Un Perfetto Amore Inatteso. The Sanders Brothers Series #2
di Arianna Ena

02/01/18, ore 00:43

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Anche se breve,come dici tu, il capitolo non ha per niente deluso le mie aspettative!
Stupendo!
Avevo intuito qualcosa riguardo al segreto di Asher ma scoprire come stanno realmente le cose è stato un colpo!
Ho amato la reazione di Evelyne e il loro sfiorarsi le mani!
Questi due insieme mi piacciono troppo!!
Complimenti !
Non vedo'ora di scoprì come va a finire!
Alla prossima!!

27/12/17, ore 22:04

Asher era convinto che Evelyne lo evitasse perché non lo contraccambia e si sente a disagio, invece lei è confusa perché non sa come comportarsi con i suoi nuovi sentimenti e lo stupisce con la sua sincerità.
A questo punto Asher non può più tacere, anche se teme che il suo segreto la allontanerà. Non posso sapere come reagirà, però sono convinta che fra lei e quella Samantha ci sia un oceano di differenza, quindi mi sento ottimista.
Non ti nascondo che sono curiosa di sapere, anche se alcune frasi di Asher mi hanno fatto formulare qualche ipotesi.
Se non dovessimo sentirci prima, approfitto di questa recensione per farti gli auguri di Buon Anno Nuovo. Un bacio.

24/12/17, ore 17:40

Evelyne è andata totalmente in confusione. Era convinta di non provare nulla per Asher, neanche semplice attrazione, e ora deve fare i conti con il suo cuore. Non si aspettava che si sarebbe risvegliato per un uomo così diverso dal suo ideale e non sa come comportarsi. Ancora una volta sceglie la fuga, ma non sembra servire, ormai le cose sono cambiate e dovrà farci i conti.
Asher è stato sincero con lei, non ha lasciato spazio a fraintendimenti, ma l'ha anche lasciata libera di prendersi i suoi tempi senza forzature. L'ho apprezzato tantissimo, per me è così che deve comportarsi un uomo degno di tale nome. Mi sto sempre più affezionando a questo personaggio tanto complesso e non posso che fare il tifo per lui.
Ti auguro un Natale sereno. Un bacio.

24/12/17, ore 10:56

Regalo di Natale più bello non potevi fare. È una delle storie più romantiche che abbia letto. Finalmente si dà voce ai sentimenti e non si limita tutto ad un mero atto fisico.
Bello tutto, le emozioni che provo nel leggere la tua storia mi fanno stare bene. Quindi complimenti ancora.
A presto.

20/12/17, ore 15:02

Ho letto tutte le tue storie e sono davvero molto belle. Fai delle trame che sono tutto fuorché scontate o banali. Questa mi ha colpito particolarmente per il vissuto dei protagonisti. Asher non è il solito sciupa femmine, senza scrupoli, ed Evelyne è bella nella sua semplicità e nella sua bontà. Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto.

20/12/17, ore 14:12

Il capitolo è bellissimo❤❤❤❗❗❗Ma non puoi lasciarci in sospeso cosi😩😩😩.

20/12/17, ore 08:51

Skyler non poteva arrivare in un momento meno opportuno! Fra l'altro conferma l'impressione che mi aveva dato quando aveva trattato male Alexa al primo pranzo in famiglia. Dire che ha un pessimo carattere è dire poco! Asher ha agito da responsabile fratello maggiore, riportandolo a casa. Forse Skyler non si rende conto di quanto avrebbe potuto finire male se la sua fuga fosse andata a buon fine.
Evelyne ha risposto al bacio di Asher, salvo poi sentirsi in grande imbarazzo e fraintendere le sue intenzioni. Lui, però, non la lascia scappare, vuole giustamente chiarire le sue intenzioni. Un bacio.

18/12/17, ore 15:39

Ohh finalmente! 😂 Non vedo l'ora di leggere la reazione di Evelyne! Spero non si allontanino ancora. Grazie 😍

17/12/17, ore 18:23

domani pubblichi vero?
non mi puoi lasciare sulle spine così.
non ci posso credere finalmente si sono baciati.
gli shippavo da tempo.
continua please <3 <3

16/12/17, ore 20:24

Oh mio Dio Finalmente il tanto atteso bacio Certo è stato un po' brusco il modo di approcciarsi sia da parte di lei sia da parte di lui, ma alla fine hanno cercato di capirsi. Ti devo dire la verità una frase migliore di quella non potevi trovarla davvero stupenda Complimenti Beh aspetto con ansia il capitolo di Asher Baci alla prossima E complimenti ancora

15/12/17, ore 10:38

Wow! Che capitolo e che finale! Asher non ha resistito, ora resta da vedere la reazione di Evelyne.
La bellissima frase tatuata è molto significativa, sia dell'affetto, della mancanza e del dolore di Asher, sia del suo conflitto interiore. Si sente diviso fra la gioia di essere padre e il senso di colpa per 'usurpare' il ruolo che sarebbe spettato all'amico.
Evelyne ha saputo parlare al suo cuore, forse complice il vino, ma non si erano mai aperti così l'uno all'altra. E ha ragione, parlare con qualcuno che c'è passato non può fargli che bene. Non è facile elaborare il lutto per una persona cara, se poi si aggiunge la responsabilità di una bambina si finisce per tenersi tutto dentro per mostrarsi sereni a lei con effetti negativi su se stessi.
Asher mi ha fatto tenerezza nel suo sfogo, anche nel momento di rabbia, perché non l'ho mai visto così fragile e così bisognoso di essere amato e rassicurato.
Chissà quando deciderà di aprire la lettera, magari leggere le parole dell'amico potrebbe fargli bene. Un bacio.

15/12/17, ore 08:49

FINALMENTE UN BACIO 😍😍😍😍😍😍🎊🎉🎊🎉CHE BELLOOOOIOIOOIO😍😍

13/12/17, ore 07:32

Evelyne sta risvegliando in Asher sentimenti che credeva di avere ormai sepolti e questo lo manda nel panico. Da quello che ho capito si era innamorato e aveva fatto progetti per il futuro, ma è stato abbandonato per la seconda volta e questo lo ha fatto diventare freddo e distaccato. Almeno in apparenza, perchè gli è bastato incontrare la donna giusta per mettere tutto in discussione. Sì, credo proprio che Evelyne sia perfetta per lui e anche per Heaven, credo che insieme a Reyna possano formare una splendida famiglia. Tutti e quattro hanno, più di ogni altra cosa, bisogno di qualcuno da amare e da cui essere amati.
Ancora una volta stai delineando personaggi complessi in modo perfetto. Riesci a rendere talmente bene il loro essere da farli apparire reali. Complimenti. Un bacio.

11/12/17, ore 23:04

La partenza della figlia ha mandato Evelyne in crisi, cosa assai comprensibile. Sono sempre state loro due, l'unica famiglia l'una per l'altra, e dover stare lontane è insopportabile per la madre. Per Reyna è una vacanza inaspettata insieme all'amica, quindi vive il distacco in modo completamente diverso ed è molto meglio così.
Poi c'è il problema di sentirsi in gabbia e il bisogno di sentirsi utile, di sdebitarsi per l'ospitalità, anche se si rende conto da sola che nessuno glielo chiede. Infine c'è la situazione con Asher che la rende confusa. Non sa cosa aspettarsi da lui, lo vede cambiato e si rende conto che c'è qualcosa che non va, anche se non riesce a capire cosa.
Evelyne teme che senza Mike finiranno per scannarsi a vicenda e io sono proprio curiosa di scoprire se ha ragione o se sarà l'occasione giusta per mettere le carte in tavola. Un bacio.

05/12/17, ore 18:22

Bhe che dire semplicemente stupendo inizio a sentirlo anche mio asher questa sua corazza fatta soprattutto di fragilità mi fa sentire del tenero penetrare fino al cuore. Ogni giorno che aspetto e leggo un capitolo mi sento sempre più ansiosa di scoprire e leggerne un altro complimenti... aggiorna presto :)