Un Perfetto Amore Inatteso. The Sanders Brothers Series #2
di Arianna Ena

27/09/17, ore 22:49

Questi due non possono fare a meno di litigare! Però stavolta Evelyne ha esagerato, anche se mi rendo conto di cosa l'abbia spinta a parlare in quel modo ad Asher. E Asher ha ragione di dire a Evelyne che non accetta critiche da chi lo ha giudicato a priori senza conoscerlo. Poi, alla fine, la domanda di Asher cui seguirà quella di Evelyne. Intanto, però, dovrebbero approfondire la risposta di lei. Un bacio.

27/09/17, ore 18:47

Oh questi due la smetteranno mai di litigare? Piccola Evelyne certo che ha sofferto molto eh? Speriamo che piano piano il loro rapporto migliori..

26/09/17, ore 23:08

Ok questa sarà una recensione un po' stupida, ma... Il riferimento alla McLeor??? 😍😍😍😍 sto gongolando come una scema perché ho colto la citazioneeeee

26/09/17, ore 22:47

Asher non credeva fosse tanto difficile trattenersi dal fare domande, ma non vuole arrendersi, anche perché sa che poi sarebbe il turno di Evelyne. Dice di no, ma teme di sentirsi porre domande scomode e sa che la regola vuole solo risposte sincere. Sono curiosa di quanto ancora resisterà.
Ora si ritrova a dover tenere Alice e quindi lo aspetta una cena in compagnia di Evelyne e sua figlia. Incredibile come nel suo lavoro affronti sfide difficili senza alcun problema e poi si trovi a temere due ore in compagnia di Evelyne!
Carina e divertente la scena della piccolina che riempie Evelyne di semolino. Anche Asher si è divertito, Evelyne un po' meno. Un bacio.
P.s. Il nome McLeor mi sembrava familiare, ma non riuscivo a ricordare perché. Poi mi è venuto in mente Adrian che comprava di nascosto le azioni della compagnia di suo padre. Ci ho messo un po', ma ci sono arrivata!
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 10:04 am)

26/09/17, ore 20:12

Ohww com'è bello asher in versione Papa😍😍 sarebbe fantastico anche con Reyna ne sono sicurissima 😍😍

25/09/17, ore 23:07

I fratelli di Asher si sono accorti che lui si comporta in modo diverso con Evelyne e non si sono lasciati sfuggire l'occasione per prenderlo bonariamente in giro.
Il gioco delle domande potrebbe rivelarsi interessante e, soprattutto, portare a galla cose interessanti su entrambi. Evelyne è sempre più convinta che ci sia molto dietro l'apparente freddezza di Asher ed è sempre più curiosa su di lui. Sono coinvolti l'uno dall'altra e quasi non se ne rendono conto. Un bacio.

25/09/17, ore 21:42

Ahah haha ah adoro che grande davvero ahahah😂😂😂😂😂😂

24/09/17, ore 23:33

E vabbè sta nascendo già lamore 😍😍 bellissimi 😍😭😍

24/09/17, ore 11:54

Un passo avanti e uno indietro! Evelyne e Asher hanno finalmente avuto un dialogo con più di due parole in tutto e questo è un indiscutibile passo avanti. Passo avanti che Evelyne sembra ben disposta a fare, perché ormai non pensa più male di Asher, ha capito che la freddezza è la sua maschera e avrebbe voglia di conoscerlo meglio. A questo punto è lui a tirarsi indietro, ma non capisco perché sia così categorico nell'affermare che nessuna donna dovrà mai amarlo, che non potrà mai darle ciò di cui ha bisogno e che la farebbe solo soffrire. Mi chiedo cosa sia successo nel suo passato a farlo pensare così, cosa ancora non sappiamo di lui e sono impaziente di scoprirlo. Una piccola ideuzza l'avrei, data dal modo in cui tutto di lui ruota attorno alla piccolina, e proprio per questo sono ancora più curiosa. Un bacio.

23/09/17, ore 00:59

Ohw che dolci tutti quanti e meno male che asher ha vinto 😍😍😭😭😍😍

22/09/17, ore 21:13

Heaven è stata affidata ad Asher e tutti quanti possono tirare un sospiro di sollievo. E sta solo a lui decidere se e quando lo zio potrà vederla. Dopo le informazioni raccolte il giudice non poteva decidere diversamente, ma la tensione era inevitabile.
Purtroppo sono convinta che, come ha detto Patrick, non sia finita lì. Prima ha tentato la via legale, fallita quella userà tutti i metodi illegali a sua disposizione. Non credo si farà scrupoli per raggiungere il suo scopo e sarà meglio che Asher e gli altri non abbassino la guardia.
Evelyne e Alexa? Potrebbe essere l'inizio di una grande amicizia. Lo auguro a entrambe. Un bacio.

21/09/17, ore 21:23

Evelyne è stata grandiosa! Ha risposto la verità, nessuno può negare quanto bene voglia alle bimbe di cui si occupa, anche se sono convinta che non sia 'emotivamente coinvolta' solo con loro.
Asher ha saputo più cose sul suo conto durante la sua testimonianza, che in tutto il tempo in cui ha lavorato per lui. L'ha sempre ritenuta una donna in gamba, ma ora, sapendo cosa ha passato, l'apprezza ancora di più.
Ora, però, resterò in ansia per conoscere la decisione del giudice fino al prossimo aggiornamento. Sono convinta che nessuno sano di mente affiderebbe un qualsiasi essere vivente a un individuo come Patrick, ma è impossibile non essere agitati nell'attesa. Asher è tesissimo, non riesce neanche a concepire l'idea di rinunciare a Heaven, ormai lei è la sua vita, è evidente a tutti. A questo punto sono curiosa di sapere cosa l'ha portato a rinunciare all'idea di farsi una famiglia. Un bacio.

21/09/17, ore 12:56

Hw oddio che capitolo 😍😍😭😭😭 belli belli belli 😍😍😭😭

20/09/17, ore 21:54

Oddio che bastardo questo avvocato del cazzo 😡😡😡 povera evelyne 😭

20/09/17, ore 21:02

I disonesti si riconoscono fra loro e a loro si rivolgono quando hanno bisogno di risolvere i propri problemi. Patrick non è diverso e il suo avvocato si è mostrato per quello che è dalla prima frase che ha pronunciato. La sua tattica è ovviamente quella di screditare Evelyne, in modo da renderla non credibile e mettere in cattiva luce anche Asher. Evelyne è giustamente nervosa, mi sembrava di sentire la sua ansia addosso, ma dopo sarà il turno di Trystan e confido nelle sue capacità per sistemare eventuali guai. Poi starà a lui far sapere al giudice che tipo è realmente il caro zio.
Confido nell'intelligenza del giudice, visto che è una donna, e sono curiosa della risposta che darà Evelyne. Un bacio.