Un posto anche per me
di sandra45

20/02/19, ore 22:28

Sono contenta che hai ripreso a pubblicare questa storia bellissima merita un finalissimo, spero lieto.Sulla questione del chi potrebbe fare del male al bambino non c'è bisogno neanche di pensarci :Iriza e Neal e chi sennò, mi fa paura anche il tuo accenno alla caccia alla volpe, mi ricorda la morte di Anthony, speriamo che non sia così, aspetto con ansia i prossimi capitoli😘

20/02/19, ore 19:52

Non voglio pensare che questi bei momenti stanno per essere spezzati da qualcosa di terribile.. certo che Iriza in giro è davvero un pericolo: mette i brividi!!

09/02/19, ore 19:40

Ben tornata
e si la povera eleon ne ha vissute tante prima ma di certo il presente non le sta dando tregua mettendole davanti il fantasma del suo passato , il suo errore , la sua colpa l’uomo a cui a ceduto ma sopratutto a quel figlio a cui anche se per amore ha rinunciato. Non è facile vedere il figlio che si è lasciati ormai non solo adulto e uomo fatto ma sopratutto appena diventato padre , non è facile accontentarsi di guardarlo da lontano senza neppure poterlo avvicinare e sfiorare , e anche impdirsi di restare piu tempo accanto al neonato guardarlo e riempirlo di coccole come ogni nonna orgogliosa potrebbe fare senza dare spiegazioni , si forse la lady bionda non vi vedrebbe nulla di strano , in questo ma di certo il nuovo lord qualche dubbio lo avrebbe . Chissa che nel nipote eleon non possa riversare tutto il suo affetto di madre . E si non è possibile vincere tutte le tentazioni sopratutto se il soggetto lo si trova serenamente addormentato, eleon compie un normale gesto materno sfoiorare il capo del figlio un gesto che non compiva da anni e che fors elo stesso terry aveva dimenticato e si viene coltta in fallo e non sa come uscirne senza dire la verita è la giovane neo mamma a parlare e svelare alfine l’arcano ossia come eloen sia la madre
.IO PRETENDO DI SAPERE COME HAI POTUTO, COME...ABBANDONARMI COSI', PEGGIO DI UNO STRACCIO VECCHIO...PERCHE'??perchè??perchè non mi hai voluto con te -  Come ha potuto?! Io ucciderei chiunque provasse a sfiorarlo, lo inseguirei in capo al mondo, anche all'inferno se fosse necessario, non ci sarebbe posto dove potrebbe nascondersi, lei si è semplicemente liberata di me -
- Tu sei un uomo hai una posizione, un tetto sulla testa, cibo per sfamarlo e coperte per coprirlo...lei aveva solo il suo amore per te - Hai avuto le tue risposte, vuoi davvero continuare a vivere nel passato o vuoi andare oltre e provare a ripartire dal presente??Datti una possibilità e dalla anche a loro, forse non puoi avere ciò che è perso, ma puoi cominciare a fare un passo, sono sicura che non aspettano altro che il tuo perdono -
decisamente terry non ha preso bene la notizia ma daltra parte è normale anche il suo attacco e il suo desiderio di verita . Eleon era orfana e sola e quando una nobile la prese sotto la sua ala le cose migliorarono fino a che non incontro e non si innamoro di un nobile restandone incinta venne spedita in campagna , lei avrebbe fattto di tutto pur di tenerlo con se , ma chi mai l’avrebbe presa a servizio con un bambino al seguito, poi conobbe il nonno del piccolo e solo allora capi cosa quell’uomo poteva dare al figlio, una vita migliore senza stenti, fame , miseria e con la morte nel cuore lo lascio dal padre , ma mai ha smesso di cercarlo e di rivolerlo con se. Nuovaente terry è sorpreso dalla comprensione e dalla vicinanza della moglie che non lo lascia un isatnte e che cerca di fargli notare anche quanto doloroso deve essere stato per eleon abbandonarlo , è un gesto difficile per una madre , ma lo ha fatto a fin di bene , anche perche sperava nell’amore del padre per l’erede , di certo non poeva sapere che il figlio non avrebbe avuto neppure quello . Un gsto che l’ha segnata a vita e di cui porta ancora i segni.. candy essendo adesso madre puo capire benissimo il dolore il rimpianto il senso di colpa di eleon ,ma terry ha l’animo ancora troppo ferito e stupito per poter accettare anche vagamente di dare il suo perdono chissa che il tempo e la voce della moglie , ma sopratutto il piccolo non gli faccia vedere la situazione non con gli occhi di bambino abbandonato, ma di quelli di padre . E si un conto è essere un uomo un conto essere donna , l’uomo ha molta piu forza e liberta di quanto una donna possa mai averne anche di una madre purtroppo avolte come nel suo caso . Elon lo avrebbe tenuto con s ese solo avesse avuto la possibilità concreta di sfamarlo , una volta trovato un uomo che l’amava e che avrebbe accettato di crescerlo come figlio suo ha cercato di riprenderselo , non deve dimenticare le diversita di sesso e di posizione sociale . La bionda ha ragione il passato è meglio lascirlo alle spalle , certo ha sofferto ma lo ha reso l’uomo che è adesso di cui sia rich sia eleon non possono che andarne fieri è evidente che entrambi stiano chiedendo il perdono e se a dato in un certo senso una seconda possibilità al padre forse inconsciamente perche dovrebbe farlo alla madre? Chissa eleon e rich non sono stati certo dei genitori eccellento per evidenti diffreneze a lei perche è stato impedito di essere madre e a rich per la rigidita sociale e spero per evitare al figlio noie con la matrigna , una lady dal cuore grande li ha accolti in casa e nel cuore e chissa che con il piccolo non riescano ad essere dei veri nonni premurosi. Forse non potranno rivivere imomenti della crescita di terry perduti per sempre ma forse potranno vedere il piccolo crescere e fare parte della sua vita , essere punti di riferimento per la sua crescita
il piccolo è decisamente il ritratto del padre per la preoccupazione della madre. Chissa se rich aveva gia riconosciuto eleon ? E adesso che ogni cosa è stata spiegata come continuera il loro rapporto, continueranno ad ignorarsi o cercheranno di spiegarsi di cercare un minimo di rapporto per amore di pace familiare? Il castello è pronto e ormai il re è in arrivo ma temo che la pace possa essere breve sedi mezzo ci sara neal, spero che il re che sembra sveglio sappia vedere oltre la maschera di falsa nobiltà e cortesia ni neal

07/02/19, ore 16:20

Terence deve superare il passato se vuole andare avanti; ma solo con Candy al suo fianco può farcela.

06/02/19, ore 00:04

Storia bellissima, a tratti molto cruda ,ma quello che più mi è piaciuto è stato che da tanto dolore e distruzione nasce un 'amore che spazza via tutto e tutti, complimenti Sandra anche per la descrizione del contesto storico

10/12/18, ore 16:28

Ma non continui più questa meravigliosa storia? Adesso che mi ero appassionata...

28/10/18, ore 12:14

Decisamente anni sta cominciando a stufarsi di quei bigliettini atti solo a rovinare il matrimonio dell’amica con il dubbio alla fine decide di parlarne con patty ed insieme per quanto ancora un po intimorite da terry decidono di affrontarlo e si il normanno sarà anche abile a combattee ma non sa quanto possono essere brave e decise due amiche sincere . Non hanno dubbi sui sentimenti di lui, ma le condizioni della loro amica sono delicate e decisamente li di serpi pronte a nuocere ce ne sono lui assicura ama la bonda e darebbe la vita per lei, certo non lo conoscono ancora bene ma si fidano di Arc e ster e del lor giudizio se sono cosi legati vuol dire che è una persona di cui ci si puo fidare. Il popolo sembra aver reso bene il cambio del lord , nessun problema per quanto grande o piccolo veniva tralasciato e affrontato senza attenzione , il nuovo lord era giusto ed imparziale ed alcuni uomini dell’esercito si erano rasformati in contadini ed avevano deciso di creare li con alcune donne sassoni le lori radici insomma non poteva andare meglio. Tra che terry era comunque di animo giusto , tra il fatto che la sua lady era la figlia del precedente lord lo scambio al potere è stato indolore . Credo che per la protezione di candy i tre normanni dovrebbero inserire nel cerchio direttivo anche le due dame e anche eleon e rich infondo s eleon conosce benissimo e sa come puo ragionare susanna , mentre rich puo tenere sotto controllo iriza è pur sempre suo padre e puo far valere la sua autorita paterna , si sa i maschi sono piu abilia vedere minacce fisiche , ma anche le donne hanno un occhio per quelle subdole tipiche delle donne , solo unebdo i due gruppi saremo piu sicuri di non dimentocarci nessuno dei possibili cospiratori. Candy è ormai pronta a partorire e mi sa che terry se la sta facendo sotto dalla paura , sembra non reggere le urla della moglie , ne il suo sentirsi complettamente inutile , non puo alleviare i dolori della moglie . Si decisamente doveva alleggerire i pensieri cupi e neinte di meglio di una cavalcata , e di pensieri da allontanare erano tanto in primis la vera paternita del piccolo che poteva benissimo avere i tratti di quel bastrdo di neal e che avrebbero certamente etichettato il piccolo come bastardo cosi come è toccato a lui . Ecco cimanca pure che dia retta alle parle di ririza non l’ha mai ascoltata prima che non cominci ora che centra Antony poverino! No alla fine la certezza dell’amoer e della feelta della moglie hanno la meglio il piccolo che sta per nascere è frutto del loro amore. Poi il richio di perderla di parto no a quello non era pronto non sarebbe stato in grado di crescere da solo il piccolo e sopratutto il suo cuore prima morto non avrebbe retto alla perdita e sarebbe andato in mille pezzi senza pu possibilità di essere aggiustato o peggio perso entrambi ? O dovesse scegliere tra lei e il bambino? Ok che per l’epoca ogni parto è un rischio ma se il papa comincia con quei pensieri angosciosi direi che è meglio che sia a chilometri dalla moglie che sta sofrendo per partorire il lor bambino . Alla fine il lord arriva sulla collina dove ha giurato fedelta e amore alla sua bionda e prega il suocero defunto, che per quel momento sia lui ha vegliare su candy , al suo posto la rednderà felice e quella collina sarà piena di risate dei suoi nipiti promette che amera la bionda e i loro figli , la terra di lei come avrebbe fatto il defunto. Io credo che se terry si fosse mosso per chiedere la mano di candy senza portarsi dietro l’esercito, magari i due avrebbero anche potuto conoscersi e perche no alla fine il padre di candy avrebbe anche potuto nominare terry come suo sucessore naturale dopo le nozze , cosi come sarebbe dovuto accadere con Ant. In fondo non credo che i due siano poi cosi diversi. Rasserenato il futuro padre puo tornare a casa aveva capito che non era poi cosi inutile poteva stare con lei e in qualche modo condividerne il dolore  Sei felice amore è un maschietto, un piccolo erede per la tua casata, potrai insegnargli tantissime cose -

- Sai che non mi importava nulla, maschio o femmina l'avrei adorato allo stesso modo, ma non ero preparato a tutto questo, è nostro, proprio nostro...adesso so perchè tuo padre ha dato la vita per te, grazie amore, grazie per questo piccolo miracolo -

e si terry ha capito benissimo cosa significhi essere padre, appena nato il bebe ha gia conquistato il suo papa intenerendolo , una nuova vita è nata, l’inizio di un nuovo percorso dove si spera non ci saranno piu normanni o sassoni. E si decisamente tutto il popolo sarà felice per quella nascita , spero di poter vedere un rich in versione nonno intenerito ed affettuoso. Chissa quale regalo il re manderà per la nascita del suo primo genito! e si per quella notte cavallo e cavaliere dovranno dividere lo stesso box

28/10/18, ore 11:33

Certo che sentire da quel terry che giurava mai matrimonio e amore m amore mio sembra un vero miracolo , e si i mariti guerrieri che rischiano la pelle dovrebbero dare retta ai sogni , incubi o anche dubbio della loro mogliettina sopratutto se questa è in cinta è come se avessero i sensi piu sviluppati tanto da captare le onde cattive emesse da chi ci circonda e li di emittenti ce ne sono parecchi . Appunto doveva darle retta se doveva, infatti la missione si è rivelata solo una trappola il cui unico scopo era quello di indebolire o meglio ancora eliminare il normanno per poi dare la colpa ai nemici, del re .è vero che la buona strategia non si cambia , ma qualche variante potrebbe essere utile , ringraziamo il celo che il cavallo era ben addestrato e che avesse con il suo cavaliere una sorta di legame empatico e sopratutto i due amici altrimenti da quella semplice missione terry forse ci avrebbe lasciato la pelle . Fortuna che candy ha dato seguito al suo istnto e stava preparando dei rimedi con l’aiuto di eleon che data l’assenza di terry era piu spesso li e che sopratutto sembrava voler estaurare con lei un rapporto di amicizia e sopratutto premurosa e poi quegli occhi blu non erano sfuggiti neppure a lei che sperava di poter parlare con calma alla donna , ma mi sa che il segreto di eleon dovra aspettare, ovio che sia premurosa non solo l’ha accolta ma sopratutto le sta per dare un nipote , e visto che ha perso cosi tanto del suo bambino spera anche se da lontano di poter far parte della vita del nipote . Grazie a dio dopo l’attimo giustamente di smarrimento la bionda si è ripresa e da ordini a destra e manca decisa a salvare quello stupido normanno di marito - Stupido normanno testone, volevi lasciarmi vedova e sola a crescere nostro figlio, ma non hai fatto i conti con me, perchè fintanto che sarai mio tu vivrai, ti è chiaro il concetto?!-
e si povero terry un risveglio alquanto animato ma ha ragione la moglie che sembra pronta a sfidare la nera signora pur di riportarlo a se , meglio non litigare mai con una donna in cinta . La bionda vuole avere la vittorria su tutta la linea su quel punto e cosi gli ricorda che ci sono molti cavalieri che vorrebbero scaldare il suo letto, la sola idea manda il normanno fuori di zucca come potrebbero dei cadaveri scaldarla , poiche è evidente che li farebbe fuori uno ad uno se servisse anche perche sono stati i suoi occhi a tenerlo in vita . Alla fine i normanni possoono parlare di guerra e di imboscate da soli sopratutto adesso non si fidano di nessuno e credo che a turno li troveremo spesso attaccati fuori da quella porta
fotuna che a terry viene il dubbio ma non puo pensare che neal possa arrivare a tanto per la moglie e teme per lei e per il figlio quindi i migliori dovranno fare da ombra alla moglie e sappiamo bene che siano. Sul fatto che ci sia dietro lo zampino di neal è poco ma scontato, tra il fatto che lo ha umiliato pubblicamente al torneo, ha reso la sua preda ancor piu inavicinabile con le nozze , ora non è piu una preda , una sconfitta , ma una lady al pari delle altre iriza e susanna sembrano sempre piu legate e quello è un duo da non sotovalutare mai . Infatti susanna tenta di far cedere il signor edel castelllo mntre è nella stalla ad occuparsi del suo cavallo solo per essere rimessa in riga dal signore , in aggiunta Alb le fa capire che non deve fidarsi di iriza , lui la conosce molto meglio di lei, e sa come sia fatta, sta solo cadendo nella sua rete ma senza successo ormai susy ha perso la capacita di ragionare con la sua testa . Un bigliettino poco rassicurante viene trovato da Annie che si affretta a bruciarlo scioccata

28/10/18, ore 07:37

Uffa ma questi pizzini non finiscono mai!!! Anche in questa storia ci sono i biglietti minatori, per fortuna che c'è Anne, Candy sicuramente crederà a Terence, ma è anche vero che è molto vulnerabile emotivamente. Bravo Terence che non cadi in tentazione, ma mi sa che prima o poi la scena finta si compone e........ Va be' aspettiamo....ciao

27/10/18, ore 19:17

Uno dei momenti più belli, ed anche da ricordare a lungo, soprattutto quando arriveranno le paturnie.. perché arriveranno, giusto?

24/10/18, ore 23:11

Le cose non possono andare sempre male.. o sempre bene, come nel loro caso! Quello non è stato un attacco di semplici ribelli, decisamente!

24/10/18, ore 09:42

Cara Sandra, io sto leggendo con piacere questa storia. Mi piace molto. L'ambientazione e il periodo storico diversi dal solito sono un plus valore non da poco.
Anche io ne ho scritto una ambientata in un'altra epoca che a breve andrò a pubblicare... intanto mi gusto la tua bellissima.
Continua così, io ti seguo con passione.

24/10/18, ore 09:21

Mannagglia le nubi ci sono sempre nelle storie!! Per forza altrimenti sarebbero noiose, ma vediamo di diradarle!! Comunque bravo Terence è cambiato ed ha capito che significa amare sul serio. Ritorna Iriza con i biglietti.... e Neal? L'attentato a Terence è stato arginato, ma occhio ragazzi, allerta. Ti aspetto al prossimo capitolo. Ciao

23/10/18, ore 18:43

Il futuro papa non riesce a chiudere occhio dalla felicita deciso a non commettere mai gli sbagli di suo padre, lui quel bambino lo amava gia da adesso e gli sarebbe sempre stato accanto mostrandogli amore , presenza seguendolo nel suo percorso se fosse stato un maschietto lo avrebbe addestrato personalmente , ma anche una bella principessina da viziare , coccolare non gli dispiaceva per nulla , anzi sarebbe stato la sua ombra guai a qualunque maschietto che avesse solo l’idea di guardarla e si solo in quel momento terry si rende conto della vera portata della ferita inferta da neal alla sposa tanto da giurare che avrebbe fatto sparire quell’usanza barbara dai suoi uomini. E si terry ha dormito benpoco ha osservato la sua sposa riposare serena e si sa l’amore è ben meglio di una notte di sonno quando si tratta di difendere l’onore della propria dama che fin da subito è entrata nelle grazie dei sovrani tanto da poter tenere in braccio la piccola principessina , alla faccia di una perdente, no direi piu una loro pari !terry sta volta non ha intenzione di andarci leggero con neal , sta volta potra sfogarsi per benino con la scusa del torneo , ma non sa che l’avversario non intende affatto combattere ad armi pari infatti intende fargli la festa e disonorarlo nel loro duello. Ma si sa la cattiveria, la vendetta nulla possono contro il grande amore ed infatti per quanto ferito ad una spalla terry rimane ritto in sella , sembra che lui e il suo cavallo siano un tuttuno e disarciona l’avversario facendolo cadere a terra nella polvere per poi ritirare il suo ambito premio il bacio della sua sposa. E si anche sta volta neal a fatto i conti senza la resistenza e la determinazione e la tenacia del suo avversario. Al banchetto ben pochi ebbero l’onore di ballare con la bionda sassone che sembrava essere requisita dal marito entrambi erano al centro dell’attenzione della serata lui per le gesta del torneo e lei per la bellezza che stava incantando anche altri normani . Al ritorno venne dato il lieto annuncio iriza e susanna presero ben male la notizia quel bebe avrebbe unito ancora di piu i due sposi, be tanto susy è mewglio che abbassi gli occhi e si prenda quello che il suo ceto le mette a disposizione , l’altra sarà guardata ancor più a vista poco ma sicuro. Di certo rich ed eleon devono essere felici un nuovo banbino sta per allietare le loro vite e chissa che l’innocente non possa godere dell’amore di due nonni premurosi. Ormai credo che rich non rifarà piu gli stessi errori non ora che sa e conosce il peso dello sbaglio, l’astio, la freddezza l’allontanamento del figlio e che sa bene il poco terreno che ha conquistato lo deve alla bionda che ormai è come una figli credo che ora rich sarà un nonno presente e desideroso di far parte della vita del nipote. E chissa che anche eleon non possa in qualche modo rifarsi degli anni persi , e di quel figlio che le fu strappato dalle mani da piccolo . Ormai le cose procedevano apparentemente bene ed ognuno aveva il suo compito preciso e il suo bel da fare tutto doveva essere pronto per l’arrivo del re , ma sopratutto un nuovo matrimonio avrebbe allietato il nuovo anno e si stear alla fine non ha retto pu e chiesto alla sua dolce patti di sposarlo , bene un secondo matrimonio misto , sono certa che Arc non vorra farsi battere molto dal fratello e che presto potrebbe eseri un secondo annuncio di congratulazioni, ma purtroppo qualcuno non sembra coso contento di come stanno andando le cose e sta tramando per creare disordini o peggio ed è ovio che il capo di quella combricola di scansafatiche , perdigiorno, lavativi sia neal , che ora temo sarà ancor piu furioso , la sua preda sempre piu lontana e al sicuro protetta sia dallo sposo che ormai da tutti gli uomini, e lui piu che mai mostrava la sua forza e magnanimita , ed entrambi dalla visita a londra ne sono usciti piu uniti e sopratutto ben vicini alla famiglia reale

22/10/18, ore 21:15

e si direi che è stato il natale piu bello che candy poteva mai passare e il primo di una lunga serie, e si se fosse stato per terry si sarebbe buttato su di lei appena tornato, ma almeno a avuto l’attenzione di rispettare alcune usanze . Sono certa che il defunto padre di candy alla fine avrebbe approvato quelle nozze non avrebbe trovato braccio migliore per difendere e proteggere sia la sua bambina che le sue terre . Be la richiesta non è stupida sopratutto conoscendo il passato poco caloroso del novello sposo , ma la sua bionda non ha intenzione di andarsene . Il primo a congratularsi è rick che sappiamo da tempo essere uno dei primi fans della bionda che ormai da tempo ama come una figlia e non puo non ringraziarla per aver non solo curato lui ma sopratutto aver iniziato a curare le ferite dellanimo del figlio che lui stesso gli ha inferto. Terry accetta l’augurio ma è chiaro iriza potra restare solo se imparerà a trttare candy con il rispetto che le spetta . La pazza pensando che la bionda abbia spifferato ogni cosa al fratello si fa avanti per cercare di rimediare , ma non è da candy fare la spia o rimuginare sulle cattiverie ricevute ma questo iriza non lo sa , e le fa commettere il suo piu grande errore, racconta di come abbia frustrato candy che stava solo difendendo uno dei servi .apriti cielo gia lui non avrebbe mai dato quell’ordine per punire una cosa cosi stupida ma il sapere il pericolo e il dolore corso dalla sua sposa fa perdere le stafffe , la calma , e i modi allo sposo che alla fine fa quello che mai avva fatto prima ossia alzare le mani su una donna , ma sta volta un bel ceffone alla dama è inevitabile, iriza ha cercato di sparlare di candy sperando che questo coprisse il suo gesto ma niente da fare . Se iriza lo considera un fratello per un vantaggio e tornaconto adesso ogni possibile traccia di legame da parte di lui è spezzato, non sono mai stati una famiglia e anzi lui la sua ha appena iniziato a costruirla . Candi divide sempre piu i suoi segreti e ricordi con lo sposo che sempre piu ringrazia il destino che lo ha spedito li facendogli trovare la sua dolce meta
purtroppo iriza non ha preso bene di dover restare a casa e credo soto lo stetto controllo del padre , ma ha comunque modo di nuocere infatti si avvicina a eleon e le dice che on le è sfuggito lo sguardo alle nozze lo sguardo che solo una madre orgogliosa puo avere . Ma è veramente cosi , possibile che pur avendola sotto gli occhi rich non abbia riconosciuto la donna che è madre di suo figlio? Eleon parlerà mai? Cercherà di avvcinarsi anche al figlio, di spiegargli cosa è veramente successo quel maledetto giorno? Cercherà di riconquistare il tempo perduto
E si è arrivato il momento di partire per la corte e candy credo sarà l’unica sassone in mezzo ad un mare di normanni ma qualcosa mi dice che sapra farsi valere e stregarli , di certo l’ex duca non crederebbe ai suoi occhi il modo in cui il suo figlio sia ricevuto . Subito spicca l’affetto sincero che lega il re al suo bastardo preferito e non solo lui anche il resto della famiglia reale lo accoglie come uno di loro e sembra che l'amicizia che lega guglierlmo a terry abbia iniziato a crearsi nche tra la regina e la nuova lady, entrambi i sovrani erano curiosi di conoscere colei che aveva conquistato ed ammansito l’amico cè da sperare in una stretta legame pistolare. Si sa dietro a grandi uomini ci sono sempre altrettanto grandi donne , a cui dovrebbero dare ben piu retta . Con la spada ha conquistato un territorio, ma il solo uso della forza non permetterà mai veramente di essere accettato, solo il cuore, la premura possono conquistare i cuori del suo nuovo popolo e quelli sono ben piu difficili da ottenere , spero che veda nelle nozze dell’amico l’esempio da seguire solo l’amore puo cancellre le differenze e far si che nasca magari una nuova generazione dove non ci saranno piu normanni o sassoni . E si patti ed Anni sono le dame di ster e Arci speriamo che i due si spiccino a seguir l’esempio dell’amico . E si a quanto pare anche il figlio dei sovrani è rimasto affascinato dalla sassone . Direi che ormai candy è entrata nella cerchia degli amici dei sovrani e credo sarebbe bellissimo se la regina nominasse candy sua dama di compagnia reclamandola presso di se ogni volta che venisse con lo sposo alla capitale, questo sarebbe un gesto di fiducia e di lealta e senza di esse guglielmo rischia di passare solo per il conquistatore, non per il re di tutti. Ecco farebbe bene anche a interrompere e punire severamente i soldati che si sono presi delle liberta e violato delle fanciulle non importa se contadine o nobili , sassoni , il rispetto per l’idividuo e per il piu debole deve essere una delle sue priorità solo cosi potra rinsaldare il suo potere Tutto sembra andare benissimo peccato che ecco appare neal possibile che non riusciamo a liberarcene
 Ma guarda, una schiava alla corte del re, Terence ha avuto un bel coraggio a portarsi dietro la sua sgualdrina -
- Neal, lasciami passare o chiamo le guardie -
- Dolcezza, io non voglio condividerti con loro, vieni cerchiamoci un angolino tranquillo -
- Sai Neal, al di là del fatto che io non starei con te neanche se tu fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra, mio marito ti ucciderebbe con le sue mani e io non vorrei turbare la sua serenità -
- Di cosa diavolo stai parlando?!? quale....
- Oh che sbadata, tu non sei stato invitato al mio matrimonio, sai qualche giorno fa Terence mi ha sposata, pensa!! adesso scusa ma devo andare da lui domani ci sono l'incoronazione ed il torneo -
davvero pagherei oro per vedere la faccia del deficente , prova ancora una volta che è magari la volta che ci liberiamo di lui , offende ma non ottiene quello che sperava neppure spaventandola adesso candy sembra ancor piu sicura di se e lo dimostra con una calma e con classe mettendo in evidenza quel cechietto che è la prova evidente della sua nuova condizione di donna sposata . E si a neal per poco non è venuto un infarto se prima era una preda difficile adesso era quasi irraggiungibile , non solo il popolo, ma anhce gli uomini di terry ormai considerano la bionda la padrona del maniero ruolo che è solo stato rinsaldato con le nozze ma che mai lei aveva perso poiche insito nel suo cuore di parona di casa ma oggi valido , convalidato e reso affettivo alla corte intera e sopratutto alla famiglia reale che l’ha accolta a braccia aperte, non come una nemica sconfitta , ma come una lady senza fare distinzione di sangue.e si terry credo non appprezzi l’avvicinarsi di neal e sfruttera il torneo per dare una lezione con i fiocchi a colui che ha osato tanto e non solo la sua dolce sposa ha una lieta novella , è in dolce attesa , si presto avranno un bebe e non credo che importi loro il sesso .