Per arrivare a Lei
di Blue Chrysalis

04/07/19, ore 17:33

All'inizio del capitolo ero un po' disorientata, non riuscivo a capire se mi ero persa qualcosa. XD
Dunque, Rhod è uscito indenne, cioè non è morto, dalla sua gara e si è riavvicinato ad André. Che carini che sono!! :)
Naturalmente non poteva filare tutto liscio. Cyran innamorato di André a sua volta innamorato di Marshall è stato a dir poco sublime. Ahahahah!! Chissà quali altri guai capiteranno ai nostri eroi?
Aspetto il prossimo capitolo!!

Ciao, ciao!!!

uri

19/06/19, ore 11:27

Ciao, sono uri. Seguo la tua storia da un po' di tempo e mi sono decisa a recensirla. Mi piace molto come scrivi, sei molto dettagliata sia nel descrivere le situazioni che nel descrivere le emozioni e i sentimenti dei personaggi.
Il mio preferito è Cyran, adoro il suo modo di fare da spaccone e casinista ma quando c'è bisogno di essere seri non si tira mai indietro. Mi piacciono anche tutti gli altri e mi incuriosisce molto il passato di André.
Quando si scambiano il corpo mi ha divertito tantissimo, erano troppo comici. Speriamo che Rhod non si lasci sopraffare dalla paura e riesca a vincere.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.

Ciao,ciao!!!

uri

24/02/19, ore 18:02

Non mi aspettavo che Francis avrebbe imparato le sfighe di André prima di Rhod, ma era giocoforza, per essersi beccato il suo corpo. E poi sono abbastanza curiosa di vedere come si evolveranno i legami non-romantici tra questi quattro.
Il piccolo Rhod che tracanna birra e impreca è una visione divertentissima! Dovrebbe farlo anche quello vero, magari gli allevierebbe un po' di stress.
Interessante questo Marshall ... ma se non hanno visto il ghigno e sentito la frase, come fanno a saperli?

21/02/19, ore 16:57

Questa faccebda si prospetta interessante. Okay, la faccenda di scambiare Rhod con chiunque è già una pessima idea ... ma il piccolo, timido, fragile mago che sacramenta e lamenta la mancanza di 'sventole'? Impagabile.
Voglio proprio vedere dove andrà a parare questa cosa, un capitolo molto interessante!

17/02/19, ore 22:14

Porca miseria, ma che razza di pazzo malato era il tutore di André? Poi ci credo che l'erborista è emotivamente stitico!
Non così tanto, poi, almeno è riuscito ad avere un confronto (con annessa limonata) decente con Rhod, anche se non sono riusciti a capire che accidenti sia Cyran ... ma poi che è successo, un pazzo venerdì?
Ancora complimenti per un bel capitolo!

17/02/19, ore 14:05

Mi incuriosiscono le visioni di Rhod sulla principessa. Direi che succede perché lui è un mago, ma non sa come riesca ad arrivare fin lì, o ad essere visibile e poter interagire con la ragazza ... quindi è lui che lo convoca in qualche modo? Sembra consapevole che lui stia sognando. E tra parentesi, poveretta, sembra proprio messa male!
Quanto ad André e Rhod, hanno un momento decisamente romantico nonostante la camomilla fredda faccia abbastanza schifo, troncato solo da qualche improvvisa fisima dell'erborista.

17/02/19, ore 13:34

Bene, Rhod è riuscito a salvare tutti. Rimettendoci le penne, ma per lui non è un problema. Quamto al confronto tra Cyran e Francis, mi è piaciuto, uno scambio sincero ed emotivo che dà sostegno a entrambi. E senza molestie, stranamente.

17/02/19, ore 09:16

Hm, Cyran sembra avere davvero dei brutti ricordi delle sue esperienze nell'esercito, anche se me l'aspettavo che sarebbe tornato indietro. Però qualcuno avrebbe potuto protestare la gufata al 'morire al vostro fianco'!
Mi è piaciuta anche la parte di Rhod, che non è un combattente vero e proprio ma si impegna lo stesso con la sua magia, e André che si dimostra sorprendentemente abile.
Wow. Ho l'impressione che la scena finale dovrebbe condurre a un Cyran a disperarsi in mezzo a macerie e cadaveri in compagnia del solo Rhod, ma così non sarà. Chissà come?
Complimenti per un bel capitolo!

17/02/19, ore 07:52

Possiamo contare la quantità di sfighe e intoppi non appema i tre vogliono fermarsi come un'altra citazione a Percy Jackson? Seriamente, qui concordo con Cyran, non c'è mai niente che vada per il verso giusto.
Però Francis ha dimostrato di avere le palle quadrate, e di prendere i suoi doveri di futuro re molto seriamente. Nonostabte i suggerimenti di André e Cyran.

13/02/19, ore 13:28

Be', devo dire che mi ha sorpresa la reazione del gruppo alla 'morte' di Rhod. Cioè, André può aver sentito un insolito attaccamento a lui, ma per Cyran e Francis era pressoché uno sconosciuto. Si vede che ne sentivano una quakche responsabilità ...
Hanno anche reagito con una certa nonchalance alla sua resurrezione. Voglio dire, l'unico che ha fatto la domanda più naturale è stato André... prima di limonarselo. Non mi aspettavo che questi due si mettessero insieme prima di Cyran e Francis, impediti come sembrano tutti e due.
Un altro capitolo carino, complimenti!

13/02/19, ore 11:17

Interessante questo scorcio nel passato e nei sensi di colpa di Cyran. Certo, è tutto frutto di un incantesimo di Somnus, e il nostro eroe dichiara di essere diventato un uomo nuovo, eccetera eccetera ... ma la si può considerare una vera ammissione di responsabilità?
Carino anche l'incontro tra Cyran e Francis dalla prospettiva del primo. Ma 'sto tizio che ormoni ha? Non pensa mai ad altro?
Ah, è per dimenticare i suoi sensi di colpa. Giusto. Ed è stato interessante anche il suo scontro con quella che credo si possa definire la sua 'pulsione di morte' freudiana: non l'ha rifiutata in toto, ma ha ammesso che è lui a controllarla.
Abbastanza breve la scazzottata con i mistici ... ma giusto, come se la staranno cavando mago ed erborista?
Un altro capitolo molto carino, complimenti!

10/02/19, ore 14:22

Quindi adesso c'è anche un'idea caratteriale della principessa. Sembra una persona abbastanza poetica, sensibile e desiderosa di affetto ... poverina, prima si becca il Francis emotivamente impedito, poi un mercenario arrapato a frapporsi tra i due.
Finalmente vediamo anche Francis passare all'azione, che nel suo caso consiste nell'usare il cervello: prima il fallito uso della parlantina per uscire da quella situazione, poi quello più di successo nel costringere i due ad ammazzarsi a vicenda. Devo dire, adesso sto iniziando ad apprezzare di più il suo personaggio!
Ecco, glielo fa notare anche Cyran, che per una volta prende nota della situazione seria e non fa troppo il bastardo. L'onore va invece a quel sacerdote.
Il nostro se l'è cavata egregiamente anche nella seconda prova, ma per sua sfortuna i Mistici non sono esattamente fessi e l'hanno piazzato in un bel vicolo cieco.
Bel cliffhanger, adesso voglio proprio vedere come se la sbrigherà! Complimenti per il bel capitolo!

10/02/19, ore 11:45

Quindi Francis è stato scambiato per una donna o cosa? Almeno mi sa che con i cultisti è più al sicuro che con Cyran.
Ah, ammazzare qualcuno per poi essere sacrificato? Più veloce dell'essere continuamente molestato, in ogni caso. Cyran non mi convince proprio per niente con la sua improvvisa apprensione.
Mi commuove più che altro André con il suo nascente affetto per Rhod, e adesso voglio proprio vedere la sua reazione all'immortalità di quest'ultimo.
Ancora un capitolo interessante, complimenti!

06/02/19, ore 19:11

Interessante la reazione di Rhod. Sembra che ammazzare quei bastardi gli abbia dato gusto ... quindi non è che per cortesia potresti seccare anche Cyran, Rhod carissimo? Prima che André faccia tutto il terapeuta coi decotti, intendo.
Ehm. Improvvisamente i topi, o tope matte che siano, sono l'ultimo dei problemi dei nostri eroi. Comunque ho davvero adorato il design di quel mostro, davvero originale!
Ah, era solo una visione. Ho la vaga impressione, però, che il mago farebbe meglio a condividere l'informazione con gli altri.
Interessanti i cappelli rossi ... saranno mostri mangiatori di uomino, ma hanno interrotto Cyran che scocciava ancora il principe. Adoro la tizia specifica che è intervenuta.
No, okay, la scena del party mi ha stesa. E questo è quello che ottengono per aver pensato che dei banalissimi cappelli rossi non fossero usanze locali, ma robe soprannaturali. Ma 'sta povera principessa è messa meglio con l'uomo di mosche che con i quattro rincoglioniti che dovrebbero salvarla!
Ancora complimenti per un capitolo molto divertente!

25/01/19, ore 10:14

Ho letto la storia con il cuore in gola, adoro le loro vicende e i personaggi sono spettacolari. La loro sfortuna è palpabile ma allo stesso tempo anche la loro follia, personaggi così ben pensati non ne trovavo da molto, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito 😊