On The Screen
di Lidzard

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/06/22, ore 15:30

Allora parto dal presupposto che ho cercato di leggere interamente il capitolo prima di recensire per evitare di fare ogni volta un casino con le modifiche, però il capitolo era troppo lungo e non ce l'ho fatta a rischiare di dimenticare quello che volevo dire xd 🤣🤣🤣 Devo confessare che sono parecchio sorpresa in questo capitolo, se non totalmente spiazzata!! Non riesco proprio a capire che cosa cavolo è successo! Ho capito solo che Castiel ha cercato di fregare Dean, ma non ho capito esattamente come 🤣🤣🤣 Tra le tante frasi che ho letto sembra chiaro che voleva darlo in pasto a Crowley ma in che senso, visto che alla fine non l'ha né arrestato né ucciso ??? 🤔 alla fine Dean è parso piuttosto arrabbiato ma non ho capito il motivo e non ho capito in che modo Castiel lo avrebbe ingannato e neanche in che modo è venuto a saperlo.. davvero mi sento un po' tonta e forse tu sei stata vaga apposta perché nella scrittura è più affascinante leggere del personaggio che se ne rende conto piuttosto che la spiegazione diretta e sono d'accordo... è davvero più bello in questo modo, se solo risultasse chiaro xd però credimi davvero non si capisce e io temo che non sono la sola a non averlo capito ...non lo dico certo come critica ma se potessi spiegarmi davvero in che modo Cas lo avesse ingannato, ne sarei molto contenta! 😅 Più che altro per capire meglio la storia, non deve essere qualcosa di tanto grave però visto che è passata subito a Dean

Allora non c'è niente da fare, ho cercato di andare a ritroso per cercare di capire se trovavo traccia di quello che intendeva fare Crowley ma non l'ho trovato, anche se mi sembra di ricordare vagamente che Crowley abbia chiesto di lavorare per lui o mi sbaglio ? O me lo sono solo immaginato ?? di sicuro qualche vantaggio ce l'ha visto anche questa specie di patto con Cas, io davvero non ci capisco più niente ...forse anche per colpa del fatto che ho letto questa storia in maniera discontinua tra lunghe pause, ma non riesco proprio a capire quando Dean ha scoperto questa cosa. 🤔 forse prima di scappare dagli scagnozzi di Lucifer 🤔
In ogni caso dovessi scoprirlo, modifico la rec 😅😅 anche se temo che oramai a meno che non mi rimetto a leggere la storia, non ho modo di capire...

Kevin! Ogni tanto mi dimentico che c'era anche lui 🤣🤣💜 qualunque cosa ha fatto in quell'edificio, ha fatto bene 💜
Cmq ho apprezzato anche tutta quella digressione filosofica iniziale nel capitolo, in cui si disquisiva su quello che Dean e Cas avevano fatto e sulla sensazione di Cas di non essere puri, ma di essere felici così anche se non c'è onore nella vendetta e meno male che l'ha sottolineato.

Cas che dice che se Dean si fa arrestare, lo farà evadere. AHHAH oddioooo fai una ff con loro due come nei panni di Michael e Lincoln di Prison Break. Ti pregooooo 💜💜💜💜 non so se conosci la serie, ma è di certo da vedere!

ma guarda..non me lo aspettavo proprio che John arrivasse O.O Dean gli dice che vorrebbe essere lì..e cinque secondi dopo effettivamente è lì O.O ma allora?? Gli ha voluto fare uno scherzo (sarebbe di cattivo gusto) o ci ha ripensato all'ultimo momento, guidando come un pazzo..? Magari più la seconda, ma sarebbe stato più logico che abbracciasse Cas, prima di Dean xd cmq sono contenta anche io di vederlo 💜💜 anche se è solo un contorno nella storia..non credo abbia mai neanche parlato ahhah

《Cassiel. Questo doveva essere il tuo nome, in principio.》 sai che sei geniale? ahhah è proprio una frase che potrebbe dire Chuck! E non mi è sfuggito neanche che Cassiel è il nome di un angelo, variante di Castiel..o forse Castiel è la variante..chissà.

eccomi qui finalmente alla fine LOL innanzitutto, CHUCK...ho sperato fino all'ultimo che ce la facesse...ma invece è morto..come ho temuto fin dall'inizio..però devo ringraziarti lo stesso, perchè, anche se comunque non hai cambiato idea sul suo destino..avresti potuto fare molto più dramma sulla sua sorte, invece no..hai avuto pietà di lui e anche di noi xd e anche il finale non è stato troppo triste, Chuck ha potuto parlare con suo figlio e andarsene via relativamente sereno..apprezzo anche il fatto che non ci hai fatto vedere la sua morte, che sarebbe stata ovviamente triste..mi dispiace che non abbiamo visto Adam, nè Uriel..ma perchè li hai fatti scomparire così? 😂😂😂😂 vabbè, cmq l'importante è che siano VIVI e che stiano bene!! E anche Adam che va a trovare il suo amico Uriel in ospedale, è l'amore 😍 in questa ff mi hai fatto riconsiderare Uriel e davvero non me lo aspettavo ahha a quanto pare ora vedo questo personaggio anche capace di instaurare relazioni d'amore e d'amicizia, almeno nelle ff, e questo per merito tuo!!
Oggi ascolto la canzone e poi avrò finito, tranquilla ahha

Una cosa che mi ha sorpreso piacevolmente è Sam che SI SPOSAAAA 🤣🤣🤣😂😂😂😂 ma sai che per un attimo mi era preso un colpo, pensando che si sposava con Jessica? Stavo già per disperarmi per il povero Gabriel, poi Dean ha usato il termine "puffo" e ho capito. Anzi no!!! Non li abbiamo visti neanche mettersi insieme e questi già sin sposano??? Ma non saranno un po' incoscienti??? 😄😅😅😅😆 in più mi immagino John che si immagina una ragazza, magari una alla Jessica e poi gli presenterà Gabriel! Ma perchè ci hai privato di questa magnifica scenaaaaa!!! John non ha mai conosciuto Gabriel nella serie e mi rimane appunto il dubbio di come si rapporterebbe a uno così ahhah anche per questo sarebbe stato divertente vederlo interfacciarsi con lui. 😂 E avrei voluto vedere anche delle scene sabriel 😥😥 vabbè ormai è andata!
Sai che il fatto che ci fosse un sequel e qualcosa di non detto, si percepisce anche dal testo, quando per esempio si legge che John deve dire qualcosa a Chuck...sto ancora pensando a che caspio voleva dirgli..che cosa può esserci di tanto segreto da non doverlo farlo sapere agli altri..mi dispiace che probabilmente non lo sapremo mai.

Sul finale..voglio farti i complimenti e dirti che d'ora in poi anche io proverò a dire ai lettori che se non guardano il video musicale, "non capiranno in fondo la storia" o "non è una vera fine". Mi sembra un buon modo di convincimento per convincere anche i più pigri a ascoltare i video. Sei un genio! 😂😂😂 ad ogni modo, ho visto il video e devo ammettere che pensavo sarebbe stato più noioso ahhah invece sorprendentemente la musica è stata altisonante, grandiosa, mi è piaciuta, nonostante musica così ad alta intensità non è proprio il mio ideale. Però è bella. Anche se non capisco cosa c'entra con la trama ahhah non è una critica eh. Solo mi aspettavo un testo che parlava di Dean e Cas, non una musica a chitarra 😂😎

Su Dean e Cas ho capito cosa vuoi dire, ma io non riesco a capire comunque quando Dean avrebbe capito il piano o meglio l'accordo tra Cas e Crowley..fino alla fine mi pare che era felice e contento, poi tutto a un tratto fa così..mi sembra di perdere dei pezzi, non capisco quando davvero realizza xd

Beh, direi che ci siamo detti tutto! È stato un piacere leggere la tua storia e mi scuso ancora per averla finita di leggere così in ritardo, ma sono sempre così impegnata che non so da che parte girarmi..e ti confesso che in realtà quando nelle ff Sam compare poco, io dopo un po' leggo con più lentezza. Ho riscontrato questo problema ogni volta 😅😅 detto questo, mi è piaciuta, ma il tocco di classe sono stati Uriel e Adam che spero si metteranno insieme 😍 non ci hai detto più niente su di loro e non sapremo mai come andrà a finire. Ahimè.

Io spero sempre che tu possa cambiare idea e che vedremo il sequel prima o poi 💜

PS "The last page" un titolo geniale, che non so perchè, ma mi richiama alle favole..un tocco di classe. Spero però non sia davvero l'ultima pagina ^^
(Recensione modificata il 06/07/2022 - 12:38 pm)

27/05/22, ore 15:59

Ma dai!! Era Meg la segretaria assistente? ahhah non l'avevo capito e ci ho messo un po' anche x capire che si tratta della Meg della prima stagione xd
E che fosse il diminutivo di Megan non me lo aspettavo proprio! xd sono una frana in queste cose!

Cioè!!! Ma Lucifer è proprio stupido, per non dire peggio!! Pensavo che si fosse precipitato fuori perchè aveva letto le mail di Michael e invece scopro che è uscito a tutto spiano a cercarlo senza leggerle O.O ma perchè?? O.O
Cmq la scena di lui che entra nel parcheggio sotterraneo...TOP..me la sono immaginata come in un film..complimenti

Ehhhhhhh??? Michael è VIVO??? Nooooo O.O cioè siiiiiii. Sono scioccata. Ma...io pensavo fosse morto O.O

Cmq io ormai pensavo che Lucifer sarebbe arrivato trovando Michael morto e si sarebbe disperato, invece qui addirittura è vivo e cosciente!!! Sono scioccata xd

non riesco a capire come mai Lucifer dice che Michael voleva che lo raggiungesse, se non ha letto i messaggi O.O

Crowley che mette contro i collaboratori di Michael e Lucifer ahhah è un genio! Certo che a pensare ai personaggi di spn, a Crowley che riesce a ingannare sti due, è troppo comica come cosa ahah TOP

《Taci.》Abbaia Michael, con gli occhi spalancati e chiarissimi, come cristalli di acquamarina
che frase poetica 💙

Questo capitolo è di una bellezza incredibile!
Come potrai vedere un po' più sopra, avevo quasi timore a manifestare la mia contentezza per il fatto che Michael fosse vivo , perché temevo che comunque sarebbero morti entrambi di lì a poco, come se ne parlava già capitoli fa, però poi quando li ho visti insieme ero così contenta che Michael fosse ancora vivo, che non ho potuto fare a meno di manifestarlo!! Devo dire che io li avrei lasciati vivi entrambi perché alla fine la loro storia d'amore è talmente bella che quasi quasi mi piacciono di più di Dean e Sam e Castiel in questa fanfiction 😂😂😱 E questo vuol dire tanto!! Cioè questa cosa la dico leggendo questo capitolo e quindi puoi immaginare quanto mi possono essere piaciuti!! Mi è piaciuta particolarmente la frase sugli occhi di Michael quando Lucifer gli ha detto che preferisce i suoi occhi che quelli di qualcun altro! Questa è una cosa che mi fa molto pensare! Non avevo mai pensato a vederla in questa prospettiva...è comunque una cosa molto poetica e di certo capisco anche Michael che dice che lui in realtà non ha potuto vedere il suo viso 😭 davvero delle frasi strepitose, Infatti sono un po' disorientata perché da un lato ne hanno combinate tante, soprattutto per il luogo di tortura e i prigionieri ! Però dall'altra parte mi piacciono così tanto insieme che avrei preferito che vivessero! Ora non riesco a capire cosa c'entra il fatto del coltellino, forse si volevano ammazzare a vicenda prima che lo avrebbe fatto il gas? Spero che poi sarà più chiaro cosa è successo! Comunque davvero un capitolo bomba, anche se poi alla fine sono morti, non posso non rimanere comunque abbagliata dalla bellezza di questo capitolo!!! 👏👏👏👏👏👏👏

Ah, ho notato che Dean e Castiel non ci sono! Ma allora probabilmente il capitolo dopo è davvero in ordine cronologico LOL

《Tutto pronto, pistolero?》Chiedo, guardando l'edificio davanti a noi, mentre seguo il cecchino in auto, parcheggiata proprio dove sbucano le sbarre che danno ai sotterranei.
《Chiamami ancora pistolero e vedrai il mio pugno da molto vicino.》

mi ricorda una celebre canzone! "Cercavo solo un uomo, vero pistolero" ahhah

Scusami per tutte le modifiche alle recensioni 🙏🙏🙏 stavo correggendo gli errori di refuso e finalmente adesso dovrei aver finito xd
(Recensione modificata il 07/06/2022 - 03:12 pm)

26/10/21, ore 18:13

Questa cosa la voglio dire subito prima di lggere il capitolo..si percepisce quanto ami questa storia, anche per come curi la scelta delle immagini ed è una cosa che davvero apprezzo moltisssimo 💜💜💜 così come il tuo impegno per dare a tutti i personaggi il lieto fine 💜💜💜

Allora...sussubito sono rimasta un po' scioccata ahah non riuscivo a capire se mi ero persa qualcosa xd suppongo che come è andata a finire con Lucifer, lo scopriremo nel prossimo capitolo..e va bene xd

Benny e Balthazar mi piacciono sempre di più ahha wow che dichiarazione, Dean! In pratica ha confessato che gli piace solo Castiel, non tutti i maschi LOL
Gabe 😍😍😍 non mi ricordavo più di lui LOL sono felicissima di vederlo finalmente! Spero sia riuscito a trovare suo fratello Samandriel!
Dai Gabe, stai meglio senza baffi! Poi finti ahha

Ok Finalmente ho letto tutto e a dir la verità pensavo che questo capitolo fosse una specie di flashforward 😲 invece credo sia un missing moment del capitolo 31 o 32 ho ragione? Non si capisce! Cioè veramente abbiamo lasciato Dean e Castiel che dovevano avere a che fare con Lucifer, quindi questo deve essere per forza un momento precedente 😂😂🙈🙈🙈
Aiutoooo!!
A parte tutto, ho AMATO letteralmente, immaginare Bobby e Ellen insieme 😍😍😍💜💜💜💜 sul momento non ho capito subito a chi si riferiva Jo quando ha detto "il tuo padrino " ahahah
Sam perso di Gabriel lo adoro 😍😍😍
Così come ho adorato quando Sam ha detto che per lui era imbarazzante vederli 🤣🤣🤣
Per qualche momento ho immaginato che Jo ci provasse con Dean e che Cas fosse andato da loro per farla andare via! In caso, ha funzionato ahahah
Non ho capito bene se Chuck e Garth flirtano lol

Preparati ad altre modifiche di recensioni quando capirò meglio la cronologia degli avvenimenti 🤣🤣
(Recensione modificata il 26/05/2022 - 03:53 pm)

26/10/21, ore 18:08

Prima che mi dimentico, dico che mi piace Cas che fa il caffè a Dean, anche se il momento è in parte rovinato da Cas che dice che lo fa meglio lui e Dean che non apre bocca per smentirlo ahha Dean che messaggia con Crowley ahhahah bellissima questa cosa, anche se avrei voluto vedere l'inizio di questa fantastica collaborazione LOL
cmq allora ecco perchè Dean sostanzialmente se ne frega...cospira a distanza con Crowley tutti gli avvenimenti xd

un po' mi dispiace per Michael sono sincera e avevo intuito che fosse suo il corpo, Anna comunque non prenderà bene tutto questo, Lucifer è sempre suo padre.
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 05:01 pm)

26/10/21, ore 17:36

Direi che con questo capitolo Anna e Charlie si sono riscattate alla grande ai miei occhi e hanno anche salvato Uriel 🎊🎊🎉🎉🎉🎉
Capitolo interessante, seppur breve! Sono molto contenta che hanno tirato fuori Bobby da lì, sono state fantastiche!!
Sai all'inizio pensavo che il tizio vestito bene fosse Crowley! ahhah non ho mai capito chi fosse nella ff xd
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 05:03 pm)

26/10/21, ore 17:02

Dean continua ad essersi dimenticato che in quella prigione non c'erano solo lui e Cas, quanto mi sta deludendo!
Vediamo quanto ci mette a capire dove sono andate!
Cmq sto cercando di ricordare se questo è di fatto il primo incontro tra Dean e Sam! Ero convinta di si ma ora ho di nuovo i dubbi e purtroppo non so dove andare a cercare per rileggere e capirci meglio. Secondo me la cosa potresti specificarla meglio nel primo capitolo perché davvero non si capisce. O meglio, a volte sembra che non si sono mai incontrati, a volte sembra il contrario.

Scusa, so che sembro una rompiscatole, ma l'idea che mi sto perdendo qualcosa aleggia sempre più dentro di me! Cioè Dean che dice "nah è solo Adam che rompe ecc" ma non è manco un po' scioccato di vederlo libero? 😅😅 oppure qui c'è un taglio e infatti siamo passati da Dean che si sbaciucchia Cas a casa sua, alla festa alla Roadhouse ma perché censurare Dean che scopre Adam a casa sua? Sarebbe stata davvero una bella scena da leggere 😑
Nel frattempo ti dico che ho amato il bacio tra Dean e Cas, talmente intenso che mi sembrava di vederlo! Wow! 😍
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 05:04 pm)

23/10/21, ore 18:28

Direi che Anna e Charlie insieme si rendono simpatiche a vicenda xd mi piace questa missione a due, per salvare Adam, peccato che non serva a niente perché è già fuori ma loro non lo sanno 😂
Però magari servirà per andare a salvare Benny!
Ma ti immagini se Dean va a casa con Cas e vedono Adam sul suo letto, che scene? 😂😂😂

labbra di Dean devono essere state create all'inferno. Non esiste niente di più seducente e più caldo..
No, vabbè, che frase portentosa ahahah miglior complimento di sempre!

Noooooo, è Sam! Sam che finalmente si incontra con Dean!! 😍😍😍 oramai disperavo di vederlo in questa storia 😂😂 e invece c'è! C'è e ha anche sorpreso Cas e Dean che pomiciano 😂😂

Devo dire che comunque ora che so che Adam è al sicuro a casa di Dean, ce l'ho di meno con lui, magari non si è reso conto veramente del pericolo ed è convinto che Adam e Uriel non rischiano visto che ci sono i suoi amici e li salveranno. So solo che è difficile rimanere arrabbiati con lui dopo le scene di questo capitolo 😂😂🔥🔥
(Recensione modificata il 26/10/2021 - 05:05 pm)

23/10/21, ore 17:36

Non riesco a immaginarlo Dean che pensa di Ellen che è una megera 😅😅
Allora, devo dire che sono un po' arrabbiata con Dean! Infatti non mi ricordo se aveva detto a Bobby di salvare anche Adam e Uriel perché mi sono dimenticata i dettagli della sua fuga, ma ho riletto velocemente e mi pare non accenni per niente a loro e trovo scandaloso che sia così spensierato sapendo che Benny e Balth sono tornati in quel posto e che Adam, Uriel e Bobby sono ancora lì, io non riuscirei a stare così tranquilla, a farmi il bagno e tutto il resto 😲
Charlie mi irrita sempre di più, non ci posso fare niente, mi sforzo di trovarla simpatica ma non ce la faccio 😣😣 mi ha infastidito anche il suo pensare che Dean volesse provarci soltanto perché si trovava mezzo nudo tra l'altro da solo in casa 😅
Per quanto riguarda Dean ci sono rimasta un po' male, capisco essere felici per se stessi ma un po' di preoccupazione per i suoi amici poteva anche avercela, anche se ammetto che mi è piaciuta la parte con Cas.
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 05:06 pm)

18/10/21, ore 14:07

Allora, innanzitutto lascia che ti dica che appena ho visto la foto e sono andata a cercare su Google che foto era, sono rimasta sbalordita, O.O conosco  l'attore e non immaginavo fosse lui Sebastian o.o me lo immaginavo più come Balthazar, ma questo è un problema mio che vado per associazione..
questo capitolo è l'esplosione della solidarietà e della bromance  😍 davvero, pensavo che il culmine fossero Uriel e Adam che aiutavano Dean e Cas e li riparavano dal getto e poi Crowley e Bobby che solidarizzano e forse c'è un po' di più e Kevin e Sebastian che aiutano Dean a scappare e ora arriva Bobby che senza conoscere Uriel e che per lui è un perfetto sconosciuto, lo aiuta rischiando la sua vita  💙💜💙 io ero intenerita da tutto questo , è stato un momento in cui ce l'ho avuta un po' con Bobby perché ha abbandonato  Uriel a se stesso , ero lì che dicevo dentro di me: non abbandonarlo, non abbandonarlo , però arrivo a capire ora che è stato costretto a farlo! Uriel non è ancora giunta la tua ora, alzati a cammina come dicevano a Lazzaro! Ho trovato MERAVIGLIOSO però come Uriel lo spronava a lasciarlo e Bobby continuava ad aiutarlo!!

《Non passerà molto tempo. Dean, testardo com'è, tornerà in quel postaccio da cui abbiamo tirato fuori il suo culo a costo delle nostre vite e salverà il tuo amico che fissa i soffitti.》
quanto è dolce questa frase 💞💞💞
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 05:08 pm)

18/10/21, ore 13:32

Ma quindi Adam aveva davvero baciato Anna? Non me lo aspettavo, credevo fossero solo battute AHAHHAH

No davvero, il modo in cui descrivi la relazione tra Uriel e Adam, io mi sono innamorata 😍😍anche quando Adam pensa ai suoi ricci castani...non ho mai pensato che Uriel fosse BELLO, eppure leggendo la ff attraverso i pensieri di Adam, lo vedo attraente LOL
Io sono innamorata di questa coppia ed ero davvero convinta che si baciassero , ci erano così vicini, cavoli 😣😣😥 non avevo mai pensato a questa coppia e ora grazie a te ci penso e boh non so cos'altro dire, questa storia diventa sempre più bella , siamo ormai al cap 27 e per me è raro che continuo a pensare una cosa del genere di una storia arrivata al capitolo 27
BOBBY E CROWLEY si conoscono!! E sembrano anche in confidenza!! Non è che qui si forma un'altra coppia??? MAGARI!!! Sono contenta di aver continuato a sperare in Crowley! Era lui il tipo che li avrebbe aiutati ahahah Evvai!! Ma d'altronde mi sembrava troppo strano che era uno dei cattivi! Speriamo in bene per Uriel!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 05:09 pm)

18/10/21, ore 12:58

Sono abbastanza sconvolta di sentire che Amara è la moglie di Chuck ahhah OMG

e non voglio aprire bauli che poi sarebbe difficile richiudere
 La vocina è ferma e zitta, chiusa nella sua bolla che finge di leggere un Tex, fischiettando
 il drago continua a mordersi la coda. C'è sempre stato il drago, solo che adesso anche Cas sa di lui perché glie l'ho dimostrato

allora, devi sapere che io adoro le frasi piene di metafore 😍😍🥰 in questo caso ho cercato di ignorarne una perchè non avevo voglia di trascriverla ahha poi di ignorare la seconda, alla terza ho dovuto cedere ahhah queste tre frasi meravigliose che mi hanno fatto sognare veramente una più bella dell'altra!! Questa storia diventa sempre più bella a ogni capitolo che leggo!! Bellissimo questo confronto, bellissimo anche il Ti amo a Cas!! io non avrei il coraggio di dirlo davanti al genitore della persona che amo e soprattutto se lo facessi, poi scapperei a gambe levate LOL
Dean è stato davvero un uomo molto coraggioso e ha anche subito perdonato Castiel per non avergli detto che il fatto di Lucifer era una questione personale

Allora, adesso sì che sono abbastanza confusa AHAHAHH io dopo che Cas mi dice "vai fuori" dopo un mio ti amo, forse avrei obbedito per andarmene via proprio senza neanche voltarmi XD loool ma io sono troppo permalosa e la troppa suscettibilità insieme al troppo orgoglio è il male ASSOLUTO perchè ti fanno perdere un sacco di cose belle, a cominciare dal bacio fantastico che si sono dati fuori dalla casa 😍😍 non so se mi è piaciuto di più il bacio, o Chuck che li guarda dalla finestra ahhahah fantastico ahhahah adoro tutto! Ho cambiato decisamente idea, vale la pena di aver sentito Cas che gli dice "vai fuori" (che poi sarebbe stato più logico dire: andiamo fuori..infatti non capisco ma vabbè) solo per questo momento e gli ha pure detto che lo ama anche lui!!! 😍😍

Se posso solo fare una piccolissima critica, non apprezzo molto queste foto con Sam, perchè tu magari le troverai un regalino per noi, ma io SOFFRO lol perchè mi illudi che significa che Sam sarà nel capitolo e poi di fatto non c'èèèèè 😑😑😐 però dai seriamente, non credo abbiano molto senso con la storia se queste scene non sono presenti...poi se adori l'idea di scene con Cas e Sam insieme, potevi inserirlo nella storia invece di lasciarlo nello sfondo 😝😓
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 05:10 pm)

18/10/21, ore 12:29

Mamma mia, Bobby O.o non mi immaginavo una cosa del genere!! sembrava leggermente menefreghista per il modo in cui era sparito ma credo Bobby sia uno di quegli uomini che non dimostrano tanto , sembrano così silenziosi e apparentemente indifferenti e poi tac, lanciano queste bombe all'improvviso quando meno te l'aspetti ...sta rischiando veramente tanto! Anche io fossi al posto di Dean non sarei sicura a lasciarlo in balia del nemico!! Comunque la scena di loro due che si abbracciano mi ha emozionato proprio come se l'avessi vista sullo schermo 😍😍

CHUCK, DEAN E CASTIEL:  Confesso di aver pensato, avendo visto la foto di Chuck all'inizio,  che c'entrasse qualcosa con questa storia dei clienti e dei trapianti, anche se non sapevo come sentirmi al riguardo, cioè temevo fosse uno dei cattivi e fosse uscito di testa disperato all'idea di morire...è molto meglio così che non c'entra niente però la qual cosa, mi dava come la speranza che potesse guarire.. ed ecco che anche Castiel si rende conto che Chuck è è malato, io davvero sono molto preoccupata per questa cosa, spero sempre che ci sia un colpo di scena però... non so che cosa pensare al riguardo Cas e Chuck genitore / figlio, anche se la cosa avrebbe dovuto essere abbastanza scontata considerato il telefilm, ma oramai sono abituata a pensare agli au come storie staccate dal telefilm, beh dai sono molto contenta che si sono ritrovati,  In effetti è una cosa un po' strana il fatto che Dean l'ha già visto e non si ricorda di lui, ma io sono l'ultima che può parlare ahahh
cmq non sono sicura di aver capito cosa intendeva Dean dicendo che solo lui e Bobby conoscono il suo nome, ma il nome di chi??? Del figlio di Chuck? Non capisco..

BALTHAZAR E BENNYdevo ammettere che non avevo molte speranze per questa coppia, considerato l'inizio, ma sono felicissima di essermi ricreduta, Benny non lo stava fdriendzonando! Yeeee. Sono davvero felicissima, hanno un'alchimia fantastica e altrettanto fantastico è il modo in cui Kevin li guarda 😍🥰
(Recensione modificata il 18/10/2021 - 12:55 pm)

18/10/21, ore 00:57

Sono contenta che la questione bagni sia chiarita, e così hanno addirittura dei bagni personali....pensavo facessero i bisogni nelle celle ahahah xd
Devo annettere che sono confusa, il tizio ha detto che vogliono evitare che Cas muoia durante l'operazione ma se il loro intento non è ucciderli, come mai hanno cercato di avvelenarli? 😨😨😨😨 sono sempre più confusa
Sono sconvolta! Kevin!! E anche Sebastian 😂😂
Trovo strano che Dean non abbia riconosciuto subito la voce di Kevin ma vabbè xd
Speravo il capo fosse Crowley e invece qui abbiamo il crossover con Sherlock lol e anche un mezzo crossover con Prison Break ahahah
Ma la cosa più straordinaria è il coinvolgimento di Sebastian O.O che non ho ben capito se sia una specie di infiltrato oppure uno che faceva il cattivo e poi ha cambiato idea! Chissà magari ne parlereranno in seguito ahha

cmq vedo che i capitoli sono ancora tanti LOL trovo improbabile che fino al cap 38 si parlerà di questa prigionia, visto che sembriamo essere ai titoli di coda, quindi mi domando cosa dovrà succedere ancora, sono curiosa xd
(Recensione modificata il 18/10/2021 - 12:34 pm)

17/10/21, ore 22:13

Io morirei di paura con questa storia del gas tossico 😨😨😨😨😨
Maledetti!!!! Per fortuna Dean se n'è accorto! Poveri, quante ne devono sopportare!
Io adoroooo Adam 🤣😂😂💜💜
Non riesco a capire perché il tizio ha detto "tutti tranne Adam" chissà cosa hanno in serbo per lui, ma sono felicissima che l'altro tizio è Bobby. Che sorpresa! Finalmente sono salvi 😍😍😍
Sono combattuta! Da un lato sono contenta, dall'altro avrei voluto vedere se il piano di Castiel avrebbe funzionato. Non è andata molto bene fino adesso xd
(Recensione modificata il 18/10/2021 - 12:36 am)

16/10/21, ore 14:57

Non mi aspettavo gli idranti e tutta una serie di film dell'orrore mi ha investito, come a loro hanno investito gli idranti. Insomma pensavo che volessero gettare loro addosso qualche liquido per renderli inoffensivi e ucciderli e invece volevano lavarli o.o ma i loro bisogni dove li fanno ? Come mangiano? Insomma non sono cose da poco xd spero che almeno non lasciano i loro bisogni nelle celle, altrimenti sai che puzza ?

Credevo che l'apice della tenerezza fosse Dean che si mette davanti al getto d'acqua per proteggere Castiel, poi succede che Adam e Uriel si mettono davanti loro per fare la stessa cosa 💜💜😍 davvero un meraviglioso gesto di solidarietà che mi ha intenerito davvero tantissimo, questi quattro sono diventati un bellissimo gruppo di amici !! adoro!!
È davvero meraviglioso come racconti i baci, come racconti i loro pensieri e le loro emozioni in una maniera così romantica e allo stesso tempo intensa e non banale 😍😍😍 il bacio è stato meraviglioso! Mi sono immaginata Cas che lo guarda con sguardo sexy e gli dice di smetterla di guardarlo così ahahah Adam e Uriel che dormono vicini non me la contano giusta 😏😏 cmq loro hanno addirittura cercato di scappare ma non lo hai raccontato. Avrei voluto leggere di questa scena 😣😣 spero che poi a Cas passeranno i tremori e il disequilibrio dovuto a quei maledetti 😣
Quanto é dolce Cas, prima gli fa credere che non lo coccolerá e poi a sorpresa lo va ad abbracciare e si addormentano insieme
Fantastico 😍😍 ma ti immagini se si svegliavano Uriel e Adam e vedevano quello che stavano facendo? Altro che eye sex 😂😂😂

PS non posso non dire quanto AMI quando si paragona Cas a un pulcino bagnato. Stupendo 😍💜
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 05:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]