99 momenti + 1
di tsukuyomi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/18, ore 23:03

Heilà!
Nonostante fossi tentata nel lasciare una recensione ad ogni capitolo, ho deciso di fare direttamente tutto qui (così da non infastidire, ew).
Prima di tutto: come diamine ti è venuto in mente di scrivere una raccolta da 100?
Hai un coraggio assurdo, davvero, faccio il tifo per te!
Se vedi una con dei ponpon in giro, sono io.
Ma passiamo al resto: questa raccolta è di una dolcezza assurda, mi fa venir voglia di abbracciarli entrambi per quanto son teneri!
Ogni capitolo ha sempre uno sfondo allegro e dolce, un connubio perfetto.
Il primo, dove Naruto decide di sbarbarsi per lei, mi ha sciolta come un ghiacciolo al sole, ma quanto son belli?
Per non parlare del secondo, dove - fai - paragonare a Naruto il profumo di Hinata con quello dei fiori - dove il primo ne esce gloriosamente vincitore!
Ma, i più belli e divertenti, son stati - a parer mio - questo e quello sull’estate a casa Hyuga.
Questo mi ha fatto sbellicare della risate: io ce li immagino molto Minato e Kushina comportarsi in questo modo.
E poi Minato è così prezioso che andrebbe protetto con cura e minuzia.
Il tuo stile mi piace tantissimo: semplice, dolce e molto descrittivo.
Non ho altro da dire, se non che la raccolta finisce tra i seguito!
A presto,

Vera 🌸

31/01/18, ore 20:10

Misaki ♥
Che cosa dovrei dirti? Qusto What if? è meraviglioso e questa raccolta lo è sempre più *-* ♥
Mi è piaciuto vedere Naruto geloso della sua Hinata, è una cosa dolcissima ♥
Scusa se sono breve, ma rifarò ;)
Complimentissimi! ♥

29/01/18, ore 19:22

MISAKI *W*
NO! Non puoi mettermi una cosa che ho sempre AMATO alla follia, anche nei film, cioè quando due innamorati giocano, si abbracciano, scherzano, ridono, e si baciano sotto la pioggia.
E' S P E T T A C O L A R E
Tu non sai quanto io abbia amato questo capitolo, non riesco nemmeno a scrivere due parole in croce, immaginare i miei adorati sotto la pioggia che ridono e si baciano fregandosene di tutto, o del raffreddore che si beccheranno, ma uniti da quell'amore in un sentimento che non finirà mai ♥
Adoro te e amo loro ♥
E mi hai fatto venire un'idea super, super bellissima *w* ♥ [OH, SI, APPENA SVILUPPATA SARAI LA PRIMA A SAPERLO!]
Okay, basta, sei bravissima e tanti complimenti! ♥
Mi lasci senza parole ♥

28/01/18, ore 22:11

Salve.
Mi complimento per l'impresa in cui ti sei voluta buttare, io personalmente non credo che avrei così tanta fantasia per scrivere cento prompt diversi.
I capitoli sono scorrevoli, piacevoli e scaldano il cuore, come un buon thè in un pomeriggio freddo, sotto una coperta calda e morbida. Morbida come la dolcezza di Hinata e il carattere frizzante e dai tratti teneri di Naruto.
Ottima anche l'ambientazione che ne hai dato.
Solo una cosa, che mi ha fatto imbiancare i capelli (che sono neri): ti prego, ti scongiuro, mi metto anche a idolatrare le divinità giapponesi se serve, ma correggi quel "bordò"! È una parola francese, anche nome di un comune della Francia, e perciò non si scrive come si pronuncia, bensì "bordeaux". Unica cosa che va assolutamente modificata, se non vuoi avere qualche morte sulla coscienza...
Perfetto; ho detto tutto.
~~ ⭐ ~~ Hades approva ~~ ⭐ ~~

28/01/18, ore 21:06

Misaki ♥
SEI UN FULMINE! *W* ♥
Posti ad una velocità meravigliosa ♥
Io AMO la NaruHina e quindi questi aggiornamenti veloci mi rendono felicissimaaa *-* ♥
L'immagine è l'aammmore ♥ *w*
QUANTO E' FIGO, NARUTO *ç* ... Da saltargli addosso (?) ♥
Che tenero momento e che teneri Hiashi e Hanabi che fanno da sfondo ai due piccioncini. Hanabi io l'adoro! Solo in futuro devi renderla un po' più maliziosa e impertinente, perché Hanabi è fantasticamente ironica ed amo quando prende in giro il padre per la sua rigorosa educazione XD
Naruto e Hinata immaginarmeli così teneri, insieme, a mangiare l'anguria è davvero una scena troppo bella e loro sono perfettamente stupendi e mi è piaciuto dove per una volta sia stato il nostro Naruto ad arrossire alle attenzione della sua Hinata *-* ♥
CHE PUCCI CHE SONO! ♥
Tu sei geniale! Fine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ♥
Un bacio :*

Nede

Ps: Non fare caso se non ho capito la citazione ad Harry Potter, ma non ho mai visto tutti i film ^^"

(Recensione modificata il 28/01/2018 - 09:09 pm)

28/01/18, ore 17:51

Ecco, è perfettamente questo a cui io mi riferisco quando dico che i NaruHina sono adorabilmente domestici.
Vanno a fare la spesa insieme, con Naruto che si comporta come un bambino e fa il gradasso perché non vuole l'aiuto di nessuno. E Hinata che lo asseconda, anche se sa che prima o poi dovrà aiutare quello scellerato del marito.
Il prompt profumo è adorabilmente azzeccato, ci sta benissimo con un Naruto che da un bacio ad Hinata solo per poter annusare il profumo dei suoi capelli.
Alla prossima, a presto! <3

28/01/18, ore 17:46

Cosa vedono i miei occhi, una dolcissima raccolta sulla mia OTP!
Hinata e Naruto sono meravigliosi, perché sono quel tipo di coppia che è adorabilmente e noiosamente domestica.
Come in questo caso, con un Naruto adorabilmente disordinato e talmente distratto da non potersi davvero prendere cura della barba.
Ma per fortuna Hinata, con la sua dolcezza e la sua ingenuità forse, in un certo senso gli fanno aprire gli occhi.
Bellissima, corro al prossimo capitolo! <3

28/01/18, ore 17:18

Misaki ♥ *-*
E' troppo tenera questa flash, davvero troppo dolcissimississimissima
Quanto li amo questi due quando si imbarazzano così teneramente, e diventano due pomodori in viso *W* ♥
Naruto e Hinata in queste piccole scene quotidiane mi fanno sciogliere come neve.
Eh, bravo, Naruto! Nessun fiore è paragonabile alla sua bellissima Hina-chan ♥
Davvero bellissima, Misaki, davvero B E L L I S S I M A ♥
Complimentissimi ;)

27/01/18, ore 21:27

MISAKIIIIII-CHAN ♥ *W*
Sei tenerissima, carissima!
Grazie per questo splendido regalo, davvero, è davvero bellissima questa one-shottina con i miei ammmmori ♥
Sei stata bravissima, sono super IC e super tenerissimi. Awwwwwwwwwww TENEREZZA ♥ *W*
Okay, io per quesi due sclero di brutto! Sono la dolcezza, non si può non amarli, sono perfetti insieme. Che tenero momento; lui è sempre il Naruto premuroso che farebbe qualsiasi cosa per renderla felice, anche in una cosa che può essere banale, per lei ogni cosa. Per la sua Hinata questo ed altro! E lei che timida non vuole che lui rinunci a qualcosa che gli piace per rendere felice lei. CHE BELLIIIII ♥
E poi, in effetti, Naruto con la barba non ce lo vedrei mai XD
Ammetto che questa immagine l'ho già vista su pintarest e l'avevo adorata subito; avevo pensato che sarebbe stata bello leggere di una scena simile ♥
E tu hai l'hai scritta rendendomi davvero feliceeee ♥
Non so come ringraziarti per tutto, davvero, seguirò questa raccolta con super piacere. Riempiamo questo fandom di NARUHINA ♥ *w*
C'è ne poche e quindi intasiamolo di NaruHina ♥ *w*
Complimentissimi, davvero ♥ ;)

Nede

Ps: AVVERTIMI DONNA! Per favore un messaggino quando posti, non voglio perdermi nulla di questa raccolta *w* ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]