Through Apocalypses [Clexa Lexark]
di sascy

28/01/18, ore 11:58

Ed ecco il risvolto inaspettato, Alicia ha tutte le ragioni di questo mondo per sentirsi confusa, se solo Clarke trovasse una giustificazione plausibile per poterle spiegare tutto.
La tua storia mi sta decisamente appassionando, questo legare le realtà di questi due mondi differenti e distanti nel tempo, intrecciandole nella coscienza di Eliza è davvero geniale, sono sempre più curiosa di scoprire come andranno le cose, e di scoprire se e quando Lexa si sveglierà.

28/01/18, ore 01:03

Inizio felice per poi tramutarsi in tristezza assoluta.. speravo che questo capitolo non finisse mai..
Posso capire Alicia , Elyza dovrà darle una spiegazione concreta. Di separarle non ti azzardare nemmeno a pensarlo.
Spero che nel prossimo capitolo facciano già pace perchè mi hai dato un assaggio di come potrebbero essere insieme e ora voglio di più :)
Se solo Lexa subentrasse... ma così sarebbe troppo facile..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e grazie per averne aggiornati due in così breve tempo :)
Ci vediamo al prossimo ;)

27/01/18, ore 22:57

Ho letto tutti i capitoli solo oggi, storia molto interessante e anche molto originale,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Grazie per il lavoro che stai facendo :)

27/01/18, ore 12:45

Okay, devo ancora riprendermi dallo svenimento... Chiamiamolo così.
Cooomunque capitolo bomba, e finalmente Alicia si è lasciata un po' andare, e forse anche più di un po' ahahahaha. Anche se, secondo me, potrebbe pure esserci lo zampino di lexa che cerca di venire fuori o almeno di influenzarla. Chi sa, lo scopriremo solo leggendo. In ogni caso sono felicissima della piega che ha preso la storia è spero solo che ora nessuna delle due si Penta di quello che hanno fatto è che quindi la loro relazione, ancora nascente, venga troncata improvvisamente.
Attendo come sempre con ansia il prossimo capito, Ciao! ;)

26/01/18, ore 23:53

What chapter!
A lot to say, hard to know where to start.
We see that the personality of Lexa wants to be known to Alycia more and more: In the passage where she makes pancakes but also when she asks Elyza what she expects by provoking her or the first kiss when she pushes Elyza against the wall...
Elyza is always provocative but she leaves the last step to Alycia, she does not want to impose something to which she is not ready yet!
Glad to see that Alycia has yielded to her desires and that she feels Lexa attract him to Elyza. Now that things are coming to fruition, it's going to complicate the situation because she's going to want to follow Elyza on her mission, but what will she do about Nick and Madison? Alicia and Eliza must talk and have a conversation to know what they are going to do for what's going on between each other than what they want for the future.
We can say that this quarantine forced by zombies was a boon for girls!
Excellent chapter, see you soon.

26/01/18, ore 22:12

Wow O.O questo era inaspettato.. Sono senza parole.. pensavo che Alicia si facesse desiderare ancora un po di più e invece ... Sono rimasta sorpresa xD
Bel capitolo.. fortuna che non devono partire subito per Washington e devono rimanere in quella casa più a lungo.. In questo caso gli zombie sono fan Clexa/Lexark xD
Fortuna che Nick si è tolto di mezzo e anche Daniel. Per non parlare di Madison che non mi è altrettanto simpatica che non è fra loro. Ora ci possiamo godere Alicia ed Elyza da sole .. Mi chiedo se Elyza cederà e racconterà tutto ad Alicia .. oppure se anche Alicia ricorderà qualcosa e forzerà Elyza a dirle tutto.. boh
Comunque questo capitolo è stato entusiasmante anche se con poco. Perché la scena di Alicia ed Elyza è stata pazzesca ...
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Grazie per aver aggiornato e continua così ;)

26/01/18, ore 21:51

Wow! Questo capitolo è davvero fantastico. Mi è piaciuto il modo in cui Alicia ha cominciato la giornata volendo prendersi cura di Elyza preparando la colazione, e poi finendo con il combinare un disastro e ritrovarsi tra le braccia della bionda in piena crisi di panico.
E mentre tutto fuori va a rotoli, le ragazze trovano la loro dimensione. l'insicurezza di Alicia, e la dolcezza di Elyza la fanno da padrone qui, ma poi alla fine la loro attrazione le porta all'inevitabile volersi.
Un capitolo davvero stupendo, con il giusto equilibrio tra dolcezza e provocazione, trama principale e sviluppo tra le due ragazze, e anche la scena finale piccante al punto giusto, ricca di particolari, ma senza cadere nel volgare. Ottimo lavoro!
Alla prossima, un abbraccio

22/01/18, ore 17:35

Ed eccomi all'ultimo, lo sapevo che se iniziavo a leggere sarebbe stata la fine e avrei dovuto arrivare fino all'ultima parola. Che dire, la storia mi ha preso molto, i caratteri delle ragazze anche, e la curiosità è a mille.
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, perché ora temo ci sarà qualche divergenza... andare a Washington, o cercare Madison? Ho come l'impressione che Clarke/Elyza avrà molta difficoltà a scegliere, soprattutto ora che Alicia ha iniziato a mostrare un minimo di interesse.
Alla prossima, un abbraccio

22/01/18, ore 17:02

Le provocazioni di Elyza mi fanno morire! In senso buono ovviamente, e la piccola Alicia che inizia a preoccuparsi e sentire qualcosa, continuando comunque a negarlo, mi fa tanta tenerezza.
Ma ovviamente non tutto può filare liscio, ora voglio proprio vedere cosa diavolo è successo e perché è suonato l'allarme!

22/01/18, ore 16:09

E uno lo abbiamo trovato! Meglio Nick che Madison, devo ammettere che mamma Clark non mi piace molto... ad ogni modo la storia mi sta prendendo molto, trovo interessante il conflitto/confronto interno tra Elyza e Clarke, e adoro il modo che ha di punzecchiare Alicia.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

22/01/18, ore 12:27

La storia si fa decisamente sempre più interessante, Alicia fa tenerezza intimorita dagli atteggiamenti sfacciati di questa Elyza Lex, ma del resto chi non lo sarebbe almeno un po'?
La conversazione con A.L.I.E. è stata illuminante su tante cose, ho quasi l'impressione che troverò molte più spiegazioni in questa tua storia che non in entrambi i telefilm messi assieme.
Ora che ho iniziato a leggerti credo proprio che non riuscirò più a fermarmi fino a quando non sarò arrivata all'ultima parola.

22/01/18, ore 11:35

Era già qualche giorno che avevo messo la tua storia tra quelle da leggere, ma i mille impegni ed il poco tempo libero, mi hanno impedito di farlo fino ad ora.
Credo sia geniale il modo in cui sei effettivamente riuscita a collegare le due serie, tramite i ricordi di Clarke nella testa di Elyza per colpa/merito della fiamma.
Questo inizio promette davvero bene, e mi piace anche molto come scrivi, e descrivi accuratamente scene e sensazioni. Recupererò al più presto anche tutti gli altri capitoli già pubblicati, alla prossima, un abbraccio

22/01/18, ore 09:24

Come sempre ottimo lavoro, speriamo Alicia /Lexa segua Clark nella sua impresa! Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci Piru

20/01/18, ore 22:47

Mamma mia che casino! Ce la farà Clarke? Secondo me si, però sicuramente le servirà l'aiuto di Alicia/Lexa, che magari dopo aver trovato la mamma potrebbe anche convincersi ad andare con lei, no? In ogni caso finalmente vediamo un avvicinamento tra Clarke e Alicia, per iniziativa di quest'ultima tral'altro, ottimo! Ah e poi mi ha fatto troppa tenerezza Clarke in questo capitolo, di certo non deve essere facile quello che sta affrontando.
Beh come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima! ;)

20/01/18, ore 00:26

Here, their small group that is growing slowly! Daniel who returns to Nick after leaving him, what made him change his mind.
Alicia and Clarke are getting closer and this time on the initiative of Alicia which is an additional step even if in the morning she is no longer in bed with Clarke.
Clarke now has a goal after Alie's revelations but she is going to face a dilemma: Will she go to her mission and leave Alicia because she will probably not leave without finding her mother, dead or alive, or will Clarke choose Alicia ....