99 momenti + 1
di tsukuyomi_

12/02/18, ore 21:08

Sono d'accordo con te: Naruto e Sasuke sono dei pessimi padri. Una persona come Naruto, così desiderosa di avere affetto e di darne, normalmente non si comporterebbe in questo modo. E neanche Sasuke, che ha commesso azioni orribili nel nome della sua famiglia e del suo clan oserebbe mai comportarsi in questo modo osceno.
Comunque, poveri genitori!
Naruto alla fin fine ha ragione: i bambini molto spesso possono essere pesanti e rubano l'intimità della coppia, senza contare le notti insonni o le battaglie per il cibo! XD
Mi ha fatto molto ridere la sua battuta un po' cinica e Hinata scandalizzata per la sua uscita decisamente poco ortodossa. XD

12/02/18, ore 20:53

Tesori belli. <3
Non c'è nulla di più forte del legame tra una madre e un figlio. E qui c'è una prova tangibile, con Hinata che anche se stremata a causa dei dolori del parto, non si priva di voler contemplare quella piccola creaturina che ha appena messo al mondo, di sentirlo vicino per la prima volta in 9 mesi in un modo diverso e non più astratto.
Bellissima. <3

12/02/18, ore 20:42

Piccini <3
Hinata donna di poca fede! L'istinto di Naruto non sbaglia!
Scherzi a aprte, Naruto è adorabile, con quella sua testardaggine nel sentire che "sarà un maschio", così, senza un'apparente motivo.
Adorabile la scelta di scegliere un costume da rospo in ricordo proprio di Jiraiya sensei. Ah, ecco, ora mi rattristo a pensare ad un ipotetico futuro in cui Jiraiya fa da baby sitter a Boruto e Himawari, sigh.
Prima di passare al prossimo capitolo, ti devo segnalare questo però: "...tentò la ragazza, invana.", ci vuole la O in "invano", non la A, anche se femminile.
Corro al 12!

12/02/18, ore 20:34

Sto recuperando finalmente questa raccolta, visto che mi sono persona un bel po' di aggiornamenti.
Adorabilissima questa OS che ci mostra un Naruto papà e marito dolce e presente sia nei confronti di Boruto, che di Hinata, ma anche della piccola Himawari in procinto di arrivare.
Vedere tutto con gli occhi di Boruto è un'esperienza buffa, perché essendo così piccolo per lui sembra tutto una novità, come il papà che coccola la mamma, o Naruto che prova a cucinare... salvo poi combinare disastri! XD
Troppo carina, davvero.

12/02/18, ore 18:24

Misaki ♥ *-*
Sono in ritardissimissimissimo!
Perdonami, ma sono in via d'esami e quindi sto sclerando! XD
Ho letto questo capitolo e me ne sono INNAMORATA ♥ *-*
Ho amato ogni parola, frase e riga di questa flash-fic/one-shot e non so nemmeno come descrivere la mia felicità nel leggere qualcosa di così tenero ♥
Che bella la scena di tutti e tre, insieme, a fare la spesa e il piccolo Boruto-kun che vuole stare con il padre e passeggiare per le vide del villaggio, e Naruto - nonostante il fatto che sia tornato da una missione - accontenta il figlio perché... perché Naruto AMA come nessuno e AMA la sua famiglia come nessuno ♥ *w*
Complimenti, davvero, è un capitolo bellissimo ;)

10/02/18, ore 15:27

Sono commossa, davvero: la dolcezza di Naruto mi ha disarmato da ogni emozione negativa.
Quello che pensa, quello che ha detto, lo trovo terribilmente da lui (anche se in Boruto è stato del tutto incastrato in quel maledetto ufficio).
L’immagine della famiglia Uzumaki qua rappresentata è tremendamente dolce.
E penso che anche Naruto avrebbe fatto dannare i suoi genitori se fossero rimasti in vita.
Me la immagino Kushina che, nonostante provi ad essere dolce, persa le staffe ed immagino Minato che tenta di calmarla e di accontentare sia lei che il figlio.
Ti ringrazio per questo splendido momento.

10/02/18, ore 15:18

Eccomi qui, un po’ in ritardo.
Parto dall’angolo autore: sono d’accordo con te su tutto, rendere Naruto e Sasuke così... babbei, è stata una mossa affrettata e sbagliata.
Potevano esserci altri modi per mettere Boruto contro Naruto, e far sentire Sarada triste per la mancanza del padre.
Ma, ora, passiamo al capitolo: la scena è divertentissima, per non parlare dell’uscita di Naruto con un “ce lo riprendiamo ai suoi sedici anni compiuti?”, come pentito di ciò che aveva aiutato a mettere al mondo.
Poverini, prima o poi recupereranno tutte quelle ore di sonno perdute, ne sono sicura. Al momento, però, devono portare tanta - troppa e smisurata - pazienza.
Ora passo al prossimo, ciaoo!

09/02/18, ore 21:44

Misaki *-*
Allora sulle note ti do ragione! Naruto ha sempre sognato una famiglia e diventare Hokage, ma non avrebbe voluto mai che ciò lo portasse a scegliere.
Diciamo che Kishimoto l'ha fatto per una nuova storia, ma poteva anche fermarsi con il capitolo 700 e basta. Siamo stati tutti soddisfatti, io a differenza di molti sono più che soddisfatta dal finale del manga. Quindi anch'io, come te, avrei voluto un Naruto più presente; anche se, comunque, da quando sono nati ai 10/11 anni è stato con loro come un ninja normale proprio per fargli godere la famiglia e poi dopo diventando Hokage hanno tolto il tempo che passava con la famiglia. Anche se nell'anime qualche volta si vede che torna a casa, diciamo che però potevo evitare di farlo così pesante queto lavoro XD
Comunque ti devo dire che le AU ambientate nella vita vera non mi sono mai piaciute, e sono pochissimi quelli che riescono a farmele piacere ;) ♥
Tu sei una di questi *-* ♥
Davvero dolcissima e comica questa flash-fic di Naruto e Hinata che vorrebbero dormire e che invece devono prendersi cura del loro adorato Boruto.
La battuta di Naruto fa troppo ridere, sei fortissima XD
Davvero un bellissimo capitolo, complimenti ;)

08/02/18, ore 15:53

Misaki ♥ *-*
Questo è uno dei momenti più importanti per una donna, ma soprattutto per una coppia di giovani sposi.
Davvero un momento tenero e dolcissimo che mi ha fatto sorridere commuovere ♥
Bravissima, complimenti

08/02/18, ore 00:25

Questo è uno dei momenti che augurerei ad ogni persona di vivere!
La gioia di poter vedere, accarezzare e stringere il proprio figlio dopo mesi che lo si porta in grembo deve essere una delle cose più belle della vita.
Hai raccontato così bene questo momento che ho quasi la pelle d’oca (ah, se potessi mandarti le immagini ci crederesti ancora di più! Ahahaha)
Ti prego continua con momenti come questi perché da ghiaccio divento acqua.
Momento perfetto, sul serio, finisce tra i miei preferiti aw.

*agita i ponpon* avanti che ormai sei a buon punto!

07/02/18, ore 15:12

Misaki
Scusa il ritardo, ho visto ieri sul tardi il tuo messaggio ma avevo troppo sonno per leggere o recensire e quindi ho preferito aspettare oggi.
Davvero troppo dolcissimo *-* ♥
Naruto è un tenero paperotto dolcioso, me lo vedo proprio bene a fissarsi su una tutita a ranocchietto per il piccolo Boruto *-* ♥
Me l'immagino già! ♥
TENERISSIMO ♥
Davvero complimenti, non so più come dirti quanto sei brava e quanto questa raccolta io l'adori *w* ♥
Un abbraccione :*

07/02/18, ore 13:25

Patato! Per quanto io disdegni Boruto come serie (per me Naruto doveva rimanere con il finale che Kishimoto gli aveva appioppato e basta) non posso dire che avrei adorato vedere il biondino alle prese con la famiglia; anche perché per lui sarebbe un qualcosa di nuovo.
Poi io ho un debole per le rane, tanto che da piccola mi feci regalare la tazza-rana delle Witch, ma in questo contesto, con il pensiero di Ero-sennin, beh, quella tutina deve avevre un valore affettivo davvero intenso per Naruto. Che poi, dico io, che male ci sarebbe se ad una bambina si mettesse una tutina verde? Sarebbe una ranocchia.
Adoro! Questa storia avrebbe tutto ciò che vorrei se in futuro avessi dei figli.
Grazie per avermi fatta sognare ♥
~~ ⭐ ~~ Hades approva ~~ ⭐ ~~

06/02/18, ore 23:48

A volte penso che Naruto, nonostante la sua età e la sua stazza, sia ancora un bimbo per come reagisce dinanzi a cose simili.
Ma alla fine tutti lo avremmo fatto... chi non comprerebbe una tutina ranocchio per il proprio figlio?!
Non mentite, babbani, lo fareste anche voi!
La dolcezza della fan art (poi messa in atto da te) è quasi da sciogliersi al sole in una giornata con quaranta gradi all’ombra.
La tenerezza di momenti come questi andrebbero mostrati.
Ed invece nessuno ci da una gioia, se non le fanfic e le fanart.
Ti do solo un consiglio veloce e poi me ne vado: appena puoi dai una rilettura al capitolo, ho trovato qualche errore di battitura (anche se non molto evidenti).

06/02/18, ore 01:26

Si può dire che questo momento inzia con un “era una bella giornata, tranquilla” e finisce con un “un disastro pari ad un esplosione chimica”.
Insomma: mettere Naruto ai fornelli è una sfida ma, soprattutto, è un suicidio!
Per quale motivo si è sempre dato solo al Ramen istantaneo? Per evitare disastri.
Fortunatamente questa volta se l’è cavata con la caduta di varie pentole, ma la prossima potrebbe essere letale!
A parte gli scherzi, la scena in cui Naruto poggia la testa sulla pancia di Hinata è tenerissima, troppo.
Ora ti lascio, a presto!

06/02/18, ore 01:18

Manco qualche ora e che succede?
Mi ritrovo ben due capitoli!
Che dire... a me il taglio di Naruto non mi dispiace poi molto, sarà che ormai c’ho fatto l’abitudine.
Sasuke per me è sempre stato un “meh”;
Ma se proprio dobbiamo parlare di tagli peggiori al primo posto c’è quello di Gaara (in Boruto sono orrendi!).
Ma passando al capitolo: la cosa è tremendamente fluff, che supera tutte le fluff che ho letto fino ad ora (e non sono così poche); nonostante il taglio di Hinata sia un altro “meh”, questa scena l’ho trovata perfetta per loro.
Chi pensava che Naruto fosse così... così dolce? In campo romantico, ovvio.
Ora proseguo con la lettura del prossimo, ci sentiamo lì!