Un posto anche per me
di sandra45

19/10/18, ore 22:02

Un periodo di pace e felicità ci voleva per tutti, ma ho l'impressione che non durerà a lungo, con quelli a fare intrighi..

11/10/18, ore 14:17

Finalmente sei ritornata!!!! Bel capitolo. Iriza ha intuito il legame tra Terence ed Eleonor, come lo utilizzerà? Neal è rimasto basito dalla notizia del matrimonio, non credo che si accontenterà facilmente. Vediamo un po' come andrà questo torneo. Ciao

11/10/18, ore 13:22

Brr, Iriza e Neal fanno davvero paura! Temo che la felicità dei nostri non durerà a lungo.

07/10/18, ore 22:02

Be effettivamente se speri di vedere l’uomo che ami e ti ritrovi davanti il tuo violentatore ed incubo è normale che la poera candy ci sia rimasta male , ma comem ha potuto spedire il deficente , non poteva tenerlo con se e magari mandarlo in avanscoperta o in posizioni che lo mettano a rischio cosi tanto da liberarcene una volta per tutte, almeno la guerra avrebbe fatto una cosa buona.a
 lei era terribilmente provocante, non credere a ciò che ti dicono, in camera da letto è tutt'altro che la santarellina che vuole far credere -
- Lo immaginavo, puttana, serpe, vuole infangarti ai miei occhi, è gelosa perchè lei si deve accontentare di quel bastardo -
- Tranquilla, appena Guglielmo avrà preso possesso delle terre che gli mancano, ti porterò a corte e ti presenterò la mia famiglia -
neal insiste non importa la protezione di terry , è certo che a natale il re metterà come premio il castello e lei , senza contare come siano lunghe e fredde solitarie le notti in battaglia . Insomma sta cercando in ogni modo di minar3e il legame tra i due ,e anche se ci fosse il palio lui crede veramente di poter battere terry in un torneo o in un duello leale ? Ma fammi il piacere? . Be solo iriza poteva credere alle parle di neal , dio li fa poi li accoppia , la donna difende a spada tratta il cavaliere che la ringrazia aizzando la gelosia della ragazza e promettendole che a guerra finita le presenterà la famiglia . Ma se non sbaglio cè la questione della dote e sembrerebbe che la lady non possieda piu niente e a meno che quel bastardo che ha per fratello non provveda prsonalmente non avrà nulla da portare come esca per il marimonio e dubito che terry sprecherebbe del denaro per lei . Alb racconta in che modo siano finiti a servizio di guglielmo , erano calieri senza padrone quando si accorsero che un nobile fosse in dificoltà e lo aiutarono senza sapere che quello fosse il re, che dopo il primo momento li prese a suo servizio facendo di quei quattro cavalieri vagabondi i suoi uomini e consiglieri piu fidati anzi amici sono certo che solo loro quattro conoscano il vero sovrano ed è all’ammico che hanno giurato fedelta . Candy deve nuovamente fare la padrona di casa curando i nuovi arrivati e subito si capisce he tra lei e susanna non sarà affatto un buon rapporto la ragazza sembra mirare sempre troppo inalto , eleon ha capito immediatamente l’amore della bionda per il loro protettore e come sempe ci si mette iriza a sparlare di candy definendola una poco di buono interessata solo al fratello e il rossore della ragazza al nominare terry fa temere a candy che le parole di neal siano vere
Eh già si sa cosa riservano alle fanciulle piacenti, i soldati!!! Tu ne sai qualcosa sul piacere di certe attenzioni, vero Candy??? -
- Le attenzioni che intendi tu, mia cara, non le augurerei nemmeno a te, e comunque Terence non è quel tipo d'uomo, vero lord Richard?? -
- Mia cara bambina, Terence ha indurito il suo cuore a causa mia, in realtà è affamato d'amore come tutti, lui vaga come un lupo solitario, ma anche il lupo trovando la sua compagna diventa fedele -
- Certo padre, ma bisogna vedere fin quando sarà a caccia -
- Iriza sei troppo velenosa questa sera, non riesco più a sopportarti, mi ritiro nella mia stanza...Candy, piccola mia, permetti ch'io possa scortare tale bellezza di sopra?!-
- Tu sei incredibile padre, vorresti davvero vedere Terence sposato con questa sgualdrina approfittatrice?? -
- E tu ti ricordi ora di tutto questo amore fraterno, davvero strano, adesso basta, me ne vado -
quella vipera ha una lingua lunga e velenosa la taglierei volentieri , be magari una ripassatina da un soldato magari farebbe anche bene a iriza le farebbe aprire gli occhi. Come sempre la bionda cerca la rassicurazione di rich che ormai è apertamente dalla parte del figlio e di quella ragazzina che lo tratta con l’affetto di una figlia e la rassicura i lupi hanno una compagna per la vita secondo me ric vorrebbe tanto che iriza prendesse le buone maniere di candy e credo che consideri la bonda come una vera e propria figlia e non attenda che la scelta di terry per considerarla a tutti gli effetti sua figlia . Prima iriza impara a stare zitta meglio è anche perche la pazeienza del paparini sembra sul punto di finire, in fine eleon rassicura la lady ogni pensiero di terry era per lei .
. Infine mio caro Terence, questo re " bastardo" dona al suo amico bastardo il documento..Neymar ora è tua a tutti gli effetti -
- Vi ringrazio maestà per il vostro affetto e la fiducia che avete dato a questo scapestrato, per tutto, vi ringrazio davvero; vado a salutare e mi metto subito in cammino, ho voglia di casa - "
Intanto la battaglia avanza ma il gruppo di terry svolge il suo dovere alla perfezione ormai il territorio è conquistato .il re e il suo amico stanno discutendo degli ultimi preparativi per il grande giorno l’incoronazione a quanto sembra terry è in buoni rapporti con l’intera famiglia reale e il che non un male , non solo il cavalier ha trovato una dolce puledra che cercava athena la dea della saggezza e delle arti femminili, sarà un dono di nozze stupendo . Entrambi sanno di essere bastardi ma forse è proprio qella loro comeune situazione che li ha avvicinati e resi amici . Il re dona a terry le terre a cui il giovane non vede l’ora di arrivare . E si mi sa che enttrambi desidereino tornare alle loro lei, e chissa che anche tra le due donne non possa nascere la stessa amicizia nonosatnte ill sangue differente . Teryy affida al veloce ster la realizzazione de suo pazzo piano e si lui che non credeva nel mantrimonio e nell’amore ne avrebbe organizzato uno o meglio il proprio grazie agli amici rimasti a casa . E si pero un bacio e un saluto un pocino piu caloroso poteva pure darglielo. Il giorno di natale è arrivato e le due amiche anche se ha fatica svegliano e vestono, agghindano la bionda Parola mia, bambina raramente ho visto tanta bellezza, ma ora ci attendono, tranquilla fammi un bel sorriso, ti fidi mia cara??? so che sei spaesata ma tra poco capirai
e si chi meglio di rich poteva scortare candy all’altare e darla in mano al figlio quasi con quel gesto volesse chiedergli scusa per il passato e rimediare alla sua mancanza di amore portandogli cole che avebbe colmato il suo cuore di felicità e si candy non si asettatava certo una scena del genere . Alb e le sue due dame hanno fatto un vero miracolo . E chissa che eleon non abbia riconosciuto il figlio , ma se cosi perche non cercare di avvicinarlo a recuperare il tempo perduto. E si chissa che rabbia sarà per iriza e neal venire a sapere delle nozze a cose fatte ! Di certo i due e susanna non erano i ben venuto sarebbero stati capaci di creare disastri . Speriamo un po di pace domestica

26/09/18, ore 22:43

Ma insomma iriza non si può affogare con un pezzo di carne od altro? Bellissimo il matrimonio a sorpresa, ma.....cosa devo aspettarmi?? Neal non accetterà di buon grado il matrimonio e la perdita del castello...vedremo. Mi raccomando non trattarmeli molto male i due piccioncini. Al prossimo capitolo.

26/09/18, ore 11:27

Una sorpresa bellissima, che Candy non si aspettava! Però penso che da parte di Eleonor verso Terence ci sia qualcosa di più della devozione al signore. Le due pesti sono già all'opera!!

24/09/18, ore 20:53

E si i due ormai si stanno abbituando a svegliarsi insieme e la bionda si accorge subito del freddo dovuto sopratutto all’assenza del normanno che pero sa come farsi perdonare la stoffa comprata le chiede di farsi fare il piu bel abito che mai si sia visto e che sia pronto per il suo ritorno la cifra non conta , anche perche se è come pensa potrebbero avere come ospita lo stesso guglielmo e non trovano di meglio che festeggiare ma sopratutto passare le ultime ore che unendosi ancora per poi lasciare il normanno a girardarla intenerito e si non si riconosceva neppure lui. Il guerriero cosi avvezzo a partire per la guerra e i campi di battaglia rischiando la vita sembra esserre andato decisamente in pensione poiche pur sapendo essere suo dovere sta volta terry darebbe di tutto pur di restarsene li al castello con le tra le braccia. E si penso che candy abbia ragione forse ora che è crsciuto lui e suo padre possono parlarsi ,un occasione che lei candy non ha piu e che spera terry sfrutti . forse l’atteggiamneto del duca è stato forzato se gia cosi terry ha passato l’inferno sono certa che se il duca avesse avuto piu a cuore il figlio , dandogli attenzioni avrebbe anche potuto recargli maggior danno , ha cercato il male minire senza pensare che lo ha provvisto di quanto migliore ci fosse una corazza per proteggerne il corpo ma non una qualsiasi ma la sua quasi avesse voluto esseregli sempre vicino e proteggerlo , senza lascirlo mai pur essendo lontano, un cavallo forte e resistente che lo conducesse lontano verso il suo destino di uomo, una spada che aveva ben poche rivali strumento per farsi strada nella vita cosi come nei campi di battaglia ma sopratutto non solo un compagno d’armi , ma un amico un fratello , anche se non di sangue ill duca ha messo sulla sua strada tre amici che ora o meglio fino a quel momento erano tutta la famiglia del figlio. È normale ogni figlio cerca sempre l’approvazione paterna , certo il loro è un rappporto conflittuale ma chissa che le cose non possano cambiare Prima di partire cndy dono a terry uno dei suoi fular un po come le dame ai tempi dei cavalieri della tavola rotonda , l’uomo avrebbe vuto sempre con se qualcosa che gli ricordasse la sua bella bionda che lo stava aspettando a casa A dirigere il castello sarebbe rimasto Alb poverino temo che iriza gli dara del filo da torcere
- Ah! lady Candice, lady Candice!!! lei è una serva, la sgualdrina di mio fratello, l'unica lady qui sono io, io comando nel castello di mio fratello in sua assenza, e tu farai quello che ti ho detto...subito!!!!!-
- Tom ha sempre servito bene, Terence ha una predilizione per lui, inoltre è un uomo giusto, e riserva certe punizioni solo per gravi crimini o mancanze- Lo stanno per frustare, perchè io glielo ho ordinato, è un servo disobbediente ed insolente, ed io, in nome di mio fratello, gli faccio capire chi comanda -
- Tu sei solo una serva come osi intrometterti, io, in quanto parente più prossima a Terence, posso comandare non tu -
- Beh resta il fatto che stava eseguendo l'incarico che gli avevo dato io, conosco vostro fratello meglio di voi so ciò che farebbe, comunque possiamo attendere il suo ritorno, gli sottoporremo la questione e vedremo -
- No le punizioni vanno date immantinente, e solo perchè tu allarghi le gambe di fronte a lui, non significa che tu lo conosca, comunque se la colpa è tua ebbene, frustate anche lei!-- Stupida cagna - con un lampo d'ira e odio Iriza, strappò la frusta ai due e la calò decisa sul fianco di Candy, l'urlo le fu inevitabile, così come il pianto...il sopraggiungere di Albert  pose fine a tutto, lord Richard dopo aver visto parte della scena dal portone, si avvicinò alla figlia e le diede un sonoro schiaffo, lasciando i presenti senza parole.
ai è appena andato via è la pazza gia pensa di comandare e dare ordini come se fosse la padrona , male iniziamo molto male , se lei conosce terry io sono morgana . Ma ha sentito o meno gli ordini del fratello? Mai terry le lascerebbe in mano il castello neppure se fosse lunica rimasta , non è matto , iriza puo cancellar in un attimo tutti i suoi sforzi di convivenza. Tuti li sanno che il lord non avrebbe dato in escandescenza ne preteso una simile punizione pe una scemenza del genere e si li ormai è guerra aperta tra le due per ottenere il diritto di sovranita ma se candy userebbe con magnanimita tale diritto essendole naturale sia per nascita che adesso per rapporto non cosi farebbe iriza che lo userebbe per i suoi capricci peggio di una bambina viziata . Gia gli uomini erano incerti con il ragazzo ma l’idea di toccare la bionda non gli passa neppure per il cervello sia perche al suo ritorno terry avrebbe fatto giustizia e fatto vendetta personalmente sia perche quella bionda sassone li aveva accolti, curati anche personalmente senza fare mai distinzioni come se non fossero normanni invasori ma sassoni e servi fedeli, insomma non avrebbero ai toccato chi dava loro una casa .e si se vuole frustare la rivale dovrà essere iriza stessa a spocarsi le mani ed abbassarsi a tanto nessuno deegli uomini del fratello le darebeb mai retta se di mezzo cè la bionda , se vuole che sia fatto per bene deve farselo lei il lavoro sporco , che viene fermato da alb che credo abbia gia un diavolo per capello e che non abbia maltrattato ne punito iriza solo perche donna sia perche crede che tale privilegio spetti all’amico . E si iriza deve sperare pregare che non rimanga neppure una lieve traccia sulla pelle liscia e candida morbida della bionda o saranno guai. Il duca sembra deciso a fare il padre per una buona volta infatti non solo ha preso a simpatia la bionda che lo ha curato con affetto e dedizione ma anzi penso speri che il figlio non se la lasci scappare , e decide di far la voce grossa con la figlia e farle capire che non accetta certi atteggiamenti, crdo che nessuno e tanto meno terry crederebbe all’evento chisa che il duca avendo fallito come padre non abbbia deciso di provare a fare il nonno o forse a rimediare ai mille torti assenze difendendo la donna del figlio
intanto i tre amici stanno parlando del futuro che stranamente per dei guerieri avvezzi alla battaglia come loro sembra comprendere anche le nozze e si stear ormai è perso di patty mentre archi ha scelto e vede in anni la dama della sua vita entrambi gli amici hanno notato con gioia il cambiamento dei rapporti tra lui e la bionda e si chissa che a natale non ci siano pure dei matrimoni. Spero per gglielmo che sia di ampie vedute se no gli e le apro io volentieri a ceffoni, si conquista molto di piu con una mano tesa che con il pugno, con l’amore che il filo della spada spero che veda in quelle tre copie la via migliore per unire i due popoli .
Fa freddo questa sera, volete un po' di compagnia -
- Fino a qualche tempo fa ve ne sarei stato più che grato, ma adesso no ,grazie , non voglio e non posso
Il terzetto incontra dei fuggitivi in difficoltà e come sempre lo spirito nobile giusto e generoso di tery ha ma meglio e li aiutano e non solo li inviano al castello dalla bionda certi che li accoglierà e si occupera di loro . Eleonor non sara mica la madre di terry? Se si ha dunque sposato un altro? Ha mai dimenticato il figlio che le è stato strappato? Se è lei come reagirà il caro duca vedendosela davanti, chissa che nonla scambi per un fantasma giunto li per punirlo per le sue colpe e mancanze verso il figlio? E che sta susanna non rompa le scatole di oche iriza basta e avanza non servono altre, visto che dobbiamo pure convincere guglielmo direi che di carne al fuoco cè ne fin troppa senza una nuova rivale . Decisamente il rude guerriero avvezzo a cercar piacere e calore ovunque quando capita è decisamente morto laasciando al suo posto si un guariero ma anche un uomo fedele ed innamorato e speriamo che a susy non passi per l’anticamera del cervello di raccontrare questo episodio che sono certa iriza saprebbe montare , rimontare a suo vantaggio contro la rivale

20/09/18, ore 23:55

Ma quando muore Iriza? Perché l'erba cattiva non muore mai? Terence comincia ad accarezzarela parola matrimonio............ Ed ecco entrate in scena Susanna ed Eleonor, mentre la prima non si smentisce,spero che la seconda diventi amica di Candy. Bravo il duca un applauso, magari una tirata di capelli???? Ciao

20/09/18, ore 22:59

Ecco che anche l'altra antipaticona ha fatto la sua comparsa! Intanto, Candy ha messo a posto Iriza.

17/09/18, ore 06:18

Come al solito la dolcezza di Candy colpisce sempre. Terence però non lasciare Candy al castello da sola con iriza, è vero che c'è Albert, ma la prudenza non è mai troppa con una vipera come lei. Bello il loro momento magico, ma Terence dovrebbe aver capito che per lei é stata la prima volta. Al prossimo aggiornamento.Ciao

16/09/18, ore 22:06

Be si l’unico che potrebbe creare grane o dare la sua benedizione è giglielmo speriamo che sia un re saggio e che capisca che unioni nate dall’amore rendono piu facile l’integrazione di due popoli. Io credo che gli amici di terry non aspettassero altro che lui trovasse la donna giusta per scaldargli il cuore e hanno capito che quella lady tuuttelentiggini sia la speranza e la meta del cuore dell’amico e volentieri decidono di porgerle i loro amoggi e spada insomma di diventare i suoi protettori e tarry non puo che esserene felice ora sa che sara in buone mani anche eprche pochi riescono a conquistare la fiducia dei due fratelli . E si ormai governano le terre in armonia come una copia di signori sposati peccato che manchi il rito delle nozze per rendere veritiera la situazione . Anche la madre di candy sembra essersi lentamente ripresa va ogni giorno al castello a controllare per poi allontanarsi . Iriza di restarsene a castello con quella che lei apertamente chiama puttana non ci pensa proprio peccato che l’unica cavalla sia proprio quella della bionda dono del padre ed abbituata ad essere cavalcata e montata solo da lei , ma irizaa non vuol senttire ragioni detesta che la bionda abbbia tutto quello che considera suo il fratellastro, neil, e il potere le ricorda che nonostante divida il letto del fratello è semplcemente una perdente una prigioniera una schiava . Decisamente in nessun mondo o tempo quelle due potrebbero essere amiche e si che candy ogni volta è la prima a tendere la mano ma sentire offendere terry fa diventare cattica la bionda mai e poi mai le darà la sua cavalla , peccato che la donna se la faccia preparare comunque e cominci a guidarla in malo modo pieno di rabbia e di rancore ce sembra voler sfogare sulla povera bestia che ha apito subito che quella non sia la mano gentile della sua padrona ma irizanon si ferma e continua a spingerlae frustrarla tanto che l a cavalla cade in un burrone spaccandosi le zampe . Intanto tery facendo una buona azione tipica del signore delle sue terrre intravede una stoffa e e subito il suo pensiero corre alla sua bionda e si mi sa che terry vuole farle fare un abito nuovo con quella stoffa decisamente galante, il sorriso gli muore in faccia appena vede la sorella che subita sbraita e incolpa la cavalla additamdola a animale pericoloso , il lord non prende bene la cosa anche perche conosce la cavalla e sa che fosse buonissima e anzi assai costosa e non sa come dare alla bionda la triste notizia . E si il lord sta perdendo la poca pazienza che ha ancora un insulto a candy e puo dimenticarsi che sono fratelli e sopratutto che è una donna ma l’ospite non sembra aver capito che è meglio che abbassi i toni infatti deride la scena il fratello che consola la bionda per iriza si trtta solo di un cavallo ma per candy si tratta dell’unico ricordo rimastole del padre e terry sa bene cosa vuol dire perdere un genitore , il duca pur essendo vivo non lo ha mai amato ne si è comportato da padre. Sta volta terry ha perso la pazienza deve tacere e smetere di chiamarlo fratello perche lo sono solo per meta e solo quando fa comodo a lei , non lo ha mai difeso dalle angherie e dalla solitudine ripete che potrebbe anch arrivare a colpire una donna se continua deve trattare candy con rispetto poiche solo la bionda lo ha accettato per uello che è tanti difetti e pochi pregi è una delle poche gioie della vita , piu avvisata di cosi decisamente si muore, in sua assenza a comandare sara albert e dovranno tutti ubbidirgli è sottointeso lei per prima ormai il conquistatore è stato conquistato e non sa come fare a reggere la lontananza anche se vorrebbe portarla con se sa che sarebbe pericoloso , li sarà ben guardata la sua gente e sopratutti Alb non la perderanno di vista un minuto . Andy prima della sua patenza vuole donargli tutta se stessa per assicurarsi il suo ritorno vuole che sia lui ha cancellare dalla sua mente l’orrore causato da neal . Mi sa ch non cè richiesta piu dolce e melodiosa per terry che desidera farla sentire amata coccolata e protetta, venerata e csi è stato , tery sta volta non sta facendo sesso , ma l’amore ha pensato prima a lei al suo piacere per poi raggiungerla scoprendo con meraviglia che mai era stao cosi unico semplicemente unico e perfetto come due meta che si riuniscono

16/09/18, ore 21:47

Molto bella la loro prima volta, romantica ed appassionata, anche se niente potrà mai cancellare l'orrore della violenza di Neal.

16/09/18, ore 17:20

Non ha importanza il tempo o l’epoca in cui si trovano le copie che sono destinate a diventare tali ci riusciranno anche se lentamente. Alla faccia dei riflessi pronti se non fosse stato per la lady tutte lentiggini adesso terry sarebbe ferito o peggio. Fortuna che dormivano insieme! E si speriamo che da adesso la stima , la fiducia in candy sia cresciuta . Pochi amici ma fidati sui quali sai di poter sempre contare , che si spalleggiano e si guardano a vicenda le spalle questo è il segreto per avere una vita piu facile e taeey sembra averne e questo è un bene ma lo sarà anche per alcune fanciulle chissa che non riescano a mettere lanello ai fedelissimi . Come se gia non ci fossero problemi con neal ecco arrivare anxhe un pessimo padre e per di piu ora nullatenente, sara malato ma ha subito notato ed apprezzato la gentilezza, la prontezza della bionda dama facendole gli auguri che anche quel figlio da lui allontanato capisse il gioiello che aveva tra le mani, sperima che rimanga di questo avviso una volta guarito e che quella inaspettata convivenza non permmettta loro di creare un vero rapporto padre figlio. Terry da quel passato freddo e privo di calore ha tratto il meglio sfruttandone ogni occasione che alla fine lo hanno forgiato e reso quello che è un uomo un guerrriero ma capace ancora di riconoscere la giustizia e quindi dal cuore onesto anche se congelato, anche se due occhi di smeraldo sembrano ormai essere la sua maledizione , desidera quella donna che osa senza paura tenergli testa ma non vuole nulla piu del piacere in cambio le darà la sua protezione , peccato che la bionda voglia il pacco comperso. Neal e irizza sono sempre gli stessi malati, marci crudeli senza possibilità di recupero dio li fa poi li accoppia e mai come adesso sarebbero la copia perfetta , solo una come lei puo vedere puro , onesto e cavalleresco uno come neal che d’altra parte la sta solo usando per ottenere cio che desidera nuovamente la dama bionda solo per se, ma ora è protetta e difesa non solo da terry ma anche dai suoi amici e quindi inavvicinabile. Terry invece di parlare dovrebbe semplicemnte togliere di mezzo neal e il suo compare facendo cosi un bel gesto di pulizia se qualcuno attenta alla tua vita puoi stare sicura che neal cè di mezzo comletamente infatti chi uccide l’aggressore con la scusa di difendersi se non lui
è lo stesso guerriero ad occuparsi della ragazza e non puo piu negare ne reprimere il calore che sente da quando l’ha incontrata e alla fine vinto le diachiara il suo amoer peccato che lei stesse dormendo o forse no posibile che i baci l’abbiano ridestata al momento opportuno ? Alla fine lui ripete la sua dichirazione mettendolola sull’ipotesi e come tale è la ripsosta di lei è che lo ama oviamnete questo cambierebbe completamente i piani, le idee del futuro di lui costringendosi a non lasciarla piu . Stordito terry si sicorda vagamente che una donna quando era ancora piccolo lo aveva chiamato amore mio di essere forte e di cercare la felicità e la donna da amare . Possibile che il duca abbia sottratto terry bambino alla madre per poi col tempo accusarla di abbandono agli occhi del figlio? Se cosi fosse l’ex duca ha molto da farsi perdonare , e ne una spada ,ne un cavallo potranno mai sostituire nel cuore di un bambino la figura e l’amore della madre
sembra che un altra copia sia nata annie e archi che carini lui è un vero gentill’uomo non potendo ridarle cio che le è stato portato via con la forza le ofre il suo braccio e il suo cuore che sembrano essere accettati dalla mora . Iriza non usa mezzi termini per indicare candy che però viene difesa a spada tratta da archi sara che ormai la donna è la migliore amica della sua amata , sarà che abbia imparato ad aprezzarla sara quello che sarà ma la difesa ormai è detta , senza contare che ad essa aggiunge le vere doti e qualita di neal ma la dama adesso odia di piu la bionda del fratello e la scena che vede non migliora certo le cose terry sta scendendo con la bionda tra le braccia come uno sposo . E si le cose per quella coppietta fresca fresca si mettono male speriamo che l’ex duca apra gli occhi e metta un freno alla figlia e per una volta si comporti da padre anche con terry accetttando la bionda

15/09/18, ore 13:26

Qui la verità salterà fuori molto presto, è fin troppo chiaro che Neal si rode dalla rabbia verso Terence. La dichiarazione è finalmente arrivata, ce ne voleva per sfondare la dura corazza di Terry!

15/09/18, ore 07:07

Almeno un punto è stato chiarito, hanno aperto il cuore ed ora sanno che si amano. Ma Neal ed Iriza non mi piacciono, mi sa che la partenza di Neal sia falsa. Bravo Terence ha subito sentito puzza di bruciato nell'attentato . Vedremo se Candy la spunterà sul matrimonio. Alla prossima, ciao