Un Perfetto Amore Inatteso. The Sanders Brothers Series #2
di Arianna Ena

11/06/18, ore 14:31

I Sanders sono una famiglia meravigliosa, non perchè sono perfetti, ma perchè si amano e pensano sempre al bene l'uno dall'altro. La donna che li ha abbandonati non sa cosa ha perso. E ha ragione Mike, quando dice che è ora che Asher sia felice, è proprio ora. E anche Evelyne ha diritto di ricominciare a vivere dopo anni di lutto.
Sapere che ti fermerai di scrivere mi rattrista, è vero, leggerei tue storie tutti i giorni, ma comprendo le tue ragioni e sono dalla tua parte. Quando riprenderai, io sarò qui. Un bacio.

06/05/18, ore 11:05

😍😍😍😍 l ho aspettavo con ansia, non ho mai recensito questa storia, ma sappi che è meravogliosa mi ha catturato e l ho finita subito. Ho controllato quasi ogni giorno per vedere se era uscito il nuovo capitolo 😂 e comunque ho letto tutte le tue storie e scrivi benissimo, davvero ❤

02/05/18, ore 10:02

Spesso ho cercato un aggiornamento, ma so quanto sei impegnata, quindi non hai bisogno di scusarti. So quanto tempo può assorbire il lavoro, ma di questi tempi è una fortuna averlo.
Il capitolo è stato assolutamente all'altezza delle aspettative, come tutta la storia e tutte le tue storie, del resto! Adoro tutto ciò che scrivi, se non si è capito!
Evelyne, da donna matura qual è, ha messo da parte la rabbia per capire le insicurezze di Asher e parlare chiaramente con lui. Non sarebbero andati davvero da nessuna parte, altrimenti.
Gli ha spiegato il suo punto di vista con calma e la reazione di Asher non si è fatta attendere. Ho riso quando le ha detto che capiva ma non capiva! Lì è stata davvero chiara la sua paura di sperare.
Giusta la decisione di andare con calma, ma anche quella di non nascondersi più . In fondo non c'è niente da nascondere, si amano e nessuno può avere da ridire. L'unico che ne aveva il diritto, l'ha perso con il suo comportamento.
Immagino quanto sarà contenta Reyna quando saprà che diventeranno una famiglia tutti e quattro! Un bacio.

02/05/18, ore 07:49

Ben tornata! Non ho mai commentato ma leggo tutte le tue storie e aspettavo con ansia questo capitolo. Bellissimo!!!!! Ora vediamo come reagirà la famiglia di Asher.. anche se sicuramente qualcosa hanno già intuito.

03/04/18, ore 11:36

Gnon puoi lasciarci sempre così sul piú bello. Sono una bellissima coppia....❤

03/04/18, ore 09:51

Asher si è talmente trincerato dietro le sue paure da non porsi domande o dubbi e, così facendo, finisce per decidere anche per Evelyne. Non lo sfiora neanche il pensiero che lei abbia semplicemente bisogno di mettere ordine dentro di sé, che sia sconvolta da ciò che è successo. Lui è convinto che lei voglia suo marito, ma mi sembra che la frase finale di Evelyne sia molto chiara! E meno male che l'ha cercata per parlarle, così forse avranno finalmente l'occasione di parlare di ciò che provano realmente.
Asher alle prese con le domande di Reyna mi ha fatto sorridere, perché per quanto tu possa essere adulto, scaltro e intelligente i bambini hanno l'innata capacità di metterti in difficoltà e di spiazzarti con la loro schiettezza. E mi fa piacere che le voglia così bene, perché potranno essere una bellissima famiglia insieme a Heaven. Io ci spero. Un bacio.

30/03/18, ore 15:37

Ho atteso tanto questo capitolo e non avrei potuto sperare in niente di meglio. Non sono riuscita recensito prima ma vengo da una settimana molto frenetica.
Questo è uno di quei capitoli che mi piacciono molto, in cui le tue varie storie si riuniscono, i personaggi si incontrano e noi possiamo scoprire qualcosa anche su chi aveva già detto la sua. Ritrovare Adrian e Chelsea, la coppia che più ho amato fino ad ora, mi ha emozionata molto. Ritrovare i loro caratteri, scoprire che il modo in cui interagiscono non è cambiato mi ha fatto davvero piacere. Mi sono rivista nello stupore di Evelyn quando Chelsea prende le difese di Alexa durante la conversione con la zia. Anche io non pensavo avesse tutta quella forza all'inizio. Adrian che subito arriva in difesa di Chelsea, che cerca il contatto fisico con lei; Chelsea che riesce a calmarlo con uno sguardo o una carezza: ritrovare tutto questo è stato come tornare a casa.
Un altro motivo per cui mi piacciono questi capitoli è che aiutano a capire il passare del tempo: qualche capitolo fa Evelyn e Asher parlavano delle aziende di Adrian prima che si scoprisse chi c'era dietro agli acquisti inspiegabili, mentre ora Adrian è uscito allo scoperto. In questo senso mi piacerebbe leggere di un confronto tra Adrian e Asher.
L'incontro - scontro tra Evelyn e Asher è ancora in sospeso e non vedo l'ora di leggerlo. Sono curiosa di scoprire i sentimenti di Asher non solo riguardo questo incontro con Evelyn e dopo la sua ultima frase, ma sono impaziente di leggere del momento in cui Reina ha messo "sotto torchio" Asher per scoprire se considerarlo un "candidato papà". Vedere Asher, l'uomo impassibile e tutto d'un pezzo, rapportarsi con le bambine è sempre un'emozione. Una parte di me cerca di immaginare la reazione di Asher a questo punto, ma un'altra vuole assolutamente tenere la mente libera da ogni ipotesi.
Questo capitolo si è fatto attendere ma non potevo sperare in un regalo migliore per la fine di questa lunghissima settimana. Buona Pasqua e complimenti per la tua storia che è sempre bellissima e non delude mai.

29/03/18, ore 09:03

Mi sono goduta tantissimo l'intervento di Adrian, che ha rimesso al suo posto la megera senza tanti problemi. Encomiabile il desiderio di Trystan di voler appianare i contrasti fra la sua fidanzata e i suoi parenti, ma quando i suddetti sono serpenti non c'è niente da fare. Comunque ho gradito tantissimo questa integrazione fra i personaggi di storie diverse.
Purtroppo il comportamento di Asher ha smorzato il divertimento e mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Povera Evelyne, non oso pensare quanto male le abbiano fatto le parole e la freddezza con cui sono state pronunciate. Capisco che Asher abbia alzato tutte le sue difese per le sue paure, ma se non parla con Evelyne non scoprirà mai che sono infondate. A questo punto, però, temo che per lui sarà difficile recuperare, se mai deciderà di farlo.
Patrick ha fatto la fine che meritava, però capisco i sentimenti ambivalenti di Evelyne e ammiro la sua capacità di passare sopra a rabbia e rancore per il bene della figlia. Un bacio.

29/03/18, ore 08:59

Ommioddiooo!!
Premetto col dire che ti ho trovata su efp quando stavo poco bene e in una settimana ho letteralmente divorato le tue storie. Tutte. A partire da Denver per poi arrivare qui. Aspettavo il capitolo da tanto! Mi piace molto il tuo stile. I personaggi e le loro storie mi hanno appassionata molto! Ho alcune domande che vorrei farti:
1 mi pare di aver letto che ci sarebbe stata una storia per Alyson ma ho notato che non aggiorni la serie dei BF da un po'. La continuerai? Aly è più giovane rispetto al resto del gruppo quindi l'unico che mi viene in mente è il nuovo fratello di Ry e Didi.. o forse no? Dave?
2 a proposito di Dave! Sto aspettando che quel birichino trovi una ragazza da almeno due storie! Hahaha lo amo! Mi viene da ridere nel pensare a un'ipotetica scena dove dave la porta a casa sua per presentarle quella mandria di fratelli che ha hahahah! A parte gli scherzi hai in programma qualcosa per lui?
3 Asher. La storia con Ev è molto bella e intrigante ma mi sarebbe piaciuto trovare una scena intima tra i due. Bada bene che non è l'unica cosa che vado a cercare in una storia ma con Trystan e Alexa è accaduto. Hanno fatto l'amore in modo naturale e spontaneo a pari passo con la storia. Con Asher e Ev mi manca quella parte passionale. Mi lascia un po' strano pensare che lui si sia innamorato di lei dopo averla baciata qualche volta. Mi manca quel pizzico di passione che tra i due a mio parere sarebbe esplosiva!!
4 bellissimo capitolo. Ripeto mi spiace che le cose tra Ash e Ev si stanno incrinando specialmente dopo che non è successo nulla di troppo particolare. Certo a parte il marito ricomparso hahah. Uhm. Chelsea e Adrian sono così carini insieme! Hahah
5 non so come gestisci il tuo rapporto con i lettori ma mi piacerebbe conoscerti meglio. Anche a me piace scrivere. È da molto tempo che non pubblico qualcosa qui è credo che non riprenderò a farlo. Ho iniziato delle storie mie che mi piacciono molto e penso che l'account di efp lo terrò per leggere. Le tue storie ovviamente! Comunque come ho già detto vorrei conoscerti un po' meglio. Mi piace il confronto e tu sei una fonte di ispirazione continua! Possiamo tenerci in contatto ogni tanto? Ti va?
Buona continuazione allora! Attendo le tue risposte e il nuovo capitolo!!

13/03/18, ore 23:08

Bellissimo anche questo capitolo, originale per il punto di vista particolare. Mi è proprio piaciuta la tua idea di dare spazio alle due bambine, di farci capire come loro stanno vivendo questo periodo pieno di cambiamenti per entrambe. Ci hai permesso di conoscere il loro rapporto, l'affetto e la fiducia che le lega. Mettendosi nei loro panni si capisce come il fatto di condividere la mancanza di un genitore le abbia unite cancellando la differenza che le distingue dagli altri bambini. Grazie per averci fatto passare un po' di tempo con Trystan e Alexa, con il loro amore. Aspetto con impazienza il momento del confronto tra Asher e Reyna, quasi più del momento di chiarimento con Evelyn.

13/03/18, ore 22:55

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, forse è quello che preferisco dell'intera storia fino ad ora. Oltre ad essere a tutti gli effetti un capitolo di svolta sia per la trama storia (insieme al precedente) sia per la relazione tra Asher ed Evelyn, mi piace come si possa scoprire il vero Asher. All'inizio del libro era un personaggio che mi piaceva poco per il suo modo distaccato di rapportarsi con gli altri, o per lo meno con gli adulti. Con il tempo, grazie anche alla presenza di Heaven, si è lasciato andare. Ha imparato a conoscere Evelyn e ad aprirsi con lei al punto da ammettere di provare dei sentimenti per lei. In questo capitolo però appare proprio senza freni: non nasconde l'ansia per la donna nella prima parte del capitolo ma è soprattutto nella seconda parte che conosciamo i suoi pensieri. Hai descritto benissimo i suoi sentimenti, la paura di perdere Evelyn, di non essere degno della felicità, il pentimento per essersi lasciato andare nonostante le batoste del passato. Le parti che ho apprezzato di più in assoluto sono quelle in cui parla di Reyna, di quanto anche la sua perdita lo faccia soffrire. La frase più bella del capitolo secondo me è quella in cui ammette che sarebbe stato pronto a considerarla una figlia. Secondo me qui si capisce fino in fondo quanto sia buono Asher. Complimenti per lo stupendo capitolo

13/03/18, ore 22:22

Carinissimo questo capitolo dall'insolito punto di vista delle due bambine! Sono partite da un bacio fra Alexa e Trystan e, seguendo una logica tutta loro, sono arrivate alla conclusione che Asher potrebbe diventare il papà di Reyna ed Evelyne la mamma di Heaven. Vediamo se le due piccole amiche con la loro innocenza e spontaneità riusciranno a dare ai nostri due la spinta di cui hanno bisogno. Un bacio.

13/03/18, ore 10:31

Ti scrivo ora, dopo aver bevuto e assaporato entrambe le storie che hai creato. Sono contenta di leggere, dopo tanto tempo, un Originale con la o maiuscola. Ormai si leggono sempre le stesse trame, trite e ritrite. La storia d'amore di Alexa e Trystan è stata una rivincita bella e buona, le tue parole non mi hanno soltanto fatto immaginare i due personaggi e il loro mondo, ma mi hanno fatto riflettere per la profondità del loro significato. Hai esplorato realtà diverse ma incredibilmente vere. La maturità della coppia che affronta la vita, per quanto dura sia, è davvero ammirevole. Tutti vorremmo quella persona al fianco che non si stanca ma combatte per rimanere vicino. Invece, la storia d'amore di Evelyne e Asher è così pura e genuina, con un quel pizzico di poliziesco e di colpi di scena che mi ha piacevolmente stupito. Scrivi bene, pulito, sei diretta con i tuoi lettori e mi piace. Non so quali siano i tuoi progetti una volta aver concluso questa storia, ma se non ho intuito male spero che tu prosegua secondo i piani. Continua così!

05/03/18, ore 12:20

Ok... E ora cosa succede? Non ti nascondo che attendo con ansia il prossimo capitolo. Mi piacciono molto questi due protagonisti, così segnati dalla vita ma che mostrano comunque coraggio e determinazione.
Qui però si percepisce tutta la frustrazione di Asher che, se da una parte comprende lo stato d’animo di Evelyne, dall’altra pensa con dolore ad un futuro solo immaginato e che gli sta scivolando via dalle mani. Spero proprio che Evelyne, dopo lo shock inevitabile, possa venire a patti con il suo passato e cercare una felicità nuova con Asher. Chissà però come la vedi tu. Sono curiosa di leggere il seguito. A presto!

05/03/18, ore 07:45

Per l'ennesima volta Asher vede allontanare la possibilità di essere felice con una famiglia tutta sua. E questa volta è peggio delle altre, perchè ci sperava veramente. Davanti alla richiesta di tempo da parte di Evelyne reagisce nell'unico modo possibile, d'altra parte Evelyne non può semplicemente fare finta di niente. Chi non si sentirebbe confuso al suo posto?
Quanta amarezza per il povero Asher e quanta sfortuna! Ora bisogna vedere cosa deciderà di fare Evelyne, se veramente i suoi sentimenti per il marito si sono spenti e se ciò che prova per Asher è abbastanza profondo per spingerla a combattere per averlo. Un bacio.