99 momenti + 1
di tsukuyomi_

05/02/18, ore 21:54

MISAKI *W*
Non puoi scrivere questa perla e non aspettarti che io vada in brodo di giuggiuole *-* ❤
AWWWWWWWW che teneroooo Naruto che si emoziona e commuove nel sentire il calcetto dato dalla figlia ancora nella pancia di Hinata *-* ❤
E Boruto che geloso urla per attirare l'attenzione, della serie "Ehi, ci sono anch'io" , davvero la dolcezza ❤
Passando poi a Naruto che vuole cucinare per Hinata e il figlio, ma essendo imbranato e totalmente negato combina un disastro XD ❤
Hinata, povera se l'è fatta di corsa e ha trovato un totale disastro, ma lo ama anche per questo il suo Naruto *w* ❤
Che fa tutto per lei, per il suo amore ❤
Complimentissimi ;) ❤

Nede

(Recensione modificata il 05/02/2018 - 09:55 pm)

05/02/18, ore 17:42

Misaki-chan *-* ❤
Prima di tutto ammetto che, in realtà, io trovo davvero molto fighi Naruto e Sasuke con i loro nuovi tagli di capelli.
Non so, Sask'è ha i capelli da bel tenebroso figo e Naruto i capelli corti e sbarazzini che gli lasciano il suo meraviglioso viso più in mostra ❤
Io li trovo perfetti, ma poi ovviamente son gustibus XD
Per Hinata approvo perfettamente! Hinata è bellissima con qualsiasi taglio di capelli, capiamoci, ha un viso adorabile, ma anch'io preferivo Hinata dai capelli lunghi.
Forse non soltanto per un cambio di look [visto che quela cosa rosa di Sakura ha sempre i capelli corti], ma il taglio per sottolineare un cambiamento, un passaggio all'età adulta glieli hanno fatti corti i capelli. Non mi ricordo dove l'ho letto, ma per giapponesi il taglio di capelli, o comunque il cambio di look, equivale a cambiamento della personalità o della propria vita. Comunque a parte questo, tornando a questa perla: SONO ADORABILI *-* ❤
Io AMATO questa frase ---->  In tutti quegli anni, al posto di due occhi ben funzionanti, cosa aveva avuto? Limoni? Perché non si era dato una svegliata prima?
Mai frase più vera! Meno male che si è dato una svegliata XD ❤
O l'avrei preso a calci il nostro bellissimo Uzumaki ❤ [Sì, perché lui è sempre bellissimo *w* ]
Quanto è dolce nel pensare che la sua Hinata sia bellissima anche con nuovo taglio di capelli, che sia sempre perfetta anche con piccole cose *w* ❤
Awwwwwwwww che dolci <3
Davvero bellissima, ottimo lavoro, drabble/flash-fic meravigliosa *w*

Nede

(Recensione modificata il 05/02/2018 - 05:45 pm)

05/02/18, ore 17:42

Super fluff e carinissimo questo momento!
Naruto che fa i complimenti ad Hinata è qualcosa di assolutamente adorabile, fin da quando aveva detto che gli piacevano davvero le persone come lei. <3
Immagino che Hinata sia subito arrossita a questo complimento del tutto naturale, vista l'adorazione con cui Naruto osserva sua moglie rientrare a casa.
L'immagine è davvero molto bella. *^*
Un bacio, Mezzosangue230

05/02/18, ore 17:38

Un capitolo molto triste, ma intenso.
Ci sono i due novelli sposi che, dopo una giornata piena di gioia e amore, riflettono su ciò che hanno perso, sulle persone che hanno lasciato indietro, in particolare Minato e Kushina.
Naruto ha bisogno di sfogarsi e Hinata in quanto sua moglie, è lì per questo: per rassicurarlo e per consolarlo, nonostante l'impaccio iniziale. E viceversa farebbe Naruto se Hinata si gettasse nello sconforto per la perdita di Neji.
Molto triste, ma anche molto bella. <3
Un bacio.

04/02/18, ore 23:49

Soffro.
Quanto può essere triste ma allo stesso tempo dolce questo momento?
Vedere Naruto triste, debole e malinconico mi fa star sempre male, ah.
Quante lacrime ho versato insieme a lui lo sa solo lo schermo del mio pc!
Ma torniamo alla storia: la dolcezza di Hinata ed il fatto che abbia capito al volo ciò che tormentava il marito è probabilmente la cosa più bella; riconoscere e affievolire il dolore del proprio amato.
Perché Hinata è sempre stata estremamente delicata e apprensiva, soprattutto nei confronti delle persone a lei care.
Ed il fatto che Naruto non glielo voglia dire per non rovinarle la giornata e riportargli a galla brutti ricordi, fa capire quanto sia altruista.
Ho solo un annotazione da farti: nella frase “Ah, se l'avrebbe visto il suo sensei cosa avrebbe pensato? “, non sarebbe meglio cambiare il primo “avrebbe” con “avesse”?

04/02/18, ore 23:09

Misaki - chan *-*
Questo capitolo è bellissimo!
E ti posso confermare che nella puntata 500 dell'anime di Naruto, poco prima del matrimonio [entrambi vestiti da sposi, ed sono meravigliosi *-* ], il nostro caro Uzumaki aveva gli occhi fissi sulla montagna degli Hokage ed ovviamente gli occhi puntati sul viso scolpito del Quarto Hokage, suo padre. Quindi che abbia pensato a loro la trovo una cosa plausibilissima e dolcissima. Hinata è meravigliosa, lo conosce così bene da sapere tutto quello che pensa, e Naruto che cerca in tutti i modi di proteggerla da quella sua tristezza è troppo bello da leggere. Naruto e Hinata sono meravigliosi *-*
Tu sei grandiosa, complimentissimi ;)
Ti segnalo solo una svista: in qui erano caduti  ------> in cui erano caduti.
Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti ;)

04/02/18, ore 21:00

Ahahaha, se Naruto continua così, ad Hinata verrà un infarto!
Ma come si fa a scambiare la febbre per il palese imbarazzo di avere il ragazzo di cui sei innamorata davanti! XD
Naruto, datti una svegliata!
Comunque, flash troppo bellina: immagino Hinata davvero imbarazzata, ma allo stesso tempo confido in una sua botta di coraggio, che magari la spinga a baciare Uzumaki. Chissà. ^^
Al prossimo aggiornamento! <3

04/02/18, ore 20:56

Per fortuna che questi adorabili sprazzi di vita coniugale non mancano mai!
Me li immagino così Naruto e Hinata, il primo decisamente infantile, lei molto più responsabile, che si prende cura di lui con dedizione e amore. Non che Naruto non lo farebbe, ma sicuramente causerebbe anche tantissimi guai, lol.
Ed eccola, l'Hinata talmente materna da arrabbiarsi e usare il Byakugan per poter scoprire cosa le nasconde il marito. È un Hinata un po' comica, ma che piace!
E alla fine la dolcezza di Naruto fa sciogliere anche i cuori più freddi, con i suoi ringraziamenti.
Corro all'ultimo aggiornamento!

04/02/18, ore 20:49

Tranne che per il fatto che io tifo palesemente per il cognome Uzumaki - in onore di Kushina, lol - ci troviamo sempre d'accordo. Minato e Hinata me li immagino andare molto d'accordo, due santi che si alleano per tenere a bada quelle due furie di Kushina e Naruto.
Sono morta dalle risate quando hai paragonato gli accenni di matrimonio tra Hinata e Naruto a delle pizzette d'asporto, AHAHAH.
Comunque, l'intervento di Sasuke alla fine è stato fondamentale, e bravo il nostro Uchiha. Menzione speciale anche a San Konohamaru, che sicuramente si sarà dovuto sorbire le pippe mentali di Naruto, lol.

04/02/18, ore 20:45

Aaaah, che belli questi momenti tra loro due, li amo sempre di più. C'è complicità tra Naruto e Hinata, una complicità fatta di risate, baci dolcissimi e forse anche di goffaggine da ambedue le parti. Ma si incastrano perfettamente insieme, con quel loro modo dolce di scoprirsi.
Prima che mi dimentichi, ti segnalo questa frase: "L'uzumaki sorrise", non hai messo la "u" maiuscola.
Corro al capitolo 5!

04/02/18, ore 20:42

Mi sono persa molti capitoli di questa raccolta, forse a causa dei frequenti aggiornamenti, ma cercherò di recuperare ora.
Che dirti, partendo dal fatto che questa è una delle mie fan art NaruHina preferite, è una flash davvero adorabile. Anche qui abbiamo tutta la dolcezza di Naruto e Hinata, intenti a passare un pomeriggio estivo insieme. Senza contare poi Hiashi e Hanabi. Il primo un uomo severo e burbero, ma che sa anche essere dolce, mentre Hanabi è schietta e irriverente, fantastica.
Corro al prossimo capitolo!

04/02/18, ore 12:51

Questa fanart è bellissima, ah!
Comunque buongiorno, e buona domenica!
E devo dire che dopo questo momento sta proseguendo anche nel migliore dei modi la mia domenica. Insomma, un po’ di zucchero non fa mai male, e tu hai saputo dosarlo alla perfezione.
Sono di una dolcezza assurda, e li hai resi così simili agli originali qui aaah!
Continua così, la meta non è poi così lontana *scuote i ponpon*.

04/02/18, ore 11:01

Misaki_chan ❤ *w*
Awwwwwww che dolcezza! ❤
Ho sempre adorato quando Hinata, con un batticuore da tachicardia, rossa in volto è vicina al suo Naruto che ancora non capisce i forti sentimenti che la ragazza prova per lui.
Quell'amore così grande che non finirà mai
Naruto è sempre così dolcissimissimo, si preoccupa per lei perché sotto, sotto, le vuole bene, l'ama già, ma ancora non riesce a capirlo perché ha una cotta - stupida e insignificante - per Sakura quell'essere inutile che odio dal profondo data per la rivalità con Sasuke. Quanto la odio quella lì è_è
Loro sono dolcissimi e non si può non amarli ❤
Naruto e Hinata la dolcezza infinita e qui li hai delineati in maniera dolcissima ❤
Ottimo lavoro e complimenti :*
Un bacio :*

03/02/18, ore 13:52

Ed eccomi qui! *scuote i ponpon*
Che bello vedere il tuo aggiornamento, mi sono fiondata subitissimo a leggere!
Ma che scena esilarante mi si pone quest’oggi davanti?!
Suvvia, una Hinata preoccupata/arrabbiata non è una cosa che si vede ogni giorno, fortuna che esistono questi missing moments/slice of life che mi posso godere.
E fortuna che esisti tu che me li poni!
E comunque mai detto è più vero di questo, e lo hai messo al perfezione in atto!
Alla prossima,

03/02/18, ore 11:25

Misaki ♥
Perché non mi hai avvisata? çwç ♥
Per caso sono andata a guardare qui nel fandom e ho trovato questa piccola perla NaruHina ♥
AVVISAMI, DONNA ♥
Ma che teneri, tenerosissimi questi due amori; lei che si prende cura di lui, del suo adorato maritino (super sexy e super figo ♥)
E sempre un piacere leggere di questi momenti, questi slice of life che - purtroppo - nei manga non danno mai abbastanza spazio, per concentrarsi più sulla trama però meno male che ci son le fanfiction e che almeno possiamo crogiolarci di gioia a leggere questi momenti.
Adorabile come Naruto abbia paura del pugno genitile di Hinata; che è buona e cara, ma se si arrabbia anche lei è capace di tutto XD
Però che tenero Naruto, alla fine, la ringrazia per esserci e per essersi presa cura di lui ♥ *w*
AWWWWWWWWWWWWW me lo sarei spupazzato! ♥
Quanto è dolce, Hinata avrebbe dovuto saltargli addosso, non si può resistere ♥ *w*
Carissima, ottimo lavoro, davvero complimenti ;) ♥

Nede

(Recensione modificata il 03/02/2018 - 11:26 am)