Through Apocalypses [Clexa Lexark]
di sascy

27/02/18, ore 11:14

Salve u.u
Io una idea l' avrei u.u
Se c'è la possibilità che Clarke e Lexa non abbiano memoria del mondo apocalittico, o dell'arca o di Lexa essere un comandante dei 12 clan, Elyza ed Alicia, essendo le loro antenate, potrebbero trasmettere il ricordo da generazione in generazione. Potrebbe essere assurda come cosa eh.. però potrebbe funzionare .. Forse. . O ho detto una cretinata xD
Non me la prenderei con te se le clexa non ricorderebbero nulla, me la prenderei se loro non si incontrassero più e non si innamorassero di nuovo.
A questo punto penso che sia un finale felice , a meno che ci lasci col dubbio sul fatto che il piano non abbia funzionato . In tal caso avrai una folla sotto casa xD
Non ho capito bene se nel prossimo capitolo Clarke e Lexa non ci sono ma penso che lascerai che si diano un degno saluto alla May we meet again..
Io avrei una richiesta per il finale dato che siamo agli sgoccioli.. Un epilogo di Elyza,Alicia e costia magari con un salto temporale. Un epilogo clexa di The 100 e un epilogo delle clexa del futuro che penso saranno delle clexa AU se il piano va a buon fine..
So che hai già tutto a mente per i prossimi capitoli ma almeno facci un pensierino :)
Sono triste che stia per finire ma sono soddisfatta di aver letto una fantastica storia ..
E grazie infinite che hai pensato ad una lexark solo con Elyza e Alicia , le adoro. Di tanto in tanto, quando voglio rimanere un po' con me stessa, rileggo le fanfiction lexark perché sono fantastiche con tutta la roba di zombie ( che io amo) e tutta la roba di Elyza che flirta con Alicia che rifiuta i suoi sentimenti fino a che cede. Quindi leggerne una nuova sarebbe meraviglioso per me xD
Ah e adesso mi sono ricordata di Madison e Nick .. avrai un finale anche per loro? Sono morti? Sono vivi? Si rincontreranno con le ragazze? Madison sarà finalmente meno rompi balle? Immagino che lo scoprirò vivendo a meno che non muoia prima xD
Buona giornata e alla prossima ;)

26/02/18, ore 21:49

Again and again twists and now girls are taking the risk of not remembering each other anymore. In the absolute it is a drama to forget what they lived together but not a tragedy because they will not remember so will have nothing to regret. And for me, they are sister souls, they will meet again and can build a life without tragedies, wars and where they can have a life for them and not the others for once! So it might be a bad thing for a good. We will see what you reserve us ....
See you soon.

26/02/18, ore 19:22

Comincio ad avere paura che la fine si stia avvicinando.... comincio ad aver paura che tra poco le ragazze dovranno tornare nel loro tempo, ma peggio ancora comincio ad aver paura che se il loro piano ha funzionato, potrebbero non essersi mai incontrate o non incontrarsi mai, perdendo così i ricordi di quell'amore magico che hanno vissuto.
Insomma un capitolo stupendo che però mi lascia mille domande, non mi resta che attendere il prossimo, e sperare che le cose vadano per il meglio.
Come sempre un ottimo lavoro Sascy, alla prossima, un abbraccio

26/02/18, ore 18:57

Questo capitolo è davvero intenso, ci sono tante cose, finalmente incontrano la dottoressa che non è altro che un'antenata di Becca anche se pensavo fosse Becca stessa!!! Poi abbiamo il momento tra Clarke e Lexa in quella camera, in cui sono ormai consapevoli che il loro tempo è limitato... Solo non so se ho ben capito cosa accadrà una volta che Alie avrà riportato indietro Clarke e Lexa, Clarke praticamente si sveglierà nel futuro come se non fosse passato neanche un minuto e quindi non ricorderà nulla della sua avventura nel passato, di aver ritrovato Lexa di averla amata di nuovo? non ricorderà nulla della piccola Costia? E Eliza e Alycia ricorderanno quello che è successo in questi giorni insieme ma senza avere percezione di Clarke/Lexa? quindi Alicia ricorderà di aver seguito Eliza in questa avventura ma non ricorderà il perché?(Perché Lexa si è risvegliata dentro di lei)? Ho capito bene?

25/02/18, ore 11:47

Finally, the fact that Elyza was bitten could have been more dramatic for her, but Deanna was understanding after their explanations as Anderson is much more hostile.
Now, it only remains to meet Dr. Martin to see if the blood of Elyza may be the solution to the extinction of walkers!
See you soon

25/02/18, ore 00:44

Ciao ;)
Sto per andare a dormire ma prima commento è sarò breve u.u
Io, fossi stata in Elyza, avrei sputato alla Clarke maniera al medico. Non si tocca la mia ragazza (se ne avessi in questa vita , magari alla prossima xD) .
Scoperto il morso, ora non ci resta che aspettare la notte per vederla sopravvivere u.u
Mi chiedo se sarà trattata come Gesù cristo dopo la risurrezione (cosa a cui mi astengo dal credere. Ma non voglio entrare in monologhi religiosi. Però immagina se incasinano la timeline e ci saranno i testimoni di Elyza xD ) oppure se sarà usata come un topo da laboratorio per il bene umano. Credo la seconda. Però Elyza dovrebbe farsi rispettare e non concedere il proprio corpo in modo eccessivo. Già mi faccio film mentali e non sto nemmeno sognando anche se sono più in là che qua. Comuuuunque...
Ho un po' paura degli incubi di Elyza ..Sono sicura che mi spaventerai a morte o mi spezzerai il cuore ... In ogni caso va bene basta che poi si risveglia...
E la parte finale è stata dolcissima t.t sono troppo tenere ♡
Grazie per aver pubblicato anche oggi seppur stai per terminare questa storia e mi rende molto triste .. ma sono molto curiosa di sapere che idea hai per una prossima storia .. dimmi solo se sarà una clexa AU , una Lexark o una Clexa che aggiusta gli errori di Jason .. sappi che le apprezzerei molto tutte quindi mi affido alle tue capacità u.u so che non mi deluderai u.u
Alla prossima e Buonanotte :*

25/02/18, ore 00:23

Bhe era inevitabile che scoprissero il morso, però forse così passata la notte saranno più propensi a credere a Clarke, anche la dottoressa stessa che dovrà analizzare poi il suo sangue!!!

24/02/18, ore 23:09

Ciao Sascy, come sempre gran bel capitolo. L'inizio un po' spinoso era abbastanza scontato, un morso in questa apocalisse dopotutto è una cosa che fa piuttosto paura.
Lex con questa frase: "Io una semplice ragazza ribelle, innamorata della musica, delle moto e delle belle ragazze" ha vinto tutto, mi ha fatto morire! ahaha
Fortunatamente con Deanna si arriva ad un compromesso, e le ragazze riescono ottenere almeno una notte al sicuro.
Spero che le cose vadano per il meglio, e che Elyza riesca a riprendersi per proseguire il viaggio.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

PS
L'ultima frase è di una dolcezza stratosferica!

23/02/18, ore 23:55

The news brought by Alie is alarming and the girls rush to Alexandria without taking the time to study the situation. Hope they do not regret it but they do not really have the choice given the time they have left!
I'm curious to see how their world will be when Clarke and Lexa go back to their original body (I have no doubt that Lexa will do it, I'm naturally optimistic!). This world may not be the same they experienced with the monumental change that would be the healing of the bite.
The hallucination of Clarke who sees Abby was a real surprise, you really have a gift to surprise me what is usually very difficult. Thank you for that.
Small thing: when convulsing, you must hold the person's tongue with an object (spoon, pencil) so that it does not choke or that it does not cut his tongue with his teeth.
Once again an excellent chapter, see you soon.

23/02/18, ore 20:25

Ciao u.u ho letto nonappena ho avuto un attimo di tempo u.u
Allora ... Avevo un po' ragione sul fatto che Abby fosse frutto dell'immaginazione di Clarke.. ciò che non mi aspettavo è che Clarke avesse le convulsioni .. ciò che ha detto A.L.I.E mi ha un po' confortata ad essere sincera.. Se riescono a cambiare la timeline potrebbe darsi che entrambe tornino vive... Si spera nella tua bontà u.u
Jason ci ha tolto Lexa, non lo fare anche tu u.u
Mi sono appena resa conto che la piccola resterà Con Elyza ed Alicia t.t
Quindi le mie Clexa come faranno senza la loro bambina ? T.T
Sono sicura che non hai messo quel morso per dare dei problemi alle ragazze. . Purtroppo ho Letto che siamo agli sgoccioli quindi quel morso potrebbe accelerare il processo ...
Senta u.u le do del lei ..
Le concedo di finire questa storia solo se poi ne scriverà un'altra u.u
Altrimenti poi devo tornare alla mia vita sociale e non vogliamo questo vero? U.U
Alla prossima ;)

23/02/18, ore 18:51

E con l'arrivo ad Alexandria sei riuscita ad intrecciare nel cross-over anche TWD, altro che la AMC! ahahah
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi hai tenuto sulle spine con l'episodio iniziale di Clarke con le convulsioni, mi hai rattristato con le nuove notizie di A.L.I.E. anche se infondo erano abbastanza ovvie e già le sapevamo, ma l'idea di perdere di nuovo Lexa, e la sua convinzione di essere disposta a morire pur di salvare Clarke mi hanno quasi commosso.
Ora temo ci saranno problemi, almeno per Elyza... quel secondo morso non le ci voleva proprio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima, un mega abbraccio

23/02/18, ore 16:12

Eccoci qui, svelato il mistero di Abby era una visione di Clarke che comincia a perdere la testa....la sua crisi è stata davvero brutta e adesso sappiamo che hanno un tempo limitato e anche breve!!! Le mie teorie qui sono state quasi tutte chiarite, quindi sicuramente Costia rimarrà con Alicya ed Eliza e per le Clexa sarà tutto da vedere!!! Ora intanto sono arrivate in questa cittadina e adesso hanno il controllo per il morso e sarà dura per Eliza dimostrare che lei è immune!!!!

22/02/18, ore 00:27

Oh what a surprise to discover Abby at the end of this chapter, I would never have expected that and I love it! How did she get there? Did she know she would find Elyza there? Will she make him change his plans given by Alie? Many questions after this appearance of Abby and that's all I like in a story, being in limbo, not knowing what will happen. So thanks for that.
Another question that I ask myself, why Elyza did not tell Alicia about the projects that Alie gave her, she is also concerned!
I loved this surprise from Alicia. The girls really needed this moment of reunion, this moment of normalcy in this life which is anything but normal.
Excellent chapter, I look forward to the continuation.

21/02/18, ore 23:58

Eccomi finalmente a poter commentare anche questo capitolo, e devo dire che mi hai fatto passare sia il freddo che il sonno! Come immaginavo la scena che ti preoccupava tanto, è perfetta. Io ti ho dato solo qualche dritta, su come affronto io la scrittura di certe parti, ma tu il lavoro difficile lo hai fatto tu, e lo hai fatto davvero bene.
Un capitolo che lascia senza fiato da inizio a fine Sascy, e ora chissà questa Abby che compare proprio li in quel momento, a cosa ci porterà.
Non vedo l'ora di scoprire tutto quello che hai in mente, un grande abbraccio, a presto

21/02/18, ore 22:06

bellissimo capitolo, ora sono curiosa di leggere il prossimo e vedere come potrebbero andare le cose.