Heartbeat
di Giuf8

17/07/18, ore 15:35

Capito dolce e tristissimo! Ho pianto ti giuro! Magari non mi crederai ma è vero!
Mi dispiace molto per il signor Myers speravo ci fosse una possibilità! Ma sinceramente avrei fatto la sua stessa scelta! 😭🤗😭. La scena finale non me lo aspettavo ma anche per questo è stato un bellissimo momento! Il piccolo Max è adorabile! Amo questa storia! Vorrei non finisse mai! Complimenti davvero mi ha fatta commuovere e sorridere soprattutto al racconto di Magnus con Alec che si lava i denti! 😂😂😂 Complimenti ancora 😘🤗💪🏼😎😍 aspetto con ansia il prossimo capitolo! 🤞🙏😘😘

14/07/18, ore 00:27

Questo capitolo ti giuro mi ha fatta piangere per la tristezza ma soprattutto per la gioia 😭😍😍😍😍😍😘
Lo sapevo il piccolo Max Lightwood Bane che belloooooo 😍😍😍😍😘😘😘😘👏👏👏👏👏👏👏. Sbrigati Izzy a renderlo ufficiale! Mi sono piaciute le reazioni di tutti soprattutto quelle di Robert e Maryse! Non me lo aspettavo ma sono felice così! Bravo Magnus le tue idee sono sempre brillanti! Che bello i malec Genitori del piccolo Max! 😘😭😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🌈 Complimenti per il capitolo davvero! Adoro questa storia! Ma questo ormai lo sai 😅😏😍😍😍😘👏

11/07/18, ore 21:36

posso urlare? no dico, posso urlare? è un capitolo bellissimo, Alec e Magnus genitori credo siano una scena dolcissima da immaginare. la scelta del nome poi...adorabili, sono a-d-o-r-a-b-i-l-i

11/07/18, ore 15:38

Ciao!! Ma che dici!? È bellissimo, mi stavo per mettere a piangere nella scena in cui Izzy e jace incontrano max, troppo dolci! Un capitolo pieno di emozioni dolci e forti....e sì, me lo sentivo che il piccolino sarebbe diventato il nostro max lightwood-bane!! Ovviamente sconvolta per le risposte della donna, che non gliene fregava niente del bambino...mah! Sfortunatamente certa gente esiste... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

10/07/18, ore 19:01

Questo capitolo è una piccola perla. Tutta la parte iniziale è davvero bella, molto dolce e scritta in maniera tale da far sentire al lettore le loro emozioni. Delle tre presentazioni, la mia preferita è quella a Ragnor e Raphael, perché mi ee dispiaciuto molto che sia mancata nella serie. Quindi, in sintesi, per me è un capitolo riuscito.
Alla prossima

09/07/18, ore 19:20

credo mi sia scappato un gridolino quando c'è stato il loro primo bacio. Ho 26 anni ma quando leggo queste cose mi sento improvvisamente una teenager che fangirla, Mi piace molto il tratto che hai dato ai personaggi, non farti pare se non rispecchiano i caratteri originali, il bello delle fan fiction è che puoi descriverli come li hai immaginati!

09/07/18, ore 18:37

Mi sono imbattuta ieri in questa storia, ero in dipendenza da Malec, stavo sfogliando le fan fiction e ho beccato questa. che dire? Alec e Magnus in un medical drama mi fomenta tantissimo e adoro come gli hai descritti entrambi, corro a leggere gli altri capitoli

05/07/18, ore 09:29

WOW!
Questo capitolo è stato qualcosa di speciale.
L'inizio in cui si scopre un po' del passato di Magnus è stato importante.
Il resto del capitolo è stato intenso.
Alec è talmente dolce, sotto la corazza di rigidità, che ovviamente si colpevolizza per le sorte del piccolo, anche se ha dato tutto se stesso per salvarlo.
Ed il fatto che abbia passato la notte fa intendere, (spero), che il piccolino continuerà ad essere presente anche nei prossimi capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Saluti, HiL

05/07/18, ore 09:25

Finalmente ce l'ho fatta! Il lavoro in hotel mi sfinisce e non ero ancora riuscita a trovare un attimo per scrivere due righe!
Fai conto che hai già aggiunto un altro capitolo! (che andrò a recensire appena finito qui!)
Comunque.
Questo capitolo è stato molto bello.
La crescita professionale di Alec è molto interessante, oltre che assolutamente meritata!
Mags che rapisce Alec per festeggiare l'anniversario è molto dolce ed un Alec malaticcio mi piace assai!
L'aku cinta kamu fa sempre il suo effetto! Occhi a cuore perenni!
Ora volo al prossimo capitolo!
Saluti, HiL

04/07/18, ore 01:05

Alec è adorabile! Magnus è dolce il capitolo è stupendo! Meno male che il piccolo ce la fatta! Per ora è vivo! Ma non è che il piccolo si chiamerà Max e i malec lo adottano!? 😏😏😏😘💪😎

03/07/18, ore 20:01

Ciao!! Capitolo pieno di emozioni forti... Per quanto riguarda la parte medica..questo è il mio campo!! Allora, hai descritto tutto abbastanza bene, non ci sono errori, solo piccole cosine, sciocchezze...per un distacco di placenta si deve fare un cesareo d'urgenza in massimo 13 minuti (non so se nella storia passa così poco tempo, leggendo sembra di più);, di solito di ste cose se ne occupano i ginecologi, più che i chirurghi (e invece degli infermieri, le ostetriche u.u (lo preciso, visto che diventerò una ostetrica)); ultima cosa, quando un bambino è all'interno dell'incubatrice, si cerca di aprire la culla il meno possibile, per non fare uscire tutto l'ossigeno (di solito la stessa macchina suona quando è aperta da troppo tempo)..questo lo preciso perché Alec passa tutta la notte con la mano dentro, quindi significa che almeno l'oblò è aperto e non va proprio bene.. Comunque a parte queste cose, tutto OK. La parte iniziale su magnus che guarda Alec è dolcissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

03/07/18, ore 18:27

Mi ha commosso le scene con il piccolo, Alec è stato un bravissimo medico e una bravissima persona. E la parte iniziale è stata molto dolce e profonda, mi è piaciuta molto.
Personalmente, credo che tu abbia fatto centro con questo capitolo. Non lo ritengo troppo medico o pesante, merito anche dello stile usato. Brava.
Alla prossima settimana (sperando che il sito ci sia ancora 😭)

03/07/18, ore 15:02

Buongiorno cara, si sono davvero in ritardo, ho letto il capitolo tipo subito ed ero stra esaltata perché mi è piaciuto tantissimo ma poi mi è finito internet e adesso devo fare le mie solite recensioni da treno, in altre parole: orrende.
Come dicevo è stato un gran bel capitolo, mi sembra di aver letto che è uno di quelli dove fondamentalmente non si va avanti con la trama ma io non personalmente non l'ho trovato per nulla noioso, anzi secondo me ci sono dei punti importanti che possono essere poi approfonditi in seguito, primo tra tutti la carriera di Alec (che sto capendo moltissimo e sento molta empatia verso di lui contro il caldo, insomma W il freddo, l'inverno e la cioccolata calda). Posso dire che la scena di Alec che esce dal suo reparto per cercare di "aiutare" dei novellini è stata una delle mie preferite in assoluto della storia perché secondo me hai centrato perfettamente quello che potrebbe essere il carattere e l'attitudine di Alec versione mondano. Insomma, sono così fiera del mio (in realtà tuo ma ok) Alec, la sua vena saccente deve per forza emergere, non si può reprimere ma adesso sono davvero curiosa di vedere cos'hai in mente per lui.
Magnus è sempre incredibilmente dolce e apprensivo, che pasticcino alla crema che sei Mags. La gita alle terme è stata così bella, mi è piaciuta ogni scena che riguardava i malec, era descritto tutto benissimo, seriamente adoro il tuo stile e come sai rendere perfettamente ogni momento.
Ultima cosa ma non meno importante: IL SADISMO DI FAR AMMALARE ALEC QUANDO È IN VIAGGIO CON IL FIDANZATO. Sei stata una brutta persona, renditene conto ma d'altronde, Magnus è pur sempre un infermiere (e che infermiere) quindi non ha molto da lamentarsi Mr. Lightwood.
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e si ringrazia frecciarossa che fornisce il WiFi alle povere persone che finiscono internet.
A presto,
Bea~

29/06/18, ore 00:09

Ma io li adoro sempre di più! Magnus e la sua solita simpatia hahahahha povero dolce e intelligente Alec 😂😂😂
Dai che diventa primario! 😂💪💪 Amo la scemitudine di Magnus hahahaha comunque sì ci stava che Alec avesse la febbre e che Magnus gli faccia da infermiere! Parte pure avvantaggiato! 😂😍😏😏😍🤗 Complimenti per il capitolo lo adoro! Nemmeno io so niente di medicina o sauna perciò per me puoi anche scrivere cavolate a me piacerà lo stesso hahahahahahahahahaha aspetto con anisa il prossimo capitolo! 😍🤗😘

28/06/18, ore 09:48

La specializzazione in una delle branche più impegnative e difficili di tutta la chirurgia è cominciata. Prevedo per Alec momenti in cui rimpiangerà ogni singola decisione che ha innescato la catena di eventi che lo hanno portato a quel momento. L'immagine di lui che si addormenta a cena (con Magnus che s'improvvisa fotografo) mi ha fatto troppa tenerezza. Però si riconferma il solito, discreto, impeccabile, sempre pronto a dare una mano.
Quanto a Magnus, complimenti vivissimi per la sorpresa (menzione d'onore per lui che sceglie i vestiti di Alec). Tranquillo Magnus, sono certa che Alec sa che non lo tradiresti mai, è solo in deficit di sonno. Ma per la legge di Murphy, che vada tutto bene è impossibile e infatti...meno male che sono un chirurgo e un infermieri, un'influenza dovrebbero saperla gestire fin troppo bene.
Alla prossima