Ours
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/17, ore 11:39

E fu così che arrivò Adam!
Adoro come riesci a caratterizzare e differenziare le relazioni delle varie coppi. Alex ed Ami sono così dolci,celebrarli,riservati ma a loro modo sono estremamente passionali.
Dolcissimo Alex che prende appunti mentali per cercare l'anello perfetto. Più che comprare un semplice anello di fidanzamento ,il suo vero obbiettivo sembra quello di creare un bellissimo ricordo da conservare gelosamente per i prossimi 900 anni.
Makoto è l'unica ad aver intuito perfettamente le sue intenzioni. Il suo silenzio è così tenero. Si vede che ci tiene molto a loro due, pur sapendo che lei non potrà mai avere il loro lieto fine , riesce lo stesso ad essere felice per loro. La trovo una cosa molto ammirevole. Ben poche persone riuscirebbero con tanto candore ad essere felici per gli altri.
Un discorso simile vale per Minako, ma esprime l'amore per le sue amiche in tutt'altro modo. In questo caso rischiando la sua stessa vita.(Qualcuno deve assolutamente spiegare ad Ami che non deve fare importanti annunci mentre le altre persone mangiano.) Pur rimanendo sempre la "comica " del gruppo e nascondendo i suoi sentimenti, da quello che scrivi si percepisce che in lei qualcosa è cambiato. Anche le altre ragazze, in questo caso Ami, sembrano percepirlo. Non riesco a spiegarmi, ma attraverso le tue parole si percepisce a pelle che qualcosa all'interno del gruppo è cambiato. Molto interessante.
Alex ed Ami sono così felici di avere tante zie che vizieranno la loro creaturina. Non capiscono il "pericolo" a cui vanno in contro. (in tutto questo "Zio Mamoru" come reagirà? Lo so, sono fissata,ma una delle coe che adoro dei tuoi racconti è che non ci sono solo storie romantiche, ma anche momenti di profonda amicizia. Anche fra maschi è femmine. Cosa molto rara )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao =)

11/09/17, ore 14:28

La nuova raccolta dedicata alla mia coppia preferita della saga è iniziata... e alla giusta temperatura, per andare "verso Adam" come si deve. XD Intevitabile quanto gradita l'apparizione di Arimi e Shun. Che ancora non capisce, ovviamente, ma a tempo debito scommetto che riderà del suo  scetticismo! Ottima scelta quella di "Titanic", il film romantico per antonomasia: ovviamente Ami si è commossa, e anche Alexander ne è rimasto coinvolto. Tra l'altro anche io sono d'accordo sulla sorte della collana. E non mi stupisce che lui stia pensando all'anello, mi chiedo se sarà uno zaffiro, pietra che ritengo perfetta per Ami (l'acquamarina andrebbe decisamente meglio per Michiru... A proposito, come sono messe lei e Haruka ad anelli? XD). Anche io penso che dei gioielli discreti, magari più in argento o oro bianco piuttosto che oro giallo, le starebbero benissimo. Come d'altronde tutte le Sailor, in futuro le vedo tutte come esempi di sobrietà e buon gusto, come si addice alla loro posizione, anche nelle occasioni più mondane. Al massimo Minako, Michiru e forse Rei oserebbero un po' di più (e magari Makoto, a lei donerebbero delle collane un po' "importanti", per il motivo che sicuramente anche tu immagini XD), ma neanche poi tanto. I discorsi tra le ragazze sono sempre molto lol ("vi siete appartati in un bagno dell'aeroporto!" oh Minako, non cambierai mai! XD). Momento di tristezza per Makoto (e Gen), meno male che so come andrà a finire se no mi sarebbe venuto il magone. ^^' Mi è piaciuto leggere del punto di vista di Saeko, i suoi pensieri sulla figlia ed il senso di colpa che prova nei suoi confronti. Ovviamente è perplessa e preoccupata, come ogni madre degna di questo nome lo sarebbe: però è una persona intelligente e aperta, conosce bene Ami, si fida di lei e approva Alexander, quindi ha dato il suo benestare. Chissà la sua reazione quando saprà tutto. E poi, nella loro nuova casa, il capitolo finisce. Attendo con ansia il continuo, anche se al momento la mia attesa è più focalizzata sul matrimonio del secolo (scorso), come pure quella di tutti gli altri lettori suppongo. XD Alla prossima!

11/09/17, ore 07:00

Uuuuh che bello una nuova raccolta!!*__* sicuramente ci saranno tante scene hot perrrrr.....SPOLIER

Il concepimento del caro Adam! Sbaglio??:D
Infatti partiamo subito in quinta ahahaha quanto mi piace questa "nuova" versione di Ami!e Alex che dolce che si danna per la scelta dell'anello!buona fortuna :D anche se già so come andrà a finire ;)
Shun è il solito :D :D immaginava perfettamente come andava a finire!!
Veramente interessante la scelta di raccontare tante piccole vicende della loro vita quotidiana come il momento
della cucina oppure quello di vedere un film ed emozionarsi insieme ;)
Insomma la madre di Ami è proprio uguale a Kenji eh??!:D meno male l'ha presa veramente bene!é una persona razionale come la figlia ;)
Grazie mille!
Un bacio Giorgia :*
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 07:11 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]