Heartbeat
di Giuf8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/05/18, ore 19:55

Allora, l'inizio è interessante: vedere Magnus e Alec in questa nuova luce mi attira parecchio XD
Spero che continuando la storia si riveli sempre più appassionante :)

22/05/18, ore 18:51

Buonasera!
Non so mai come iniziare le recensioni, a maggior ragione che non ho tipo mai recensito qualcosa in questa sezione, ho iniziato a guardare la serie tipo due settimane fa e l'ho finita praticamente subito (anche se mi chiedo come sia possibile far finire la 3A in quel modo, come resisto fino ad agosto?) ma purtroppo non ho letto i libri (cosa che farò appena avrò un minimo di tempo) quindi sono assolutamente nuovissima per quando riguarda questo fandom. Tutto ciò per dire che questa è la mia prima recensione e sono in imbarazzo.
Amo i Malec da quando ho visto l'episodio 1x04 e sono, posso dirlo con certezza, la mia coppia preferita in assoluto insieme alla Stydia perché sono i miei tesori loro e vedere una storia appena cominciata, perché si non mi piace irrompere in storie già iniziate, è una gioia.
La storia è chiaramente incentrata sul personaggio di Alec (il mio fav character) e Magnus e non potrei davvero essere più felice di così perché ho già letto un po' di storie su loro due ma in questo contesto ancora nulla quindi sono curiosa di vedere come svilupperai il loro rapporto. L'aggiunta di Lydia mi è piaciuta, non mi ha mai fatta impazzire come personaggio ma alla fine l'ho rivalutata, poi è bello vedere che abbia un buon rapporto con Alec, li ho sempre visti come potenziali amici. Clary mi sta un po' meno simpatica (magari leggendo i libri cambierò idea) ma nella tua storia non mi è dispiaciuta, spero oltre a lei che facciano la loro comparsa anche Jace, Izzy e Simon.
La caratterizzazione di Alec mi è piaciuta moltissimo, freddo, un po' sgorbutico ma assolutamente adorabile e per certi versi anche timido o impacciato (non mi riesco ad immaginare un Alec che non abbia problemi a relazionarsi con le persone, insomma, Alec : relazioni con la gente = Magnus : astinenza dai glitter, NO) e da quel poco che si è visto Magnus ho adorato anche lui, è così sfacciato quasi irriverente che mi piace troppo in contrasto con Alec, Fiorellino poi, adoro.
L'idea dell'ospedale, ripeto, mi piace perché è originale e si addice ad Alec che in situazioni normali lo vedo bene con un incarico importante come quello del medico, motivato soprattutto dalla sua storia personale. Mi fa un po' più strano vedere Magnus come infermiere ma non mi dispiace affatto come idea. E per quanto riguarda il fatto che non studi cose mediche a me sembra che tu abbia gestito bene la questione, poi vabbe, non ti posso essere molto utile visto che studio Economia, insomma potresti scrivere cose sbagliate e non me ne accorgerei nemmeno se può rassicurarti.
E nulla, questa storia mi intriga (andrà già tra le preferite) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero esca presto.
Alla prossima,
Bea (non mi ero presentata prima, che brutta persona che sono)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]