Un Perfetto Amore Inatteso. The Sanders Brothers Series #2
di Arianna Ena

03/12/17, ore 17:36

Secondo me Alexa ha capito che Asher è attratto da Evelyne, quella che non se n'è accorta è proprio la diretta interessata. Non crede alle sue motivazioni per allontanarla, si rende conto che c'è altro, ma non esattamente cosa. Sono sicura che l'avrà vinta lei e resterà com'è giusto che sia, Heaven ha bisogno di lei.
Asher non è abituato ad aver a che fare con una donna come lei, con tanto carattere, determinazione, forza e dolcezza insieme. Un mix pericoloso per lui che non vuole saperne di lasciarsi andare. Un bacio.

03/12/17, ore 11:59

Allontanare le bambine sembra la cosa più giusta da fare per tenerle al sicuro, non credo proprio che le seguirebbero, il loro scopo è prendere Heaven. Lei non deve andare a scuola o all'asilo e la casa di Mike è ben sicura. E poi gli adulti potrebbero concentrarsi solo su di lei con le altre bambine lontane.
Evelyne si rende sempre più conto che quella che Asher mostra al mondo è una maschera, che non è freddo e insensibile come vorrebbe far credere. Piccoli passi, ma i nostri due si stanno sempre più avvicinando. Un bacio.

03/12/17, ore 07:40

Bellissimo capitolo anche se mi sarei aspettata un bacio, poi ho capito che non sarebbe stato quello il momento giusto. Asher sta iniziando a sciogliersi un po' così come Evelyn ho notato che hai aggiornato un po prima grazie mille sto aspettando con ansia il capitolo di Asher baci baci

30/11/17, ore 14:39

Bellissimo questo capitolo. Asher mi piace tantissimo. Le emozioni dei protagonisti sono descritte molto bene, soprattutto quelle di lui. Aspetto il seguito.

30/11/17, ore 07:11

Qualcosa si sta smuovendo nell'algido Asher. Evelyn lo ha colpito senza quasi che lui se ne rendesse conto, solo ora comincia a capire il motivo del suo sentirsi strano di fronte a lei.
Neanche Evelyn sembra indifferente, la differenza tra le reazioni al tocco di Trent e a quello di Asher è lampante.
Ora sono curiosa di cosa ha pensato Asher, anche perchè è convinto che a Evelyn non piacerà. Sempre più emozionante questa storia, mi piace tantissimo. Un bacio.

29/11/17, ore 22:55

Se mai ci fosse stato qualche dubbio sull'identità e sulle intenzioni di chi ha fatto devastare l'appartamento di Evelyne, il portagioie e la fotografia l'hanno totalmente dissipato. Appare chiaro l'intento di spaventarla e di farle capire che potrebbe pagare caro mettersi contro quel delinquente di Patrick e continuare a lavorare per Asher. Non mi meraviglia che sia dovuta correre in bagno e mi chiedo cosa farà ora.
Mi chiedo anche cosa sia successo in passato ad Asher per suscitargli quella reazione all'incubo di Evelyne.
Almeno le bambine sono tranquille e vivono la nuova sistemazione con la gioia di poter stare insieme. Un bacio.

29/11/17, ore 21:22

Stupenda questa storia, mi appassiona sempre di più. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ma soprattutto l'avvicinamento dei due protagonisti. Asher fa il duro ma in fin dei conti è un gran tenerone complimenti e continua così. Ps: aggiorna di più ti pregoooo

25/11/17, ore 12:28

Questo capitolo é molto bello. I protagonisti stanno ammorbidendo i loro caratteri e la storia si fa molto interessante.

25/11/17, ore 07:55

Sono convinta che dietro la distruzione dell'appartamento di Evelyne ci sia lo zio di Heaven e sono altrettanto convinta che la soluzione di Mike sia la migliore. L'appartamento di Asher è sicurissimo e, proprio per questo, il vigliacco cercherà altre soluzioni per prendere la bambina. La migliore è proprio agire mentre è in giro con Evelyne.
E poi madre e figlia sono senza casa, perché è impensabile che possano tornare all'appartamento, e non sarebbe giusto e neanche sicuro stare in albergo.
Asher comincia a vedere Evelyne sotto una luce diversa e si rende conto che il suo perfetto autocontrollo con lei comincia a perdere colpi. Naturalmente la cosa lo destabilizza, perché non gli è mai successo e perché non ne comprende il motivo. Chissà cosa porterà questa necessaria convivenza. La storia si fa sempre più appassionate, complimenti. Un bacio.

23/11/17, ore 22:01

Sicuramente è stato l'uomo pagato dallo zio di Heaven a distruggere l'appartamento di Evelyne. Mi chiedo se lo scopo era spaventarla, perché in quel caso è riuscito nell'intento. Non credo che cercasse qualcosa, non avrebbe avuto senso distruggere perfino le sedie.
Evelyne si è rivolta ad Asher in cerca di aiuto e credo che nessuno meglio di lui possa dargliene. Per fortuna è riuscita ad evitare che Reyna vedesse lo scempio della sua casa.
Voglio proprio vedere a quali bassezze arriveranno per portare via Heaven da quello che ormai è suo padre. E naturalmente sono curiosa di sapere cosa si è fatto tatuare Asher. Ha detto che per lui è molto importante, quindi penso che riguardi il suo amico che ormai non c'è più. Un bacio.

23/11/17, ore 15:20

Madonna povera 😭😭speriamo che asher l'aiuti 😭❤️❤️

10/11/17, ore 22:28

L'uomo appostato fuori dalla casa di Asher è lo stesso che ha cercato di entrare nel suo appartamento ed è sicuramente pagato da quel degenerato dello zio di Heaven. Quindi lo scopo è proprio quello di rapirla e il primo tentativo andato a vuoto non l'ha fatto desistere, ma solo cercare un punto debole.
L'appartamento è praticamente inviolabile, ma forse lo stesso non si può dire delle persone. Speriamo che non riesca a trovare una falla nella sorveglianza. Intanto si è messo a seguire Evelyne e sua figlia e la cosa mi preoccupa, perché non so quanto sono protette, quando non stanno con Heaven. Un bacio.

10/11/17, ore 22:14

Prima di tutto bentornata. Mi fa molto piacere poter leggere ancora di Evelyne e Asher, dato che adoro tutte le tue storie. Mi dispiace, invece, sapere che hai problemi di salute. Spero tanto che tu possa stare meglio, ma non preoccuparti per gli aggiornamenti, anche se ne leggerei uno nuovo tutti i giorni. Come hai detto anche tu, la vita reale viene prima di tutto, quindi stai tranquilla.
Evelyne ha parlato molto bene ad Asher. Ha valicato il confine fra datore di lavoro e lavoratore, forse è stata invadente, ma ha detto solo cose giuste. Per la piccola Heaven, ormai Asher è tutta la sua famiglia, è suo padre e come tale non può continuare a mantenersi distaccato dal mondo, per finire per essere freddo anche con lei.
Asher è rimasto colpito dalle sue parole, anche se con lei si è controllato, capisce che ha ragione, ma ha paura. Non so cosa gli sia successo in passato per renderlo così, ma deve riuscire a superarlo per se stesso e per il bene della bambina.
Mi chiedo cosa ci sia nella lettera, ma credo che Asher farebbe bene a leggerla. Un bacio.

10/11/17, ore 16:52

Non devi scusarti per la tua assenza ci mancherebbe la salute prima di tutto...grazie che nonostante tutto tu riesca a darci dei capitoli e che continui a scrivere questa storia che sto seguendo e che continuerò a seguire come quelle scritte in precedenza ed alcune lette (e rilette perchè la storia mi ha appassionato) su wattpad...ti auguro di rimetterti presto.
Un grosso in bocca al lupo.
Un abbraccio
Maggiostesy

10/11/17, ore 15:51

Oh Gesù e chi mo sto tizio? Bellissimi capitoli davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo naturalmente prenditi tutto il tempo che vuoi😘❤️