagna di team

19/07/17, ore 08:57

Ciao!! Come sempre un bellissimo capitolo ben costruito e ricco di colpi di scena! La redenzione di Sasuke ed il perdono dei genitori é stato un momento emozionante, finalmente Sasuke é più umano! Senza rinunciare troppo al suo carattere. Mi piace la via che sta prendendo la storia perché è interessante e stai mantenendo i caratteri dei personaggi. Naruto é sempre lui, coraggioso e determinato, mi è piaciuto tantissimo il suo ragionamento e la decisione immediata, degna di lui, così come è stato bello quando ha convinto Hinata. Beh che dire, ti ringrazio per il bell'inizio di giornata e a presto! Buona giornata!

19/07/17, ore 01:25

Ciao bellissimo cap ma quando compaiono sarada e boruto ci sentiamo al prossimo cap