La scelta giusta
di Nao Yoshikawa

01/12/17, ore 16:01

Ehilà,
Dracuccio che riesce ad evocare un Patronus pensando al suo primo bacio con Harry è la pucciosità *-*

Per non parlare del fatto che continua a voler andare contro tutti e tutto (in particolare la sua famiglia) pur di restare con lui. È un amore. Date un Draco Malfoy anche a me, please :3

La scena di Pansy preferisco sorvolarla perché odio dal profondo del cuore quella ragazze, e mi concentrerei di più sul sogno di Harry. NON È UN SOGNO PREMONITORE, GIUSTO? TI PREGO DIMMI CHE NON È COSÌ, ALTRIMENTI POTREI UCCIDERE QUALCUNO (te, ad esempio).

Con questa minaccia finale ti saluto.

30/11/17, ore 23:08

Finalmente anche Draco è riuscito ad evocare un patronus.
E cioè una volpe.
Simbolo dell'estrema felicità che prova ad essere l'anima gemella di Harry.
Ormai neanche i Malfoy riescono a far desistere il loro unico figlio dal proposito di avere una relazione con il prescelto.
E fa bene a combattere perché ne vale la pena.
Anche perché non sta a loro stabilire cosa è meglio per il loro erede se ci tengono alla sua felicità.
Ma così non è.
E quindi fa bene a starsene lontano da loro.
Il Grifone invece soffre di incubi per il semplice fatto che deve affrontare la guerra e si assicura di poter vincere salvando più persone possibili incluso con lui che ama.
Ottimo lavoro !

29/11/17, ore 12:31

Chiedo super-scusa per il ritardo nel rispondere allo scambio, purtroppo sono stata impegnata e oggi cerco di recuperare tutte le recensioni che non ho lasciato ^^'
Insomma, eccomi di nuovo in questa long! Essendo un capitolo piuttosto lungo te lo commento passo per passo, quindi scusa eventuali deliri (?)
All'inizio si notano le prime avvisaglie circa il fatto che Harry stia perdendo la testa per il nostro Draco, e immancabilmente Ron non si fa gli affari suoi. Povero pel di carota ingenuo v.v Hermione come al solito si dimostra molto più sveglia del loro amico – beh, altrimenti non sarebbe Hermione. Per prima cosa ho iniziato a chiedermi come la prenderà Draco quando capirà che tipo di sentimenti Harry prova nei suoi confronti, anche perché finora si è dimostrato il solito Malfoy: in sostanza, non la vedo bene per Potter.
Andando avanti mi è piaciuto molto come hai gestito Hermione, che tenta un approccio nei confronti di Draco solo per supportare il suo amico, mentre invece temo un po' la reazione di babbo Malfoy. Hai gettato le basi per una buona dose di casini e feels, in sostanza v.v e per la prima volta nella storia Draco contraddice suo padre!

“Mi sa che quest’anno perdiamo. Ma se vinciamo giuro che potrei baciarti”

Qui ho sentito il cuore di Harry esplodere, povero ciccio.
Ron comunque è sempre più tardo, mi sta venendo voglia di tirargli una padellata. Hermione, per favore, aiutalo a rinsavire che ha la segatura al posto del cervello \è.è/
Ammetto di aver atteso con impazienza che Harry si dichiarasse, peccato che i suoi buoni propositi vadano a donnine con l'attacco dei Mangiamorte, e tutti sappiamo cosa comporta. Il fatto che Lucius Malfoy non abbia trovato suo figlio durante tutta la partita e i successivi festeggiamenti mi lascia presupporre che non l'abbia proprio cercato, perché, come sappiamo, era impegnato a fare tutt'altro. Mi domando come la prenderà Harry e, soprattutto, cosa sceglierà Draco, tra la sua famiglia e il suo amico.

“Infatti non sono divertente, sono realista – puntualizzò – almeno quando sei qui potresti non pensare al tuo amico del cuore che, ancora dopo anni, mi chiedo come tu faccia a sopportare”
“Ma è semplice, Ron – Hermione tentò di intervenire in favore dell’amico – come noi sopportiamo te. E’ la stessa identica cosa”

Hermione, pietrificalo, ti prego. Non lo sopporto più <3 Persino Draco ormai si definisce “amico speciale”, possibile che non ci arrivi?
Mi è piaciuta molto la scena in cui Malfoy trascina il nostro Harry a vedere le stelle, ormai è evidente che ci sia qualcosa sotto. Fa male al cuore sapere che la loro amicizia non sia ben vista dagli altri – perché laggente non si fa gli affari suoi, mh? – e che debbano essere costretti a nascondersi per fare, alla fine, qualcosa di abbastanza innocente per ora. In fondo però capisco la scelta di Draco, è un personaggio irritante ma che allo stesso tempo fa tenerezza perché sembra molto solo e obbligato nelle sue scelte dai genitori.
Il finale è forse la parte che ho apprezzato di più: hai gestito bene le emozioni di entrambi e il loro modo di accettare – almeno da parte di Harry, per Draco è evidente che non sia lo stesso – i sentimenti che provano l'uno per l'altro. Chissà come si evolveranno le cose, da qui in poi (male, immagino. Malissimo. Povero Harry ;-;).

Okay, credo di aver finito con il mio sproloquio delirante! Complimenti e ci sentiamo alla prossima ^^

Trix

27/11/17, ore 16:46

Ehilà,
Che quella di Harry fosse solamente una scusa per fare cose poco caste con Draco si era capito. Che biricchino il nostro Potter, eh?

Quella della magia involontaria che si scatena dal loro amore è una cosa così dolce e poetica che boh io mi sciolgo :")

Sirius comincia ad essermi antipatico. Mette tutte queste strane idee in testa ad Harry e io temo possa in qualche modo influenzarlo. E, in effetti, poi Harry corre a chiedere a Draco quanto sia disposto ad andar contro alla sua famiglia per lui, rinviando tutto.

Spero Sirius se ne vada a quel paese (con affetto <3) ed Harry finisca di farsi tutti questi problemi mentali.

27/11/17, ore 12:11

Innanzitutto ti ringrazio per la dedica che mi hai fatto.
Poi procedo dicendo che è incredibile quanto si siano legati Draco ed Harry l'uno all'altro.
Tanto da creare dei legami speciali e quindi un livello di magia superiore.
Insieme fanno scintille e soprattutto in grado di fare tante cose sia per loro stessi che per gli altri.
Infatti tutti si sono resi conto che i due giovani sono indivisibili.
A questo punto infatti non resta far altro che supportarli in ogni singolo istante.
Ben fatto e a presto !

26/11/17, ore 20:06

Ciao, eccomi qui per recensire anche il capitolo 4. Procedo a rilento con la lettura di questa storia, ma mi metterò in pari poco a poco. Dunque, avevi promesso una svolta, ma non credevo sarebbe stata una cosa del genere. Se non ti spiace ometterò la parte della lemon, perché sesso e minorenni non rientrano esattamente nelle mie preferenze di lettura. Quindi eviterò di dire cosa ne penso a proposito. Mi limiterò a commentare lo sviluppo della relazione tra Draco ed Harry, che c'è e si vede. Ambientare il tutto al ballo del ceppo dà alla situazione un qualcosa che mi ricorda i balli della scuola nei telefilm americani. Non che questo sia necessariamente un male, anzi, è particolarmente adatto all'età dei protagonisti, che è davvero tanto, tanto giovane. Il modo in cui Harry e Draco iniziano così tanto a fidarsi uno dell'altro mi fa pensare che un qualcosa di drammatico metterà presto alla prova questo giovane amore. Il sesto libro si avvicina e con cui tutte le cose che già sappiamo, il che mi porta a credere che questo essersi avvicinati così tanto e forse troppo, così presto, possa in un prossimo futuro far traballare questa relazione. Non sono molto sicura che filerà tutto quanto liscio e che Harry e Draco ce la faranno fino alla fine. Per quanto riguarda le dinamiche del loro rapporto invece, apprezzo un Draco intraprendente ma senza squilibrare la relazione da una parte o dall'altra, che è un po' il difetto di tante Drarry. Draco è una persona molto fragile e il suo modo di porsi nei confronti degli altri sta però da tutt'altra parte. Draco è spesso odioso, ma il più delle volte le persone vedono ciò che vogliono vedere. Questo non succede con Harry. Già a quest'età hai sottolineato una cosa che però esce successivamente nei libri. Harry e il suo somigliare a sua madre, nel vedere sempre il buono nelle persone, lo porta qui ad avvicinarsi a Draco. In questo e per quanto io ritenga lo sviluppo verso il sesso prematuro per l'età che hanno, devo dire che è tra le drarry più convincenti in questo senso. Cosa affatto scontata.

Koa

26/11/17, ore 01:37

Eccomi qui per recensire il secondo capitolo.

Sono contenta per lui.
Che invidia!
Non ci vuole molto per essere meglio del numero 4 di Privet Drive.
Sempre meglio di nulla, ma insomma quanto gli costa scrivere un po’ di più? Non dico che debba scrivere la Divina Commedia, però...
Ovvio, mio piccolo innamorato.
Un po’ di creanza, per favore.
Oh, dolce Harry.
Siamo curiosi. Hermione diglielo tu se no ci arriveranno tra trent’anni.
Non è amicizia idiota: è amore!
Non ha tutti i torti.
Ben detto Harry.
Perché poi? Perdono la Passaporta, immagino.
Non vede l’ora di vederlo.
Ha dei tratti positivi nascosti.
Dolce figlio dell’Estate.
Si chiama: omosessualità o bisessualità, dipende se sei attratto anche da donne.
Meno male che non pensa che abbia dei problemi è già un passo avanti.
Quanto la fa complicata.
Bravo rilassati.
Andiamo a campeggiare.
Cosa c’è che non va?
Non mi aspettavo che apparisse così presto.
Normalmente lui è uno dei giocatori.
Ovvio considerando che parliamo di Draco.
Sparisci Ron!
Hermione è una persona intelligente.
Brava brunetta.
Peccato che se ne vada.
Hermione è una persona educata e gentile.
Non ha tutti i torti, di nuovo.
Forza Irlanda e Bulgaria, sorry ma non riesco ha decidere.
Non dovrebbe essere con il Ministro della Magia e la sua famiglia?
Fatto bene.
Questo è proprio amore.
Lo capisco anch’io avevo perso la testa per Draco al suo quarto anno.
Povero furetto.
Oh, oh, oh. Attento Draco.
Draco agisci.
No dovete baciarvi. Povera me.
Comprensibile.
Non avete mai passato proprio l’estate insieme.
O, quanto sei scemo biondino.
Sono così carini.
Proprio mai no.
Solo Hermione è sveglia in questa storia?
Mi ero scordata dei Mangiamorte.
Direi proprio di si.
Poveretti.
Messaggi d’amore.
Mi dispiace per Ginny adoro la Harry/Ginny, però troverà senz’altro un bravo ragazzo.
Ron sei noioso in questa storia.
Appaluso per la Sanguesporco.
Quanto sia evidente non lo so, forse tutti dormono eccetto Hermione o non è poi così chiaro.
Ricomincia la sguola. Hogwarts sarebbe l’unica al mondo che sarei felice di frequentare.
Ron mangia pane e simpatia a colazione?
Fidanzato tra poco, spero.
Viva il torneo, ma per te Harry un po’ meno.
Quanti segreti.
Bellissima serata. Voglio un bacio adesso è il momento perfetto.
Sempre a pensare male.
I prendono in giro? Incredibile!
Il suo unico vero amico, accedenti.
Quanto è ingenuo.
Bacio, bacio, bacio.
Coraggio è una bella serata siete seduti sotto le stelle.
Questa lentezza mi uccide.
Finalmente un bellissimo bacio.
Forse la lingua è prematura, ma va beh.
Scioccante.
Odio che noiosi che siete.
Comprensibile che scappa, credo. Anch’io lo farei al suo posto se avessi baciato una mia “amica”.
Meglio tardi che mai e io che temevo ci sarebbe dovuta arrivare prima Hermione.

Mi sto proprio innamorando!

24/11/17, ore 19:54

Ehilà,
In questo capitolo vediamo come purtroppo la loro relazione abbia scatenato il pregiudizio della gente. Potter e Malfoy, così diversi, insieme sembra quasi impossibile. Ma loro si amano e, tra mille difficoltà, continuano ad andare avanti.

Lo scatto di Draco contro quella stronza della Umbridge (che odio dal profondo del mio cuore) è stata una parte che ho adorato troppo. Qui si vede perfettamente quanto quel Serpeverde ci tenga ad Harry e voglia proteggerlo da ogni cosa. (Peccato che Harry sia una calamita attira guai, ma vabbeh)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/11/17, ore 13:52

E nei momenti più difficili particolarmente carichi di tensione che si vede quanto una coppia sia solida e che si ami molto.
Così come Draco ed Harry sempre pronti a lottare l'uno per l'altro.
Facendo capire che nessuno può ostacolarli in nessun modo.
Ottimo lavoro e a presto !

21/11/17, ore 23:32

Dato che devo aspettare dal medico e devo recensirti, tanto vale che ne approfitto. Come ti ho già detto non vado particolarmente matta per lo slash, ma loro due insieme non mi paiono così irrealistici.

Lo capisco in parte. Era proprio carino, ma fino al quarto anno non mi sono interessata particolarmente a Draco.
Vero se non ricordo male.
Assolutamente giusto. Infondo ti piaceva. Una rivalità durata tipo sette anni. Bella o5manda: voglio una ff con loro due che diventano amici dove stringi sta benedetta mano.
Non è detto.
Gli lascerà stupefatti.
Ron e Hermione: What?!
Meno male.
Occhi grigi contro occhi verdi.
Hermione si è ripresa dallo shock per prima.
Cosa puoi sapere ha undici anni.
Avevano undici anni, Draco ed Harry, quando si erano incontrati. Ancora giovani, ignari, o forse non troppo, di come tutto sarebbe cambiato
Un legame per la vita.

Per ora tutto normale.
Poveretti😂
Nel caso di Malfoy la prima impressione non era del tutto sbagliata.
Non conto tanto sul suo cervello.
Fulmini e saette!
Grasso più che muscoli, sinceramente. Infondo erano dei gran paccioconi.
Ti saremo sempre grati per questo Malfoy.
Veramente non potevano entrare prima del secondo anno Harry era solo un'eccezione, ma non importa. Sarà una tua modifica alla trama originale, immagino.
Non ci credo ha scaricato quei due!
Non vorrà tenerli all'oscuro spero.
Sono curiosa anch'io.
È la verità solo per quello temo, o almeno all'inizio.
Hanno ragione.
Un giorno saranno qualcosa di più, ma per ora va bene così.
Cos'è successo?
Non era nel secondo libro? Comunque Draco abbassa la cresta se vuoi essere suo amico.
Almeno si è dimenticato che tu sei un Mezzosangue.
Gli hanno insegnato male.
Quello sicuro.
Tuo amico, idiota!
Non mi stupisce.
Strana e complicata.
Ripeto: ha ragione.
Non lo neghi perché è vero.
Credeva...
Resisti e fai l'offeso.
Forza Draco!
Un modo per passare il tempo.
No devi dirlo😂
Meglio di nulla.
Odio.
Viva la diversità!
Normale.
Non è difficile Draco.
Draco: di che sta parlando?
E soprattutto hai avuto mamma e papà.
Mio dolce orfanello.
Draco sei insensibile.
Strano.
Come dargli torto considerando che si dimostravano sempre pericolosi.
Pericolose non strambe.
Non hanno tutti i torti.
Sono dalla parte di Draco.
Viva l'amore.
Che ne sanno loro.
Fatto bene!
Per poco.
Miracolo 2
Ci piaci cosi.
Dei veri amici.
No?!
Me lo chiedo anch'io, ma sono tanto carini.
L'amore non è bello se non è litigarello.
I nostri eroi. Evviva Dobby!
Solo due?
Bravo si è ricordato il suo compleanno conoscendolo non me l'aspettavo.
Iniziamo bene il secondo anno.
Convinto tu.
Ti pareva.
Chissà come mai.
Al contrario di Harry, vero?
Si chiama eccittazione.
Ron ci ha azzeccato in pieno.
Non è ancora presto per... ehm quella sensazione in mezzo alle gambe?
Chissà come si sente il biondo.
Odio cos'ha sognato😈
Guai ecco cosa vuole dire.
Non penso sia divertente.
Stavolta sono d'accordo con Harry.
Iniziamo con la gelosia.
Dolce Ginny.
In che senso strano? Mi ha rubato la frase😂😈
Lui no? Peccato.
Innamorato di un altro ragazzino.
Chiediglielo non sarà altrettanto imbarazzante.
Buttalo via.
Ha ragione.
Pericolose vorrai dire.
Povera e ingenua Ginny. Come volevasi dimostrare.
C'è l'avete fatta!
Draco: te l'avevo detto.
Ne valsa la pena. Grazie da tutta la scuola.
Il Basilisco ti ha mangiato la lingua?
Bello vederlo felice.
Che dubbio?
Non un anno tranquillo avrà che si abitui in fretta.
Che voleva ucciderlo o ameno così credevano loro.
Almeno gli auguri.
Comprensibile.
Un bel giovanotto.
La tua rivale al momento.
😲
Mi dispiace Harry.
Draco non vuoi più essere suo amico di già?
Quest'anno vincerete!
Draco mi deludi.
Magari si è accorto di amarti ed è in crisi
.Povero Draco, anzi no.
Fierobecco no!
Vai Harry!
Cade dalle nuvole.
Draco è imbarazzato.
Merita delle spiegazioni.
Che?!
A parte tutto proprio Pansy?
Applauso.
Oh, oh, oh.
In effetti.
Perché non ami Ron.
Amore portami via.
Fierobecco è salvo e viva Sirius! Sposami Felpato!
Sempre nei guai.
Draco è scemo.
Bravo Draco.
Scrivi o ti picchio.

Io non amo particolarmente il genere Slash, ma penso che potrei affezionarmi a questi due davvero e mi è piaciuto questo riassunto dei primi tre anni.

21/11/17, ore 19:16

Ehilà!
Sirius ma come non li vedi quei due? Non vedi quanto sono dolci? Quanto sono dhrimrrheheeurbfir? Come fanno a non piacerti io proprio non riesco a capirlo.

Un bel capitolo hot e tenerello ci voleva proprio. Prima fanno i zozzi e poi si dichiarano, adorabilih. Godetevi questi pochi attimi di gioia che la vostra perfida scrittrice ha detto che presto i problemi torneranno (e io soffrirò)

Ti prego aggiorna presto :c

21/11/17, ore 13:07

Non c'è niente da fare mi sono totalmente innamorata di questa storia.
E lo conferma questo capitolo perché è semplicemente perfetto.
Curato In ogni dettaglio specialmente per quanto concerne la reversibilità dei ruoli di coppia negli amplessi erotici.
Mi piace molto di più anche perché sancisce la parità dei diritti per quanto riguarda l'affinità relazionale di due persone che stanno insieme.
Inoltre adoro anche il fatto che Draco ed Harry siano stati accettati nell'ordine della Fenice come fidanzati.
Ottimo lavoro e alla prossima !
(Recensione modificata il 21/11/2017 - 01:09 pm)

20/11/17, ore 18:40

Ciao, sono qui per lo scambio!
Come premetto sempre, non sono una che legge molte fanfiction perché sono più improntata sulle originali, ma in questi giorni mi è presa una particolare nostalgia nei confronti di Harry Potter, quindi non ho potuto fare a meno di scegliere proprio questa fra tutte le tue storie.
Ammetto di essere rimasta soddisfatta di questa scelta e del modo in cui hai trattato il costruirsi dell'amicizia tra Harry e Draco, partendo da un semplice dettaglio iniziale – quello in cui Harry ripensa alla proposta del Serpeverde – che ha stravolto completamente gli eventi successivi. Penso che il tutto sia più che plausibile, almeno in questo primo capitolo nessuno dei due risulta OC, anzi, Draco rimane il solito stronzetto di sempre che non si fa scrupoli a tenere per sé giudizi taglienti. Dal canto mio ho sempre pensato che, in qualche modo, avrebbero potuto essere amici.
Leggere la tua storia è stato come ripercorrere in una rassegna veloce tutti i libri che mi hanno accompagnata durante la crescita, quindi ho sguazzato nella nostalgia per un bel po'!

"Tu e Malfoy state sempre insieme. Credevo di essere io il tuo migliore amico" - affermò a braccia conserte.
"Infatti è così"
"Giusto, lui più che altro potrebbe essere il tuo fidanzato"

Qui mi è venuto da ridere perché ho immaginato la sigla di "Gay ingenui". Anche Ron li shippa pesantemente, ormai. Andando avanti con la storia è sempre più evidente che Harry si stia invaghendo del suo amico (colpa degli ormoni adolescenziali, forse?), e mi è piaciuto come hai trattato in modo graduale la cosa. Draco che si comporta, a suo modo, in modo simile a una mammina apprensiva fa quasi tenerezza, peccato che con il passare del tempo si dimostri il solito mostriciattolo e allontani il suo amico.
Volevo soffermarmi su alcune note tecniche che puoi benissimo ignorare, se non sei d'accordo: cerca di dedicarti meno all'interiorità raccontata e mostrala di più attraverso azioni, dialoghi, modi di fare dei personaggi, e concentrati invece di più sulla descrizione degli ambienti (non dico sempre, ma almeno sarebbe meglio far capire dove si svolgono le scene, con un semplice "si trovano in corridoio", "si trovano in biblioteca" o quel che vuoi, perché in più di un'occasione sono incappata nel cosiddetto "effetto stanza bianca" e mi sono domandata dove si svolgessero le conversazioni). Il testo è scritto benissimo ma credo che con questi piccoli accorgimenti e l'eliminazione di considerazioni superflue risulterebbe ancora più incalzante.
Ok, ho finito con i commenti da rompiscatole bacchettona, ma ti faccio comunque i complimenti per lo stile pulito e impeccabile, non è da tutti!

Ci sentiamo alla prossima <3

Trix

19/11/17, ore 20:25

Ciao, sto continuando a leggere questa storia, ovviamente... Vedo con piacere che la trama prosegue su quella che era già la tendenza del secondo capitolo ovvero analizzare il calice di fuoco, ma con in più la variante drarry. Devo dire che in certi frangenti mi sono sembrati entrambi un po' OOC (non ce lo vedo molto, Draco Malfoy che va con facilità a parlare con Harry o Hermione e che lo fa sotto gli occhi di tutti), e più in generale anche nel suo modo di parlare qui ho visto meno Malfoy. Però tutto sommato il capitolo è piuttosto piacevole. Ho apprezzato l'approfondimento del loro rapporto, baciarsi e poi allontanarsi... Non poteva durare troppo. E infatti hanno trovato il coraggio di affrontarsi (e affrontare i rispettivi sentimenti). Fanno un passettino alla volta, limitandosi a confessare un "mi piaci" piccolo piccolo che sembra cosa da poco. In realtà sta nascendo qualcosa di bello complesso. Hermione non ha di certo torto, l'amore fa male... ma questi Harry e Draco sono meravigliosi e molto più cotti di quanto non diano a vedere. Mi piace la gelosia di entrambi, Draco geloso di Cedric poi... E nulla, sono curiosa di capire cosa succederà al ballo del ceppo. Perché è vero che non possono andarci insieme, scoprirsi ora potrebbe voler dire distruggere ciò che sta nascendo. Ed è anche vero che l'unica persona che per ora è dalla loro parte è proprio Hermione (e forse Pansy, ma non ci metterei la mano sul fuoco), ma già Ron sembra ostile alla sola idea di un'amicizia... Insomma, uscire allo scoperto è una faccenda delicata. Quindi voglio davvero sapere come si evolveranno le cose.

Come dicevo, è stata una piacevole lettura.
Koa

19/11/17, ore 12:57

Prima reazione: WAAAAAA!!!!
Sto urlando come una pazza... Ma si può esprimere tanta dolcezza in poche righe?? Ti sto amando, credimi!
E amo quei due! E amo Silente! E adoro Hermione!
Insomma, non sono molto lucida in questo momento, ma Harry e Draco mi fanno perdere il contatto con la realtà e le FF come la tua, scritte bene e così attinenti alla storia originale, mi fanno illudere che per la Drarry possa esserci davvero una possibilità!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente... Da quando non nascondono più i loro sentimenti, almeno tra loro due, questa storia ti fa quasi illudere che le cose andranno sempre bene... E siccome so che non sarà così vorrei davvero odiarti, ma non posso farlo perché le scene fluff ripagano di ogni paura, di ogni dubbio... Finalmente Herm ha parlato con Ron. Devo dire che l'ha presa meglio di quanto mi aspettassi. Ma è anche vero che è abituato a "sopportare" Malfoy accanto a Harry da anni, e questo probabilmente è servito tantissimo. Fred e George sono sempre i soliti! E Silente... Beh, è Silente!
Non posso aspettare il prossimo capitolo... Questa FF mi sta prendendo troppo, e non è una buona cosa!
(Pensa agli esami, Giulia. Pensa agli esami!)
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio e alla prossima
G