Per arrivare a Lei
di Blue Chrysalis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/05/18, ore 21:36

amore...povero Rhod. ciccino coccolino in effetti è simile a Noise tranne che per il carattere ^^''' però dai non me lo shokare troppo
eheh ho riso con il fioraio ups...l'erborista l'erborista u.u
e Cyran che dire? Cyran è sempre lui.

27/05/18, ore 18:43

ahahaha! il mio povero principino puccioso è rimasto ineguagliato con il bel mercenario eh? ma tanto me lo aspettavo mi spiace per la principessa ^^''' certo che mettere il titolo " per arrivare a lei" e poi farle capitare una cosa così brutta ahah
che donna crudele che sei u.u comunque bellissimo e divertentissimo capitolo

24/05/18, ore 13:29

Ma certo che è proprio un grande str...il caro Cyran! Si rende conto che c'è un pericolo dentro il lago e permette lo stesso al tenero principino di bagnarsi. ..vuole usarlo come esca o vuole impersonare il ruolo del prode cavaliere che salva il principe dal mostro e averne così la " gratitudine"? Certo che Francis è davvero un bocconcino delizioso, altro che salvatore della fidanzata! Sembra molto più adatto lui al ruolo di Fanciulla Da Salvare!! La tua storia procede che è una meraviglia, interessante e coinvolgente al punto giusto e anche i personaggi sono tutti particolari anche se confesso una predilezione per Cyran , le sue sbruffonate sono da piegarsi in due dal ridere! Alla prossima xoxo Kastalia

23/05/18, ore 17:34

sto morendo dal ridere! e poi ho pensato ma povero Rhod! cioè vai a cercare la tua strada è un delicato e sofisticato modo per dire " fila fuori dalle scatole!"
detto questo principiiiiino ahah sto ancora ridendo, Cyran ma quante ne sai? oh bhe ottimo capitolo davvero interessante ^^

21/05/18, ore 01:03

ahahahaha! okey Cyran spero tu non abbia già la fidanzata e mi ritengo disponibile, sempre se vuoi per appioppargli una certa fanciulla che non vede l'ora di avere a che fare con lui.
nel caso potremmo fare un crossover ahah, a parte gli scherzi la prima parte mi ha fatto pensare " che figo il risveglio del nostro eroe"
personalmente, adoro il modo in cui ogni tuo personaggio, perfino cameriere e re, abbiano una personalità nonostante non sia importanti. Francis però mi nasconde qualcosa e mi domando se ogni tanto si sente triste senza la sua sposa.
per quanto riguarda gli altri due, per ora non spiccano particolarmente sebbene gli erboristi siano interessanti e un aggiunta originale al rost di una storia fantasy
spero aggiornerai presto e magari passerai a leggere qualche mia storia, per il resto non vedo l'ora di leggere di nuovo un altro capitolo

Rhod è un amore! tipo timidino coccolino ma Cyran per ora supera tutti con quel suo sorriso da malandrino. XD
si ho un personale gusto nel amare i personaggi come lui, quelli che la inizio sembrano un po cattivelli o coglioni per poi rivelarsi brave persone e guerrieri straordinari.
Rhod e André invece sembrano più calmi e Francis quello " serio e responsabile"
il che mi fa sperare bene per il salvataggio della principessa.

21/05/18, ore 00:53

André sale a bordo del gruppo di pazzi. durante la prima parte del capitolo mi sono sentita triste per il poverino, avrei voluto stringerlo forte forte.
ma André ha dimostrato di avere discreto fegato. devo dire di apprezzare come gestisci le ambientazioni, come descrivi i personaggi rendendo quasi tutto, come fosse un film
ecco che in conclusione viene nominato la Lingua di Drago.
io adoro draghi e lupi spero che magari più avanti ci saranno, però chi lo sà
per il momento direi che ti saluto sei molto bravo\brava

21/05/18, ore 00:50

ahahaha Francis e Cyran partono proprio beneeee. preferisco il primo in effetti ma anche Francis è molto interessante a modo suo.
devo dire che mi sono domandata molte cose, tipo ma se la principessa è scomparsa da anni, perchè nessuno è mai andato a cercarla?
per il resto mi spiace ma il Lancilotto abbronzato mi ha rubato il cuore, ne voglio uno per il mio compleanno! ( manca sholo un mese ahah)

21/05/18, ore 00:47

okey io mi sposo questo tipo. lo trovo troppo simpatico è un buontempone e sono sicura che mi darà tante soddisfazioni.
il fantasy è un genere che adoro sopratutto con personaggi come questo, il classico eroe è bello ma un tipo così lo è molto di più, non è perfetto è esattamente l'opposto ma sicuramente dimostrerà quanto vale e di non essere solo uno scansafatiche, anzi secondo me mi farà dire che è un grande ad ogni capitolo.

09/05/18, ore 17:47

Preoccuparsi per il rating diventato rosso? Ma ben venga un pochino di chupadance è sempre gradito!!! Del resto sembra che il nostro fighissimo fanfarone abbia fatto colpo sul principino che a quanto pare non è molto entusiasta ne' fi avere una promessa sposa ne' fi doversela pure andare a recuperare ovunque lei sia. Un potere interessante quello del nostro guerriero e davvero utile! Adesso sono curiosa di scoprire gli altri personaggi. ..pensi di aggiornare in determinati giorni oppure lascerai fare al caso quando ti va o quando sei libera dagli altri impegni? In ogni caso la tua storia mi intriga parecchio e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. ..xoxo Kastalia

07/05/18, ore 15:20

Ciao Blue e benvenuta sul nostro sito preferito...la tua storia ha davvero tutti i numeri per diventare una vera chicca ,intrigante e coinvolgente e già mi è piaciuto molto il personaggio del mercenario sbruffone ,credo che ci sarà da divertirsi con lui! Attendo con ansia nuovi aggiornamenti. ..a presto xoxo Kastalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]