Half-Blood
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
05/03/18, ore 12:33

Salve! Davvero interessante come storia, non avevo mai trovato un'interattiva con questo tema. Questo mondo alternativo è molto intrigante, inoltre queste sentinelle mi ispirano. Il prologo è molto bello e scritto bene. Provo a partecipare...è un problema se ti mando una sentinella maschio Sui 28 anni? Se no posso fare anche altre cose, dimmi tu. Intanto complimenti ancora per la storia.

05/03/18, ore 12:28

Per la miseria, questo si chè un what if davvero grosso e per di più molto realistico, con i Nati babbani che con Voldemort al potere e senza più rivali tra i piedi possono dire addio alla serenità e anche alle loro vite. Mi è spiaciuto tanto per la bambina, è stata davvero un azione crudele e vile anche se Audrey ,poverina, ha le mani legate. Mi ha colpita molto assieme ad Erik, che anche se ha detto e fatto poco percepisco un animo come l'altra stufo ma anche disicantato, che non ha alcuna speranza per il futuro ergo rassegnato a vivere così. Mi è spiaciuto per la famiglia, che ha perso i ricordi della bambina morta ma se non altro è stato risparmiato loro un grande dolore.
Voglio proprio provare ad inserirmi dentro questa storia, proponendo due Sentinelle, una ragazza ed un ragazzo di 28 e 27 anni. Lei può essere Occlumante? Se non è possibile può essere Alchimista o legilimens, come ti è più utile. Il ragazzo invece può essere Felidofono cioè capace di parlare con i gatti? Può sembrarti una domanda strana ma per gli animali, devono averne per forza uno ciascuno o possono averne di più?
Non appena mi darai l'ok ti spedisco i ragazzi, va bene? A presto!

04/03/18, ore 23:33

Uh! Una storia incentrata su un "What if" (che io adoro come genere) molto interessante.. In più i Mezzosangue li trovo molto "vicini a noi", quindi non posso non provare! E, altro punto, è una storia del tutto nuova, non è né un prequel né un sequel di qualche tua storia, così non arrivo ignorante al riguardo di alcuni avvenimenti!
I due personaggi mi piacciono, sono da conoscere ancora ovviamente, ma Erik lo trovo molto misterioso e forte e Audrey una ragazza d'oro, soppressa dalla nuova realtà che regna sul Mondo Magico, che probabilmente prova ad espandersi fuori dall'Inghilterra, dopo averla conquistata. Insomma, le speranze sono poche da parte delle persone che hanno vissuto la guerra, ma i giovani vedono la luce infondo qualunque tunnel, e si rimboccano le maniche, provando a raggiungere quella speranza, cercando la loro libertà.
E in tal proposito vorrei proporti due OC, sperando che tu possa prenderli entrambi (mi piace molto la storia e ho delle idee in mente moolto particolari e spero non banali):
- una ragazza, studente di Covenant, di 18 anni, come peculiarità non credo di metterne, ma se fosse possibile vorrei che partisse con qualche abilità di Legilimens;
- un uomo, Sentinella, di trent'anni, Metamorphomagus, di cui non ho visto richieste in altri commenti.
Detto questo, attendo la tua approvazione per questi due OC per iniziare a mettermi al lavoro!
See ya,

-Michelena.

P.S.: Se avessi troppe richieste simili ad uno dei due OC, richiedi pure qualcos'altro, sono dispostissima a cambiare pur di partecipare. :D
P.P.S.: A distanza di qualche secondo sotto di me, altre due ragazze hanno richiesto dei Metamorphomagus.. la sfortuna proprio. Quindi, se hai troppe richieste, posso fare il ragazzo o Animagus o Veela o Veggente.
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 11:41 pm)

04/03/18, ore 23:31

Buonasera cara e bentornata!
Sei veramente un vulcano di idee e questa what if mi ispira moltissimo, è uno scenario che tutti almeno una volta abbiamo immaginato e che lascia tantissimo spazio alla fantasia e per questo credo e spero che ci saranno diverse sorprese!
Da quello che ho capito tutti i personaggi che manderemo, anche se appartenenti a diversi schieramenti iniziali, potrebbero incontrarsi e unirsi nella ribellione nel corso della storia..Quindi ci sarà una sorta di Resistenza anche all'interno del sistema creato da Voldemort, anche questa mi sembra un'ottima idea, già non vedo l'ora di leggere di più!
Audrey e Erik sicuramente non mi sembrano le Sentinelle più convinte, tra i due sicuramente Audrey manifesta di più il suo dissenso ma credo che anche Erik non sia contentissimo di quello che fa..è davvero interessante questo sguardo sul totalitarismo perchè in tanti casi ci sono pochi convinti seguaci del dittatore di turno e tanti che non disapprovano apertamente ma che cercano di trovare il modo di sopravvivere all'interno del sistema e questo è il caso dei Mezzosangue in questa storia, se ho visto giusto.
Detto ciò, ti propongo due Sentinelle, un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 27; se è possibile vorrei che il ragazzo fosse un Metamorphomagus e la ragazza una Occlumante (mi sembra che siano entrambe caratteristiche ancora non richieste).

A prestissimo
Iside

P.s. chissà se la sorella della bambina uccisa ha avuto modo, nel suo ultimo momento di lucidità, di capire che cosa era davvero successo a sua sorella..Nella mia testa è già partito un film su questo accenno che hai fatto, ma lo tengo per me perchè se c'è qualcosa di vero non voglio autospoilerarmi XD

04/03/18, ore 23:12

Buonasera Signorina :)
Questa storia ha immediatamente attirato la ma attenzione, devo dire che l’idea è fin troppo originale e promettente per evitare di interessarcisi e provare a partecipare... il prologo mi è piaciuto molto, così come i personaggi che ci hai presentato, e vorrei provare a partecipare con un OC, una Sentinella di 25 anni, una ragazza. Potrebbe essere una Metamorphomagus? Ho dato un’occhiata e non mi sembra che fin’ora ti siano state fatte richieste del genere.
Ho visto che hai aggiornato anche Magisterium e leggerò il capitolo domani mattina, quindi a presto!
A.

04/03/18, ore 19:32

Ciao Irene :)
aspettavo da tempo una tua nuova interattiva e conoscendo la saga di Covenant della Armentrout (amore incondizionato per Seth xD) non posso non adorare la tua idea.
Come sempre il Prologo é ben scritto e i personaggi che hai introdotto mi piacciono moltissimo.
Ti proporrei:
- un ragazzo di 27 anni, Sentinella;
- una ragazza di 19 anni, studentessa.
Domanda: possono essere fratello e sorella?
Stavo dimenticando ... Tra le peculiarità accetti anche Rettilofoni? Se così non fosse allora il ragazzo sarebbe un Animagus
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 07:33 pm)

04/03/18, ore 16:26

Ehy ciao! È da un po’ che non mi faccio viva, eppure eccomi qua!
Allora l’introduzione ha subito attirato la mia attenzione e il prologo non ha fatto che far accrescere la mia curiosità.
Innanzitutto il what if è tipo molto wow, mi piace, ceh siamo anche studi dei soliti “next generation, amore e bla bla bla” vogliamo un po’ di sano terrore misto ad azione!
Poi dal prologo si capisce subito perché c’è chi vuole ribellarsi, chi riuscirebbe ad uccidere persone innocenti, bambini, per tutta la vita?
Quindi voglio assolutamente provare a partecipare con una sentinella uomo di 29 anni e una studentessa di 18.
Domandina: per quanto riguarda l’inclinazione sessuale accetti ogni cosa?

A presto
Pink sweet :)

04/03/18, ore 15:44

Ireneeeeeeeeee, ma quanto ti adoro quando te ne esci con queste idee superfigheeee??? Il prologo è fantastico, già sento che amerò questa storia, ha tutta l’aria di essere tosta quanto Dollhouse.
La penso praticamente come chi ha recensito prima di me, quindi non spendo tante parole che sarebbero sempre le stesse banalità. Aggiungo solo che direi che sei tornata col bottissimo!
Sinceramente non mi dispiacerebbe un capitolo di spiegazioni più dettagliate, come ho letto che vorresti fare, prima di avventurarmi nelle schede vorrei vedere più chiaro sul nuovo regime, per evitare di scrivere cose non esatte nella storia. Ad esempio come vengono trattati i Purosangue che sposano Babbani, che tipo di lavoro possono svolgere, quali siano i loro limiti nella società. Il nome in codice serve per il gruppo di ribelli, giusto? E ultima cosa: il percorso scolastico è più o meno organizzato come Hogwarts, dettagli in più su come dobbiamo orientarci per costruire storie credibili insomma, dato che è un What If bello grosso.
Vorrei provare con una ragazza sentinella di 27 anni e uno studente di 19, se riesco ad inventare una storia credibile Lupo mannaro, ma non è certo.

04/03/18, ore 13:15

Saaaaalve...indovina chi c'é?
Si, si, lo so, prima o poi chiederai un'ordinanza restrittiva telematica da me, ne conosconsapevole, ma prenditi la tua parte di colpa: se non scrivessi cose così interessanti io non ti darei il tormento.
Ciao Miss! Da quanto tempo! Che se dice a Rovimbrosa?
Okay, se non hai capito la citazione vai a vederti Proietti e la Signora delle Camelie. Poi forse sputerai un polmone dalle risate, ma ne sarà valsa la pena!
Come mio solito sto divagando! Dovrebbero mettere una mia foto sotto la definizione del dizionario... Ma in ogni caso cosa potrei dirti? Le solite banali cose? Io non so come ti venga in mente, o meglio, posso capire che magari vedi un film o leggi un libro e ti senti ispirata ma davvero Miss, è così tanta roba...non mi capaciterò mai di come tu possa gestire tutto.
Ognuno di noi si è immaginato almeno una volta cosa sarebbe successo se a vincere fosse stato zio Voldy, è una domanda che ci faremo per sempre e che purtroppo qualcuno ha provato ad illustrare in quella mezz fic mal riuscita che è la maledizione dell'erede. Mi spiace se a te piace, ma io non l'ho apprezzata per niente, non metto in dubbio che magari a teatro sia tutta un'altra cosa, ma mi ha dato quella sensazione di estraneità...come se quelli non fossero i personaggi di cui ho sempre letto.
E niente, divago di nuovo.
Quindi! I nati babbani non possono usare magia, presumo che la bambina morta fosse proprio questo, una piccola nata babbana a cui è stata tolta la vita per evitare che "sporcasse" la magia stessa e tutte quelle belle fisime da puristi incalliti.
I ragazzi mi hanno lasciata un po' così: è il loro lavoro, evidentemente non è la prima volta che lo fanno, ma la "magnanimità" di lei (nome bellissimo per altro) che ha cancellato i ricordi della famiglia, mi fa capire quanto non ci si possa davvero abituare ad uccidere innocenti. Eppure sono anche convinta che la sorella maggiore abbia visto o magari inconsciamente compreso qualcosa, la rivedremo forse? Con te non si può mai dire, mi aspetto sempre di tutto.
Sono proprio curiosa di vedere come gestirai la ribellione e anche come funziona la scuola.
Ma Hogwarts ancora esiste per i purosangue? Ci sono ancora le Case o sono tutti sotto il vessillo dei Mangiamorte? E le famiglie? I Malfoy sono ancora vivi o dato che Draco ha fallito nell'uccidere Silente e Narcissa ha mentito li hanno fatti fuori? Che poi questo punto non l'ho capito: Voldemort ha ucciso Harry nella foresta? Il regime è solo in Inghilterra o si stà allargando sul resto dell'Europa? Ho così tante domande!!
Ah! ne ho anche una a cui sicuramente puoi rispondere senza farmi spoielr! Hai detto che accetti ibridi, una minoranza, quanto posso spaziare nella definizione di "ibrido"? Perché mi hai tipo illuminato a festa i Dieci Magnifici Neuroni che gestiscono la mia bella testolina.
Vorrei proporti due ragazzuoli, perché lo sappiamo che i miei personaggi femminili non sono mai gran ché e che vinco più sui maschietti: Uno studente di 18-19 anni. Una sentinella di 24, solo che, qui ci sarebbe da tener a freno le mie idee "geniali": suo padre può essere un nato babbano che è stato costretto a lasciare l'Inghilterra o uno dei genitori deve essere necessariamente babbano? E poi, so che ci sono delle limitazioni agli ibridi e che un personaggio non può essere OP, ma posso proporti un, come dire, discendente dei draghi? Giuro che non si trasforma! Non così a buffo o con facilità o a comando... ti giuro che non è over power... Ma mi dirai tu, mi rifarò al vostro comando Mylady.
Detto ciò, visto che temo di aver scritto una fracca, mi dileguo.
Aspetto sue direzioni Miss!
Byebye!
Phebe.

ps: sono una fan sfegatata dell'Alchimia, io te la butto lì...
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 01:17 pm)

04/03/18, ore 12:55

Buongiorno!
Naturalmente non vedevo l’ora che tu pubblicassi questo Prologo, anche perché ormai è passato un po’ da quando hai iniziato Magisterium - 1933... quest’idea mi piace davvero tantissimo, un What If di questo genere è interessantissimo e non vedo l’ora di leggerne gli sviluppi.
Hai dato molto tempo per preparare le schede, quindi ne approfitto ti propongo due personaggi: una Sentinella e uno studente, di 27 e 20 anni.
Audrey mi piace molto (anche perché se parla mezzo in spagnolo ci sarà da ridere) e sono curiosa sul rapporto che c’è tra lei ed Erik, mi sembrano amici ma che forse si sopportano poco, non lo so.
Complimenti per l’idea, è davvero bella!
A presto, spero,
Sesilia

04/03/18, ore 12:49

Buondì mia cara, stavo facendo il conto alla rovescia sai? Dopo il capitolo di 1933 pubblicato a fine febbraio a quel punto mi è sembrato chiaro che con "tornerò i primi di marzo" intendessi tornare con una nuova storia.
Questa storia dai toni decisamente dark mi intriga parecchio, credo che tutti ci siamo immaginati degli scenari in cui Voldemort ha vinto e questa soluzione che ci proponi è molto interessante.
Audrey il sicario dal cuore d'oro (sappi che la chiamerò sempre così) mi piace molto, ha un grande senso del dovere ma anche una buona dose di valori che cerca di combinare, cosa non facile.
Erik.....non ho molto da dire su di lui, immagino si scoprirà qualcosa in più su di lui nei prossimi capitolo.
Bando alle ciance, ti proporrei una studentessa (anche se non ne accetti molti vorrei provarci, ho avuto una mezza illuminazione) di 19 anni e un baldo giovane su 24/5, sentinella.
Domandina: i ragazzi possono essere figli di due maghi entrambi mezzosangue o necessariamente figli di un mago e di un babbano? O di magonò? Ad esempio potrebbero essere figli di magonò provenienti da famiglie purosangue?

Attendo con ansia la tua conferma!
Em

Ps: le schede dubito ti arriveranno prima di sabato, perché vado in gita e dubito riuscirò a combinare granché nei prossimi cinque giorni ahahah

04/03/18, ore 12:47

Hey!

Adoro l’idea, è geniale. Mi piace l’ambientazione più oscura dovuta alla supremazia di Voldemort e l’idea di suddividere i Mezzosangue in due fazioni, dovute anche alle opportunità economiche, se non ho capito male.
Sono molto curiosa di vedere questo mondo, come Voldemort lo governa e il destino di molti Mangiamorte qui ancora vivi e vegeti.
Audrey mi piace, mi sembra una ragazza sensibile che però allo stesso tempo non si fa, troppi, problemi a uccidere una bambina. Ma dopo tutto, è il suo lavoro.
Non mi esprimo ancora su Erik, ma mi piace il suo rapporto con la collega, vedremo come si svilupperà.
Detto questo ti manderei due OC, un ragazzo, sentinella, di 25 anni e una ragazza, studentessa del Covenant di 19. Mi piacerebbe, se per te non è un problema, che il ragazzo fosse un Legilimens.
È tutto,
Baci,
Carolina
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 12:48 pm)

04/03/18, ore 12:04

Ma buongiorno!
Sono finta qui per caso, ma wow. Davvero. Questa storia mi ispira tantissimo (come più o meno tutte le interattive che scrivi e hai scritto in passato, ma ok)! L'idea poi mi sembra abbastanza originale (l'hai tratta da un libro, vero? Mi pare anche di averlo visto in giro, ma non l'ho letto), e l'idea di un futuro in cui Voldemort abbia vinto mi affascina un sacco.
Questo prologo mi è piaciuto, lo trovo molto esplicativo e presenta bene i personaggi; per il momento Audrey mi piace molto: è evidente che non le piaccia fare il suo lavoro, ma non si piange addosso e non si blocca, lo fa e basta. Il risultato è comunque un omicidio, e non si può giustificare un'azione del genere, ma trovo che questa ragazza sia molto forte e lo apprezzo. Non saprei dirti molto su Erik ... anche lui mi sembra piuttosto disilluso, e sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lui.
Comunque, mi piacerebbe partecipare (ma va?) con due personaggi, due gemelle omozigoti, entrambe sentinelle (sui 24/25 anni) ed entrambe Animagus.
Cercherò di inviare le schede quanto prima,
a presto
Chauve Souris
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 04:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]