Deficienti sui mezzi pubblici e dintorni
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/11/17, ore 21:31

SONO TRA NOI, MUAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Oddio, sì... scusa Kim, mi sono lasciata prendere la mano, anche perché sono perfettamente consapevole che questo genere di persone esistono e tutti hanno la possibilità di incontrarle su pullman, aerei, treni, navi ecc...
Come si chiama la tua compagnia? DeficItalia?
*e calò il gelo*
Dato che volevi conoscere i pinguini, sappi che io li ho incontrati dopo quest'uscita XD
Comunque...
Ciao Kim, sono contenta di trovarti in questo nuovo progetto nella sezione comico! Tu poi nella comicità sei un vero genio, e una storia/raccolta del genere mancava proprio! Ora potrai deliziare i tuoi lettori con queste perle a cui, ahimé, certe volte ho assistito e presenziato anche io!
Ahahahahahahahahah, ma scusa, ma che problemi ha questa tizia che per andare al sole tenta il suicidio? Cioè, okay, sicuramente un pullman vedendola in mezzo alla pista avrebbe frenato, ma comunque andava contro il regolamento! Che scempio, ahahahahah, ma poi CHE SCHIFO quando continuava a tossire! Forse era meglio se non avesse risposto all'altro passeggero e avesse tenuto la bocca chiusa, almeno avrebbe evitato di aprire i rubinetti :P
Ma poi il modo in cui era abbigliata, ma ahahahah, ma perché? E' stato TROPPO raccapricciante immaginarmela con le ciabatte da uomo, il gonnellone nero con sotto i mutandoni bianchi, i calzettoni contenitivi/per le vene varicose e la giacchetta di lana che ormai è tutto tranne che lana!!!!! Troppo, veramente!!!
Io guarda, non so come altro commentare perché un essere del genere lascia effettivamente senza parole, c'è solo da ridere, ma non mi sembra il caso di farti una recensione tutta di ahahahahahah.
Posso però commentare il modo in cui hai raccontato la storia. ASSOLUTAMENTE DIVINO!!!! Ti giuro, io ci provo a scrivere comici, ma non sono brava come te! Tu hai questo modo... riesci sempre a portare fuori la battuta giusta al momento giusto e a usare l'iperbole, il paradosso, in modo vincente!
E inoltre sei un genio perché hai deciso di aprire una raccolta autobiografica, cioè scrivere qualcosa in base alla vita di tutti i giorni, e tu sai che io adoro le storie realmente accadute o comunque realmente accadute!
Che poi spesso le cose che accadono non sono sempre realistiche, diciamo che si avvicinano alla fantascienza, ma questo è un altro discorso ^^
Grazie per continuare a scrivere e metterti alla prova in tutti i generi, TI ADORO :3
Attendo con ansia il prossimo lunedì per leggere dell'ennesimo deficiente sui mezzi pubblici... so già che il tuo capitolo supererà le mie aspettative!!! ♥

07/11/17, ore 18:26

Ciao Kim,
per prima cosa ovrrei farti i complimenit per questo nuovissimo nick! E' molto bello e secondo me ti rispecchia un sacco, senza contare che non hai tolto il Kim e, quindi, il mio 'ciao Kim' (il saluto) non devo cambiarlo xD.
Non mi aspettavo una raccolta del genere, ma ammetto che mi mancava leggere qualcosa di tuo stra-comico. Secondo me riesci a unire una storia (in questo caso l'entrata della vecchietta ecc...) al tuo modo di raccontare, facendo così nascere una raccolta di (forse) assurdità ma ben descritte.
Ho scritto assurdità non per quello che scrivi tu, ma perchè queste sono cose veramente accadute e fa 'piangere' il pensare che ci sia gente del genere al mondo O.o.
Ora sì che sono spaventata e ho paura d incontrare quella vecchietta con le ciabatte mascoline!
Ma come si fa a comportarsi così? Mah -.-

C'è una cosa che mi ha colpito di questo tuo capitolo, e non sono la vecchietta e il suo tentato omicidio u.u
Le descrizioni delle tue sensazioni e i tuoi movimenti. Quindi il fatto chr sentissi freddo, che l'autobus fosse riscaldato, che pensavi di vedere salire un pinguino... Tutte queste ose sono così perchè fanno parte della tua vita, le hai vissute davvero e sono fantastiche!

Ho appena realizzato una cosa -> questa è la prima recensione da quando ci siamo visteeeee *-*

-Han

07/11/17, ore 15:51

Buon pomeriggio.
*-*
Mai capitato nulla di simile, per fortuna. Ma dove ci sono io, in genere, è tutta una noia xD
Eh, queste anziane signore scatenate xD xD
Dai, bene, un curioso inizio! Sono convinto che ci sorprenderai, con questa raccolta ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]