Heartbeat
di Giuf8

05/10/18, ore 22:36

Aspettavo con ansiaaaaaaa 😱
Adoro come scrivi ma questo già lo sai! 😅. Sinceramente anche io avrei fatto come Alec! O come Magnus! Comunque il piccolo e povero Raph mi fa pena! È tanto dolce e intelligente! Spero lo adottino! Sono adorabili tutti! La domanda finale mi ha fatta ridere un sacco! Complimenti ancora! E lo so che deve finire prima o poi! Ma non vogliooooo 😅😈😠😭😭😡😭😭

05/10/18, ore 22:11

Oddio, questo capitolo è......straordinario, eccezionale, incredibilmente dolce e sono stupida da come argomenti così pesanti siano presentati con così tanta dolcezza. Davvero depraverò complimenti!

06/09/18, ore 00:40

Ti prego, non smettere mai di scrivere questa storia!!
Anche se devo aspettare, non c'è problema!
Ma tipregotipregotipregotiprego (mi sento la tipa dai capelli biondi, che non mi ricordo mai come si chiama, de "La principessa ed il ranocchio" che prega alla stella della sera.... lasciami perdere, ma la stagione sta portando alla luce la parte folle di me e scrivo più boiate che altro!), non concluderla mai!!!
Follie a parte.
Perchè il capitolo non ti convince?!
E' stato molto bello, come tutti gli altri, ed il primo compleanno del piccolo Mirtillo è stato perfetto.
Poi il "papà" è stata la ciliegina sulla torta!
Occhi a cuore per almento mezza giornata!
Aspetto il prossimo capitolo!
Saluti, HiL

03/08/18, ore 23:17

Capitolo stupendo! Ho riso pianto lacrime di gioia però 😭😅.
Adoro il piccolo Max e i malec come genitori! Ce li vedo troppo! 😘🤗🤗.
Tranquilla tu aggiorna quando puoi io sarò qui ad aspettarti come sai! Adoro la tua storia! E mi piace sempre di più! Ti prego non smettere mai! 😘😅😅😘🤣 E se scrivi un'altra storia dei malec dopo questa avvertimi! Così leggo anche quella 😅🤗💪😏. Complimenti ancora! E anche io sarò in vacanza perciò buona vacanza a te! E divertiti 💪🤗😘

01/08/18, ore 14:21

Ciao!! Bel capitolo! Interessante la parte della cotoletta ehehe😏😏😍. Magnus è il migliore a preparare le feste! E max è dolcissimo!! Ha detto papà😍!! tranquilla per la pausa! aspetterò i prossimi capitoli con ansia. Baci

28/07/18, ore 23:14

Ciao, per ora sto trovando la storia carina e a dire il vero pensavo di recensire solo una volta arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Non voglio che questa suoni come una critica nè come un commento negativo, ma è la terza volta che leggo "guance" ed è la terza volta che scrivi "guancie". Ci tenevo a farti sapere che i nomi che al singolare finiscono per cia/gia preceduti da consonante hanno il plurale in ce/ge (ad esempio roccia-rocce, arancia-arance), mentre cia/gia preceduto da vocale ha il plurale in cie/gie (ad esempio ciliegia-ciliegie, camicia-camicie, grigia-grigie).
Detto questo, mi metto l'anima in pace e continuo a leggere la storia che resta gradevole e abbastanza ben scritta.

26/07/18, ore 23:53

Ooooooooooo che belli! 😍😍😍😍😍😍😍😍😏😏😏😏🤭🤭🤭🤭😘😘😘. Adoro Izzy e sono felice che sia in cinta! Ho riso troppo alla battuta di Alec del non sono l'unico Lightwood scemo hahahahahahahahahahahahahaa li adoro! E amo questo capitolo! E amo questi personaggi! Ho adorato la parte del racconto del lavarsi i denti ho riso troppo! O quella Delle anatre hahahahaha complimenti davvero! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo! Aspetterò con ansia il prossimo! 💪🤗🤗😘

25/07/18, ore 09:48

Eccomi!
Sto nuovamente sfruttando il pc dell'ufficio, quindi scusa se sembrano lasciate di fretta! Ma ci tenevo a lasciarti un commentino.
Al momento però faccio fatica a scrivere perchè ho completamente gli occhi a cuore!!
Il rapporto tra Izzy e Alec mi è sempre piaciuto ed in questo capitolo hanno avuto il loro spazio e sono stati perfetti. Quanto sono adorabili?!?!
Izzy incinta non mi dispiace per niente!
E ti prego... vai avanti a scrivere i flashback! Sono parte integrante della storia! Non possono mancare.
Un abbraccio, HiL

25/07/18, ore 09:44

Questo capitolo è stato davvero prezioso.
Max è, ovviamente, adorabile. Un tenero Mirtillo.
Le scene con Andrew sono state intense. Ed è tremendamente vero. I ricordi sono importanti, sia quelli belli che quelli brutti.
La proposta di matrimonio è stata perfetta.
Questi due sono il sinonimo dell'Amore Vero. Ogni cosa che fanno è meravigliosa.
E tu descrivi tutto davvero molto bene!
Vado a lasciare un commento al prossimo!
Un abbraccio, HiL

24/07/18, ore 21:54

O. Mio. Dio. Giuro che Izzy incinta davvero non me l'aspettavo, è stata una bellissima sorpresa. Comunque lei e Alec sono davvero teneri, hanno un rapporto veramente meraviglioso che invidio molto. Il discorso di Alec è una piccola perla, così come la parte introspettiva su Izzy. Loro due che si fanno sfuggire lo scoop nello stesso modo mi ha stesa! Le piccole (dis)avventure di Alec e Magnus invece mi hanno fatta sorridere, sono molto teneri e descritti in modo credibile.
L'ultimo pezzo è stata la stoccata finale, mi sciolgo!

24/07/18, ore 21:20

Ciao!! Che bello, è un capitolo dolcissimo!! Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo della lettura 😍😍😍😍 lo sai adoro i tuoi flashback, li trovo perfetti. Il momento tra Izzy e Alec mostra la loro unione e sono adorabili, carina anche l'idea di Izzy incinta (sicuramente Simon sarà così felice da piangere!), jace è il solito e mi fa morire dal ridere ahabb...e poi la malec family, come si fa non amarla! Sai che anche io mi sono sempre immaginata un anello oro bianco con lo zaffiro per magnus proprio come quello che hai descritto!?! Non so perché, ma ci sta troppo e a quanto pare non sono l'unica a pensarlo ahahah... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

19/07/18, ore 13:02

Sappi che mi sono commossa un sacco, ho dovuto trattenermi per mantenere un contegno. É proprio vero, sai? I ricordi sono preziosi

18/07/18, ore 15:54

Ciao!! Sì concordo questo capitolo è dolceamaro...che poi è assurdo, da che stavo per piangere al discorso di meyers a che scoppio a ridere per il ricordo di magnus su Alec che si lava i denti ahaha. Ti devo fare i complimenti davvero un bel capitolo, forse il migliore tra tutti...e poi la proposta finale è fantastica (ho gli occhi a cuoricino!)!! Al prossimo capitolo, baci.

17/07/18, ore 21:48

Davvero, davvero bello. Adoro Alec e Magnus versione papà, e no, neppure io auguro a qualcuno un neonato e una specializzazione in neurochirurgia contemporaneamente. Ce ne abbastanza da farsi ricoverare in psichiatria. E da neonata che ha avuto le coliche e ha mandato ai matti i miei, Alec ha tutto il mio supporto.
Oltre questo, i dialoghi sono di una dolcezza assurda, con quel pizzico di malinconia che rende tutto perfetto. Quello fra Alec e il paziente in particolare è bellissimo.
E la proposta di matrimonio è il coronamento perfetto (quanto vorrei vederli sposarsi anche nei libri, spero Cassie non ci faccia attendere ancora a lungo).
Tutto qui, di nuovo complimenti e alla prossima.

17/07/18, ore 16:37

Ehi!
È da una vita che non scrivo una recensione QUINDI non so più come iniziare una recensione; forse se ti dico che l'ho fatto perchè sono -quasi- un'infermiera pediatrica inizio bene? Beh perchè è quello il motivo; è da un po' che non leggo più ff Malec - qualche mese, non di più, sia chiaro- perchè a causa della sessione e della tesi non ho avuto tempo MA oggi mi sono fatta un giro su efp e BAAAAM ecco una AU che ho sempre voluto scrivere - ma ho sempre avuto paura di scrivere- perchè così come questi Malec anche io vivo tra quei corridoi e non ti nascondo che un paio di volte mentre mi prendevo due minuti per un caffè, li immaginavo a parlare alle macchinette proprio avanti a me :')
Nada ho letto solo questo capitolo quindi ho davvero poco da "giudicare" se non la vita frenetica dell'ospedale -che è così per tutti, dal primario all'ultimo degli OSS e mentre leggevo di Alec che correva da destra a sinistra ricordavo esattamente me che correvo da destra a sinistra a somministrare farmaci e zittire le pompe (capiscimi, ho quasi finito l'uni, sono super malinconica e dopo questo capitolo lo sono ancora di più :O)- e l'interazione minima, quasi scarsa, ma di grandissima qualità tra i Malec. HO sempre visto più Magnus come un chirurgo - per quel suo essere spocchioso e altezzoso, a volte, proprietà intrinseca dei chirurghi, non me ne vogliano per la maggior parte delle volte non è un'offesa- e Alec come un infermiere -perchè non lo so, mi riconosco molto in lui e ho sempre pensato che nonostante la timidezza potesse diventare un bel punto di riferimento per i pazienti, capacità fondamentale per chi intraprende questa professione- MA CAVOLO, ora che mi ci fai pensare Magnus infermiere è una cosa meravigliosa, davvero. Alec chirurgo e il medico più attento che abbia mai conosciuto(?) e tutto questo sproloquio ha il fine di dire che mi sono già innamorata dei tuoi Malec. Basta. Scusa per la recensione lunghissima e inutilissima, bastava semplicemente scrivere "Li adoro, mi piace come li hai descritti e ah, Clary come tirocinante rompiballe è perfetta" ma non sono nata con il dono del riassunto, purtroppo, quindi spero che tu abbia il dono della pazienza e del perdono.
A presto, spero.
StewyT~