Through Apocalypses [Clexa Lexark]
di sascy

05/02/18, ore 13:58

Ok, quindi adesso hanno una figlia eh 😏
Non hanno nemmeno avuto il tempo di godersi la luna di miele che già possono dire addio al divertimento xD una bambina è impegnativa.. Non credo che la lasceranno lì quindi sono molto incuriosita di come affronteranno questa situazione da mamme u.u
A Madison prenderà un colpo quando saprà che la sua bambina ha una figlia .. almeno crepa per qualcosa xD no vabbè scherzo xD più o meno .. xD
Comunque è lecita la domanda che le ha posto Lexa se Clarke fosse innamorata di Alicia.. Non penso fosse Clarke innamorata di lei ma più che altro Elyza.. Sarà veramente difficile unire i loro caratteri contrastanti xD non vorrei mettermi nei tuoi panni per farlo perché veramente sono completamente diversi u.u
Non vedo l'ora che arrivino a Washington e chissà, magari incontrare qualche antenato delle persone che conoscevano in passato che possano dargli una mano nella missione.. Mi piacerebbe una comparsa di Raven, Anya, Octavia e Lincoln.. sarei curiosa di vedere come sarebbero in questo modo.. magari lo hai già pensato tu o magari ti sto dando un'idea u.u
Mi chiedevo se anche il sangue di Lexa fosse diventato nero ma a quanto pare no però può vedere A.L.I.E u.u
La scena nella macchina è stata veramente Hot e non aggiungo altri dettagli che è meglio xD
Spero che quei tizi non le seguino e non intracciano i loro piani .. Più che altro è meglio se seguono Nick e Madison .. fatti loro xD
Grazie per aver aggiornato come sempre e ci vediamo alla prossima ;)

03/02/18, ore 22:55

Intense chapter, there is action, emotion, fear, relief ....
Clarke finally found her Lexa, even though they could not enjoy their reunion.
Lexa was able to save her but her decisions caused Strand's death and Clarke's injury. Would she have forgotten that her priority was the well-being of her people just before revenge? Should not she have taken John with them and decided his fate once everyone was safe? She may have regrets if Clarke dies but it will surely be remorse because Clarke was injured.
Great chapter, thanks

03/02/18, ore 18:23

Ok questo capitolo è pieno di eventi che non mi aspettavo... E per questo, mi è piaciuto un sacco!! È finito troppo presto!!! Il prossimo capitolo spero sarà pieno di zucchero, perché ste due...o per meglio dire, ste quattro (hahahaha XD) ne hanno davvero bisogno!!
Alla prossima!! XD

03/02/18, ore 17:14

Capitolo avvincente pieno di azione, mi hai tenuta incollata allo schermo fino l'ultima parola. Il piano di recupero forse non è andato proprio come immaginavano, soprattutto per Victor, e questo finale da mai una gioia mi lascia come sempre il bisogno di sapere cosa accadrà poi.
Questa storia la sto davvero adorando!
Alla prossima, un abbraccio

03/02/18, ore 17:08

Ok... Non sto sclerando... va tutto bene 😲
Innanzitutto inizio con il dire che ho esultato quando ho visto l'aggiornamento.. Quindi non sono normale xD
Poi what the fuck hai ucciso Strand o.o perché non ci hai pensato con Madison? XD
Le mie bimbe che si rincontrano **
Ora sono curiosa di sapere come vivranno questa relazione a quattro..
Perché ovviamente Elyza che è innamorata di Alicia ospita Clarke che è innamorata di Lexa che viene ospitata da Alicia e Alicia è innamorata di Eliza e potrei continuare all'infinito perché è un circolo vizioso ma spero che mi hai capita u.u
Cioè... xD Clarke è un tipo diverso da Elyza e Alicia è ovviamente un tipo diverso da Lexa .. Come faranno a unire i loro caratteri contrastanti? A meno che non facciano a turno.. 8 ore al giorno Elyza e Alicia e 8 ore al giorno Clarke e Lexa e il resto delle ore le alternano fra il dormire e il fare l'amore 😏😏😏
Sto divagando D:
Comunque
Cazzo però Lexa poteva pensarci prima di ucciderlo .. A meno che una volta scappate non le avrebbero rincorse comunque ..
Però ora ho l'ansia perché Clarke è stata sparata e ha bisogno di cure... Oltre alle cure delle botte che ha ricevuto ..
Ergo .. Ci meritiamo una scena Hot in cui Alicia è una infermiera secchisi che si prende cura di Elyza che è una paziente secchisi ..
Continuo a divagare
Grazie per aver aggiornato oggi e reso la mia giornata felice oltre alla pizza che mi aspetta stasera .. :)
Ci vediamo alla prossima ;)

02/02/18, ore 23:30

That Lexa is revealed so soon after the separation with Elyza is really a lack of luck for girls! And now here is Lexa who will have to come to the help of Clarke: it is a "waking up" brutal and intense knowing that she can lose Clarke at any time and even before they could speak to each other.
Seeing that Lexa has lost none of her cability, Clarke's kidnappers will have heavy losses! Glad to see that Lexa always knows how to make herself obey even Madison!
I can not wait to see the reunion of Lexa and Clarke, really impatient.

02/02/18, ore 21:02

Evviva grande risveglio.. non vedo l'ora di leggere l'entrata a effetto del comandante.... mai fare arrabbiare Lexa.

02/02/18, ore 19:12

Boom!! Ritorno col botto del Comandante!!!
Lo sapevo che non mancava molto al suo risveglio!!!!
Ora, ammetto la mia ignoranza, non guardo the walking dead, non conosco i personaggi che hanno rapito Clarke, ma di una cosa sono sicura, Heda farà loro un fondoschiena quadrato!!!
Aspetto il prossimo capitolo con gioia crescente! XD
Alla prossima!! XD

02/02/18, ore 18:19

Finalmente il risveglio di Lexa, e ovviamente le cose non vanno per il verso giusto.
L'unica consolazione è che Elyza ora non avrà una ragazzina indifesa ad andare a salvarla, ma una temibile e spietata combattente, disposta a tutto per salvare l'amore della sua vita.
Spero solo che nel frattempo i Sorveglianti non maltrattino troppo la bionda.
Capitolo stupendo come sempre, alla prossima, un abbraccio

02/02/18, ore 18:12

Dopo un'ora di torture in palestra, torno a casa e vedo un tuo aggiornamento.
Nonostante fossi convinta che avresti continuato a calpestare il mio cuore ripetutamente sono rimasta contenta. Così ho letto e :
1 mi hai devastata facendomi rivivere la morte di Lexa
2 SI È RISVEGLIATAAAAAAA!!!!!
Finalmente, acciberbolina(per non dire parole inadatte) la mia Lexa ha messo al posto quella grandissima ..... di Madison 😃
Ok, so che è una fanfiction e quindi non è realistIco, ma seriamente. .. Io sarei morta percorrendo tutta quella strada correndo D:
Comunque u.u
Sono troppo felice che sia tornata, adoro Alicia ma Lexa con le sue spade è imbattibile **
Grazie uomo con comparsa inutile per aver " prestato " la macchina a Lexa ..
Adesso Elyza/Clarke è stata presa dai sorveglianti, che avranno ovviamente vita breve Grazie ad Alicia/Lexa .. Quindi nel prossimo capitolo, dopo tantissime morti , probabilmente rivedrò le mie bambine assieme **
Quindi Grazie per aver rattoppato il mio cuore, per aver aggiornato, aver fatto ritornare Lexa e aver mandato a quel paese Madison :)
Alla prossima; )

01/02/18, ore 19:39

Il mio cuoricino ha fatto crack dopo questo capitolo!!!
Ma scommetto che presto Heda si risveglierà!!!!

01/02/18, ore 14:25

Bel capitolo fino alla fine ho sperato che qualche piccolo particolare risvegliasse Lexa sopratutto la frase finale ... devo dire che è stato doloroso vedere Clarke /Elyza dover dire addio per l'ennesima volta alla persona amata... sono curiosa di leggere il continuo.

01/02/18, ore 13:55

Very sad chapter. It's hard to see girls separating when we do not know when they'll be able to meet again.
Now, Madison and Nick know about Elyza and Alicya's relationship which is a good thing because Alycia can have support during hard times knowing why. For Elyza it will be difficult without support and loneliness but with two objectives: to carry out its mission and to find Alycia in Houston.
Let's wait and see how all this will happen ....
See you soon

01/02/18, ore 00:49

Nonostante la spada pronta a tagliare la testa sul finale è stato un capitolo divertente, dolce, e spensierato.
Questa Madison non è del tutto insopportabile, Nick è simpaticissimo, e le ragazze sono state di una dolcezza incredibile.
Certo che le ultime righe con il saluto spezzano il cuore, spero che quel may we meet again accada presto.
Alla prossima un abbraccio

01/02/18, ore 00:27

:'(
Mi hai appena spezzato il cuore :(
Non ho parole per descrivere questo capitolo se non con emozionante. È stato molto triste ma ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine sperando che non si separassero.. Ho anche sperato venissero gli stronzi della diga a sparare proiettili vaganti in direzione di Madison.. ma nulla ..
Anche se ha accettato l'amore di Alicia per Elyza è comunque stata egoista nei suoi confronti..
Mi duole il cuore pensando alle mie bimbe separate :'(
Anticipami almeno per quanti capitoli lo saranno :"(
Comunque hai fatto benissimo a scriverlo in inglese perché in italiano non rende ..
Grazie per aver aggiornato , ho passato tutta la giornata in ansia e con il broncio aspettando che lo facessi.. Quindi Grazie nonostante tu mi abbia rotto il cuoricino ..
Alla prossima