Un nemico inaspettato
di Shanley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/17, ore 09:35

Buongiorno!
Finalmente ! Rabbia e rancore e dolore portano allo scoperto la Nemesi ?
Una giusta vendetta alimentata da sentimenti ed emozioni provate e riprovate ma seppellite.
Un Vegeta braccato dall' Ombra del passato a cui tutto per ora sembra fare capo....ma ogni essere umano fa personale esperienza di situazioni e le elabora ...
Odio o Amore, Eros o Thanatos...quale prevarrà?
Bel capitolo :-)
Samina

31/10/17, ore 11:43

Ciao!! Anche quetso capitolo è stato una bomba, mi piace molto l'idea che Gohan fosse quello più potente e mi ha commosso il modo in cui lui ha cercato di riprendersi sua moglie e quindi la sua famiglia. Credo che per Goku e Vegeta non sarà altrettanto semplice, hanno ferito le rispettive compagne in modo più profondo, e le donne ancora stanno facendo i conti con quel dolore. Che sia un buon percorso di espiazione per i sayan??
Quelle due pazze scatenate alla fine ce l'hanno fatta a prendere i bambini e Videl stessa, chissà quale sarà la prossima mossa!
A prestissimo spero!
Un bacione,
Elema

28/10/17, ore 14:13

Ciao! In questa situazione drammatica hai saputo inserire dei momenti buffi, di leggerezza... Vegeta sempre sul pezzo anche quando si tratta di problemi assurdi...anch'io lo immagino cosi.. Insisto nel considerare originale il fatto che il comportamento di Bulma e le altre non dipenda puramente da fattori esterni. La tensione è sempre palpabile anche in questo capitolo ,molto bene, non mollare A presto Samina

28/10/17, ore 11:13

Ciao, sono Elema! Ho letto i tre capitoli insieme e devo dire che la storia mi piace un sacco, è bellissima l'idea!! E mi fa piacere che Vegeta sia quello più profondo e che pensi ai suoi sbagli attraverso questa disavventura. Goku...non ce la fa proprio ahahah! E Gohan forse forse è sulla stessa strada del padre (spero di no per Videl).
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto!!
Elema

28/10/17, ore 10:58

Ma come può dormire, povero Gohan, pensando a sua moglie che quasi lo fa fuori e che tra poco dovrà combattere con lei.
Litigare è una cosa, battersi è tutt'altra.
Penso che avrà sempre paura di farle male, pur sapendo che ha i suoi stessi poteri, anzi: anche più sviluppati considerando il potere sopito che ha lui e che Videl, invece, riesce ad usare.
Aaaahhh ne vedremo delle belle!
Al prossimo capitolo!

28/10/17, ore 01:18

Mi piace che Videl risponda a Gohan che sta solo eliminando la spazzatura, ci sta tutta la risposta ahahah
Gohan è il solito scemo dal cuore tenero. Si è praticamente fatto mettere al tappeto pur sapendo, in fondo, che quella che cercava aiuto era, sì, sua moglie, ma comunque "impossessata".
Stupido mezzo Saiyan. Ti sei fatto malmenare di brutto già al secondo capitolo *Facepalm*
Aspetto il seguito e scusa il ritardo nel recensire!

25/10/17, ore 14:33

«Shakespeariano»... direi ad intuito un alone« shakespeariano» permea questo secondo capitolo...vendetta, bisogni assopiti, senso di rivalsa...qualcosa nell' incoscio/subconscio delle protagoniste nutre le loro azioni?...o è solo indotto dall' esterno, da una manipolazione???
Vorrei vedere al di là dell' escamotage della «Guerra dei sessi e dei ruoli!»
Buon Lavoro :-) :-)
Altreya

19/10/17, ore 13:28

Buooongiorno.
Ieri sera, prima di andare a dormire, ho letto questo primo capitolo e mi hai incuriosita tanto.
Aaah, questi scimmioni!
Già gli uomini di per sé fanno venire voglia di prenderli a testate sui denti quando fanno gli stupidi, poi i saiyan sanno essere ancora più zucconi.
Videl, tieni duro e non mollare!
Gohan, abbassa le corna e chiedi perdono a Videl.
In ginocchio!
Su, su!