Too many prompts; too little time
di Ramabear

23/10/18, ore 09:04

Eeee anche di questa vorrei un continuo.
Davvero carinissima. Katsuki disegnatore, chissà nel contesto BNH quante matite farebbe esplodere.
Bravissime!!

23/10/18, ore 08:49

Sto morendo dalle risate! Izuku dovresti essere soddisfatto di vedere il calco del tuo morso e i graffi. In ogni caso anche questa bellissima e scritta maglificamente. Mi inizio a domandare se non lo facciate per lavoro.

23/10/18, ore 08:38

Cos'è questa cosa meravigliosa!!!!!!! Anima gemella, marchio... voglio leggere di più T.T, è troppo bella per lasciarla così, non è giusto!
Comunque, anche qui avete fatto un ottimo lavoro, siete bravissime!

23/10/18, ore 08:28

Bellissima!!!! Davvero meravigliosa.
Kacchan descritto in questo modo lo adoro, per non parlare della grinta di Izuku. Vorrei tanto un continuo T.T...
In ogni caso, bravissime, non è semplice tradurre, tanto meno betare.
Ora continuo la lettura! *.*

04/07/18, ore 00:57

Bene eccoce qua.
Lo so che oramai ti starai stancata ma tanto non me ne vado lo stesso MUAHAHAHA (malvagità? 10000%).
Carina carina. Izuku che si prende le sue rivincite su kastuki ha un nonsoche di affascinante *///* (anche se il mio amore sarà sempre e solo per BAKUGOU KATSUKI, alias, KACCHAN per chi ancora non lo avesse notato)

Comunque non vedo l’ora di leggere la storia della nuova autrice (che se te piasa Alloa me piasa puramme) e ovviamente non vedo l’ora del quel luuungo one shot Di cui parlavi (mi piacciono quelli lunghi).
Brava pure te che te sei fatta gli esami.

04/07/18, ore 00:49

Eheheh i’m back *v*
We’re you waiting for me?
Eheh I know you were.
Well now I’m here (you’re very lucky) e sono pronta a recensire.

Bene bene una cosina meno tragica e vecchio stile mi piace 10 punti a grifondoro!
Katsuki geloso è, non so neanche come dirlo, mi provoca una risata interiore che mi lacera da dentro e lentamente (alla faccia del rapido e indolore haha) Non so se mi spiego sto tipo annegando nella mia risata (grugniti se devo essere sincera T-T, life is so sad) da 10 minuti.
Comunque ora ho risolto con un sedativo quindi okay, sto bene.
Tornando a Bakugou è proprio carinooo, è gelosoooo *stretta mortale alla guance di Bakugou* e si sente pure un figo mentre si incazza con Izuku (beh diciamocelo lo è, non ci sono dubbi: Bakugou è incazzat- nah scherzavo in realtà volevo dire che è un figo ahah)
Deku che non si riesce a trattenere? Tsk tsk non si fanno queste cose *stretta mortale alle guance di Bakugou perché sono più belle di quelle di Midoriya anche se le merita quest’ultimo..*. Che poi pure tu! Non solo spingi Katsuki alla corruzione, ma guardi pure i sederino altrui? Todoroki? Un amico? Ma se ci manca un capello perché non sia figo come Kacchan. Dai eh. Siamo seri. Tu non ti sai trattenere.

No inverita scherzavo non piangere Izuku so benissimo che sei una persona fedele e onesta e pura (no vabbè l’ultima cancellala che non è vero ahahah)
Bene bene.

Storiella maga favolosa come al solito. Spero anche che la tua uscita da questo periodo brutto ti stia sollevando (se no leggi qualche mia recensione).

Morg__01

Ps IZUKU MA CONE FAI A PENSARE CHE KASTUKI NON SAPPIA ALLACCIARSI LA CARAVATTA?! SPIEGAMI!! MA NON LO SAI CHE KACCHAN È PER FET TO IN QUALSIASI COSA?!
Da te non me lo aspettavo T^T

03/07/18, ore 11:20

Ma che triste T-T T-T.
Sigh sto davvero piangendo un sacco.
La sua gamba?
All Might?
Sua madre?
TODOROKI?!
Ma è tristissimo.
Cioè addirittura Kacchan si è e
scomodato.
Non ce la faccio, spero davvero che non accada perché è davvero un bruttissimo finale, anche se Kacchan torna e se lo riprende, ma comunque è davvero deprimente come cosa!
Non ci credo spero davvero che non siano VERI spoiler.

03/07/18, ore 11:12

Ommioddioooo.
Sarebbe bellissimo vederli in una collaborazione di un manga!!!!
Che poi chi sa che ne uscirebbe!!
Ihihihi me lo pregherei in un batti baleno!

“Davvero? Grazie! Ah, qual è il tuo nome?”
Katsuki ghignò senza nasconderlo. “Perché? Non mi hai sentito la prima volta che te l’ho detto? È Bakugou Katsuki. Piacere di conoscerti.”

Quanto sei figo BAKUGOUUUU!! *///* i’m In loveeeee

Anche se effettivamente in un mondo senza quirk Katsuki non avrebbe davvero un motivo per arrabbiarsi nei confronti di Izuku, o meglio, ce l’avrebbe comunque (ovviamente), ma non altrettanto interessante. Nel senso se si occupano di cose diverse non può sentiresti più di tanto in competizione... no? Anche se credo che si sentirebbe così comunque alla fine...

Vabbè, alla prossima recensione. Che credo sarà tra 7 minuti circa

03/07/18, ore 11:04

Ahahah ahahhaha hahahaha.

“Non sapevo saresti andato in calore! Non sapevo che sarebbe arrivata anche la mia! E dopo che abbiamo cominciato non è che esisteva una sorta di dannato servizio a domicilio per ordinare preservativi come abbiamo fatto con la pizza!”
Katsuki girò gli occhi, ma si fermò a metà dell’opera e, fissando un punto nel vuoto, disse: “È una genialata.”
“Cosa?”
“Un servizio a domicilio per i preservativi. Per tutti i tuoi fottuti bisogni. Potremmo comprarli in grosse quantità e poi consegnarli. Tanto nessuno di noi due sarebbe influenzato da qualcun altro.”

Oddio sto morendo AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA se lascio la recensione a metà è perché mi hanno portata all’ospedale per farmi smettere!!!
È davvero geniale hahahahahhahaha TvT piango dal ridereeee.
Troppo bellina questa!

Ahahaha.
Okay ora sono calma.
Calma.
Calma.

Però a parte gli scherzi è una cosa interessante, nel senso non è che uno si può davvero fermare a metà
A: “Uhm si scusa esco un attimo che abbiamo finito i preservativi”
B: “No tranquillo c’è PreservativiExpress! Chiama il 37384992€2 è in 5 minuti saremo da te!”

Un business...

Un applauso all’autrice e Anche a te che traduci ovviamente.

03/07/18, ore 01:40

Told you! 3 minuti dopo eccome.

Che.
Della.
Anima.
GEMELLA?!?!?!?

WTFFFF?!!,!,!.!!,838/&/!:?;:!!?!?

Ma è bellissima come idea! Geniale! Non so se sia sua o meno ma è fenomenale! Cioè un marchio naturale che spunta sul tuo corpo con il nome della tua soulmate!
E poi questa cosina che Kacchan non ha espressamente detto di Non avercela pure lui è... interessante interessante. Inutile dire che sarebbe di gradevole conforto sapere che la storia continuerà. Mi rendo conto che non è previsto ma derebbe comunque mooooolto carino ecco.

Brava pure tu che traduci ogni volta in modo imoeccabile e mi permetti questi inutili dilungameti.
Alla prossima recensione.

03/07/18, ore 01:22

Yeah!
*momento di pausa*
I’m back! And le mie strambalate recensione pure!

*applausi*
Ahahhaha, grazie grazie
Baci, baci, via amo tutti.

Okay okay scherzo, comunque nel caso ti ricordassi di me (sigh io spero davvero di si T-T) sono tornata.
*inchino alla Japanese praticamente sdraiata con la pancia sul pavimento*
Chiedo umilmente scusa se sto recensendo solo ora!! In quanto lettrice ho delle responsabilità e sono venuta loro meno!!! Non mi ero resa conto che avessi pubblicato altro (anche perché è un po’ che la notte dormo invece di vagare qua aspettando che il sonno mi dia sollievo..). Ma ora sono qua. A rimediare i miei errori. Per cui mi spiace per te ma ti stanno per arrivare 7 recensioni (una per chapter) strambalate, parzonze e prolisse da far schifo.
Se procederai sarà a tuo rischio e pericolo.

...

Nah scherzo sono solo melodrammatica hahahaha, rischi solo di annoiarti tra tra.

Comunque tornando alla storya come al solito (lo dico e lo ripeto) l’essenza dei due personaggi in questo (e non solo questo) testo è davvero emblematica e caratterizzante. Mi colpisce sempre come l’autrice riesca nel rendere così chiari, evidenti e naturali (mmmh mi sa che sta parola te l’ho già scritta, ma è la migliore che ho trovato) i loro sentimenti da Kacchan che non vede altri che il suo scopo e forse nemmeno quello ma solo un traguardo che dista e sempre disterà 10 passi davanti a lui, per quanto possa correre e sforzarsi, dettato solo dalla sua ambizione senza limiti e, per l’appunto, irraggiungibile. A Deku che per quanto corra e raggiunga Kacchan, stia al suo passo, non riesce a superarlo a farsi vedere metteresti fra lui e quell’orizzonte più distante che mai, la sua rinuncia il passaggio del testimone a Kirishima e nonostante ciò la sua continua preoccupazione per l’amico che forse solo ora è davvero riuscita a raggiungerlo, solo ora che rallentato preso fiato e camminato verso il suo punto fermo tranquillamente.
La storia è breve e forse questa recensione troppo lunga però come al solito d’altronde mi è rimasta impressa.

Alla prossima recensione.

24/06/18, ore 12:50

Aah mi sento veramente una persona orribile, davvero, sono stata assente da EFP in questo periodo e ho saltato gli ultimi capitoli e adesso mi ritrovo con la raccolta finita, mmh hai tutto il diritto di linciarmi sigh!
Comunque, dopo aver recensito questo capitolo, troverò il tempo per lasciarti una recensione anche in quelli precedenti che non ho già recensito, perché te lo meriti, ecco!
Bene, dopo essermi scusata, passo a commentare questo capitolo: anche questa volta la tua traduzione è veramente scorrevole e ben fatta, quindi complimenti! Devo dire che l’autrice originale ha davvero un talento per rendere i personaggi IC in tutto e per tutto, posso immaginare perfettamente una scena simile nel futuro canonico di Bnha e i battibecchi tra Katsuki ed Izuku sono stati divertentissimi ahah
Questa parte, poi, è stata in assoluto la mia preferita:
— “Ma se cadrò verso la mia morte perseguiterò il tuo ossuto culo così tanto che non scoperai mai più.”
“Oh, niente sesso spettrale?” Chiese Izuku mentre sollevava Katsuki.
“… Non degnerò questa domanda di merda con una rispoOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH! VAFFANCULOOOOOOOO!” —
Anche la parte finale mi è piaciuta tantissimo (tutto mi è piaciuto tantissimo).
Detto questo non vedo l’ora di leggere le prossime traduzioni che porterai qui sul fandom italiano, sono davvero curiosa e spero di riuscire a recensirle tutte!
A presto ^.^

03/06/18, ore 00:02

Oddio, questa cosa è bellissima e la adoro, spero vivamente che ci sia un seguito perché lo leggerei tutto d'un fiato*^* quanto, quanto sono carini c.c
Brodo di giuggiole a parte, grazie mille per la traduzione e il duro lavoro! :D
Baci, Karou

29/05/18, ore 15:50

Okay, parto subito col dire che ho amato tantissimo questo capitolo e il prompt su cui era incentrato, è stato sicuramente quello che mi è piaciuto di più fino ad ora (e li ho amati tutti quindi c’è tutto da dire)!
Adoro le AU dove c’è qualcosa di artistico dentro e Bakugou che disegna e frequenta l’istituto d’arte e Midoriya che scrive sceneggiature aah, mi hanno fatto davvero innamorare! Poi il loro incontro/scontro, il momento in cui Midoriya alza i suoi occhi verdi su Bakugou e lui blocca tutti gli insulti che gli stava per lanciare contro per, invece, chinarsi ad aiutarlo, e il modo in cui gli dice che lui conosce qualcuno che possa aiutarlo con i disegni e gli da il suo numero e dice “per uno come te penso che possa trovare il tempo”, aaw ho amato tutto e ogni frase mi ha fatta sciogliere! Poi, nonostante il fluff estremo che ci sta sempre bene con questi due, i personaggi risultano come sempre IC fino al midollo ed è una vera gioia!
Mi sono partiti spunti di trama anche con questo capitolo ahah ormai ci sto prendendo gusto nell’immaginare come possano andare avanti le varie vicende e il fatto che ognuna poi sfoci in qualcosa di p0rn è solo un dettaglio insignificante cof XD
Mi complimento ancora per la traduzione perfetta e ti faccio un in bocca al lupo per gli esami (anche se oggi è martedì e quindi il primo dovresti già averlo fatto ma sorvoliamo ahah spero comunque che sia andato bene)!
Detto questo a presto! ^.^

20/05/18, ore 10:13

Aah anche questo capitolo è splendido! (E sì, da pure un sacco di spunti per una trama ben più lunga ed intricata come quello della scorsa volta, ma dovrò accontentarmi anche ‘sta volta gn)
Non so perché ma le Omegaverse mi hanno sempre affascinata molto e questa versione dell’autrice originale è molto interessante. Di solito si vede sempre l’Alfa a fare la parte attiva e a sottomette l’Omega di turno destinato unicamente a sfornare bambini, e quando si tratta di KatsuDeku si può benissimo immaginare a chi dei due destinare cosa (non che mi dispiaccia poi tanto anche la versione di Katsuki Alfa e Izuku Omega eh, anzi eheh), però in questa flash oltre a non essere ben definiti i ruoli non c’è veramente un attivo e un passivo, entrambi hanno avuto un calore ed entrambi fanno entrambe le parti e mi è piaciuto molto questo particolare! Katsuki incinto mi lascia piacevolmente perplessa XD Questo perché già lui è abbastanza sclerato di suo, non mi immagino durante una gravidanza come possa diventare ahah XD
Ma poi, lui voglioso di coccole mattutine che si attacca a koala a Midoriya? Aaaw è la cosa più adorabile è meravigliosa che si possa immaginare *-*
Detto questo ancora complimenti per la magnifica traduzione!
A presto ^.^