Dove finisce il cielo
di Teo5Astor

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/18, ore 16:50

In effetti, questo capitolo è stato decisamente rosso... tuttavia, anche questo mi è molto piaciuto.
I pensieri di Gohan, che nonostante tema che non riuscirà a sconfiggere i cyborg, non smettono mai di essere speranzosi per i suoi amici e per la moglie.
Mi è piaciuto molto quando Gohan si reca a vedere il mare un'ultima volta, quando lui e la moglie pensano alla figlia che, purtroppo, non avranno e al dialogo tra Gohan e Mai.
Questo capitolo è davvero molto bello, i miei complimenti.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

29/04/18, ore 16:28

L'inizio di questa storia mi piace molto.
Ho notato che è il prequel della tua storia "New World", la curiosità di Mai, il suo primo incontro con Trunks e quei centimetri che volevano essere riempiti da entrambi ma che non è successo, ma a me piace così.
Bellissima la scena quando Gohan chiede a Mai di avvicinarsi a lui e di prendersi cura del suo amico.
Una bella storia, i miei complimenti, e scusami se non l'ho letta prima.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

29/04/18, ore 15:29

Ma sugar! 😭😭😭😭😭😭
Oddio mi viene da piangere, te lo giuro!
È stato straziante.. gohan non è uno dei miei personaggi preferiti, ti dico la verità.. e nemmeno Videl.. ma io ho sentito il suo dolore, sto male.
Fa male, fa malissimo questo capitolo.
L'ultima volta in cui ha potuto fare l'amore con la sua amata, l'ha goduta ma con la consapevolezza di andare a morire.., è stato terribile! 😭😭
Tu hai una capacità di entrare dentro le emozioni e di descriverle alla perfezione. Come fai?
Io... te lo giuro Teo, sto male per gohan.. 😭
Sei stato bravissimo, le emozioni le hai fatte passare tutte! Ciò che prevale è la tragicità della sua consapevolezza. Il sacrificarsi per la nuova generazione, per la moglie, per chi si è sacrificato prima di lui.. un vero eroe.
Ho trovato delle frasi stupende ma non sono in grado di riportartele... se rileggo credo che sarò un fiume di lacrime 😅

Complimenti davvero

28/04/18, ore 21:29

Ciao ☺️,
Scusa il terribile ritardo di questa recensione. Non mi ero accorta avessi pubblicato una nuova storia 😅.
Questo primo capitolo è molto carino, mi ricorda la tua long ma allo stesso tempo sei riuscito a descrivere gli stessi eventi in maniera diversa rendendo tutta la vicenda più romantica. Mirai Mai e Mirai Trunks sono dolcissimi e mi piacciono tanto come coppia. Come sempre analizzi benissimo i pensieri dei personaggi e usi molto bene la prima persona. La morte di gohan descritta dal punto di vista di Mai è stata davvero straziante. Un colpo al cuore, davvero.
Complimenti, alla prossima
Shanley

26/04/18, ore 19:46

ma guarda.... mi ricorda qualcosa non so perchè.... ;P
scherzi e mio deja vu a parte....
molto carino il cap introduttivo!
vedo che hai sfruttato anche e finalmente (almeno come titolo) tora ki, mi sembra giusto prima o poi doveva saltar fuori...^_-
nonostante le shojo da quattordicenni è molto romantico a suo modo soprattutto il finale di cap, mentre invece la morte di Gohan lascia un velo d tristezza visto il dialogo tra lui e Mai.
attendendo il prossimo ti saluto caro!Ciauz e a presto
Nala

25/04/18, ore 13:39

Ciao,
Hai fatto un ottimo lavoro come al solito.
Hai descritto benissimo i pensieri di Mai, una ragazzina temprata dalla guerra, assuefatta a quella vita di dolore e rabbia.
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Mai e Gohan, molto drammatico e al contempo con un qualcosa di bello, pensando che Gohan non è morto da solo ma almeno ha avuto qualcuno a fianco negli ultimi istanti.
Anche la promessa della felicità è un'idea molto bella.
Credo che sia ciò che chiunque viva in una situazione di guerra vorrebbe, anche nella vita reale.
Saluto e in bocca al lupo per il contest.
CTE

25/04/18, ore 07:48

Teoneeeeee😭😭😭😭😭
Ciao🙋🏻‍♀️
Credo che io e te abbiamo avuto un'idea simile sullo "shoujo in tempo di guerra" per fortuna il mio e' su Gohan/Videl 😅 (fiiiu)
La storia mi piace davvero moltissimo, la prima volta che ho visto Mai in super ero un po' 🤔🤔, pero' poi ha cominciato a piacermi, e' una donna forte ed intraprendente! Fantastica!
Sei sempre cosi' bravo a parlare tramite i personaggi, che invidia! E sei anche molto bravo nella scrittura, complimenti😭
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!
Buona fortuna colosso della scrittura😁
Un bacione!

Peropero.

24/04/18, ore 21:52

Ciao Teo!
Tenerissimo questo capitolo ♥️ Mai è veramente con Trunks. Tu sei il mio sole quando piove: quanto miele, Sugar! Mi sono sciolta! 😍😍😍
La parte della morte di Gohan è stata toccante, tu con la prima persona ci sai davvero fare. La disperazione di Mai mi è arrivata dritta al cuore cosi come la sua speranza!
Ti faccio un in bocca al lupo, zio!
Spacca con questa prima persona 😉💗
Baci
Misato

24/04/18, ore 15:31

Ciao :)
Prima di tutto, buona fortuna per il contest (e sei il terzo, te) seconda cosa...
Ma è mai possibile che fino adesso sono passata da tre mie conoscenze, ed ho visto come tutte e tre si sono cimentate con una storia ambientata nel mondo Mirai-
?!?!?: *guest star presa a caso, scegliere pure chi più si desidera* -ma cosa c'è che non va nella nostra linea temporale -.- ché scelgono tutti quella Mirai-
M.Trunks: -e levati. Dai. CoXXXXniiiiiiiii!!!! >////< *detto questo caccia via la guest star*
?!?!?: ........................
***
Ho notato come qua hai fatto incontrare una teen!M.Mai con un teen!M.Trunks-
M.Gohan: -e si è inoltre scoperto come quel guaglioncello di teo *Attention please; guaglioncello=giovanotto e/o giù di lì nel dialetto napoletano della madre di summer... nota dei cyborg apparsi come comparsate prima di fiondarsi a fare shopping selvaggio sotto la minaccia della bella, ma a dire poco letale M.C18* dicevo; si è scoperto come teo non mi vuole per niente bene😒 ok che nel canon sono già morto di mio, maccheccaXXo, farmi durare un pochino di più no, vero😒 mi hai ammazzato già al primo capitolo, guagliò!!!!! >//////<
***
Non avrei mai immaginato che il ragazzo si accorgesse della presenza della giovanissima Mai, né che le chiedesse di riportare la pace assieme al lilla😶 ragazzo ti avverto-
M.Mai: -hai quasi perso la summer *&%$&£$%£&$%&%&$%&£$%!!!! nota di me* ok😶 leva il quasi, teuccio *O.o!!! come mi immagino teo nel sentirsi chiamare teuccio da M.Mai* mi sa che ormai, alla summer, l'hai persa proprio...
Io: ..........................
***
Ad ogni modo; adesso non vedo l'ora di leggere del prossimo personaggio😍 e questo nonostante persino i sassi sappiano di come nel mondo Mirai puoi aspettarti solamente tragedie su tragedie-
Tutti: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Io: -lamentatevi con il Tory, voialtri!!!!!😒
Dicevo...
Questo capitolo già promette bene😍 anzi, benone😍 perciò ti saluto e ti dico...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

24/04/18, ore 14:01

Si torna indietro eh?! (Beh, tipico delle storie che hanno a che fare con Mirai no Trunks- ridi) Dunque avremo una lemon su Gohan e la sua mogliettina del futuro(?)
Ho sempre immaginato come potesse essere la vita amorosa di M. Gohan, curiosissima di leggere cosa hai pensato tu! 🔥
Complimenti per questo capitolo 🦖

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]