Through Apocalypses [Clexa Lexark]
di sascy

21/02/18, ore 21:08

Uh ma non puoi lasciarci così sospese.....Abby lì? In carne ed ossa o solo visione? che poi mi mette un'ansia da brutte notizie questa cosa!!!!
Per il resto capitolo meraviglioso, nell'altro abbiamo visto molto Clarke e Lexa con i loro sentimenti e desideri, invece qui erano più Alicya ed Eliza, con il loro conoscersi sempre più approfonditamente....poi vabbè colpo di grazia con la canzone di Eliza Taylor!!!! Ora mi sorge spontanea una domanda, entrambe le coppie stanno vivendo la loro vita insieme, con una bambina da crescere ma nella realtà alla fine non potranno convivere tutte e quattro le personalità in due corpi per tutta la vita, quindi alla fine di tutto una delle due coppie davvero vivrà la vita felice con Costia e l'altra che fine farà?

21/02/18, ore 21:04

Sai quando da piccola ti alzavi la mattina di natale e finalmente scartati i regali?!! Ecco quando ho visto i capitoli in più stasera, mi sono sentita cosi!!! XD
Capitoli davvero ben scritti, adoro questa storia sempre di più!!! Grazie perché continui a scriverla!!! Adoro le nostre due ( o meglio dire quattro?) O.o protagoniste nel ruolo di mamme!!! Sono cosi pucciose!!!
Continua cosi ed, ovviamente, alla prossima!!! XD
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 09:05 pm)

21/02/18, ore 20:54

Ciao :)
Innanzitutto ben tornata :)
Seconda cosa .. finalmente A.L.I.E si è fatta viva .. Chi siano queste scienziate non ne ho idea ma sono sicura che non ricorderò nemmeno il nome xD Spero che le aiutino il più possibile...
Bella e dolce la sorpresa di Alicia/Lexa per Elyza/Clarke e quando sono andata su YouTube ho pensato uuu che carina Eliza con una sua canzone ... poi ad un certo punto ho sentito balls e pussy e ho detto what the fuck Eliza è una g!p(non so se hai idea di cosa dico ... Se non lo fai forse è meglio xD ) ma poi sono andata giù nelle informazioni e ho scoperto che era una Cover e mi sono rilassata xD
I livelli di scrittura si alzano decisamente con la scena di loro due che si concedono l'una all'altra e sei stata veramente in linea nel descrivere le scene senza sfociare nel volgare .. Ad un certo punto ho avuto paura di alcune scene che non ti sto a dire xD invece brava brava u.u
Allora .... Per quanto riguarda la fine ... che ansia.... È raccapricciante ...
Se quella è Abby del futuro è inquietante che spii la propria figlia ...
Se quella è un'antenata di Abby è inquietante che guardi due donne o qualcuno in generale fare sesso ( non la biasimerei nel caso fossero Elyza e Alicia, sarebbero un bel spettacolo da vedere )
Ma se quella è in realtà la vera madre di Elyza ? Adesso non ricordo molto bene forse ne hai parlato all'inizio della storia dei suoi genitori quindi non so dovrei ricontrollare...
A meno che è un'alluccinazione di Elyza o.o
Il che è altrettanto inquietante...
Fortuna tua che sto crepando di sonno così almeno ho la possibilità di dormire stanotte altrimenti non so se ci sarei riuscita con sti dubbi xD
Ci vediamo al prossimo capitolo :D

21/02/18, ore 15:17

Hey Sascy, ora che puoi finalmente tornare a pubblicare te la stai dando alla pazza gioia vedo!
Te l'ho già detto ma Alicia mista a Lexa mi piace da morire. Lexa sta lasciando intravedere il lato che non poteva mostrare nel ruolo di Heda, e questo è tutto merito della personalità più espansiva di Alicia. Con la bimba poi si trasforma quasi in mamma chioccia!
Al prossimo capitolo, un abbraccio

20/02/18, ore 23:09

Welcome back Sascy!
Devo dire che vedere la tua storia ferma mi faceva piangere il cuore, anche se sapevo che nonostante tutto stavi continuando a scriverla, ma ora che finalmente queste accuse ridicole sono decadute, sono davvero felice di vedere il tuo aggiornamento!
Ti faccio i complimenti per come in questo capitolo hai fuso le doppie personalità delle ragazze in questo finale veramente intenso.
Al prossimo capitolo, un grande abbraccio

20/02/18, ore 21:59

Sono felice che tu sia tornata a pubblicare!!!! Adoro questa storia!!! E non vedo l'ora di vedere come continuerà!!!! Grazie ed alla prossima!!!! XD

09/02/18, ore 01:50

Non avrei mai immaginato di leggere una Clexa con una bambina, ed è molto bello immaginarsele insieme così, sempre pronte a proteggersi l'un l'altra e adesso anche la piccola Costia!!! Poi le due personalità dentro di loro che si mischiano così come il chiamarle una volta Lexa e Clarke, una volta Alicya e Eliza, che gran mix!!!! Due cose importanti di questo capitolo, la new entry cioè la donna con bambino che apparentemente si è comportata gentilmente con loro...anche se dico io bussa di giorno non in piena notte!!!! E le riflessioni di Clarke circa il suo corpo nel futuro, è viva? Secondo me si...Il fatto però è che la sua missione è impedire che Alie1 lanci le testate nucleari trovando una soluzione alternativa al problema zombie, così che poi non ci sarebbe nessuno dei due praimfaya...di conseguenza il mondo sarebbe decisamente diverso....Quindi se nel presente Clarke e Lexa trovassero una soluzione tutto il futuro cambierebbe e quindi Clarke dove starebbe nel futuro? E Lexa? Un gran bel casino/dilemma/mistero che si svelerà solo all'ultimo capitolo, quindi aspetto con ansia gli aggiornamenti!!!!

09/02/18, ore 00:56

Ciao Sascy, come sempre eccomi qui alla fine del capitolo dopo essermelo praticamente divorato!
Elyza è un po' acciaccata ma noto con piacere che non ha perso la sua personalità accattivante. Alicia mixata con Lexa è qualcosa di perfetto sa essere dolce quanto letale, ed è anche brava con la piccola Costia.
La scelta del nome mi ha lasciata di stucco, la proposta è arrivata da Clarke senza nemmeno pensarci, credo che in pochi darebbero alla propria figlia il nome della ex defunta della propria ragazza. E anche questo segna un punto di grande maturità di entrambe le ragazze.
Voglio proprio vedere come gestirai il proseguimento del viaggio con la nuova arrivata, ma ora penso che mi godrò con loro la permanenza nella nuova casetta appena trovata.
A presto, un abbraccio

08/02/18, ore 23:12

It's a restful chapter where we find the girls taking care of Costia as a family in an ordinary world out of the apocalypse. Unfortunately for them, it did not last long although we do not know if the newcomers are there as friends or enemies even if I would look more for the first option. Just wait to see what it is ....

08/02/18, ore 23:00

Peccato che non si possa inserire più volte questa storia fra le preferite..
Sei tornataaa! !! Mi hai lasciata tre giorni a vagare per casa aspettando un aggiornamento u.u mi ero preoccupata u.u
Allora ....
Chiamare Quella bambina Costia è stato un attentato per il mio cuoricino t.t non lo meritavo. .
Vedere Lexa prendersi cura di Costia mi ha fatto una tenerezza assurda ma so che c'è lo zampino di Alicia, come quando Lexa dice cose dolci xD
Ovviamente Lexa è la solita Lexa che si prende cura di Clarke (da non dimenticare che ha fermato una guerra per lei ) e la protegge in ogni multiverso u.u
Datemi una donna così e nessuno si farà male u.u
Pensavo che fosse Clarke quella più brava con i bambini e inveceeeee xD
Già immagino che appena compierà i primi passi Lexa le insegni a combattere e Clarke con le braccia conserte a prendersela con lei xD
Allora, che ansia quando senti rumore di notte. Soprattutto durante un'apocalisse zombie O.O
La donna sembra sincera, se vuoi ucciderla per accelerare i tempi e fargli avere un altro bambino fai pure xD
Mi chiedevo anche io se la Clarke del futuro ora sia in vita o no.. La coscienza di Clarke è nel corpo di Elyza.. magari se riesce a risolvere la missione poi tornerà nel corpo di Clarke... ma poi Lexa ?
Magari su questo puoi rispondere tu. . Non penso sia uno spoiler 😕
Grazie per aver trovato il tempo di aggiornare. . Ero davvero disperata xD
Alla prossima

06/02/18, ore 01:58

Ho letto questa storia tutto in un fiato oggi, è davvero meravigliosa,perchè non è solo una storia con Alicya e Eliza come le altre, che si ci danno conforto per la mancanza delle Clexa, ma è soprattutto una storia Clexa, come hai intrecciato le loro vite, come in fondo è chiaro che Alicya e Eliza si amino, indipendentemente da Clarke e Lexa dentro di loro, che erano comunque destinate a stare insieme....E il ritrovarsi delle Clexa è stato così bello e da groppo in gola, con tutti i lori ricordi, risvegli ecc e adesso arriva anche una bambina nel loro destino....non so come andrà a finire, soprattutto per le Clexa che in fondo sono li ma effettivamente non ci sono ma comunque non vedo l'ora di leggere come evolverà e si concluderà la storia!!!!

05/02/18, ore 17:02

Heda torna col botto!! Sono cosi carine, tutte e quattro!!! La reazione di Lexa all'inizio del capitolo mi ha commossa, alla fine anche lei si è dovuta occupare di Clarke ferita da uno sparo, come Clarke ha fatto con lei. Con esiti diversi ovviamente XD.
Capitolo molto bello, con finale interessante, aspetto con ansia il prossimo!!
Alla prossima XD

05/02/18, ore 16:17

Questo si che è un finale a sorpresa! Tutto l'intrecciarsi delle personalità di Alicia/Lexa con quelle di Elyza/Clarke è qualcosa di molto particolare e forse complesso, ma i sentimenti che provano per l'altra sono ulteriormente rafforzati ed amplificati. Il tutto mischia al meglio le caratteristiche di tutte e 4 le ragazze, dandogli ancora più possibilità di sopravvivere, portare al termine la missione, e stare assieme.
Ora hai aggiunto la complicazione della bambina al loro viaggio già piuttosto impegnativo, ma sono fiduciosa che riuscirai a gestire al meglio il tutto come hai fatto fino ad ora.
Alla prossima, un abbraccio

05/02/18, ore 15:15

Bhe adesso aumentiamo anche la famiglia?sarà ma Lexa mi mette tanta tenerezza.

05/02/18, ore 14:09

Whenever I ask a question to one of the chapters, I always have the answer in the next chapter, it is satisfying not to remain to ask the question!
Lexa and Clarke are finally together or Alycia and Elyza, everything is still little disturbing even for them but they will succeed in making things work by reconciling their dual personality!
It was not a surprise to see that there was a child in the woman's arms, I thought about it as you said she had something in her arms! A true saying, I'm not a fan of fiction with children but you may be able to change my mind.
See you soon