i'll be there (infinity war)
di Midan86

06/10/18, ore 23:01

Nooo Wanda..... prima Tony con il suo tumore che sembra non dargli via di scampo ,ora Wanda... ma questi poverini dovrebbero avere un po’ di pace e felicità , soprattutto Steve e Tony , dopo tante battaglie, dopo tanti litigi e momenti bellissimi , non può finire con Tony condannato a morire di cancro. non è giusto e spero che le nanotecnologie che si è impiantato lo curino e lo salvino. Lui e Steve devono stare finalmente insieme ...aspetto il prossimo ❤️

21/03/18, ore 00:42

Ooooo muoio i Dio quand'è che pubblichi?..... o.o ho letto tutto d'un fiato.....

07/03/18, ore 23:11

Questi capitoli sono molto cruenti e ciò mi piace perché sottolinea il dolore che provoca la guerra o una battaglia con avversari così forti: mi dispiace per Wanda, mi ha sorpreso la sua trasformazione e il suo ultimo atto per proteggere visione ma mi è dispiaciuto come si sia conclusa. Questa storia è sempre più coinvolgente e straziante ma sono contenta di recensirla e seguirla passo passo.

20/02/18, ore 18:46

Oioiiiiiiiii ma xché mi fai morire Tony, cioè NO non può, poi mi farai andare in depressione pure me oltre che Peter 😭😭😭😭😭 no mi rifiuto, ogni volta che leggo una parte collegata alla futura morte di Tony e a quella dannata malattia, a parte che mi viene l'ansia, e poi no mi rifiuto!!!!!!
Comunque bella storia mi piace un sacco, i primi capitoli li ho letti un Po alla vai e via è questo che volevo, azione e colpi di scena, poco mi importava di cosa facesse Steve fino a prova contraria dal film Civil War mi sta ufficialmente sul c****** mi dispiace ma non posso farci nulla, anzi spero per lui che trovi una cura per Tony o che faccia qualcos'altro non mi interessa basta che sia qualcosa di utile....XD

Baci

BlackMist96

20/02/18, ore 11:09

Un capitolo ricco di emozioni e scene forti: tony sta cercando di trovare un lato positivo a quello che sta succedendo e vede in peter (forse) un degno successore o come una persona di cui fidarsi che lo può aiutare.
Gli scontri, inoltre, si fanno sempre più cruenti e la scena finale è stata un colpo al cuore. Sono sempre più agitata per la sorte di tutti, e già so che ci sarà da soffrire.

17/02/18, ore 11:10

Steve, amore mio, perché hai detto quelle cose brutte al tuo Tony? Cioè capisco perché lo hai fatto ma ora devi rimediare, non potete rimanere così senza aver chiarito!! Mi spezzano il cuore questi due ..... spero che ci sia una gemma che può guarire Tony e che steve la recuperi ...
per quanto riguarda gli altri spero che capiscano la situazione nella quale sono e che mettono da parte le divergenze e lottino tutti insieme contro il nemico come persone adulte...
a presto!

09/02/18, ore 23:29

L'incipit è ben sviluppato e descritto: steve e tony battipeccano continuamente, steve cerca di aiutare chi è in difficoltà ma sarà difficile far placare il senso di frustrazione di tony.
Gli altri personaggi, invece, sono sia in combutta tra loro e non riescono a creare unità: mi piace come gli hai caratterizzati e spero che ognuno riesca a sfruttare le proprie abilità capendo l'importanza di fare squadra. Non so se mi preoccupi di più stark l'impulsivo o thanos

09/02/18, ore 21:48

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello ancora ancora ancora!!!!!!!!!! tornando seri.......mi stavo per mettere a piangere nella prima parte te lo giuro T.T non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che esca presto!!!!!!!!

baci
black
(Recensione modificata il 09/02/2018 - 09:49 pm)

04/02/18, ore 12:58

Tu.
Devi.
Continuare.

Oddio è troppo bella sta ff non posso aspettareeeee!!!
Perchè Tony sta per morire? Il mio piccolo maritino :(

03/02/18, ore 09:44

Poveri stony!! Per loro proprio mai una gioia! Oltre allo stress della battaglia devono superare anche questo!
Spero che Thanos venga sconfitto al più presto, così che Steve abbia tutto il tempo e la calma per prendersi cura di Tony al meglio.. E spero che Tony si affidi a lui per farsi aiutare e che la speranza di un futuro con il suo amato lo renda ancora più forte e combattivo...
A presto e come sempre complimenti e grazie per la storia che ci doni capitoli dopo capitolo

30/01/18, ore 19:16

Sviluppo narrativo molto dettagliato: sta iniziando la battaglia, si cerca di risolvere al meglio qualche screzio o battaglia in sospeso ma, per fortuna, c'è uno spirito di aiuto e alleanza che potrà aiutare gli eroi a fermars thanos (spero). Sembrava tutto bello e positivo ma l'ultima frase mi ha distrutta totalmente; non riesco a recensire al meglio perché sono in shock dalla frase e ho paura di come continuerà la storia. Ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura ma la parte finale mi spinge a continuare a commentare e a sperare in qualcosa di positivo anche se il futuro potrebbe essere drammatico.

15/01/18, ore 13:59

Finalmente la scena tanto attesa è arrivata: sempre descrizioni precise, lineari e percepibili a pelle. Il momento è stato dolce, romantico misto a dolore e sofferenza. Mi piace che sia successo ma ho paura a pensare che con thanos alle porte certe situazioni saranno rare; tony è più razionale e freddo mentre steve bilancia la coppia sperando in un futuro insieme. Spero che il destino non li separi o faticherei a immaginare un'altra vita se uno dei due non c'è più.

13/01/18, ore 08:51

Finalmente stanno arrivando i rinforzi! Steve deve correre da Tony!
Povero il mio loki chissà dov'è.. Speriamo che poi thor riesca a salvarlo.. In fondo glielo deve..
Sam mi sta un po' antipatico non può colpevolizzare bucky in quel modo.. E Steve.. Bè Steve è sempre saggio e pacato come un vero leader.. Forza vai a salvare Tony!!

13/01/18, ore 08:32

Siiii finalmente si sono visti 😍😍
Tony è proprio sconsolato.. Lo può tirare su soltanto Steve.. Bellissimi
A presto
❤️

11/01/18, ore 20:08

Questa storiaè è sempre più avvincente: il modo in cui steve torna a ny e protegge tony, il modo in cui i personaggi si incontrano e come Rogers cerchi di ritrovare un equilibrio per affrontare al meglio la situazione ( ha fatto errori e ci deve convivere). Tony ormai si sente sconfitto e abbattuto, temendo di fallire si lascia andare ma, secondo me, steve lo aiuterà. La conclusione, inoltre, è stata molto toccante e ho sentito a pelle ciò che sente l'ex captain america; mi sono commossa.