Freezer: Origins
di Giovievan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/03/18, ore 21:17

Cara,
AAAAH!!! Quando ho visto che avevi già aggiornato sono stata contentissima, il mio desiderio si è avverato :P Anzi per dirti la verità il mio desiderio continua e brucia sempre più forte! E' davvero bella questa introspezione di Freezer. Molto IC e funziona alla perfezione. Ora ci sono due cose, grossissime e irresistibili, che voglio sapere:
1. "Per quanto non lo ammetta e non lo ammetterà mai questo piccolo, scomodo luogo gli ricorda Arcos." Sento che il tema Arcos è qualcosa di importante per la nostra amata famigliola Cold. Cos'è, dov'è, voglio sapere tuttoooo!
2. "Prima che possa impedire loro di ricomparire i ricordi mi travolgono e i brividi sulla pelle si fanno intensi, ma stavolta non sono brividi di freddo." Ecco, ecco, ammettilo che ti piace giocare con il mio cuoricino. Sento che questo è il piatto forte, un boccone decisamente succulento. E sei stata malvagia a non dire niente sul contenuto di quel ricordo! :P Ma sento che anche questo lo verremo a sapere, spero presto.
Che piani hai per questa storia? E' un progetto lungo?
Comunque il caro Freezy alla fine l'ha avuta vinta, sono curiosissima di vedere cosa combinerà su Cold n°8.
Ti prego aggiorna prestissimo che non resisto, mi piace questa storia :*
Un abbraccio,
Nu

11/03/18, ore 10:04

Ciao, piacere di conoscerti, io sono Nuvole :)
Ti darei un grosso abbraccio, sai? *-* Sono un'amante accanita di Freezer ed è estremamente raro trovare fan come me e storie belle su di lui! Questi due capitoli mi hanno appassionato tantissimo e non vedo l'ora di sapere cosa produrrà la tua fantasia nei successivi. E' peraltro un'idea molto originale, non ne esistono molte di storie sull'adolescenza del caro Freezy, che come sappiamo è una bella testa calda, al di sotto di un'apparenza composta e sofisticata. Mi piace l'analisi che stai facendo dei suoi rapporti familiari con Cold e Cooler, pur rimanendo IC. E' questo che mi ha colpito della tua storia, è una versione plausibile e molto interessante!
Comunque Cold ha ragione, Freezy è caro ma ha un bruttissimo carattere, non ce la fa proprio a mantenere autocontrollo quando la minima cosa non va come da lui previsto e desiderato. Interessante anche il citare il downgrade peculiare della razza, in effetti con una potenza così elevata è un'ottima soluzione per evitare di esplodere a ogni piè sospinto.
Ne approfitto per darti il benvenuto su EFP e nel nostro fandom, vedrai che ti troverai benissimo ;)
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento, mi raccomando non farmi aspettare troppo! *-*
Nu

10/03/18, ore 16:42

Trovare e/o scrivere storie belle su un personaggio come Freezer, che riescano a non rielaborarlo e storpiarlo, è davvero difficile.
Quindi complimenti, perché a mio parere ci stai riuscendo in maniera fantastica e ti mentirei se ti dicessi che non aspetto con ansia un prossimo aggiornamento. Continua così ♡

09/03/18, ore 10:26

Allora... Inizio con il dirti che questa FF mi piace molto.
Oltre ad essere scritta bene, trovo plausibili le tue teorie in più hai saputo rendere i personaggi molto IC.
Freezer è uno dei miei personaggi preferiti e sono d'accordo con te sul fattore che ci siano delle lacune sulla sua storia.
Ti faccio i miei complimenti.
Ci sentiamo alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]