Hit me (like a ray of sun)
di Doralice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/20, ore 15:27

Arrivo con due anni di ritardo a questa storia😅 Che posso dire, bellissima! Ho divorato i capitoli in due giorni. Ben scritta, emozionante, con il giusto equilibrio tra l'elemento sentimentale e i riferimenti canonici. Nel dualismo Ben/Kylo hai esternato un personaggio interessantissimo e pieno di sfaccettature. Mi spiace solo che la storia si sia interrotta a questo punto.

07/03/19, ore 16:08

Decisamente tra le reylo che ho letto meglio riuscite,a mio parere. Adoro lo spazio che hai dato a kylo.. Onestamente tutta sta ricerca di Ben da parte di Rey senza capire che è inscindibile da kylo nei film mi disturba (❤️ l'immagine che hai dato di kylo che permette a ben di vedere la luce è il top, la usassero nei film sarebbe grandioso) Spero prosegua la storia visto che adesso abbiamo un Hux che potrebbe fare grandi e terribili cose da fermare. Resto in attesa 😊

12/04/18, ore 09:07

Ok arrivo pure qui, finalmente. Capitolo stupendo e non lo trovo per niente di passaggio. I nostri due sfigatelli innamorati hanno fatto degli enormi passi avanti e soprattutto li ha fatti Ben/Kylo. Ha trovato un suo equilibrio, soprattutto grazie a Rey ma lo ha trovato perché lo ha voluto lui, principalmente. E questo è quello che mi auguro che accada in ep. 9 e cioè che trovi il suo equilibrio perché lo vuole per se stesso prima che per chiunque altro. Non si deve cambiare per nessuno, nemmeno per la persona che si ama. Lui si è sottomesso troppe volte ora è giusto che segua la sua strada.
La scena d'amore sulla spiaggia è stupenda e tu hai un dono per queste cose. Ti invidio tanto, ma in senso buono, e cercherò sempre di imparare da te.
Ma... le cose belle hanno una breve durata e i nostri piccioncini in luna di miele obbligata, hanno esaurito il tempo per le coccole. C'è una guerra là fuori e loro ne sono, volenti o nolenti, i cardini... Non possono sottrarsi alle loro responsabilità. Temo che per loro presto avrà inizio un periodo molto difficile... ma è il rischio di ogni relazione.
Un bacio!

09/04/18, ore 15:12

Ohmmioddio hai pubblicato EVVIVAAAAAAA!!! Attendo il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come si adatteranno quei due una volta ritornati alle loro fazioni

09/04/18, ore 11:17

ci sono pure io!!

bravissima tesoro

amo sempre di più

08/04/18, ore 14:31

Bella bella bella....adoro come Kylo la stuzzica per non parlare di tutto il resto.....spero che lo scontro con la realtà non li allontani perché sono bellissimi ed è bello anche l equilibrio che stanno raggiungendo! Meraviglia!

08/04/18, ore 09:15

Idillio e ansia insieme. Da una parte l'equilibrio, la perfezione, la fiducia, dall'altra l'attesa che tutto questo finisca. Prolungano ogni attimo all'infinito solo per un'illusione di eternità. Io li amo, ti amo (scrittrice), via amo troppo per vedere questa storia rompere la fase del pianeta. Aiut.
Saluti tristi
MOxx

14/03/18, ore 21:50

Capitolo stupendo, STUPENDO!! Mi è piaciuto tantissimo! Brava, continua così! La scena d'amore tra i due  protagonisti penso sia la migliore che ho letto fino ad ora su questa coppia! E quindi mi si conferma una storia che merita assolutamente di essere letta!
Spero comunque che questa non sia l'unica scena "hot" che metterai, ne voglio altreee ;)
Personaggi scritto proprio bene!
Continua così <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero presto, sono già in astinenza!
A presto
Ancora complimenti! <3
Un bacio:)

12/03/18, ore 10:42

ohhhhh

ma che bello!!

non ho parole per dire quanto è bello quello che hai scritto

bravissima

alla prossima

11/03/18, ore 09:10

ciao! questo capitolo è una meraviglia!
ormai seguo il fandom esclusivamente per questa storia ahahaha. no dai entrerei lo stesso ma quando vedo un tuo aggiornamento gli occhi mi brillano e sono più contenta perché so che sarà un altro splendido capitolo! e lo è sempre!
sei bravissima a definire il loro rapporto con passi lenti e calcolati.. sono davvero felice di aver trovato un autore così bravo capace di emozionarmi come fai tu! hai una dote ragazza!
le introspezione di kylo sono molto realistiche e vedrei perfettamente il personaggio viverle come le hai pensate tu se dovesse mai fare davvero un viaggio alla scoperta di sé stesso.. speriamo tutti nel prossimo film che ci sia qualcosa di serio tra loro e nel frattempo gustarsi opere come la tua non fanno che alleggerire il peso tremendo dell attesa!
la tua rey mi piace entrambi i personaggi per come stai descrivendo la nascita del loro amore e la voglia di riscatto l uno verso l altra e verso il resto del mondo è sublime. descrizioni accurate che fanno capire il grande lavoro che ci sta dietro!
il tradimento di hux è quanto di più vicino alla realtà credo ci troveremo davanti tra due anni. la trovata dei cristalli anche. il tocco rosso è la ciliegina sulla torta. hai un modo veramente dolce di descrivere le scene di sesso mai volgare ma estremamente dettagliato e accurato. hai un dono anche su questo e non la storia non può che piacermi sempre di più! sei in grado di emozionare davvero il lettore ed io (essendo anche autrice) penso sempre che sia la cosa più bella da sentirsi dire e quando io stessa trovo qualcuno capace di farlo mi emoziono e voglio correre a dirglielo!
perfino i due droidi li trovo incredibilmente ic.. sono loro!!
davvero non posso che farti i complimenti per questa storia e sperare di non vederne mai la fine!
hai un gran talento e spero sempre di vederti qui a farci sognare!
mitica non posso dire altro..
un bacione
momo

11/03/18, ore 09:02

Tutta la faccenda delle spade e dei cristalli è una figata pazzesca. Davvero hai un' inventiva invidiabile. Mi piace anche che Rey abbia una spada a due lame molto simile al bastone con cui si è difesa per tutta la vita. Quella di Kylo invece è grezza ma anche elegante come la spada di un antico cavaliere e ha bisogno degli sfiati laterali e su questo non ci piove 🤣 il momento in cui lui recita il codice Sith mi ha dato da pensare... è stato detto che lui non è sostanzialmente un Sith ma un cavaliere di Ren e che le cose non sono equivalenti, quindi non credo che si sia addestrato seguendo il credo dei Sith. Comunque la cosa è stata emozionante ugualmente... ed ora veniamo alla scena clou. Sai come la penso sulla questione di Kylo e non mi sto a dilungare. Il percorso che gli hai fatto fare tu è molto credibile ed in linea con il personaggio che ci è stato presentato, quindi posso tranquillamente chiudere un occhio e farti i complimenti per come hai gestito la cosa. Molto realistica e dolce, per nulla ridicola nonostante l'impaccio e l'inesperienza di entrambi. D'altronde l'istinto di sopravvivenza della specie è una cosa potente 😂 Mitico il momento in cui fanno svolazzare gli oggetti che poi finiscono in frantumi... eh io penso proprio che questi due quando si uniscono generano un potere inimmaginabile. Sono curiosissima di scoprire come useranno le nuove spade e... se Ben avrà fatto danni... di altro genere. Ogni riferimento a cose, fatti, discorsi sviscerati in altre sedi è PURAMENTE casuale 😂😂😂😂😂😂😂😂 Complimenti di cuore x tutto
(Recensione modificata il 11/03/2018 - 09:07 am)

10/03/18, ore 11:21

È normale piangere di commozione per una cosa del genere? Ho bisogno di un aiuto psicologico ORA, è stato bellissimo. Grazie doralice per questo. Amo il mondo, amo la gente.
Balance.
MoXX

10/03/18, ore 08:15

Bello, bellissimo oserei dire perfetto. Non ho parole 😍😍😍

02/03/18, ore 14:39

Questo ultimo capitolo mi ha quasi commosso! Era da un po' che seguo questa storia ma non avevo mai commentato, oggi mi sento quasi in obbligo, perché mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Tutta la storia mi piace tanto e anche gli altri capitoli sono stupendi (non so infatti perché non avessi ancora commentato, immagino la mia pigrizia cronica) ma questo ultimo capitolo per adesso è il mio preferito!
I personaggi sono molto approfonditi, sopratutto Kylo Ren-Ben e penso che tu abbia capito la sua pscicologia molto bene, i suoi conflitti interiori è il suo desiderio di venire amato per quello che è ma sopratutto di amarsi e accertarsi lui stesso per quello che è!
Mi piace molto che tu non lo abbia trasformato in un "buono" solo perché ama Rey, non hai banalizzato nessuno dei due personaggi, anzi sono pieni di sfaccettature e non piatti e bidimensionale, ma sono personaggi a mio parere molto profondi!
Sono entrambi personaggi dalla psciche complessa e tu li stai scrivendo benissimo!
Spero che continuerai a pubblicare, ora giuro (sempre se ti fa piacere ovviamente) di lasciarti sempre un commento! Sopratutto se continui a scrivere così bene *-*
A presto! *-*
(Recensione modificata il 02/03/2018 - 02:43 pm)

02/03/18, ore 10:28

ehi!!

ci sono arrivata...
io non ho più parole per descrivere la bellezza di questa storia e mi piace sempre di più

ma ormai lo sai...

aspetto con ansia un nuovo aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]