Un Perfetto Amore Inatteso. The Sanders Brothers Series #2
di Arianna Ena

02/03/18, ore 10:28

Questo sì che è un colpo di scena emozionante! Ho letto tutto il capitolo con gli occhi incollati al computer e bevendo ogni singola parola! E se mi sono emozionata io, posso solo immaginare cosa sia passato per la mente di Evelyne. Hai reso benissimo tutto il suo panico, il suo stupore, la sua rabbia e il suo sconvolgimento interiore. Scoprire che suo marito non è morto e non è più quell'uomo eccezionale che nella sua mente aveva idealizzato, è stato un colpo durissimo. Anche vederlo così freddo, rammaricato ma non pentito, anzi, sicurissimo di avere agito per il meglio è stato sconvolgente per lei. Sicuramente in guerra ha visto e fatto cose che lo hanno cambiato, ma darsi per morto e mettersi a lavorare per un delinquente come Patrick non è certo stata una buona soluzione. A suo merito bisogna dire che comunque tiene a Evelyne e a Reyna, anche se ha agito nel modo sbagliato, altrimenti non le avrebbe controllate da lontano e non avrebbe preso la decisione di eliminare Patrick.
Ora dovrà raccontare tutto ad Asher e sono proprio curiosa della sua reazione. Fra l'altro ho notato come tutta la tensione di Evelyne si sia sciolta in un attimo appena ha sentito la sua voce e mi chiedo se lo ha notato anche Chris. Un bacio.

02/03/18, ore 08:46

Wow!!
Che colpo di scena!! Cosa succederà Adesso? Mi aspetto di tutto ormai ahahah
Troppe emozioni negli ultimi capitol non ce la posso fare!! 😍
Asher ed Evelyne insieme sono fantastici!
Questa storia mi piace sempre di più !
Complimenti!
Continua così!
Alla prossima;)

01/03/18, ore 18:18

Bellissimo capitolo. La dolcezza di questa coppia è coinvolgente.... Aspetto il seguito❤

01/03/18, ore 16:24

Arrivati a questo punto, soprattutto dal momento che Mike ha fatto capire a entrambi che sa, non ha più senso che si nascondano. In più sembra che Reyna si stia avvicinando molto ad Asher e ricerca la sua compagnia.
La cassetta di sicurezza contiene documenti importantissimi. Asher ha fatto benissimo a fotografarli e a lasciare gli originali in banca. Troppo pericoloso portarseli dietro con il rischio di farseli rubare. Mi vengono i brividi se penso alla piccola Heaven nelle mani di quel depravato dello zio e dei suoi compari. Non riesco neanche a pensare a che fine avrebbe fatto! Speriamo che i documenti raccolti da Max siano sufficienti a spedirlo in galera a vita, nonostante amicizie e corruzioni varie. Un bacio.

28/02/18, ore 10:11

Un altro bellissimo capitolo che mi ha fatto arrivare alla fine con le lacrime agli occhi. Hai un modo di scrivere incredibile, mi sembrava di essere lì con loro e di provare quello che stavano provando loro.
Asher ed Evelyne hanno le stesse paure e gli stessi desideri e solo uniti e dandosi amore l'un l'altro potranno superare le prime e avverare i secondi. Le due bambine avranno solo da guadagnare se i due costruiranno un'unione solida.
Mike, da bravo poliziotto e soprattutto ottimo padre, ha capito che fra i due c'è qualcosa e sembra approvare. Un bacio.

28/02/18, ore 06:31

❤❤Molto bello anche questo capitolo. La narrazione è lenta e piena di particolari e questo arricchisce la storia.

26/02/18, ore 14:10

Questa storia è sempre più bella. Aggiorna appena puoi. Sono molto curiosa di sapere cosa succede.

26/02/18, ore 10:58

Sono arrivata alla fine della lettera di Max piangendo, quindi posso solo immaginare cosa scatenerà nell'animo di Asher! Ha ricevuto il più grande regalo che potesse desiderare e può placare ogni senso di colpa che il sentirsi padre di Heaven gli provoca. È lo stesso Max che gli chiede di esserlo, sicuro che sarà un ottimo padre per la piccola. E così facendo dimostra quanto lo conosceva e quanto bene gli voleva. Involontariamente, con le ultime parole, lo aiuta anche nel suo rapporto con Evelyne, spingendolo ad avere fiducia nel futuro e nella donna giusta.
Altra cosa importantissima, gli dà la chiave, nel vero senso della parola, per liberarsi di Patrick e quindi chiudere quel periodo di paura, impotenza e stress terribili. Stanno vivendo tutti quanti blindati e la situazione si fa sempre più pesante ogni giorno che passa.
Reyna imbronciata e sconsolata mi ha fatto una gran tenerezza, anche se comprendo benissimo il divieto di Evelyne. Asher, però, ha risolto benissimo la situazione, dimostrando la sensibilità di un bravo genitore. È importante che costruisca un buon rapporto con lei se vuole costruirne uno duraturo con la madre.
Ora sono proprio curiosa di cosa porterà quella chiave. Mi piace tantissimo la tua storia! Un bacio.

04/02/18, ore 17:26

Evelyne ha ormai preso consapevolezza che il suo rapporto con Asher sta cambiando, si sta facendo sempre più profondo, che non è possibile tornare indietro e che neanche lo vuole. Comprensibile la sua confusione: dalla morte del marito è vissuta nel suo ricordo e in funzione della figlia, senza lasciare il minimo spiraglio a un altro uomo e anzi idealizzando quello che ha perso. Rendersi conto che Asher le sta facendo provare sensazioni nuove e più intense la destabilizza, inoltre il pensiero di farlo entrare nella vita della figlia senza sconvolgerla la preoccupa.
Come se non bastasse riceve un 'piacevole' messaggio! Forse non se ne rende pienamente conto, ma mettere la vita di Reyna nelle mani di Asher è un passo enorme, che vale più di qualsiasi dichiarazione. E sono convinta che Asher manterrà la sua parola a qualsiasi costo e anche questo vale più di qualsiasi dichiarazione. Un bacio.

31/01/18, ore 00:11

Oddio come sono belli 😍😍 troppo bello questo capitolo davvero 😍😍

30/01/18, ore 23:05

Le bambine sono tornate, ma la madre in attesa era più bambina di loro. Sicuramente Evelyne ha sentito molto di più la mancanza di sua figlia, anche perché Reyna si stava divertendo insieme alla sua amica. Asher era diviso fra la tenerezza di vedere Evelyne così impaziente e la preoccupazione di perderla di vista. Per fortuna ognuno è tornato a casa propria senza problemi, anche se questo silenzio da parte di Patrick e dei suoi tirapiedi non promette nulla di buono. Magari stanno solo aspettando che i nostri allentino l'attenzione per approfittarne.
Alla fine Asher ed Evelyne riescono ad avere un momento tutto per loro, anche se vengono interrotti ancora una volta. Chissà se prima o poi riusciranno a stare insieme senza interruzioni. Un bacio.

25/01/18, ore 07:36

Immaginavo ci fosse un motivo importante per la tua assenza e temevo fosse qualcosa di brutto. Mi dispiace scoprire che avevo ragione e mi dispiace per il tuo lutto. Ti mando un forte abbraccio.
I nostri due hanno dovuto aspettare, ma finalmente sono riusciti a ritagliarsi un momento tutto per loro. Come dice Asher hanno bisogno di parlare e conoscersi. Purtroppo il momento di pericolo che stanno vivendo non permette loro di fare altro. Non possono certo concentrarsi su una nascente storia d'amore mentre un essere senza scrupoli cerca di strappare Heaven alla sua famiglia. Vedremo quale sarà la prossima mossa e come i nostri riusciranno a reagire.
Anche se leggerei un capitolo al giorno, comprendo il tuo stato d'animo e ti dico di scrivere quando te la senti. Prenditi tutto il tempo che ti serve, io sono qui. Un bacio.

07/01/18, ore 23:10

Ciao!! Questa storia si sta rivelando piena di sorprese per me. Forse l'avevi detto già nella storia su Alexa e Tristan e mi è sfuggito, ma ero convinta che Evelyn fosse più grande rispetto ai fratelli quindi non l'avevo mai immaginata insieme ad Asher. Già la coppia è stata una vera e propria sorpresa! Altra sorpresa è stata scoprire il passato di Evelyn, come sia diventata vedova e come abbia vissuto da quel momento in poi, dimostrando una forza d'animo incredibile. In questi ultimi capitoli poi abbiamo scoperto un po' di più su Asher e sul perché del suo carattere così chiuso. Sulla rivelazione vera e propria di questo capitolo in realtà credo che ci sia qualcosa sotto. Non sono un'esperta ma molto spesso un uomo scopre di non poter avere figli perché, pur provando, questi non arrivano. Non credo che questo sia il suo caso perché se la sua vecchia relazione fosse stata così seria da prendere la decisione di avere dei figli, la sua famiglia avrebbe saputo almeno dell'esistenza della ragazza. L'alternativa però sarebbe una malattia e anche in quel caso il fatto che la famiglia non ne sappia niente è strano, a meno che non abbia deciso di affrontare tutto da solo. Visto il suo modo di agire nel modo più indipendente possibile non mi stupirebbe troppo ma spero davvero di sbagliare. Sono curiosa di scoprire come si comporteranno adesso, ma ancora di più quando torneranno dal Colorado Reyna e gli altri. Adesso ci sono due situazioni entrate nel vivo: i problemi con lo zio di Heaven e la relazione tra Asher ed Evelyn. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/01/18, ore 09:09

Come ti ho già scritto nella mia risposta, la sterilità è proprio la prima cosa cui avevo pensato, quando diceva che Heaven è la sua possibilità di avere quella famiglia che pensava di non poter avere. Essere sterili non è una cosa da poco sia per un uomo che per una donna, soprattutto se c'è il forte desiderio di avere figli. Il maschio, poi, associa la fertilità alla virilità e si sente come se fosse un uomo a metà. Vive la cosa come una vergogna. Se poi la sfortuna mette sulla strada di Asher una come Samantha i danni psicologici possono essere devastanti.
Più che comprensibile la sua paura alla reazione di Evelyne che, invece, ha dimostrato ancora una volta che donna intelligente e sensibile è.
Ho amato l'immagine delle loro mani unite, una vicinanza ancora più intima di un bacio, una vicinanza che cura la solitudine del cuore. Capitolo corto, forse, ma fondamentale. Un bacio.

02/01/18, ore 00:57

Ohw sono troppo teneri e belli 😭😍😍chissà Cme si evolverà la cosa 😭😍