Un posto anche per me
di sandra45

17/05/19, ore 07:04

Che ansia Sandra!la salvezza di Candy e del piccolo si sta rivelando ardua,la crudeltà di quei "due"va oltre ogni limite, mi dispiace x il bambino, speriamo che il suo bellissimo e temerario papà riesca a trovarlo,brava Sandra dai che aspetto presto i prossimi capitoli😘

16/05/19, ore 23:18

Entrambi i signoridel castello stavano facend del loro meglio per svolgere i loro ruoli lei a prendere erbe mediche , e lui alla ricerca dei briganti ma qualcosa di diverso cè stato non si sono coccolati ne detti ti amo e questo sembra pesare come un pessimo segno a terry e non sa quanto sia vero, senza volerlo la bionda scopre la spia che altri non è che irizza e la becca in teneri attegiamenticon il suo complice e compagno neal che stanno meditando vendetta nessuno dei due intende andarci leggero Perfetto, dunque uccideremo il trovatello sotto gli occhi del normanno, poi prenderò sua moglie costringendolo a guardare e del piccolo erede...fai ciò che credi
Ok essee gelosi e rancorosi ma cosi è roa da matti dio li fa poi li accoppia quei due si sono trovati subito. Candy fugge e raggiunge casa solo per scopreireche il vecchio ex duca ha gia scoperto il nome della tallpa e credo che non ci abbia poi messo molto a fare due piu due e adesso andava a cercare il figlio , peccato ch il castello fosse praticamente privo di guardie e nonostante lordine di arresto di Ant per irizza sia andata a finire a vuoto
Dannato, appena Terry arriverà....-

- Se arriverà, se, mia cara e comunque per quanto avessi altri piani, ora non starò certo qui ad aspettarlo, preparati a partire -

- NO!!!! Perchè dobbiamo portarla con noi?Neal ti prego -

- Iriza non essere stupida lei è la nostra merce preziosa, il nostro scudo, la venderemo al mercato delle schiave appena giunti al nord, e poi io ho deciso così, voglio vendicarmi di entrambi, perciò voglio divertirmi con lei prima –
Sembra che tra i due amanti inizino ad esserci i primi screzi , la bionda spera in un rapido arrivo del marito , certa che sapra vendiicare ogni onta al suo onore e si è impensabile che neal folle e socbe delle sue voglie non colga l’occasione di riprenderecon la forrza la bionda che lo aveva umiliato e sbeffeggiato, nonostante fosse un vioncitore. Candy da madre cede con la speranza dii poter salvare almeno uno dei due ambini certa che terry possa gingere adifenderli , intanto padre e figlio si sono incontrati e mai come adesso sono uniti con un comune nemico irizzae nela , e nonostante la donna sia sua figlio l’ex duca intende occuarsi personalemnte di lei e ioniziare a rimediare ai tanti erroi delpassato, non intende perdonarle di aver non solo ferito il fratello , ma di aver messo in pericolo anche la vita della bionda che per lui era come una figlia anzi nel syo cuore aveva gia preso il posto di iriza. Padre e figlio ealbertt giungono tardi al castello e fu eleon a dover dare al figlio la peggior notizia che una madre possa mai dare al figklio ossia la scomparsa e il rqapimento della donna e del figlio . terry sa che devono partire preparati ma prima di tutto deve sfogare la sua rabbia e la sua collera con un urlo di battaglia che fa tremare tutti ora si che due hanno risvegliato il lupo e si sa quando si tratta doi combattere per compagna e cuccioli nulla è piu perciloso adesso i due vredranno chi è veramente terry. E qualsiasi punizione sara inflitta sono certa che anche il re e la sua consorte concorderanno con la pena dato che ormai considerano la lady non una suddita ma un amica
Fossi in loro correrei piu del vento perche terry non si fermerà fino a che non li avrà raggiunti e allor si che la vredoo delle belle. Speroche la fuga impediscaa neal di intrattenersi con la

03/05/19, ore 14:46

Il piano di Neal e Iriza è tremendo.. speriamo che Terence arrivi in tempo; ma temo che Neal abbia in serbo qualcos'altro.

03/05/19, ore 06:43

Ho appena finito di leggere,mamma mia che strazio!😣Spero solo che Neal abbia ciò che si merita ed anche Iriza che è peggio di lui,Terence li farà a pezzetti, ama troppo lei e i figli.Aspetto impaziente il prossimo capitolo😘

19/04/19, ore 22:30

Decisamente terry e i suoi uomini stanno per perdere la pazienza i ribelli sembrano colpire e poi sparire ancor prima del loro arrivo , com se sapessero in anticipo le loro mosse ,è quindi evidente la presenza di una spia tra loro . Intanto iriza sembra aver abbassato fin troppo testa e cresta e io mi preoccuperei notevolmente non è da una come lei starsene cosi buona e in silenzio quasi invisibile . Durante una riunione piu accesa del solito è il piccolo erede a riuscire a calmare e zittire il padre smper piu preoccupato vuole essere un buon e degno signore che difende e proteggee i suoi sudditi ma in quel momento preciso non sa come fare e s epotesse pregerebbe tutti i santi del cielo per fargli trovare un modo . Ma si sa le prime parole del piccolo fanno il miracolo spengono la rabbia e l’ardore del guarriero per lasciare il posto all’uomo al padre e si il piccolo ha fatto capire subito da chi ha preso ma non si sa se da papa o da mamma . La bionda è la miglior consigliera di terry , gli chiede non solo di non muovers mai da solo, ma sopratutto di affidare a qualcuno la ricerca della spia, e chi meglio del ex duca puo farlo, data l’eta è normale che rimanga a palazzo, ma è astuto, accorto e un buon stratega e sa dfendersi ancora bene , puo muoversi nel palazzo senza dettar sospetti e alla fine l’uomo concorda . Anche perche l’ex duca adesso darebbe la vita per quel del figlio e del nipote , troppo decisoa fare ogni cosa possa permettergli di redimersi agli occhi delfiglio
benon ci vuorrebbe molto a capire che la spia sia irizza basta fare due piu due , solo un motivo valido coempuo essere la vendetta potrebe farle abbassare la stesta . E si neal e iriza sono amanti e complici . solo gli amici stetti di terry vennero messi a conocenza del piano, ma una nuova nuvola nera si è alzata nel cielo indicando l’ennesimo attacco e trale vittime c pure un neonato ormai orfano che viene preso in baccio daterry e portato a palazzo e subito accolto nel cuore , e nel seno della bionda che adesso si ritrova con un altro bambino da crescere poiche entrambi decisero di registralo come loro figlio
cadi ha scoperto la spia ma ignara del cambio di programma si diige dal marito senza apere non solo che non lo avrebbe trovato ma che lei stessa e i suoi bambini erano nel mirino della spia. Riuscira l’ex duca a trovare la spia arrestarla e farla conatre prima che la sua famiglia che ha ritrovato sia spacciata ? Riuscira il duca a sperare per amore del figlio e della nuora l’affetto che prova per la figliaa, carne della sua carne ? O si lascerà ancora raggirare da lei? Ormai tutte le speranza sono nelle mani dell’ex duca

09/04/19, ore 07:23

Ciao Sandra, davvero molto dolce ed emozionante 😍questo capitolo!Terence disarmato dall'amore che prova x suo figlio è unico❤come unico il gesto verso il bimbo che porta al castello, quindi direi che l'amore è davvero il motore della vita,complimenti e al prossimo capitolo😘

08/04/19, ore 13:52

Candy deve arrivare in tempo ad ogni costo: quei mercenari mettono i brividi! E Neal e Iriza sono nauseabondi.

08/04/19, ore 10:17

Ciao Sandra, un piccolo pensiero per dirti che anch'io sto seguendo questa storia, romantica e avventurosa.
Generalmente non mi fanno impazzire gli AU, ma il tuo è ben orchestrato, pur con molte libertà.
Insomma: Iriza sorellastra di Terence e amante di Neal!
Ma ci sta: è come se tu avessi preso i personaggi dell'anime, e li avessi usati come attori, affidando a ognuno di loro il ruolo che gli è più simile e congeniale. E ti è venuto bene.
E che amore il piccolo Bryce, con il bel papà che si scioglie... E ottima e giustissima idea, quella di adottare l'orfanello! :)

Riferendomi alla tua nota finale, capisco perfettamente che la real life è difficoltosa, e a volte è difficile persino revisionare i propri scritti. In realtà non ho trovato granché, di errori, a parte forse qualche refuso di distrazione (e nei capitoli scorsi, un paio di volte mi pare tu abbia chiamato Candy "Kagome", infatti mi pare avessi accennato che avevi adattato questa storia anche per un altro fandom) il linguaggio è ben sfruttato e corretto, e usi quasi sempre il congiuntivo dove è necessario (che incubo, insieme agli accenti e alla punteggiatura!)
L'unico appunto che mi sento di farti, infatti, e spero che mi perdonerai per la "rompipallaggine", è proprio sulla punteggiatura. Fai periodi un po' troppo lunghi, staccati solo da virgole anche quando cambia l'argomento, dove a volte starebbe meglio un punto, un due punti o un punto e virgola. La frase così appare un po' concitata, si legge come in apnea, ecco...
Ma rifacendomi al discorso di prima della tua nota finale, comprendo che possa essere dovuto un po' alla fretta di scrivere nel poco tempo libero.
Tolto questo, ribadisco che la storia è molto piacevole, e starà qui tra le seguite perché sono curiosa di vedere come proseguirà.

A presto, buon proseguimento con tutto, e scusa se sono stata la maestrina fastidiosa della situazione. Mi perdoni? Sí, vero? ;)

Un bacio
Briz65 *.*

06/03/19, ore 21:23

La bionda anche se un po malconcia si sveglia e cerca di trovare la sua cavalla peccato che un cinghiale trovi prima lei che data la caduta è lenta nei movimenti e sopratutto spaventata fortuna che il marito la raggiunga e mostri la sua abilita nella cccia uccidendo l’animale . E si vuoi la paura , vuoi l’assicurarsi che la moglie non sia ferita oltre il necessarrio, vuoi il luogo va a finire che i due sposi si uniscono nelle terme , a becarli sono un ric e un Albert preoccupata e spaventati, ma felici di trovarli sani e salvi . Ma dico perche non ha dettoa terry di chi è stata la colpa cosi ci toglievamo la serpe una volta per tutte. Il re è ripartito e il castello è tornato il sereno iriza è tornata tranquilla anche se la nuvolo di una possibile rivolta si avvicina veloce all’orizzonte , terry da bravo duca intende proteggere quella che ormai considera la sua gente , userà il vecchio castello come dimora per le persone che vi cercheranno rifugio e affida questo delicato compito ad antony che è il contabile . Ormai sembra che terry usi l’aggettivo padre con ric in modo normale sempre piu automatico e sopratutto caloroso e il merito è della bionda che l’ex duca continua a lodare , sempre piu felice che faccia parte della famiglia , neanche se avesse scelto lui stesso la donna per suo figlio poteva sperare di trovarne una come la donna
 Piccolo bastardo, così impari a non toccare...- alzò la mano per colpirlo nuovamente, ma lo schiaffo che ricevette la colse del tutto impreparata, davanti a lei una Candy furiosa, con lo sguardo più duro che le avessero mai visto
- Stammi bene a sentire perchè lo dirò una volta sola, io sono una donna adulta, mi so difendere e non mi importa se non sei corretta con me, ma normanno, sassone, biondo, rosso o bruno questo è MIO FIGLIO, MIO CAPISCI, perciò non ti permettere mai più di toccarlo, o ti assicuro che ti travolgerò con tutta la furia di cui sono capace e non è una minaccia a vuoto,chiaro?! -
sappiamo che bayron anche se infante ha capito subito di he pasta sia fatta la sua zietta infatti appena appare nei paraggi il piccolo piange , decisamente sa il fatto suo. Ai mai tocare il bimbo ad una madre sopratutto se questa è nelle vicinanze , adesso iriza è veramente nei guai la minaccia della bionda è ben poco velata , puo anche difendersi da sola dai suoi attacchi , bassezze e insulti e questo spiega perche il marito non sappia nulla, ma se la vede anche slo guardare storto il suo bambino all’ra si che manderà al diavolo le buone maniere risvegliando la tigre che è in lei, la donna scappa di corsa spaventata non immaginava che una cosi dolce,buona gentile quasi ingenua come la bionda potesse avere uno sguardo di quel tipo . Hai temo che iriza non prendera bene la minaccia della bionda e che neal sia rimasto nei paraggi , anzi non mi stupirei se fosse compliice dei lord ribelli , anzi temo che potrebbe anche aver diffuso voci false per risvegliare la rivolta

06/03/19, ore 21:05

E si decisamente la povera biondina ha appena fatto un vero e proprio incubo ma che deve prendere come un avvertimento serio, un sogno promonitore che deve essere evitato con ogni mezzo , speriamo che terry manntenga la promessa fattale ossia di non andar3e mai in giro da solo ma sempre in compagnia dei due amici, certo adesso sembra tutto calmo iriza morde il freno, susy sembra essere rinsavita e non solo sembra aver colpito anche il caro Antony e se cosi fosse be credo che terry si sentirebbe molto piu sereno sapendo l’ex promesso della moglie felicemente accasato. Ric ed eleon stanno cercando di recuperare il tempo perso e riacquistando lentamente il ruolo di genitori che per destino non erano riusciti ad essere e penso che vizieranno il piccolo nipote oltre misura .
Maestà le chiedo scusa per l'irruenza di mio figlio, suo padre lo vizia e a volte gli lascia fare quello che vuole -
- Milady vi assicuro che l'accoglienza entusiasta di vostro figlio non può che farmi piacere, è un bellissimo bimbo vivace e sano ed è il futuro del regno, vorrei vederne molti di più di fanciulli così -
- Maestà la mia famiglia ed io siamo lieti di potervi ospitare nel nostro nuovo castello, speriamo che sia abbastanza per voi e la vostra famiglia -
- Terence, amico mio, questa reggia è più che degna e comunque so che c'è un matrimonio che attende di essere celebrato, quindi bando alle ciance, voglio accompagnare la sposa e dare loro la mia benedizione, sei d'accordo Stear?? -
 Oh oh chi si rivede, ma bene il piccolo moccioso bastardo è figlio di quel lupo rognoso, alla fine -
- Ti scoccia molto vero, lurido verme, di te non c'è traccia, qualunque cosa tu possa avermi fatto, non rimane nulla e non avrai mai più occasione, sono solo sua ora e lo sarò per sempre -
- Sei molto sicura di te colombella, ricorda che il lupo perde il pelo, ma non il vizio, lui ha la guerra nel sangue e prima o poi sentirà quella vocina e partirà a caccia di nuove sfide -
- Spero che l'inferno ti inghiotta, comunque non sceglierei te per tutto l'oro del mondo e prima di concedermi mi ucciderei -
- Vedremo mia cara, vedremo.....-
Intanto fermevano i preparativi per l’arrivo del sovrano che è accolto con calore non solo come re ma sopratutto come amico e come tale si sente praticamente a casa. Il piccolo erede di terry intende dimostrare fin da subito la sua fedeltà al sovrano oviamente a modo suo ossia tirandogli la barba con vigore , l’uomo non è infuriato, ma anzi vedde il gesto come un buon asuspicio , e il piccolo come il primo dei suoi nuovi sudditi senza distinzione di origine, anzi si aspetta di averne molti e penso sopratutto e sottinteso da quei tre pazzi dei sioi amici , non solo è piu che felice di essere lui a condurre all’altare la novella sposa a mo di padre, perche è questo che vuole dimostrare di poter essere: il re benevolo di tutti e per tuttti. E si il prete mai avrebbe immaginato di celebrare le nozze alla presenza del re . Peccato che la pace sia di breve durata infati oltre al sovrano è arrivato anche neal che non sembra felice dell’esito positivo della gravidanza poiche i tratti del piccolo sono di terry , la bionda lo affronta con coraggio grazie a dio potra dimenticare il fattaccio e nulla potra ricordarglielo, ora è sposata e non sara mai piu di nessun altro se non del marito. Il porco sembra di un altro avviso troppo certo che il lupo dentro a terry non si sia trasformato in un cagnolino da compagnia , ma che primo o poi il suo lato selvaggio, attratto dal pericolo, dalla conquista e dalla battaglia riavrà la meglio una volta che si sarà stufato di quella routin cosi calma piatta pantofolaia , ma abbiamo gia visto come quell’istinto battagliero piu volte sia stato sul punto di cedere al nuovo sentimento di calore e di casa che alberga in terry. Prima era solo ma adesso ha trovato una casa si è fatto una famiglia e per chi come uno come lui che è cresciuto sradicato esenza affetti punti saldi averli al fine trovati non li lascerà tanto facilmente . Ma perche deve essere ancora vivo? Candy cerca di aiutare iriza ma come sempre è fiato spercato ogni sua gentilezza viene e riceve solo risposte aggressive, ed insulti , ma sta volta la donna osa un po troppo arrivandoa dare una frustata al cavallo della bionda che cade da cavallo. Attenta iriza terry è stato chiaro limpido e trasparente un solo gesto contro la moglie e avrebbe preso provvedimenti molto seri

05/03/19, ore 02:15

Io certamente ti lascio un commento, avevo temuto x Candy, ma al suo risveglio non avrebbe potuto trovare di meglio (bellissimo e sensuale Terence❤)la scena del bagno insieme stupenda 😍quella di Iriza che schiaffeggia il piccolo inaspettata come la reazione da leonessa di Candy. Complimenti Sandra, continua così è soprattutto non ci abbandonare, anzi xche'non pubblichi 2 capitoli alla volta ? Sono sicura che faresti contenti tutti 😘

04/03/19, ore 20:39

Meno male che tutto è finito bene, avevo temuto il peggio per Candy.. però Iriza è stata davvero un mostro, si è meritata la furia materna di Candy!

02/03/19, ore 16:44

Ciao Sandra,il capitolo è molto bello x l'amore che c'è tra Candy e Terry e del loro piccolo ,ma purtroppo non fa presagire niente di buono (ho paura che Candy sarà ritrovata da Neal e saranno guai.....)la tua descrizione degli ambienti e le usanze dell'epoca è sempre impeccabile,quindi adesso VOGLIO SUBITO gli altri capitoli😅non ce la faccio più voglio vedere come va a finire questa storia stupenda ok?Mi raccomando 😘

02/03/19, ore 13:06

L'inizio è stato davvero molto bello: i festeggiamenti e la presenza delle loro Maestà, soddisfatte nel vedere l'ottima gestione di Terry e Candy.. ma c'è sempre chi trama nell'ombra.

23/02/19, ore 15:33

Decisamente il piccolo erede sta crescendo in un mondo di affetto e amore , nessuno avrebbe mai scommesso che il freddo normanno sarebbbe stato conquistato e domato, ma tra le braccia della bionda sassone ha trovato la casa che ha sempre cercato ed ora un piccolo lui in miniatura aveva realizzato il suo sogno segreto una famiglia , non avrebbe mai permesso che il suo destinno toccasse anche il suo bambno, sarebbe stato un padre prrsente amorevole accanto ad ogni passo . Sembra che anche un altra famiglia anche se un po particolare stia cercando di fare i primi passi per diventare tale . Rich ha ammesso espressamente ogni suoa colpa , ogni sua mancanza di padre , vederlo era per lui vedere eleon e sopratutto capire cosa aveva perso per sempre, ma lo assicura il giorno piu bello è stato la sua nascita è sempre stato orgoglioso di lui anche se non lo aveva mai dimostrato apertamente , senza volerlo è diventato peggio del suo stesso padre , dell’uomo che decidendo per tutti e sopratutto pensando solo all’apparenze aveva allontanato eleon . Finalmente elon puo abbracciare il suo bambino ormai cresciuto ma che nell’animo è rimasto quell’innocente strappato a forza dalla madre . Il traslocco deve iniziae anche perche il re sta per arrivare, iriza sembra aver abbassato la cresta e messo in silenzio la lingua, il piccolo erede ha capito subito di chi puo fidarsi infatti appena arriva la zia comincia a piangere o rabbuiarsi mica scemo il piccolo
ma dico susanna è piu scema di quanto sembri, credere ad un oca come iriza e non alla donna che li ha accolti in casa sua , e vero che non si è profeti in patria! Ma dico davanti al bene del prioprio figlio e alla sua salute non comincerei certo a criticare e fare il bello e cattivo tempo e mi accontenterei anzi ringrazzierei e accetterei l’aiuto da qualunque parte arrivasse . Chissa che siamo riuscite a spezzare o almeno incrinare l’alleanza tra susy ed iriza sarebbe un bel colpo. E si sembra che candy non possa gustarsi la pace prima i tentativi sempre evitati che accada qualcosa al piccolo e poi acco un incubo che vedeva il figlio in pericolo e il marito a terra nel sangue mentre lei non poteva fare niente. Iu sogno promoninitore di cosi si muore. Io non vorrei che i quattro normanni data la calma della situazione, dato che iriza è buona e tranquilla abbiano abbassato la guardia , anche se lontano il legan è sempe una minaccia che smettera di nuocere forse se sotto terra morto