Per arrivare a Lei
di Blue Chrysalis

07/01/19, ore 19:16

E la miseria, Rhod e Francis se la sono vista veramente brutta. Per fortuna non erano gli sprovveduti che i briganti pensavano fossero ... ma adesso il povero mago si ritrova alle prese con la sua prima strage. Dai André, consolarlo che non vede l'ora di uno straccio di considerazione da parte tua!
Cyran inizia a starmi seriamente sulle scatole. Non solo spedisce un tizio in pasto a un mostro per poi lanciarsi in un salvataggio che non poteva essere sicuro riuscisse, appena tirato fuori Francis dall'acqua, si sia fondato a molestarlo. E il fatto che il disgraziato principe abbia reagito a livello fisiologico non vuol dire niente, se non era consenziente era comunque molestia.
Se va avanti così, posso sperare che Rhod faccia saltare il cervello pure a lui?
Complimenti comunque per un capitolo interessante!
(Recensione modificata il 08/01/2019 - 08:27 am)

04/01/19, ore 20:43

Tanta simpatia per Rhod, che comtinua ad essere adorabile e azzeccatissimo nelle sue riflessioni sui suoi compagni di viaggio. E magari riesce a sciogliere un pochettino André e a fargli cacciare due parole.
Di nuovo, Cyran si riconferma come vagamente sociopatico: sai che nel lago c'è una minaccia, e pensi che lasciare che il principe ci faccia il bagno sia un'idea fantastica? Per poi dimenticarsene e fare pensieri sconci, per di più!
Okay, qui mi sa che tocca ad André e Rhod fare da adulti responsabili. Poverini. Almeno stanno già legando, diventeranno presto dei bravi genitori (?)
Ancora un capitolo interessante, complimenti!

03/01/19, ore 21:58

Cyran sembra rispondere allo svolgersi degli eventi nel modo che credo gli si adatti di più: trombando e prestando più attenzione al proprio aspetto di chiunque altro nel suo gruppo.
Be', la cosa paga, anche se sono abbastanza sicura che il re l'abbia vestito da musicista di proposito; è l'unico che sia riuscito a rimorchiare ben due donne, mentre il povero André viene definito un fioraio e ha un sacco di problemi con la patata.
Ah, allora a Francis gliene frega effettivamente qualcosa di 'sta principessa a cui finalmente viene affibbiato un nome. Ed è stato abbastanza adorabile con le sorelline.
Uh, quindi è questo il potere di Cyran? Oltre a quello di catalizzare le citazioni a Riordan?
Adesso la storia inizia a farsi sempre più intrigante: complimenti!

Francis, due capitoli fa guardando la freccia volare a random: "Spero che nessuno si sua fatto male"
Rhod, questo capitolo: "Ma proprio la gola mi doveva beccare? Mi ha rovinato la meditazione!"
In effetti ha fatto un danno relativamente limitato, a chiunque altro sarebbe andata peggio!
Ed ecco il famoso mago di corte. Uno che ha un singolare equilibrio tra una dote fantastica e una sfiga inenarrabile ... lo adoro già. Ed ecco perché era tanto isolato, non voleva casini, altro che magie oscure...
Ed è pure uno che ha l'ansia sociale, tranne che quando parla di quello che lo interessa- e in cui pare decisamente bravo. Continua a piacermi.
Ancora un capitolo interessante, complimenti!

03/01/19, ore 21:22

E dopo i disagiati dei capitoli precedenti, abbiamo quello con traumi infantili! Allegria!
E mi viene anche un po' da ridere perché di questa povera principessa non gliene frega niente a nessuno: ci mettono tre anni a organizzare un gruppo di ricerca, e finora ci sono Cyran che è lì per la gloria, Francis che mi sembra un pro forma, e André che vuole procurarsi sostanze strane.
Intanto c'è questo mistero del mago di corte, figura enigmatica e sconosciuta, fuorché per gli strani rumori.
Altro capitolo interessante, complimenti!

02/01/19, ore 21:19

E dopo l'antieroe sfacciato e cazzone (sì, correttore automatico, voglio dire proprio quello, non 'cassone'!), passiamo all'antieroe classico, quello dai sentimenti un pochino più positivi ma parecchio impedito nell'agire di conseguenza e nel comportarsi in maniera appropriata alla situazione (pestare i piedi per terra? Seriamente, Francis?). Faranno un'accoppiata interessante, mi sa.
Il re è apatico al punto della sociopatia, mi pare, e tra l'altro solo dopo tre anni si mettono a cercarla questa principessa? Povera donna, ormai si sarà rifatta una vita!
Comunque interessante il combattimento.
Altro bel capitolo, complimenti!

02/01/19, ore 17:19

Ho provato a scrivere un commento , ma a quanto pare non è stato inviato ....strano , ci riprovo !.
Storia molto carina e interessante . Mi piacciono i viaggi e le avventure , quindi aspetterò con ansia i prossimi capitoli .
Bye~

01/01/19, ore 21:21

La storia si prospetta interessante, per come recupera una formula talmente classica che ormai non la usa più nessuno: quella della principessa rapita da salvare.
E Cyran si prospetta come un tipico antieroe in questo contesto: decisamente poco interessato alle grazie della principessa (più a quelle del principe, che sospetto abbia traumatizzato a vita), semmai alla possibilità di gongolare in faccia a qualcuno. Un po' come Shrek ... e una versione vagamente sociopatica di Percy Jackson, visto che colpire una flotta piena di gente è un attimino più grave che colpire uno scuolabus vuoto.
Che dire, la combinazione di torneo per salvare la donzella in difficoltà e antieroe cazzone mi interessa: continuerò a seguire questa storia!

29/07/18, ore 23:54

no vabbe non puoi farlo finire così! è una emerita crudeltà con i miei piccoli che soffrono tanto. questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto perchè l'azione si fa sempre più concitata e incalzante e mi ha lasciata con il fiato sospeso.

23/07/18, ore 13:31

Francis sta per rivedere la principessa? devo dire che questo capitolo è molto crudo e si percepisce bene il pericolo. come ho detto nella precedente recensione mi piace come i personaggi interagiscano formando piano piano una armonia di accordi perfetti.
staremo a vedere cosa succederà ora. spero apprezzerai queste recensioni e mi scuso per il ritardo ma a parte il caldo è un po un brutto periodo

23/07/18, ore 13:23

MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!
Rhod il mio piccolo Rhod non osare mai più fargli una cosa tanto crudele! povero il mio ciccino. mi sarebbe dispiaciuto se fosse morto.
devo dire che mi piace come pur essendo diversi tra l'oro ogni personaggio interagisca con l'altro in un modo che sembra quasi una melodia.
come dirò nel prossimo capitolo....leggerai la prossima recensione ^^

23/07/18, ore 13:07

quando ti rendi conto che non hai recensito più i capitoli perchè non ti ricordavi del esistenza della storia e faceva caldo.
okey non ho scusanti. ma per rimediare anche se probabilmente dirò sempre le solite cose ( accontentati fa caldissimo XD) sono quì a recensire.
innanzitutto non mi stancherò mai di dire quanto mi piaccia al caratterizzazione dei personaggi mi ricorda molto un anime che sto vedendo e amando di recente dove non trovi un personaggio uguale al altro. cosa che apprezzo sempre.
la storia prosegue tra qualche scena e colpo di scena apprezzabile. devo dire che la narrazione sta aumentando velocità mostrando scene e retroscena di ogni personaggio ma spingendosi sempre più in là quasi come se i nostri eroi avessero un conto alla rovescia sulla testa.
apprezzo anche questa cosa ma di meno perchè vorrei un approfondimento diretto dei personaggi e aggiungere troppe cose hai capitoli li carica troppo distraendoci dalle cose importanti.
" con un esplosione rossa compare un ragazzo"
Crow: Somnus è un nome di merda! avanti è brutto come nome u.u lo dice il sommo Crow-sama
" con un esplosione viola\nera compare un ragazzo alto dalla folta chioma bionda"
Aion: stupido roditore....il sommo signore oscuro pensa che tu debba mettere la testa sotto una schiaccia-sassi.
smettetela voi due -.- detto questo recensisco i prossimi

10/06/18, ore 12:32

Cyran inutile donnaiolo non puoi non comparire a salvare la situazione! uff...Francis avanti mostra a tutti il tuo coraggio anche voi maghetto erborista! forza ragazzi tirate fuori le sfere del drago che avete sotto!
e detto questo wow! ho recuperato a mio modo ( ho già detto che sono un polaretto e ho troppo caldo?) i capitoli mancanti e sono contenta che la storia stia procedendo, mi scuso per il ritardo a leggere

10/06/18, ore 12:29

finalmente riesco a recuperare sti capitoli. dio Cyran mioooooooooooo! scusa ma lui è ancora secondo nella lista dei regali impossibili e semi impossibili per il mio compleanno. me lo vedo vestito da maggiordomo sexy. okey basta.
niente male sto capitolo solo che le mie recensioni perdono d'importanza quando fa TROPPO caldo
chiedo venia

10/06/18, ore 07:39

Eccome se la storia mi sta piacendo! Mi diverte anche molto questa situazione di suspense che riesci a creare interrompendo il capitolo proprio al climax del pericolo. ..riuscirà il nostro eroe dal corpo statuario a salvare il suo principino pervertito che se lo sogna mezzo nudo? Sfido che lasventurata principessina dai capelli turchini non sia riuscita a strappargli mai neanche un misero ti voglio bene, per quanto carina e coccolosa non aveva certo il fisique du role per far palpitare il ricciolino: delle spalle e un torso muscoloso e modellato! Mica si può competere con uno così nonostante sia uno str...di prima categoria! Ebbene mia cara ,allora dovrò aspettare domenica prossima? Caspita, non so se ci resisto ,son troppo curiosa di sapere che accadrà adesso! Xoxo Kastalia