Smile and Let it go
di Dreamer_Vampire

28/07/19, ore 13:29

“Non mi stai dando molta scelta”
“Non è vero ti ho dato tre scelte, preferisci l’acqua liscia, gassata o dal rubinetto.

TOP! ahahahah xd
cioè ma Dean dice che non gli da da bere e poi porta una birra! Ma per fare cosa? Per berla lui? ahhah
Povero Dean, cosa ha sopportato ahhaha ma penso che un po immaginarsi sottomesso così lo ha anche eccitato ehheh

Sa benissimo il mittente della mail solo dalla suoneria che ha impostato specificatamente per tutte le comunicazioni proveniente dall’ufficio delle Risorse Umane.
ma che figata! anche io voglio una suoneria speciaizzata ahah

Talmente non sono abituata a vedere Dean e Dorothy insieme che non mi ero resa conto che era lei e non Charlie neanche leggendo il suo nome! Ci ho messo un po per capirlo 😂😂

“Hai ragione, noi non scopiamo nello sgabuzzino degli inservienti”
Senti Dorothy che cosa è mo questa invidia? Potete farlo anche voi eh 😂😂
non ho capito bene, quindi è stato Crowley a vincere la scommessa?

Balthazar ne avrà firmati una decina in soli sei mesi.
e questa cosa mi fa pensare ahhaha che cos'ha combinato? LOL

In nessuno caso questa società è contro le persone omosessuali, di qualunque etnia e religione eccetera, eccetera” si toglie gli occhiali e li butta su uno dei documenti sparpagliati sulla scrivania. Castiel lo guarda con le sopracciglia alzate, “Ha trovato quella frase
su internet da qualche parte?”
Balthazar lo guarda come se fosse la persona più idiota del mondo, “Certo che l’ho fatto”

ahhhaha forte pescare citazioni a caso ahha

“È impaziente anche a letto, Cassie?”
“Beh…”

Allora di questo capitolo ho capito che Cas ha il kink degli occhiali ehhehe riesci a farmi vedere in modo diverso pure essi, anche se vorrei farmi l'operazione per la miopia LOL
e ovviamente che i due continuano a divertirsi un mondo insieme!
Se posso consigliarti però una cosa, è quella di non esagerare con il porn, so che è divertente ma rischia poi di basarsi solo sul sesso e so quanto ci tieni a questa storia e sarebbe un peccato che viene vista solo così, ma ho fiducia in te! :D so che Dean e Cas non sono solo quello :D

Sarebbe bellissimo vedere anche Gabe che finalmente entra in scena da protagonista, ha un sacco di potenziale e vorrei vederlo con Sam! 😍 spero infatti che in questa storia non stia con Jessica! Sto leggendo così tante ff da dover ammettere con vergogna che non ricordo se in questa sta con qualcuno LOL xd ma mi sembra di no! xd
(Recensione modificata il 28/07/2019 - 01:34 pm)

28/07/19, ore 07:37

Salve salvino cara ragazza e buon sabato sera!! Sei nei tempi di pubblicazione brava! Che ti posso dire, anche se piuttosto inutile come capitolo, ma ha avuto dei momenti piuttosto interessanti e non la situazione delicata che hanno vissuto, ma Gabriel e Balthazar, mi hanno fattoetto decisamente sorridere. Ma sono curiosa di sapere come va

24/06/19, ore 20:27

e così anche in questo au Castiel ha una moltitudine di fratelli, non mi abituerò mai a questa cosa 😂😂😂
Sono molto contenta che ha rifiutato le avance della barista! Dean quando diceva che la cosa importante era sapere cosa dire a balthazar, credevo che si riferisse alla proposta di fare sesso a tre 😂😂😂

Dean non riceve visite
quanto lo invidio, anche io pensavo che fossimo la famiglia più asociale del mondo, Ma poi hanno cominciato a rompere le scatole gente immaginabile, postini... addirittura una vigilessa per cose del comune, ha avuto anche la faccia tosta di dirci che sarebbe stato meglio mettere una buca delle lettere 😂
Un cristiano nemmeno se non fa vita sociale ha speranza di essere lasciato in pace 😂😂

mi sconvolgi tutte le volte!! Uno legge e non sa mai dove vuoi andare a parare tu sconvolgi il lettore 😂 tipo Castiel che sorride mentre preme il campanello ripetutamente e tu sei lì che pensi 'Oh mamma mia che figo' e tutte ste cose qui, poi leggi che indossa PURE gli occhiali da sole e lo pensi ancora di più, poi se li toglie e si capisce che ha pianto e rimani sconvolto !! Cioè in poche righe uno sconvolgimento totale 😂😂😍😍😍

ma insomma tutto questa sofferenza per via di Chuck ma è uno s****** che ha abbandonato la famiglia per andare in giro per l'universo! Non capisco perché se la prende tanto,
sì ok Sam gli ha sparato ma lui non può morire davvero, quando Castiel scoprirà che è ancora vivo, desidererâ sparargli anche lui!

Toc toc che cosa c'è qua ? un bug nel sistema ? Se pensi che ci sia un bug probabilmente hai ragione ! infatti questa che ho appena raccontato è tutta un'altra storia, anzi un altro universo 😂😂😂😂🤣🤣

Ok a parte l'intermezzo idiota, mi è piaciuto tanto quando Dean asciuga le lacrime a Castiel 😍
Mi piace davvero tanto questo Castiel, lo so sembra un po' brutto da dire visto che sta piangendo 😂 Ma il fatto è che anche se la tua storia mi piace da matti, finora abbiamo visto un Castiel atipico per certi versi molto sexy , ma appunto atipico , questa immagine di questo Castiel sofferente che piange mi ricorda tantissimo il castiel del telefilm e mi fa una grandissima tenerezza!!! 💜💙😢💜 Io adoro Castiel 😍😍😍

Quanto è bello che Cas indossa la camicia di Dean e che Dean senta il profumo di bagnoschiuma addosso a Castiel 😍

Per colpa di Dean mi sono messa a canticchiare nella mente "un non appuntamento, a te, a te" cogli l'ispirazione vero ? Il cappellaio matto 😂😂😂

Dean che porta Cas nel suo posto preferito 😍😍
E questa volta ci sono le persone!
Sai io la intendo un po come un'evoluzione del loro rapporto!
Prima solo di notte, ora di giorno!
Non è solo una cosa romantica! È molto di più!

Volevo dirti una cosa da quando ho cominciato a leggere.
Non ho la più pallida idea di cosa sia questa modalità lettura 😂
E credo neanche le altre recensitrici 😂😂

La canzone la ascolterò ma non oggi 😂❤ magari domani

Ps il capitolo è bellissimo!
(Recensione modificata il 26/06/2019 - 10:34 pm)

22/06/19, ore 09:13

Ragazza tu mi spaventi....aggiornare dopo due mesi...e allora ho fatto bene io a non avere troppa fretta di recuperare la storia lol 😂😂😂💙
No vabbè! Io ci ero cascata quando Charlie ha detto quella cosa sull'amico! E infatti ho pensato che fosse strano da parte di Charlie! E invece era tutto uno scherzo per strappargli un'ammissione! ahhah
E mi piace anche il fatto che pure questo Dean, abbia partecipato a quella festa dei giochi di ruolo 😍😍

A sua discolpa anche Cas continua a guardarlo, gli occhi appena socchiusi come se stesse cercando di capire se l’odore di cibo giapponese abbia in un qualche modo bruciato gli ultimi neuroni rimasti nella sua testa.
Adoro troppo queste frasi 😂😂

“Sei tenero quando arrossisci”
“Non son-” ma viene interrotto dalle labbra di Castiel che si poggiano caste sulle sue mentre con il pollice gli accarezza un angolo della bocca. La faccia di Dean non diventa meno rossa.

Io sto adorando troppo questi due 😍😍😍😍

Cas e Dean allora condividono il posto sulla panchina! Che teneri!!

Ma il programma che guarda Dean sui bambini che cantano, è per caso Io canto? ahah non so, ho pensato a questo..
Questa ff cmq è troppo intensa per fare le maratone ahah mi gira un po la testa, va presa a piccole dosi ahha lo so, è un po contorto, ma sto cercando di fare un complimento LOL
questa cosa di Dean è tenerissima!

Non capisco che cosa abbia Castiel e cosa gli è successo, ma mi piace questa svolta che ha preso la storia, da pepe alla storia 😎👏👏👏
Cas gli occhi come il principe azzurro e Dean verdi come una principessa 😍😍😍

Quindi aspetta, non guarda neanche l’orologio perché sa che se lo facesse il tempo scorrerebbe solo più lentamente. Quando finalmente sembrano essere passate ore, alza lo sguardo sul monitor del suo computer e siccome è una persona patetica sono passati solo ventitré minuti.
L'ho detto che sono la copia di Dean in questa storia 😂😂 questa sembro io quando spero che la giornata passi velocemente per non mangiare perché sto facendo la dieta 😂😂

non ha nessuna intenzione di guardare la sua faccia nella fotogria
La faccia di Cas o di Dean?

Io ci provo davvero a cercare di capire ma la verità è che non capisco davvero perché Cas si mette il preservativo se tanto poi se lo toglie. Fa prima a non metterselo proprio 😂
Tanto nessuno dei due è malato!
Le battute mi piacciono compresa quella dove Dean stava venendo 😂💜
Samandriel lo adoro e adoro il fatto che l'hai inserito!

Baciiiii
(Recensione modificata il 22/06/2019 - 09:35 pm)

21/06/19, ore 22:14

Io sono scioccata dal cameriere che flirta palesemente con Dean 😂😂😂
Non posso crederci. È la quarta volta che il telefono suona? Io avrei sclerato 😂😂

"Non ti ho neanche risposto al messaggio perché sapevo che se mi avessi scritto altro sarei venuto nella tua stanza
Quanto ho amato Cas qui 😍😍
È così sexi e dolce!!

Non capisco la parola Dean Winchester 101
Dean che non guarda dove stanno andando ma fissa a bocca aperta le loro mani unite come se fossero qualcosa di pericoloso e alieno
😂😂😂

Si scambiano una serie di sguardi che non capisce davvero.
Ma intende Cas e Sam?

Oddio no! Ora grazie a te ho l'immagine di John che conosce la cotta di Dean a tredici anni. Me lo immagino guardare con quella sua espressione fredda e iperscrutabile 😂😂😂😂 mentre dentro di sé si dice "Adolescenti! " 😂

Al contrario di come la pensano la maggior parte delle persone che gli stanno attorno, Dean prova sentimenti. Non è neanche difficile per lui farlo anzi, è l’opposto. Quando sente qualcosa, la sente così forte che diventa complicato scegliere lo stato d’animo più appropriato alla situazione. Prova così tante cose contemporaneamente che si sente quasi soffocare, come se andasse alla cieca e in contro mano su un’autostrada, va così in panico che ad un certo punto la soluzione più pratica che la sua mente può produrre è il completo silenzio.

Allora...allora!!!
Ehm
La vogliamo finire???
No perché se trovo una sola altra similitudine tra me e Dean io vado all'anagrafe e cambio nome in Dean.
Non è giusto. Io sono già una persona molto confusa e da quando seguo questa storia ho frequenti crisi di identità 😭😭
Sono io o sono Dean? 😭😭

“Sta zitto” gli dà una spallata ma sta ancora ridendo
Lo dice Dean a Sam ?

Che dolce Sam a avvisare Cas 😍
E anche Dean che conta i giorni al loro prossimo incontro 💜💙💜

Non so cosa dire...ci sono rimasta male della sfuriata di Dean 😅
Ma quindi Dean è andato al college?

, a lui è sempre piaciuto fargli credere che quel rapporto si è creato solo per quello stesso sguardo che ora gli sta rivolgendo.
Mi sono persa di nuovo. A lui è piaciuto (John? Dean?)

Ah ma era un sogno! 😅😅 come una specie di catarsi, alla fine Dean
É rimasto talmente male che Sam alla fine se n'è andato, che ha sognato di andarsene lui e a quanto pare non è neanche un sogno che ha fatto una sola volta!

Cmq siccome la recensione è già lunghissima io mi defilo! Leggere due capitoli di seguito mi ha steso 😂
non sapevo che questo capito contiene 10000 parole ma ora ho capito come mai non finiva mai 😂😂

Un'ultima cosa. Lo so che stai pensando ..sono tornata a rompere con le mie mille modifiche...è finita la pacchia 😂😂

Scappo che ho male la mano! Sarà più di un'ora che tengo il polso in alto con sto cell 😅😅

Ultimissima cosa... ma si può la cosa che hai detto? Ma è uno scandalo! Ma come volevi abbandonare la storia? ma sul più bello? 😅 sono troppo stanca per indignarmi ma sono sconvolta!!

Ciaoooo
(Recensione modificata il 21/06/2019 - 11:35 pm)

21/06/19, ore 21:57

Mi manca Sam! Finora l'abbiamo visto solo nei flashback o mi sbaglio ? 😭😭
😭
Il flashback con i pensieri di Dean..Mi ha distrutto 💔💔💔

No vabbè il regalo di Dean! TOP! 😂
Poi originale il fiocchetto verde 😂
Anche io le voglio così! Sembrano carine 😂
Ohhhhhhhhhh finalmente arriva Sam! Ci hai fatto sospirare fino adesso 😂😂💔
Ma una curiosità...Gabe è già comparso? Mi pare di no giusto?
Ma perché non hai lasciato che Cas e Gabe fossero fratelli? 😔

Capitolo bellissimo 😘
Soprattutto il primo pezzo 😍

11/06/19, ore 09:38

“Buona idea” le risponde Sam alzando la voce un po’ più del dovuto, alcune persone si girano verso di lui con un sorriso sulle labbra, non è la prima volta che vengono al cinema. Lawrence è in fondo una piccola città
Che dolcezza che tutti conoscono Sam e Dean!!

“Vado in bagno prima che inizi” Sam si allontana, Dean si alza in automatico per seguirlo perché sua fratello può continuare a crescere ma questo non cambia il fatto che passano gli anni ma rimarrà sempre un' estensione del suo corpo
Che dolcezza 😍

Dean che dice a Charlie di comprare delle tende 😂😂

Allora, partiamo dal flashback!! Amo questi flashback anche se non riesco a capire del tutto dove vogliono andare a parare LOL (non offenderti, non è una critica ma solo curiosità) e poi sono stranita, qualche capitolo fa credevo che Sam quando non rispose a Mary, avesse tagliato del tutto i contatti con la madre..quanti anni aveva? Perchè qui sembra che sono passati ANNI, ma se Sam qui ha 12 anni, è ancora piccolo, quindi non può essere rimasta tanti anni lontano da loro

Magari dopo alcuni mesi avrebbe anche trovato il coraggio di andare in bagno
Fantastico ahahh
Castiel che guarda male Aaron ahhah

Okay magari un’altra volta. Una e basta.
cosa? Mettergli le mani nei capelli?
 Le sue spinte sono piccole, quasi timide, assurdo come non si prenda quello che vuole nonostante Castiel glielo stia praticamente offrendo. È quasi adorabile.
Dean è adorabile?

Beh che dire? Che la scena è stata bollente e io tra un po svalvolavo ahhah hot hot!

Solo verso il finale non capisco una cosa..Cas ha ancora il preservativo? Perchè dalla domanda che fa, sembra che vuole toglierselo e invece no...credo o:O
che domande imbarazzanti xd

Amo le tue storie ^_^

(Recensione modificata il 11/06/2019 - 09:16 pm)

09/06/19, ore 14:08

Dean: “Mi spaventa impegnarmi, non riesco ad immaginarmi in una relazione stabile.”
Also Dean: “Cas so che stai passando un momento difficile, ma dannazione smettila di allontanarmi e lasciami essere il fidanzato amorevole e premuroso che meriti mentre continuo a ripetere che non sono bravo in queste cose.”

E niente io amo tutto questo.

05/06/19, ore 20:19

Dean non sa quanto è fortunato a stare da solo! Io sono costretta OGNI ANNO a passare il Natale con parenti che non vedo tutto l'anno.
E questo TUTTI GLI ANNI
TUTTI I STRAMALEDETTI ANNI 😂😂

Beh, non ha scuse a riguardo, ma sono i desideri del capo, no? Castiel vuole una scultura di ghiaccio? Dean si farebbe uscire i soldi dal culo per comprargliela. E poi, l’ha chiamato Impavido Leader…
Dean che si gasa ahhahah 😂😂
Impavido Leader AHHAHA

Dean e Garth che lo chiamano Castiel e non Mr Novak 😍😍

La tivù circondata dalle ghirlandeee 😍😍
AHAHHA io sono fusa. FUSA! Per qualche secondo ho creduto che intendessi delle VERE palle di neve fatte con neve vera! ahhah
Sono curiosa di vedere questo angelo di ghiaccio! Ho anche googlato "angelo di ghiaccio" su google ahha

Cas che gli respira alle spalle mentre Dean guarda l'oceano!!
Cas che indovina dove Dean sarebbe andato perchè guardava la palla di neve che rappresentava proprio quello! Fantastico!

“La prima volta che ti ho visto su questa panchina ti guardavo e l’unica cosa che riuscivo a pensare era, quest’uomo è forte… impossibile da rompere, poi ti ho conosciuto e ho capito che ero tremendamente in errore”.
Bellissima frase!!

“Non puoi neanche immaginare quante volte ti ho immaginato piegato sulla mia scrivania nelle ultime due settimane”
Ciaoneeeeeeeeeeeee Fuocoooooooooooooooo

Sono ESTERREFATTA da tutta la scena sessualeeeeeee!!!! 😍😍😍😍
Sono talmente incantata che non commento. Ogni commento sarebbe superfluo ma prima voglio farti una rivelazioneeeee!!

IO mi ero voluta AUTOCONVINCERE che questa storia non mi piaceva o non mi poteva piacere, infatti mi sono un po allontanata da questa storia, ma in realtà era solo perchè mi ero SPAVENTATA per la lunghezza 😂😂 e no non parlo di quella di un certo angioletto eh coff coff...
Poi sono sommersa di storie da leggere , non volevo impelagarmi con l'ennesima long lunga da recuperare ma te sei tornata, a me è presa la nostalgia e.....CI SONO CASCATAAAA 😂😂
Ormai mi hai fregata! Ormai questa storia mi ha coinvolto! Anche se non so se riuscirò a recuperarla a breve, spero di sì ma non si sa mai ahhaha 😂😂

Mi piacciono davvero questi due! Cas è adorabile, sexi, sensuale e dolcissimo!
Dean...sembra me al maschile 😂😂
Ogni sentimento di svalutazione che ha riguardo sè stesso...ce l'ho anch'io xd

Sono bellissimiiiii
e tu mi hai fregataaaa!!!

Ps 7000 PAROLE!!! (non 8000, non capisco perchè vuoi allungarle ahha ) tramortita!
Per fortuna che il capitolo era coinvolgente xd i dialoghi bellissimi!!

Ciaoooo a prestooooo!!!
(Recensione modificata il 05/06/2019 - 08:57 pm)

04/06/19, ore 21:19

Eccomi finslmentr torno su quests storia!
Vederla sulla home me ne ha fatto provare nostalgia ❤

John è stato meraviglioso a comprare il regalo per Sam fingendo che era stata Mary ❤❤❤
Dean da Missouri. Immagino la sua insegnante sia anche una specie di psicologa 🤔

Adoro il fatto che ci sia anche Dorothy in questa ff 🤣🤣
Ehh Dean ti capisco anche io mi sento così a livello di conversazioni xd anche io penso sempre di non avere niente di bello di cui parlare xd

Ho amato il giochino che ha fatto Dean di fingere di continuare a parlare al tel 😂
Aspetta, Dean l'ha chiamata Celeste? 🤔

La cosa di sistemare la libreria mi piace. Si si 😍😍😍

Beh grazie lo stesso, nessuno lo aveva fatto prima d’ora”

“Allora non mi spiego come questa filiale sia andata avanti per tutto questo tempo” gli sorride,
Dean ricambia, è così imbarazzato che anche il suo collo si è tinto di rosso.
Frase dolcissima!!
(Recensione modificata il 04/06/2019 - 09:45 pm)

04/06/19, ore 18:10

È valsa proprio la pena aspettare due mesi se questo è il risultato. Un capitolo denso di dolore e dolcezza, la rivelazione che Cas ha dei sentimenti, che non sa come gestire la perdita di un padre assente, però che lo porta da Dean perché le sue lentiggini e le sue labbra non riesce a scordarle neanche da ubriaco e con un'altra donna. Dean è sempre adorabile, sta aiutando moltissimo Castiel ma ha davvero paura di sbagliare, meno male che c'è Charlie che lo incita a rimanere e a scoprire cosa può dargli di bello la vita. Il finale del capitolo poi è veramente bello, loro nel posto dove tutto è iniziato, con la musica e il tramonto, non c'è nulla di più romantico. Splendido!

04/06/19, ore 16:25

Buon pomeriggio cara e buon giovedì!! Ero quasi tentata di chiamare quel programma che è sul tre, per sapere dov'eri finita, e poi eccoti qua, con questo capitolo, anche se un po' fiacco e privo di un po' di azione, ma è pur sempre successo qualcosa! 😉 :-P. Che ti posso dire, quando siamo sotto stress, di riesce a dare il meglio di noi e già non vedo l'ora di vedere che combinano questi due. Prevedo cose e situazioni di tutti i colori! Tornando a noi e al capitolo, penso che la reazione che ha avuto Cas, quando Anna gli ha detto della morte del padre sia stata così, come dire, non propriamente convenzionale, sia stata più che normale visto che praticamente era un padre assente. Ma comunque un po' ne sta accusando e reagisce cercando di ubriacarsi, ma non riuscendo e andando da Dean. I due si scambiano tre parole e finiscano per fare, forse è un'azzardo dire quelle parola, ma è forse è quella più appropriata (credo) in questo caso, l'amore sul divano del biondo. Andando poi in ufficio assieme io mattino seguente. Cari ragazzi, le persone (almeno alcune, per fortuna), non sono stupide, osservano e gli ci vuole poco per fare due+due. Vedi Charlie come ha tirato via a dedurre e a scoprire ciò che lega voi due. Sì, cari ragazzi, quel pranzo in quel locale, è decisamente un'appuntamento!! *Incrocio le dita per voi!!* 😘😎☺

04/06/19, ore 15:07

E tu non sapresti scrivere scene dolci???? Qui c'è fluff come se non ci fosse un domani, un tipo di fluff vivido e reale, non stucchevole e sdolcinatamente falso, che nasce dal confortare una persona. Non conoscevo la canzone, la sto ascoltando adesso mentre ti lascio un pensiero e mi sto sciogliendo! Trovo molto IC Dean (mi ha fatto ripensare alla scena della cassetta) ed è stato bello scoprire uno scorcio della vita precedente di Cas. Tra loro è come se sia caduto un muro, adesso il filo che c'è tra loro è stato annodato!

10/04/19, ore 01:10

Avevo scordato di recensire questo capitolo, lo faccio ora!
Hai ragione: Dean è da manicomio e Castiel dovrebbero farlo santo perché comprende ogni sua necessità ed è disposto a dargli tutto quello di cui ha bisogno prima ancora che lo chieda. In questo hai recuperato molto della dimensione angelica del personaggio della serie.
Sam ha capito tutto, è sveglio, ma non ha detto nulla a Dean, ben sapendo che probabilmente non apprezza le "discussioni tra ragazze".
Spero ardentemente che le mutandine torneranno (dopo quelle che ti ho mandato in foto non hai idea delle pubblicità suggerite che mi propone Facebook...).

09/04/19, ore 09:34

Siccome Dean non se lo sente dire spesso sento il bisogno di farlo io: I’m damn proud of him!

La bambina che puntualizza quanto siano blu gli occhi di Cas innescando la serie di eventi che hanno portato quella foto sulla scrivania di Castiel è il mio spirito animale, nonché nuovo idolo. (non commento nemmeno la parte sugli occhibapla Rapunzel perché sai che era un colpo basso da cui non mi sono ripresa).

Charlie contina ad essere la queen del mio cuore, è una vera amica e lo si capisce dal fatto che nonostante Dean non abbia assolutamente bisogno di aiuto per essere messo in imbarazzo - ci riesce benissimo anche da solo, è un pro delle figure di merda- Charlie si impegna per sostenerlo e si preoccupa di non fargli perdere il primato di persona più imbarazzante del pianeta quando vede Cas, e se questa non è vera amicizia non so cosa sia.