Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

07/10/17, ore 14:19

Bellissima e intrigante storia!! L'ho letta tutta ad un fiato! Sono molto curiosa di scoprire il passato di Boruto, ma anche di vedere se le cose cambieranno man mano che la storia andrà avanti fra lui e la sua famiglia di sangue.
Sono contenta che negli ultimi capitoli hai dato spazio anche ad altri personaggi quali Sasuke e Naruto, sarebbe bello una cosa del genere anche per Sakura e Hinata.
Non vedo l'ora che aggiorni! Ciaoo

06/10/17, ore 23:53

Certo che vedere questi qua come litigano tra di loro è troppo divertente. Però anche le ragazze dovrebbero iniziare a mettersi in mezzo. A un certo punto mi sarebbe piaciuto vedere Sakura o Sarada mettersi in mezzo sinceramente. Sarebbe stato ancora più divertente. :))
Non voglio dire che il capitolo non mi sia piaciuto però Sakura potrebbe fare un po’ di più.
Non so perché ma a un certo punto mi sarebbe piaciuto che una delle due si mettesse in mezzo e incassasse il colpo destinato a qualcun altro. Sarebbe stato interessante vedere una scena del genere.
Per quanto riguarda Naruto e la volpe, che dire questi due insieme fanno morire. E la reazione della madre che gli tira pugni in testa anche.
Potrei sembrare una pazza ma a me è sembrato molto divertente questo capitolo. Mi è piaciuto davvero.
Però, da orgogliosa donna quale sono vorrei vedere un po’ più di azione anche da parte delle ragazze. Va bene che le due mamme hanno avuto più o meno voce in capitolo però vorrei vedere le tre ragazze( Sakura, Sarada, Hinata) che si intromettono di più nelle discussioni tra Boruto e gli altri.
P.s. Potessi darei io un pugno a Bolt, ma poi Sarada mi ucciderebbe. Quindi evito. :))

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
-G.D. 🤗

06/10/17, ore 18:40

Bellissimo, ricco di colpi di scena, appassionante e travolgente, sei veramente una/o ottima/o scrottore/rice, quando aggiornerai?

05/10/17, ore 19:38

Diiiio, ma questo capitolo è devastante!
Ciaaaao rieccomi a recensire dopo un pochiiino di tempo hahaha
E devo dire che Boruto inizia a rompermi un po' le scatole. E' veramente troppo arrogante e... forte!
Il fatto che nessuno riesca a tenergli testa rende il tutto un po' monotono e banale, spero che Naruto riesca a dargli una lezione e a farlo ragionare un attimo, o che qualcuno riesca a far breccia in quella corazza che ha addosso (e spero che a farlo siano Hinata, Sarada o Naruto stesso)
Detto questo, attendo la seconda parte di questo capitolo, alla prossimaaaaa ;)

05/10/17, ore 15:41

Ciao, la scuola mi sta tenendo molto impegnata e non ho potuto recensire il capitolo precedente, quindi faccio qui :)
Capitoli scritti bene, scorrevoli e intriganti, soprattutto questo!
Quando uscirà il prossimo?
PS: scrivi benissimo, continua così ;)

05/10/17, ore 14:35

Ciao, seguo la tua storia da qualche settimana, ed ammetto di aspettare sempre con molta ansia un tuo aggiornamento.
Adoro le serie Naruto & Boruto ma ti dico anche non no so completamente nulla di Attack on Titan, ma nonostante ciò continuo a seguirla.
Adoro il tuo Boruto, fortissimo dal carattere difficile. Ma aimè non amo per niente gli altri personaggi, soprattutto Sarada ed alcuni che fanno pochissima comparsa. Non amo Sarada soprattutto in quest'ultimo capitolo. Boruto colpisce ed attacca la famiglia Uchiha, sia a parole sia a pugni, sotto gli occhi sconvolti di Sarada senza che lei faccia assolutamente nulla! Neanche intervenire!
Solo perché sa che lui abbia avuto una vita difficile? Mmh non mi convince.
Non metto in dubbio i motivi dei comportamenti di Boruto, che possano essere tragici e molto tristi, ma secondo me Sarada avrebbe dovuto reagire.
Come dovrebbero reagire gli altri, d'atronde...
Il tuo Boruto è molto forte, e mi piace molto questa sua forza. Ma allo stesso tempo, stai rendendo gli altri degli inutili ninja ed alcuni anche stupidi, quando in realtà sappiamo tutti che sono molto potenti.
Spero che tutti riescano a mostrare le proprie capacità ed il proprio caratteraccio, soprattutto Sarada.
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto.

05/10/17, ore 14:26

Oh molto bello questo capitolo, davvero pieno di azione. Capisco la rabbia di Boruto però cavolo certe risposte se le cerca. Certo spero che sia Sarada a mettere a freno la potenza di Boruto... lei è un Uchica ed è anche figlia di Sakura, me la sono immaginata con i poteri di entrambi (in particolare con lo sharingan ipnotico, cm quello di Shisui Uchica) e anche con l'abilità di Obito (KAMUI).. Insomma in modo da tenergli testa... Sarebbe un incontro epico XD, inoltre la mia vena romantica spera che staranno insieme alla fine =)
Aspetto il prossimo capitolo =)
Ciao e bravo continua così.. =D

05/10/17, ore 02:04

Non voglio fare la guastafeste però io volevo un bacio tra quei due testardi.😂
Si lo so, non è nel loro genere ma è chiedere troppo per il futuro? Uno piccolo piccolo 🤗😭😍
Comunque amo la storia e penso che non andrò a dormire sta notte finché non la finirò.
Amo il modo in cui scrivi e devo dire che ai una immaginazione da 10 e lode. Continua così. 💋

04/10/17, ore 16:39

CIAO, io ho solo una domanda: “ Sarada e Boruto si metteranno insieme o nascerà qualcosa tra di loro alla fine?”
Mi sono letta questa storia, almeno fino a questo capitolo tutta d’un fiato tra ieri sera e oggi e me ne sono innamorata perciò non vedo l’ora di continuare a leggere. E forse troverò la risposta alla mia domanda prima che tu me la dia leggendo i seguenti capitolo, ma mi faceva piacere lasciarti comunque una recensione per dirti che amo la tua storia.
Un bacio,
Denisa.

28/09/17, ore 00:22

Capitolo piuttosto intrigante e sempre privo di errori grammaticali. Non mi aspettavo di vedere in questa storia la città del mondo di attack on titan, ma devo dire che la cosa non mi dispiace, almeno per il momento. (dato che sono un fan anche di quella serie e ne conosco la trama)
Sono curioso di vedere come hai sviluppato la trama di questa storia con quella dell'attacco dei giganti. Aspetto domani con ansia.

24/09/17, ore 13:05

Capitolo senza errori, scorrevole e molto, MOLTO intrigante
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci

22/09/17, ore 19:44

Bel capitolo, scorrevole e come sempre senza errori grammaticali :)
Molto bella la parte tra Naruto e Kurama :D
Alla prossima recensione ;)

18/09/17, ore 14:50

Ciao, sono di nuovo io :p
Capitolo scorrevole e senza
Errori, capisco l ansia e gli
Impegni della scuola, quindi se non
Riuscirai ad aggiornare regolarmente
Non importa, ma non abbandonare
La storia che è bellissima
Baci

17/09/17, ore 14:19

Non male... però mi viene in mente solo ora una cosa: perché stai usando i nomi giapponesi delle tecniche che i Nostri utilizzano? Non sarebbe stato meglio scrivere "tecnica della moltiplicazione", "tecnica del richiamo", "tecnica della palla di fuoco suprema" eccetera? Per i lettori sarebbe meglio, non penso che tutti possano dire di aver visto l'anime in giapponese sub ita ;)

17/09/17, ore 14:12

Goblin... in un fantasy che si rispetti non possono mancare! Ormai li definisco la carne da macello per eccellenza, sudicie e crudeli creature che amano servire il cattivo di turno, e affrontano in gran numero gli eroi per saggiarne le capacità.
Certo, Goblin buoni si trovano sempre, ma nel loro caso sono le pecore bianche!
In questa storia i Goblin non sembrano molto diversi... e come carne da macello sono caduti a pezzi sotto i colpi di Dark Boruto! E' davvero un mostro, eh?
La tensione è alta tra i Nostri... spero che possa allegerirsi presto. Un pò di allegria ci vuole ogni tanto, no?
Al prossimo capitolo!